Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

15/06/23, ore 11:02

Ciao Francy 😘 Mark e Chris si confrontano e qui mi sono piaciuti entrambi. Lui ascolta, non esplode immediatamente e crede alle parole di Chris senza bisogno di altri interventi. Ha ragione il signor Price che Mark è innamorato perso. Chris all'inizio è timorosa ma poi confessa del bacio quando poteva tranquillamente nasconderlo. Se si pretende sincerità dall'altro non si può mentire è proprio vero! Purtroppo il confronto finisce male con Mark che va via era inevitabile. Spero in un riavvicinamento! Karl bastardo si è fatto seguire dai giornalisti per far parlare del fatto!!!😡
Attendo la partita con Mark in panchina!

12/06/23, ore 18:13

Ciao Francy. Già il titolo non prometteva niente di buono. Bruce é proprio un disastro e tutte le fatiche di Pearson per evitare il peggio non sono servite a niente. Per non parlare di quanto abbia fatto Susie. Povera Chris. Anche se credo nel sincero pentimento di Susie. Ed ho apprezzato anche che abbia detto la verità a tutti tra i quali i genitori di Chris. Non deve essere stato facile e adesso penso che si stia davvero avviando su una strada diversa. Devo dire che in questa capitolo la signora Price mi é piaciuta. Con le sue battute come quella riguardo LeBlanc ha smorzato un pó la tensione. Nel leggere il finale cosa farà Mark? Spero riesca a stare calmo, chissà magari non é arrabbiato, potrebbe aver parlato prima con Karl? Tutto può essere. Sempre brava a lasciare sul più bello e rendere curioso il lettore di sapere cosa succederà. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 06:14 pm)

10/06/23, ore 23:21

Ma certo che LeBlanc è notevole! Lo ben sappiamo, signora Price! 😂 Non poteva non piacerle, figurarsi. Credo che potrebbe essere di suo gradimento anche Julian Ross, visto il suo metro di giudizio. Aaaahhhh niente, la signora è una garanzia. Così come è una garanzia il nostro Bruce, ti pareva che non combinava un danno! Rivista mollata in giro alla portata di Mark, che ovviamente ci si imbatte, e succede quello che gli allenatori e dirigenti avrebbero tanto voluto evitare: Mark adesso sa. E adesso eccolo lì come una furia, non ci potevamo aspettare niente di diverso. È il momento delle spiegazioni e di un confronto tra i due giovani, viste le premesse potrebbe rivelarsi piuttosto scoppiettante… Susie invece in un certo modo si riscatta, il suo pianto è sincero e ha confessato tutto rimediandoci una gran brutta figura ma ha messo tutte le carte sul tavolo. Chissà se riuscirà a farsi perdonare rendendosi utile! E credo che anche Karl potrebbe giocare ancora qualche tiro, la partita deve ancora cominciare!

10/06/23, ore 18:51

Come temevo Mark ha visto il giornale per la solita sbadataggine di Bruce (l'hai fatto tremendamente IC potresti scrivere qualcosa su di lui! 😁) e agisce d'istinto lasciando il ritiro per scoprire la verità mettendo a rischio il suo posto in squadra. Tipico di lui come sa bene Chris!
Susie confessa tutto e mi ha fatto veramente pena... accusata da tutte e senza sapere come aggiustare la situazione. Ma poi riesce almeno a tranquillizzare il signor Price e si attira la simpatia della moglie che gli propone Le Blanc! 🤣🤣🤣
Mark compare allo stadio ovviamente furioso e adesso ti voglio a farlo ragionare: in astinenza, preso in giro dal cognato e ora quasi cornuto da Karl! 😶😶😶

10/06/23, ore 16:45

Oh santo cielo! Mark è su tutte le furie e non posso dargli torto dal momento nel quale lui non sa ancora bene come è andata realmente la storia, quei giornalisti dovrebbero essere puniti. Almeno Susie invece oltre ad essere pentita ha confessato e sta cercando di rimediare, sono orgogliosa di lei, Eve è molto dura ha sgridato Susie di santa ragione🤣 spero che Mark possa capire il malinteso e che non se la prenda con Chris. Ho un lieve sospetto che sia stato Karl a chiedere alla stampa di pubblicare quel falso articolo, forse per vendetta. Comunque questo è stato un capitolo molto interessante! Alla prossima❤

