Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

18/08/23, ore 16:03

Ciao cara spero hai fatto un buon ferragosto!! Beh anche mark ci è rimasto di stucco, ma almeno è stato un pochino più calmo dei genitori di benji...povero, credo che più di tutto lo abbia spiazzato la rivelazione di maya di fronte allo zio benji!! 😅😅Per quanto riguarda la signora price sempre impeccabile, che peccato non averla vista in vestaglia e ciabatte!! 🤣🤣🤣

17/08/23, ore 18:26

Ciao Francy. La signora Price a tratti è ridicola a tratti mi fa sorridere ma ormai tutti sono abituati al suo modo di essere, lasciamola stare e primo tra tutti il marito che vuole godersi questo giorno di festa per il suo compleanno. Non mi aspettavo che Chris aspettasse un bambino, che notizia meravigliosa. Pensavo volesse parlare di Tom e Benji. Però quello che la signora Price ha detto questa volta alla figlia è davvero troppo. Come immaginavo e avevo già scritto in precedenza il padre purtroppo non ha accettato questa relazione. Una reazione davvero dura e spero che in seguito possa parlare con il figlio e comprenderlo. Al momento il padre di Chris si è isolato e non vuole vedere nessuno, spero davvero che la situazione possa cambiare. Chissà magari Mark lo aiuterà a cambiare idea. Un capitolo con una notizia molto bella riguardo Chris che aspetta un bambino e poi tutto finito male perché Benji ha detto ai suoi genitori di Tom ma diamo tempo al tempo, io sono fiduciosa. Sempre brava nel trasmettermi quello che provano i personaggi, era come se anche io fossi lì. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 06:29 pm)

14/08/23, ore 20:57

Ciao, che dire, mi aspettavo una reazione dura da entrambi i genitori. Direi che è comprensibile, parliamo pur sempre di una famiglia aristocratica, sicuramente con una etichetta da rispettare, un figlio gay è veramente fuori orbita, infatti lo chiama depravato, non è accettabile per lui e la madre poi, melodrammarica come ci si aspetta, "della serie dove ho sbagliato". Se poteva passare mark perché comunque è un calciatore di fama, benji è inammissibile.
Non so, mi spiace per lui e per tom che in un certo senso lo ha spinto a parlare con i suoi e la frittata è fatta, come si aspettava il portiere.
Chissà se alla fine ci sarà un riavviconamento e chissà come la vedrà Mark, magari anche lui farà l'omofobo, non ce lo vedo di mentalità aperta.
Che dire aggiorna presto, ciao.

14/08/23, ore 13:12

Alla faccia del “Buon compleanno”! Credo che il signor Price se lo ricorderà come uno dei più memorabili, e sicuramente anche gli altri partecipanti al pranzo…
Allora, comincio con il dire che a primo impatto ho trovato la sua reazione molto dura, quasi inaspettata.
Però a mio avviso ci sono almeno due però:
1) Lui ce l’hai sempre presentato come il “buono” che fa da contraltare alla moglie, la “cattiva” della situazione. Lui media, ascolta, offre supporto, zittisce la signora Price quando questa svalvola e comincia a parlare senza filtri. Però se vogliamo dargli un po’ di complessità è a mio avviso corretto mostrare anche i suoi lati sgradevoli che non possono non esistere. Se avesse accolto a braccia aperte il compagno del figlio quando fino a quel momento non aveva idea della cosa non sarebbe stato poi molto credibile, una reazione forte è sicuramente più verosimile. Poi, certo, la reazione è stata fortissima, probabilmente ci vorrà tempo per elaborare la notizia e magari la digerirà. O magari no, o magari dopo moltissimo tempo, chissà. Comunque, secondo me, non ci fa una gran bella figura ma nel complesso ci sta. Benji mi sembra di capire che in questa storia non abbia fratelli, è l’unico maschio, chissà che aspettative avevano proiettato su di lui i due genitori!
2) Il capitolo si sviluppa in un crescendo di tensione, con la signora Price protagonista di varie uscite inappropriate e meschine come suo solito, riga dopo riga si percepisce il nervosismo dei partecipanti crescere e probabilmente è quello che ha portato Benji a sbottare e a sganciare la bomba in un modo così improvviso.
Mi dispiace per Tom, deve essere stato tremendo essere al suo posto e raccogliere tutto il biasimo. E mi dispiace per Chris, la notizia della sua gravidanza è passata quasi sotto silenzio dopo gli insulti neanche troppo obliqui al marito assente.
E per Benji mi dispiace un po’ di meno 😂, no seriamente, lui conosce i suoi genitori, ha fatto una cazzata dettata dai nervi, aveva già aspettato mesi, poteva aspettare un momento più adatto e magari parlare a uno per volta o quantomeno in una situazione più intima.
Va beh, lo sai qual è la mia considerazione su di lui 😝.
(Recensione modificata il 14/08/2023 - 10:44 pm)

12/08/23, ore 14:22

Eh, proprio un buon compleanno! Non si è salvato nessuno. E dire che Chris voleva dare una bella notizia… certo che la mamma è incommentabile. Anche Benji, avrebbe potuto aspettare a far “scoppiare la bomba”, certo l’atteggiamento di sua madre lo avrà esasperato e spinto a mettere le cose nero su bianco. Ora tutti sono feriti e arrabbiati…

