Sogni agitati
di Cladzky

20/04/24, ore 01:34

Beh, certamente un sogno più calmo rispetto a quelli narrati prima. Forse un modo per dirti ‘c’hai fake bello, svegliati e vai a mangiare qualcosa, c’hai lo stomaco vuoto’, o qualcosa del genere.

15/04/24, ore 00:57

Questo sogno suona come un qualcosa che sognai tanti anni fa, e come una fanfiction self insert, e lo intendi nella maniera più positiva possibile, lmao. Ora l’ero mi immagino una Fatalina tricefala dopo aver letto ‘tipo Cerbero’ ed è qualcosa che non posso levarmi dalla testa

15/04/24, ore 00:55

Dal giocare a una versione strana di Super Mario, con Man Ray macellaio, all’apparizione a caso del Rhedosauro con Kong come contorno è un attimo. Se lo scimmione e il dinosauro si fossero affrontato, sarebbe stato perfetto.

15/04/24, ore 00:51

Il fatto che codesto viaggio nelle fogne sia iniziato perché, nel sogno, avevi sbagliato il nome con cui chiamare la tua amica è il tipo di situazioni alla ‘going from 0 to 100 real fast’ che mi aspetterei in sogni come questi.

16/02/24, ore 16:52

Tra i vari sogni che hai fatto, forse è quello più scorrevole e che segue una strada più ‘sensata’, così per dire. Apparte verso le parti del terzo atto quando il personaggio che hai ‘interpretato’ finisce vestito come una ragazza magica, con ‘na macchina vivente che prova ad ammazzare lui è il suo interesse amoroso e così via. Pare proprio una trama che potrebbe funzionare come una long vera e propria.

16/01/24, ore 19:26

Beh, un sogno alquanto particolare: soddisfacente, come tu stesso hai detto, perché hai finito per picchiare due fascisti (cosa che chiunque proverebbe godimento nel fare) E ti sei fatto un giro su una giostra dedicata al Godzilla di Emmerich. Mi chiedo perché non ne abbiano mai fatta una bella realtà.

30/11/23, ore 00:24

Un sogno con salti temporali e di posti a destra e a manco, che pare un mix di un fumetto di Topolino e del Grinch… che finisce però un po’ male, a differenza della suddetta storia.

30/11/23, ore 00:21

Beh, questo è un incubo ricorrente di ogni studente, che ha avuto almeno una volta in vita propria, me compreso. Non mi mancano affatto.

30/11/23, ore 00:19

Un sogno che si divide in due parti, quella del robot gigante e assassino che distrugge tutto in stile Kaiju e che ammazza soldati senza neanche toccarli, e di tuo fratello che se la ride con un globo in mano. A prima vista pareva che ridesse per la morte dei soldati, fortunatamente non è uno psicopatico… credo.

30/11/23, ore 00:17

Parlasti di questo sogno già un po’ di tempo fa, ed è un piacere rivederlo in forma scritta, dato che fu uno dei tuoi sogni più interessanti. Proprio come lo ricordo io, fino al ‘colpo di scena’ finale della non esistenza dei pirlaten

30/11/23, ore 00:15

Un primo sogno con un grillo che si fa domande sulla vita e su cosa accada dopo la morte. Per come è finito, mi da la sensazione che abbia infine trovato la risposta… nel modo peggiore possibile, dato che è sparito.