Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

26/07/23, ore 16:03

Ciao. Chris che ha messo in forno quella teglia di biscotti. :) Che inizio di capitolo. Anche se la ragazza ha cambiato vita rispetto a quella patinata di prima devo dire che sono rimasta per un attimo stupita nell'immaginarla nonostante ora il suo primo pensiero è la famiglia. Da romantica pensavo che Benj prendesse un biscotto a forma di cuore guardando Susie. :) Ma i miei sospetti riguardo il cambiamento del ragazzo sono poi diventati molto più forti andando avanti nel capitolo. Che ridere Mark che aiuta Chris nella preparazione dei dolci, ci credo che Benji abbia iniziato a tossire. Ho pensato da diversi segnali che Benji potesse essere interessato a Susie. La ragazza è cambiata, maturata, sa quello che vuole per il suo futuro ma ha mantenuto un lato sognatore e questo è bello. Benji penso che avrà avuto modo di conoscere tante ragazze anche per il suo ruolo, una persona di successo. Ma conosce bene Susie, è un'amica di Chris ed è cambiata e Benji deve averla vista con occhi diversi. Spero davvero che Benji e Susie abbiano trascorso dei bei momenti insieme. Per Susie Benji è un sogno che si avvera e per Benji ci vuole finalmente una ragazza, una brava ragazza che ben conosce. Dopo tutto quello che ha combinato Susie sarei davvero contenta per lei, di meglio non poteva chiedere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto
(Recensione modificata il 26/07/2023 - 04:06 pm)

24/07/23, ore 16:25

Cosa mi stupisce di più? Mark padre modello che legge libri della Montessori o Benji che sparisce con Susie dormendo fuori? Forse il primo...e forza Susie forse forse è la volta buona!!!😄

24/07/23, ore 14:00

"Mia sorella cuoca salutista e Mark lettore di testi di pedagogia mi ha decisamente spiazzato!" E non solo a te caro il mio Benji! E chi se l'aspettava Chris perfetta cuoca e mamma super attenta che riesce a coinvolgere anche Mark! Sono diventati due genitori modello in pochi mesi! 😳
Susie è prossima alla laurea e, come regalo in anticipo, si ritrova Benji... come fai a non sognare con lui così premuroso e gentile! 😍 E poi lei è così di carattere perciò sente sempre la marcia nuziale in sottofondo ma stavolta forse è quella buona... incrocio le dita delle mani e anche dei piedi per lei! 🤞

24/07/23, ore 08:24

Hahaha, Susie si sentiva già in testa la musica della marcia nuziale!🤣🤣 Chissà cosa avranno combinato quei due birichini di Benji e Susie. Ho visto che Chris è molto attenta alla salute e all'alimentazione di Maya e Mark non è da meno. Vedremo dove sono andati a finire Benji e Susie😏... Un bacione e a presto!❤️

24/07/23, ore 07:18

Questa evoluzione di Mark che legge la Montessori mi ha spiazzata 😂😂😂 Cosa non si fa per amore, eh? Chris in versione mamma cuoca salutista impegnata nelle attività dell’asilo e probabilmente rappresentante di classe l’anno prossimo ce la vedo: c’erano già questi semi secondo me vista la decisione di non studiare, non lavorare e fare la casalinga e mamma a tempo pieno a 19 anni…
Ma invece Benji tira la zampata alla povera Susie? Ahahahah credo che così sua madre (di lei) sarà contenta! 😂😂😂

23/07/23, ore 17:50

Ciao...vuoi vedere che tra Susie (kumi) e il nostro benji c'è del tenero? Speriamo bene...

21/07/23, ore 19:02

Ciao Francy. Appena ho letto all'inizio del capitolo che era passato un anno ero davvero curiosa di leggere. Povero signor Price, per poter state in pace la moglie deve andare dalla parrucchiera. Che ridere la moglie dell'avvocato nel relazionarsi con la signora Price. I signori Price sono protagonisti in questo capitolo e li hai ben rappresentati. Povero signor Price a sopportare quell'isterica della moglie. Quando l'uomo ha detto "divano e partita" ho sperato potesse davvero rilassarsi un momento. Il finale con la signora Price è davvero esilarante, criticava tanto le altre e ci e cascata con tutte le scarpe. Un capitolo leggero che ho letto con piacere in attesa di chissà quale guaio. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/07/2023 - 07:02 pm)