12/08/23, ore 14:07

Caspita! Questo capitolo ha smontato tutte le mie supposizioni... 😳
Chris aspetta un bambino e, invece, io pensavo fosse arrivato qualche contratto dall'Europa per Mark... notizia che tira fuori tutti i pensieri macchinosi della signora Price e il fatto che non riesce ancora ad accettare il genero.
Benji è stato come una freccia nel suo petto con quel "Non è detto tu non possa averlo" e la verità su lui e Tom.
Concordo con Chris che suo padre è diventato un'altro! Cioè dare perfino del depravato a Benji, al suo adorato figlio che è riuscito a tenere lontano dal gossip questa storia prima per la sua famiglia e poi per la carriera! Una reazione che non mi aspettavo dopo il cambiamento degli ultimi anni verso i figli invece qui esce il padre che vede il figlio come suo erede sposato con figli che continuino il cognome e non pensa alla sua felicità.
La signora Price immaginavo finisse a calmanti e non credo adori ancora Tom purtroppo...
Adesso tocca a Mark arricare in un momento critico...

11/08/23, ore 22:25

Cavolo che guaio! Mi sarei aspettata una reazione un po' migliore di questa, certo, non come quella di Chris ma un pochino meglio chissà dove sono andati quei due, spero non abbiano reagito male Tom e Benji. Vedremo come prenderà Mark la situazione! Spero che i genitori riescano a chiarire con Benji e Tom. Baci e a presto!❤️

11/08/23, ore 19:02

Ciao Francy,
capitolo molto bello ed intenso. Benji ha colto la palla al balzo esternando il suo amore per Tom. Dura la reazione del padre, ma ci sta, non può essere sempre rose e fiori. vedremo se Chris riesce ad intercedere.
Un bacione a presto.

11/08/23, ore 17:08

Ciao Francy quello che accade proprio non me lo aspettavo. Ero concentrata sulla reazione della signora Price e curiosa di cosa avrebbe fatto che non pensavo fosse anche il signor Price a creare problemi. La prima parte del capitolo mi ha fatto morire dalle risate. La signora Price imperterrita cerca di combinare qualcosa fra la figlia e Tom, li mette seduti vicini, è sdolcinata. Il marito è felice di festeggiare e ripete che nessuno gli rovinerà la festa. Poi l'annuncio di Chris. Meraviglioso per tutti tranne che per la signora. Inizia con i soliti commenti contro Mark e a favore di Tom. Alla rivelazione di Benji il dramma! Mai mi sarei aspettata la durezza del padre. La povera Chris deve cercare di gestire la madre ed è rattristata per il fratello. Nel finale vedo il signor Price chiuso nelle sue opinioni. Ripeto non me lo aspettavo!!! Bel capitolo Francy e ora?

11/08/23, ore 15:22

Eh già...mi pareva strano che potesse risolversi tutto in una bolla di sapone...dopotutto chi va con lo zoppo impara, e mi sa tanto che il signor price non è molto diverso da sua moglie...povera Chris, proprio ora che arriva un nuovo bebè...

09/08/23, ore 15:30

Certo che la signora Price si fa dei bei film mentali. Purtroppo non è ancora riuscita ad accettare Mark come genero. Ma chissà come reagirà quando scoprirà che Tom e Benji stanno insieme.😬
Baci e a presto!❤️

09/08/23, ore 11:03

Ciao Francy. Purtroppo la signora Price non ha ancora accettato Mark. Non riesce proprio ad accettarlo perché si basa sempre sul retaggio culturale e sociale anche se Mark si fa in quattro per la sua famiglia e per quella di origine. Mi è piaciuto molto come il signor Price abbia difeso Mark. Prima Karl, adesso Tom, la signora Price non riesce proprio a capire che Mark e Chris si amano e che hanno una bellissima bambina. Quando la signora Price saprà la verità riguardo Tom e Benji non so davvero cosa potrà dire. Sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/08/2023 - 11:05 am)

08/08/23, ore 18:31

Ohi ohi che megera questa mamma! Praticamente vuol fare e disfare tutto a suo modo, poveri figli e povero chi ci capita…

06/08/23, ore 17:50

Ah ah ah Francy...muoio!!!
La signora Price vorrebbe Tom come genero e lo avrà ma grazie a Benji non a Chris!!!😂😂😂
Che ridere quando scoprirà che Tom è lì perché fidanzato del figlio e non della figlia! E lei che già pregustava una separazione tra Chris e Mark 😂come rido!

06/08/23, ore 14:35

😂😂😂😂
Te la stai godendo un mondo, dì la verità!
Fai dire certe cose alla signora Price che ci fanno scompisciare, vuole
Tom come genero e lo avrà ahahahahah! Peccato che non abbia messo bene a fuoco la situazione però, sarà uno spettacolo quando Benji aprirà la bocca 😈😈😈. Mi accodo a chi suggerisce di preparare i sali ahahahah! Chissà se una volta scoperto tutto lo troverà sempre perfetto e delizioso, colto e interessante o se all’improvviso tutte queste qualità evaporeranno quando scoprirà che non arriveranno discendenti cromosomici da parte del figlio maschio 🫠🫠🫠.
Ps non mi è sfuggito che Chris deve fare un annuncio, cos’altro bolle in pentola?