Sventure Oscure!
di Bella_Cissy_BlackSisters

Un altro capitolo stupendo! Bellissima la spazzola asciuga capelli mp3!! xD xD xD
“Quando per la primaaaaaa vooltaaa sentii i tuoi laaaaaaaaaaaameeeeeeeentiiiiiiii qualcoooooooooosa in meeeeeeeee cambiò!...”
hahahhahahahaha Voglio avere il singolo dei Mangiamorte!! Complimenti davvero brave!!
Florida

Anche questo è un bellissimo capitolo! Complimenti! Siete state davvero brave! Mitica la parte in cui Roddy chiacchiera con Pena!
“RODDY: Oh! Non mi dire che quella è tua moglie! Certo che ha proprio un bel caratterino... io da mia moglie non mi lascio di certo trattare così!
BELLA: ROD!!! Vieni a pulire il sangue del dottore, mi sa che stavolta è schiattato...Rod sobbalza, fa un finto sorriso e dice:
RODDY: Subito gattina..”
Hahahhahahaha è la parte migliore!! Bravissime!!

09/09/11, ore 13:02

No, ma vedere l'Oscuro Signore che fa stretching (si scrive così tra parentesi) è una cosa che mi ha traumatizzata! Ahahahahahah! E parliamo del coro di gospell? Complimenti, davvero! Si scrive "diesis" tutto attaccato, comunque!L'elegante pezzetto di cioccolato in mezzo ai denti di Bellatrix era fantastico!! Ahahahahahahah!
Bravissime! Continuate così!

09/09/11, ore 12:29

Questo capitolo è fantastico, davvero! Cioè, Potter che imita Lucius che piange i suoi capelli crespi, deformosi e con doppie punte che farebbero invidia alla foce a delta del Nilo, fa letteralmente morire dal ridere!
"BELLA: lo sai vero che potrei cruciarti così forte da arrivare a modificarti la memoria? Vuoi collaborare o ti devo convincere a suon di crucio?
Mentre Bella dice la parola crucio punta la bacchetta contro il povero Lucius che si sta rialzando dalla botta della profezia, ricade a terra e si contorce…
BELLA: scusa…
LUCIUS: sto cominciando a stancarmi di questa storia…"
Ahahahahahahahah, continuate così!!
_Meg

La canzone di Lucius! "Quando ti crucio mi batte forte il cuore!" voglio vedere l'official video! *-*
Ahahahahahahahahah! Divertentissimo, la spazzola/asciuga capelli/MP3, magari ti fa diventare i capelli lisci e setosi a tempo di Rock!
Quando Voldemort è stato sbalzato, ho pensato subito "It's Raining Man"
Ahahahahahahah! Fantastico capitolo, come sempre!
_Meg

Rod che chiacchera con Pena è fantastico!
Sembrano due vecchie comari!
"Oh! Non mi dire che quella è tua moglie! Certo che ha proprio un bel caratterino... io da mia moglie non mi lascio di certo trattare così!!"
Ahahahahahahahahaha!! Fantastico, davvero! Povero Rod, mi chiedo con cosa pulirà il sangue del dottore! Chiederà a Pena dove sua moglie tiene il Mocio Vileda! Dovete dire il nome della moglie di Pena, sospetto sia Panico!
Capitolo divertentissimo, come sempre!

09/09/11, ore 12:06

Ahahahahahahah! Questo capitolo è migliore del primo!
"Bella fa una faccia assorta e comincia a sbavare...
"AVERY: Ecco che ricomincia... L'ultima volta sono scivolato sulla sua bava!!" Della serie "Scivoliamo su dorso sulla cresta dell'unto!
...
Scusa Mocciosus.
"AVERY: Oh!!! 7 Potter! L'Oscuro signore ha abbastanza difficoltà ad ucciderne uno... figuriamoci 7!!!!" Non vi dico le risate!! Ahahahah!
Bravissime! Come sempre, complimenti per il capitolo!
_Meg
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 12:07 pm)

09/09/11, ore 12:00

Questa fanfiction è FANTASTICA!
"Prendiamo il ragazzo!" Ahahahahahahaha!!
"Perché la mia carne?? Mettiamo i capelli di Lucius!!!!" Massì, facciamo una specie di minestrone per il ritorno del Signore Oscuro!
"C'è una blatta nel mio divano!" No, ma volete farmi morire? Io l' ho ceduto alle risate e ho dovuto bloccare la lettura perchè non ce la facevo a leggere! Ahahahahah!
"NARCISSA: Oh! La vedo in ottima forma mio Signore...
VOLDIE: Ne ho abbastanza dei vostri commenti sarcastici!! Andiamocene via Codina!!!"

Fantastica, davvero! E' divertentissima!!

28/04/11, ore 22:00

Questo capitolo è ancora meglio del precedente brave! xD xD xD La voglio pure io la maglietta dei mangiamorte! (magari con la foto di Bella quando era rinchiusa ad Azkaban! :P ) Probabilmente sto diventando ripetitiva ma povero Lucius lo vogliono tutti rapare a zero! Mitico il flashback di Lucius! Povero Mocciosus.. ehm Piton lo avete offeso! Hahahahah Bravissime!
Florida :*
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:33 pm)

26/04/11, ore 13:18

Questa fanfiction è splendida! Siete state bravissime hahahahah ! xD xD La parte della blatta Voldie è la migliore! Povero Lucius perché lo volere rendere pelato? xD xD Di chi è stata l’idea di torturare codaliscia? Per inciso codaliscia è il Verme o Esso? Povera Narcissa senza Dobby che poi alla fine è morto per sfogare la vena sadica della Rowling, ma sto uscendo fuori tema quindi torniamo alla fanfiction. :) Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo complimenti!

P.S.
Notare il mio impegno nell’ evitare di scrivere il nome di codaliscia con la lettera minuscola xD
ciaoooo
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:26 pm)

16/08/10, ore 16:42

Stupendaaaaaaaaaa!! hahahahah!! Codaliscia con Jerry.. ahahahha!!
Bella: "AVADA…"
Avada: "si mamma?"
ahahahhaha!! sono quasi caduta dalla sedia, a questo puntooo! Stupendissimooooooo!!

16/08/10, ore 16:36

ahahahahahahhahahhah!! Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! BRAVAAAAAAAA!! AHAHAHAHAHAHHAH!!

16/08/10, ore 16:31

Aahahahahha!! Voldie e Naginiiiii!! Ahahahahah!! STUPENDISSIMAAA! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!

16/08/10, ore 16:27

QUESTA E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!! AHAHAHAHAHHA! "Signor Malfoy, come sta Draco?" AAHHAHAHAHAH!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!

Quando ti crucio mi batte forte il cuore.. Aahahahahahhaahah!! Miticooooooo!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!