Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

02/06/23, ore 10:18

E alla fine Susie non ce l’ha fatta a portare a termine il “piano diabolico”. E per fortuna, perché non poteva che evolvere in un’enorme figuraccia… Altro che tacchi alti, trucco e vestito preso in prestito, non aveva nessuna speranza di sedurre un uomo innamorato di un’altra. Mi ha quasi fatto tenerezza immaginarla accovacciata in bagno sotto la doccia, completamente sfatta e piangente.
In tutto questo, a Karl sta bene una bella incazzatura con i controfiocchi, per almeno due motivi: il primo è la spocchia e cattiveria nei confronti di Mark (naturale e verosimile, ma molto poco nobile), il secondo è la sua stupidità per aver creduto che quel messaggio fosse un vero invito di Chris. Soltanto il fatto che fosse del tutto insperato e lui ebbro di gioia ad averlo letto può forse giustificare in parte la sua ingenuità, ma se si fosse fermato per un attimo a riflettere credo che avrebbe capito che non poteva essere come sembrava. Chris avrebbe avuto altri modi per contattarlo, senza passare dalla posta, banalmente con il telefono, perché mai avrebbe dovuto scrivere alla rubrica del giornale con il rischio concreto che lui non avrebbe letto la missiva? E poi, se proprio gli avesse voluto scrivere, lo avrebbe fatto su un foglio strappato? Ma niente, l’euforia l’ha reso pirla.
Certo che adesso si aprono scenari interessanti con anche ipotetiche svolte sul drammatico: c’è presto una partita, e Karl, Mark, Chris e anche Susie si ritroveranno faccia a faccia…

01/06/23, ore 22:59

Allora Francy mantieni sempre la parola eh. Comunque grazie davvero per aver mantenuto la tua promessa nel fare il sequel di "come la pioggia all'improvviso" questa storia sembra carina come l'altra. Ti posso giurare che la leggerò con molta attenzione e interesse poiché questo sequel è molto interessante. Tu hai proprio la vena dello scrittore. Quando scrivo io faccio schifo, però adoro leggere le fanfic degli altri e cerco di prendere spunto per migliorare. Sto prendendo spunto anche da te per esempio. Grazie per continuare a scrivere questa appassionante storia, a presto! Baci💖

01/06/23, ore 22:51

Francy, devo dire che stai scrivendo una bellissima continuazione della storia di Mark e Chris, ottimo. Oddio io sono veramente in ansia per scoprire cosa vuole fare Susie con la finta lettera di Chris, forse la invierà a Schneider? O a Mark? No a Mark non credo, è un po' troppo invidiosa per inviarla a lui. Oh non so che dire sono veramente impaziente. Spero ci darai una risposta presto! Comunque molto bella la storia, trama intricata e molta suspence, brava. Grazie per rispondere sempre ai tuoi lettori! Aspetto con impazienza tue risposte. Baci❤️

31/05/23, ore 15:53

Ciao Francy. Per fortuna Chris ha le sue amiche in questo momento non facile per lei. Posso comprendere lo stato d'animo di Susie ma non é colpa di Chris. Susie dovrebbe più lavorare su se stessa che vedere cosa.fa Chris.e forse le occasioni arriveranno da sole. Appena ho letto che Susie ha preso quel biglietto ho subito pensato che alla ragazza nel dare appuntamento a Karl facendo finta di essere Chris. Sarà davvero così e se si quali saranno le conseguenze, cosa farà Karl? Susie per certi aspetti sta diventando davvero ridicola e spero possa ritrovare se stessa. Sarò davvero curiosa di leggere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 31/05/2023 - 03:58 pm)

29/05/23, ore 23:33

Chris è comprensibilmente in crisi dopo quanto è successo all’appuntamento con Karl, per fortuna anche qui può contare sul supporto delle amiche…
Susie invece è ufficialmente impazzita!!! 😂😂😂
Cioè, quando anche si trovasse Karl alla porta cosa pensa di fare, aprirgli nuda? Muoio. Oppure dirgli “ich liebe dich”! 🫠🫠🫠
Bella però la trovata, adesso friggo dalla curiosità di scoprire cosa succederà giovedì!

29/05/23, ore 17:22

Chris è tremendamente pentita per aver rivisto Karl e, soprattutto, per quel bacio che l'ha scossa profondamente portandola quasi a cedere all'imperatore. In effetti Mark sembra aver sempre resistito a Maki però, pure lui, non è un santo perché poteva andare avanti per altri mesi come fa benissimo a sottolineare Patti.

Susie e la sua paura di restare zitella sono un pericolo costante e temo che ci saranno presto dei guai in arrivo. Se per i protagonisti nel titolo hai previsto l'arcobaleno, mi sa che lei vedrà solo un bel temporale con tanto dei tuoni delle amiche! Susie desisti, ascolta me che cavolate ne ho fatte parecchie, desisti! Dammi retta!