20/07/23, ore 14:05

Fantastico questo capitolo! 🤣 Pensavo fosse già lo shampoo invece hai scelto una bibita con tanto di lancio della maglietta! 😆
Tutte le donne giapponesi hanno gli ormoni che fanno la ola dalla nipotina del giardiniere fino alla moglie dell'avvocato davanti a questo mitico spot! Ah ah ah! E come dargli torto! Buongustaie! 😁
Il signor Price, giustamente, ricorda alla moglie le sfilate di moda di Chris minorenne e lei deve tacere.
Il finale mi ha fatto morire e Mark con quel "Sperava mi togliessi la maglietta per prendere da bere?" è stato strepitoso per dare il colpo di grazia alla suocera. Non mi stupirei che adesso la signora proponesse di andare in piscina anche d'inverno! 🤣🤣🤣

18/07/23, ore 23:28

Hahahaha l'ultima parte mi è piaciuta un sacco! La mamma di Chris insulta Mark ma subito dopo ammette che è un figo della madonna!! Beh sul fatto che Chris abbia buon gusto non c'è dubbio, sappiamo tutti che fisico ha Mark, in fondo io credo sia tutto merito di mister Kira e dei suoi allenamenti estenuanti. Almeno la signora Price ha riconosciuto un pregio di Mark. Spero che possa scoprire tanti altri pregi di Mark perché lui non è solo fisicamente bello, ma lui è bello anche nell'anima❤️!!! A presto e un bacione🥰

18/07/23, ore 16:04

Ciao Francy e certo che Chris ha avuto occhio!!!
Questa seconda parte si apre col botto!😆
Tutte pazze per Mark ❤sciampiste, parrucchiere, nipotine di giardinieri, mogli di avvocati e udite udite anche la signora Price pure se non lo ammetterà mai! Ho riso dall'inizio alla fine pensando spesso...povero signor Price!😅
🤣🤣🤣

18/07/23, ore 09:48

Ahahahahahah!
Ahahahahah!
Ma allora quella bisbetica acida della signora Price è umana! Ahahahahah!
Sciampiste, parrucchiere, giardinieri e proletariato vario, ma attenzione: anche la moglie dell'avvocato! Ahahahahah!
Fantastica la scena finale in cui Mark va a prendere le birre in frigo e lei si fa sgamare ahahahah!
Accidenti, me lo rimirerei anch'io lo spot.
E pure quello della doccia!

17/07/23, ore 21:12

Ciao...questo capitolo mi ha fatto scompisciare...🤣🤣🤣🤣🤣Dopotutto alla cara mammina mark piace eccome, ma non lo direbbe neanche in confessione!! Ah se se lo porterebbe a letto, lasciamelo dire!! 😆😆😆😆😆😁😁😁😁😁

17/07/23, ore 16:18

Ciao Francy. Nel leggere il titolo del capitolo mi sono sentita illuminata dall'amore di Mark e Chris immaginando solo cose positive. La sorpresa di Mark è molto bella, una vacanza di veri valori e in contatto con la natura e con la propria anima. Un posto che ha permesso ancora di più a Mark e a Chris di ritrovarsi come coppia. Sempre bello leggere di come Chris stia conoscendo un mondo diverso apprezzandolo rispetto a quello della sua famiglia, in modo particolare della madre. Anche io pensato che fosse il posto dove Mark si allenava con Turner. Commovente il ricordo del padre. Stupendo nel finale il dettaglio dell'arcobaleno che riprende il titolo. L'arcobaleno della felicità, della serenità, l'arcobaleno dell'amore di coppia, dell'amore filiale che scalda il cuore. Dopo questi magici momenti come continuerà la tua storia? Grazie per le emozioni. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/07/2023 - 04:20 pm)

14/07/23, ore 22:59

Davvero molto sensibile questo capitolo, sono rimasta colpita dalla delicatezza e dalla sensibilità di Mark, io credo che Chris sia molto fortunata ad avere un marito come lui, e credo che lei lo sappia molto bene, è Mark quello che crede di non essere abbastanza per Chris e per Maya, dovrebbe avere molta più autostima di se stesso. Maya e Chris lo amano così com'è e non vogliono una famiglia piena di soldi ma piuttosto piena di amore e felicità, ora è Mark a dover guidare la propria famiglia e spero lo faccia seguendo le orme del padre. Spero vivamente che tutti i problemi si risolvano per il bene di tutti, in fondo dopo tutto c'è sempre un arcobaleno dopo ogni temporale! Grazie per rispondere sempre Francy, baci e abbracci e a presto❤️❤️

13/07/23, ore 11:37

Ciao Francy e finalmente Mark e Chris si fanno una vacanza e ho trovato molto delicato e intimo il momento in cui lui le rivela perché ha scelto quel posto. Il ricordo del padre è molto toccante e credo che Mark voglia rivivere ora con Maya e Chris quello che ha perso da bambino. Quei ringraziamenti finali tra i due sono una stupenda dichiarazione d'amore e l'arcobaleno mette fine in modo definitivo alla crisi della coppia. Tutto bellissimo ma ora cosa accadrà???