10/06/23, ore 16:37

Ciao Francy e così Bruce combina il guaio lasciando un giornale incustodito che Mark casualmente 😁trova. Pearson è fuori di sé mentre Freddie minimizza e decide di tenere Mark fuori. Benji giustamente è preoccupato, dove andrà Mark? Intanto a casa Chris si dispera e Susie affranta viene rimproverata da Eve e Patty deluse anche loro. Credevo di vedermi Mark arrivare a casa dalle ragazze imbufalito e invece ci spostiamo allo stadio dove ritroviamo i signori Price. Lui è nero e chiede spiegazioni. Susie interviene in aiuto di Chris e quantomeno si dimostra pentita ed ha coraggio nel raccontare tutto. Ma ecco arrivare Mark incavolato è dire poco! Ci lasci così!!!😮 Che dire? Sempre bei dialoghi che fanno immaginare bene cosa sta accadendo. In questa storia i Price over the top!!! Lui che zittisce la moglie ma lei con le battute su Karl e poi su Pierre è il massimo!😂😂😂Mi sta diventando simpatica 😅 Il tono con cui le si rivolge Mark alla fine la farà rabbrividire!🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 04:42 pm)

07/06/23, ore 18:34

Ciao Francy. Ho ben immaginato Kirk e Freddie e nonostante la situazione delicata in certi momenti ho sorriso. Hai ben rappresentato il tutto. Non é facile tenere a bada dei ragazzi curiosi. Povero Bruce, pensava chissà cosa dovesse fare ... E povero Pearson ... Quando ho letto che ha detto a Benji che il bagno era rotto mi è venuto davvero da ridere. Un uomo come Pearson ridotto così. :) Nel leggere il finale penso che Mark abbia visto il giornale incriminato. Questo capitolo é stato davvero comico per certi aspetti e mi sono divertita a leggere anche se sono preoccupata per Mark, di qualche sua reazione. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/06/2023 - 06:36 pm)

05/06/23, ore 23:39

Oddio stavolta Karl e i giornalisti l'hanno fatta grossa, poveri Mark e Chris! Spero che Mark non scopra niente prima della partita altrimenti sono guai! Mi dispiace soprattutto per Pearson, ha veramente l'ansia che venga scoperto qualcosa! No ma poi il fatto che li abbia mandati a fare la pipì dietro la siepe mi fa troppo ridere🤣. Mi ha fatto ricordare mia mamma quando una volta mi mandata a farla dietro l'albero perché non c'erano bagni e a me scappava 😳. A parte gli scherzi spero ritrovino Mark al più presto e che non scoprano nulla né Chris né lui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

05/06/23, ore 18:40

È un capitolo spassosissimo Francy!!!😂😂😂
Il signor Pearson che cerca di nascondere i giornali con Bruce e che manda Benji fuori dietro la siepe è il top 🤪e povero Bruce che credeva di essere stato scelto a capo della difesa!😆I giornalisti sono tremendi e Pearson lo sa bene quindi toglie Mark dalla conferenza stampa, ottima mossa, ma poi il suo piano fa acqua da tutte le parti perché secondo me Mark ha scoperto qualcosa chissà dove è finito? Ho riso tantissimo 🤣e il mister ora sarà nero! Già lo era e dava la colpa a Pearson e alle ragazze 🤭ma perché le donne devono essere sempre viste come una rovina per questi calciatori???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

05/06/23, ore 13:53

Caspita, i giornalisti di gossip sono proprio dappertutto e non hanno perso tempo! L'imperatore sarà soddisfatto di questa vittoria mediatica intanto invece Pearson e Freddie si ritrovano in mano una bella patata bollente da risolvere.
Mi sa che Freddie aveva ragione a non voler portare le ragazze con loro in via ufficiale mostrandole anche agli eventi.
In pochi minuti sono tutti pieni di dubbi di fronte al comportamento di Pearson e lui alterna momenti calmi a reazioni quasi isteriche 😅 la pipì dietro la siepe con un hotel a disposizione è segno di crisi di panico! 🤣🤣🤣 E anche scegliere Bruce per la missione speciale... 😏
Però temo che Mark sia in bagno intento a leggere...