29/05/23, ore 16:19

Ah ah ah!!!😂😂😂
Ma cosa vuol fare Susie? Manda il biglietto scritto da Chris a Karl e poi si fa trovare in casa tutta per lui??? Ahhhh 😱 Sto morendo...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
A presto Francy!😚

25/05/23, ore 18:26

Ciao Francy. Patty è sempre al fianco di Chris e la loro amicizia è davvero qualcosa di prezioso. Spero che anche Susie troverà la persona giusta. Karl e Chris hanno chiarito e forse questa conversazione ha aiutato Chris a comprendere ancora di più quanto tenga a Mark. Ma Karl ha giocato il tutto per tutto fino all'ultimo, quando ha detto che doveva dire qualcosa a Chris stando da soli ho subito pensato a un contatto fisico. Quanto accaduto ha travolto Chris. Per fortuna c'è Patty, davvero un angelo per Chris. Nonostante tutti gli ostacoli e quello che sta capitando Mark e Chris si amano e penso che non sarà facile dividerli nonostante tutto. Karl si arrenderà adesso? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/05/2023 - 06:30 pm)

24/05/23, ore 20:44

Ciao Francy e per fortuna c'è Patty! Chris predica bene ma razzola male e si fa travolgere dalla tempesta. Evy è una buona amica nell'occuparsi di Maya ma Susie mi preoccupa. Ho immaginato bene Patty in imbarazzo per tutto il pomeriggio non capendo niente della conversazione!😂
Se Mark viene a sapere del bacio sono guai🤭

24/05/23, ore 14:25

Francy, io non so se la nostra Chris c'è o ci fa. Magari è molto ingenua, però a me che sono una vecchia befana sentirmi dire "vediamoci di persona in privato che ci chiariamo" fa venire in mente solo una cosa, e guarda un po' è la stessa che aveva in mente anche il più figherrimo della situazione. Ok, Chris si porta dietro la reggimoccolo Patricia però figuriamoci se KHS non riesce a dribblare l'ostacolo, le chiede di seguirlo in una viuzza laterale per elemosinare un bacio. E capisco bene che gli ormoni della giovane madre siano impazziti, da quant'è che le cose con Mark non vanno? Ahia. Il tedesco del mio cuore voleva una rivalsa e se l'è presa mi sa... e intanto c'è maretta anche tra le amiche, nemmeno gli ormoni di Susie scherzano...

24/05/23, ore 13:54

E così Chris deve vedere Karl e, per fortuna, porta Patti come guardia del corpo.
Il bel tedesco ha il potere di confondere sia lei che le sue amiche (vedi il discorso tra Susie ed Evy) e Patti è l'unica che non si fa incantare da lui.
Andare all'incontro è stato decisamente un'errore enorme perché, nonostante Chris sia stata chiara sui suoi sentimenti, Karl trova comunque il modo di baciarla e quasi ipnotizzarla altrimenti un bello schiaffo ci stava tutto! Se vuole salvarsi da questo "incantesimo" deve far pace con Mark e baciare lui! È l'unica soluzione per togliere di dosso anche la confusione ormonale.

22/05/23, ore 17:19

Ciao Francy. Povera Susie la prendono tutti in giro. Ma il top è stato leggere della posta per l'imperatore. Questi momenti donano leggerezza in contrapposizione a quanto stia accadendo a Chris con Mark. Povero Benji anche tra Mark e Karl, uno più agguerrito dell'altro. Ha proprio ragione Benji quando ha detto che entrambi devono studiare le lingue e risolvere i loro problemi da soli. Finalmente Mark ha fatto una cosa giusta con Chris e glielo dice anche Benji. Ormai Benji sembra l'angelo custode di Mark, sempre al suo fianco. Sono preoccupata per cosa potrà fare Karl dopo la sconfitta dato il suo spirito di voler sempre vincere. Chissà dove vuole andare Chris con Patty. Una storia sempre avvincente capitolo dopo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/05/2023 - 05:23 pm)

18/05/23, ore 14:16

Susie è fantastica e gli scambi di battute tra ragazze sono esilaranti!
L'idea della posta dell'imperatore non me l'aspettavo e, soprattutto, pensavo a lettere più tecniche o a dichiarazioni d'amore invece sono degli adorabili bambini a venerarlo! 😅
Benji messo in mezzo tra Karl e Mark mi ha fatto morire! Io mi sarei alzata e li avrei lasciati lì a parlare a gesti con Holly e Tom a farsi due risate! 🤣🤣🤣
E finalmente Mark fa una cosa romantica per Chris! Al miracolo! Sembra che gli insegnamenti di suo cognato inizino a fare effetto sui suoi neuroni a forza di ripetergli le stesse cose. 😅

17/05/23, ore 14:02

E qui la situazione comincia a delinearsi.
Susie si ubriaca per avvicinarsi a Karl ma finisce stesa a letto dalle amiche.
Mark è furioso e capisco Benji che non si spiega come abbia conquistato sua sorella con un carattere così diverso dal suo e nessun interesse in comune... Price come cognato mi piace sempre di più!
E poi esce la verità su Karl! Non è l'imperatore perfetto che sembra ma sa giocare bene le sue doti per conquistare popolarità. Susie non lo sa e vuole imparare il tedesco adesso! 😅

17/05/23, ore 11:00

Francy, ho riso tantissimo! Questo lato comico sta uscendo veramente bene e qui ha toccato vette notevoli. Susie è già una barzelletta di suo, continuamente punzecchiata da Evelyn, con questa idea di voler imparare in quattro e quattr'otto il tedesco per parlare con l'Imperatore mi fa scompisciare (auguri, Susie). La posta dell'imperatore sulla rivista con tanto di foto e cuoricini mi ha stesa, stavo bevendo il caffè mentre leggevo e per poco non mi sono strozzata ahahaha ma come ti è venuta in mente una roba del genere ahahahah!
Poi, va beh, gran finale sugli spalti con il povero Benj in mezzo a incudine e martello, qua la stronzaggine del biondo è arrivata over the top (molti giochini li ha imparati da me ahahahahahah e io mi immaginavo la faccia di quell'altro, alla fine è sua sorella ahahahah). Sono schiantata. Grazie di aver fatto venire le lacrime agli occhi, è stato bellissimo leggere.
PS faccio un appaluso a Mark, dai che forse è sulla buona strada!