05/06/23, ore 00:36

Accidenti Francy, in questo capitolo la tensione è palpabile e ben rappresentata dai gesti del signor Pearson! Ti pareva che qualcuno non si sarebbe buttato a pesce per fare un po' di gossip, e poi basta una foto qua e una là e zac la notizia è infiocchettata! Il piano sembra semplice: far sparire il corpo del reato ovvero impedire che Mark veda le fotografie incriminate. Fantastico che coinvolgano un ignaro Bruce che già sognava di ricevere formalmente l'incarico di dirigere la difesa (prontamente preso per i fondelli peraltro) e invece si ritrova ad acquistare tutte le copie all'edicola, meno fantastica l'idea di nasconderle in fretta e furia in bagno... Come si può dire a tutti di andare a fare pipì dietro la siepe ahahahaha! Questa è l'agitazione del momento! 🫠🫠🫠
E quella frase in chiusura mi fa temere che oltretutto tutti gli sforzi siano stati vani.
Ahia, prevedo scintille. Anzi, fulmini e saette.
PS sono d'accordo con Marshall, in queste occasioni le ragazze non si portano, a meno che non siano parte di coppie ultra stabili!

04/06/23, ore 16:33

Ciao Francy. Ero davvero curiosa di leggere cosa sarebbe accaduto. Susie mette addirittura un abito di Chris. Purtroppo non riesce a comprendere che ad imitare qualcuno non si fa che penalizzare se stessi. Ho sorriso nel leggere le parole di Chris riguardo Susie. Se sapesse quello che quest'ultima sta combinando. Il finale mi ha sorpresa e mi è dispiaciuto leggere di Susie a quelle condizioni ma almeno ha evitato il peggio per se stessa e per Karl. Nonostante la sofferenza meglio così. Spero davvero che possa essere se stessa, farsi amare nel suo essere Susie e soltanto Susie, senza l'ombra di qualche altra ragazza. Emblematica l'acqua. Karl accetterà quanto accaduto e lascerà stare oppure no? Speriamo non dica niente a Chris. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/06/2023 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2023 - 04:37 pm)

02/06/23, ore 15:58

Molto bello il capitolo. Per fortuna Chris ha finalmente capito che deve andare avanti e perdonare Mark, brava ragazza! Susie si è comportata un po' male nei confronti dell'amica ma credo abbia imparato la lezione, però posso farti una domanda? Perché piangeva? Io ho pensato perché forse se ne era pentita, ma perché? E se non è così allora cos'è successo? Ad ogni modo sono un pizzico dispiaciuta anche per Karl a cui in pratica gli "hanno dato buca". Spero che Mark e Chris si chiariscano su ciò che è successo per il loro bene ma anche per quello della bambina! Grazie per rispondere sempre. Un bacione!❤️

02/06/23, ore 13:53

Ciao Francy Karl prende una cantonata incredibile! Si dirige da Chris ma non la trova. Inutile arrabbiarsi è stato lui lo sciocco a precipitarsi subito a casa credendo di finire a letto con lei. Che smacco per l'imperatore!!! Susie invece mi ha fatto tenerezza sotto la doccia. All'inizio pareva proprio un'altra poi per fortuna ha capito. Meno male!☺Adesso la partita. Sarà una super sfida tra Mark e Karl!

02/06/23, ore 11:07

Molto interessante e particolare questo capitolo.
Chris decide finalmente di fare pace con Mark e di esonerarlo dalla camera degli ospiti!
Intanto Karl si prepara di tutto punto con tanto di mazzo di fiori e salta anche un'allenamento convinto di averla riconquistata e di mettere delle belle corna in testa a Mark ma l'mperatore si sbaglia e di grosso.
Susie ha preparato un piano davvero diabolico ma, alla fine, è una ragazza buona e onesta e non riesce ad andare fino in fondo... mi ha fatto una tenerezza infinita immaginarla seduta per terra sotto la doccia triste e delusa mentre Karl suona con insistenza e si arrabbia pure. Ha fatto al cosa più giusta anche perché deve fare sesso con l'uomo giusto e non con uno che neanche conosce e ammira solo per il suo aspetto e la sua fama.
Comunque anche Karl ha dimostrato di non avere tanti neuroni attivi: secondo lui Chris scrive alla posta del giornale un messaggio tanto importante invece di usare il telefono? Ma dai! Ovvio che dietro quel biglietto poteva esserci chiunque, anche un'altra Chris che magari lo aveva incontrato nei suoi sogni...
(Recensione modificata il 02/06/2023 - 11:10 am)