L'altra storia
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/03/24, ore 19:07

Be' be' be'... quanto è rivelatore il sogno di Kojiro! "Sogna la malinconia di un pomeriggio parigino, e poi il mare di Cap Ferrat con le sue acque turchesi, le viuzze acciottolate di Antibes di una sera di inizio estate. La piscina a sfioro di una villa con vista sulla costa". Il suo inconscio gli dice che non c'era niente che non sapesse già. Solo l'improvvisata che fa a Genzo non mi è sembrata una scelta saggia, e che cavolo, ragazzi, lo volete capire che quando ci sono di mezzi i sentimenti niente visite a sorpresa, ci si annuncia con tutti i mezzi e con largo anticipo? E se non avesse trovato Genzo in casa? 😂😂😂 Comunque il tuo Genzo è una miniera, prima è un donnaiolo impenitente, poi si scopre il suo vecchio amore con Sanae, poi finisce per innamorarsi di Hyuga... insomma con lui non ci si annoia mai!

29/02/24, ore 12:21

Ciao Vale bel finale ..wow la consapevolezza che anche Kojiro è innamorato di Genzo e adesso che anche lui si è dichiarato possono essere più tranquilli e sereni ...Partiranno per un viaggio e insieme affronteranno questa cosa .Buon fine settimana .

29/02/24, ore 12:19

Eccomi Vale,
e siamo alla fine di questa bellissima serie, finisce come è iniziata con un viaggio.
Sei stata davvero molto molto brava, come più volte hai detto, non sarà stato facile scriverla, ma hai vinto in pieno!!!
Passionale e delicata allo stesso tempo, ben descritta, millemila emozioni trasmesse dall'uno e dall'altro protagonista.
Concorda con chi ti ha definita una delle migliori penne qui nel fandom.
So che ci regalerai altre meraviglie.
Ti abbraccio e grazie per aver condiviso tutto questo.
A presto
Stefy

28/02/24, ore 14:28

Ho trovato quest’ultimo capitolo monto intimo, delicato e profondo allo stesso tempo. Molto vero.

La storia è stata un crescendo con pezzi che andavano a incastrarsi alla perfezione.

Mi è piaciuto come in realtà Kojiro sia stato smosso da Genzo prima, ma ci abbia messo di più ad affrontarlo e, con tutta probabilità, se non si fosse fatto avanti Genzo per primo, non avrebbe mai detto nulla, forse per l’inconscio paura di perderlo, o semplicemente per la sicurezza che gli dava la vita che conduceva con le sue certezze e concretezze.

E ora ha il via una nuova fase della loro vita… non poteva esserci miglior conclusione.

27/02/24, ore 18:54

Ciao valentina.
Quindi è finita questa bella anzi bellissima storia, iniziata da un incontro casuale per arrivare a questo. È stato un lungo percorso, di amicizia e amore, fra tutti i protagonisti, karl, kojiro e genzo. È stato bello ed emozionante. È questa "altra storia" ha chiuso il cerchio. Mi è piaciuta, sicuramente è stata empatica, ci hai letteralmente catapultato nella testa di genzo. Tanti grovigli di pensieri e poca azione diciamo. Il percorso narrativo è stato notevole. Ho riletto la storia per intero, come di consueto e trovo tutto molto delicato e scorrevole. Molto bella la conclusione dove è kojiro a fare il passo, genzo giustamente ha gia dato e parecchio, ora teme di sbagliare ma kojiro formalmente fa cosa buona e giusta. Un po mi dispiace non averli piu, alla fine da molto tempo seguiamo loro tre, mi mancheranno le loro avventure. Ma è giusto cosi. Se ci sarà occasione leggeremo pezzi nell'altra. Chissa magari scopriremo se ha avuto il coraggio di raccontarlo a lena, cioè lo ha avuto perche lo sgrida in Sardegna, ma come ex chissa come l'ha presa. 😱😎.
Ad ogni modo sia quel che sia, devo farti i complimenti anche qui hai dato qualcosa in piu nel modo di scrivere, ce piu coinvolgimento, qui è addirittira troppo perche di fatto come detto prima, siamo nel suo cranio, spero di leggerti ancora e avere il mix di azione e empatia, perché son sicura che qualcosa ti bolle in pentola. Quindi a presto.

26/02/24, ore 14:58

Ciao Vale, quindi termina qui non solo questa storia ma tutto il percorso iniziato in aeroporto quasi due anni fa. Il cerchio si è chiuso, è sempre doloroso lasciare andare dei personaggi e le loro storie però è giusto così.
So quanto è stato difficile per te scrivere questa ff e sei stata coraggiosa perché credo sia stata per te come una sfida. Ne esci vittoriosa!
È stata una storia molto introspettiva, non avvengono infatti chissà quali accadimenti, e per questo complessa. Entrare nella psicologia di Genzo non era semplice, ci sei riuscita alla grande! Kojiro è rimasto più sullo sfondo ma credo sia una scelta voluta, lui è comunque più criptico e poi il vero protagonista della storia era l'altro. Apprezzo molto l'aver raccontato il tutto in modo delicato e soffuso, senza particolari o scene erotiche, sinceramente non sono in vena di leggerle e sono contenta tu non le abbia inserite nella ff. Mi è piaciuto tanto anche tutto il "detto e non detto" che ha caratterizzato questa storia, questa è una mia considerazione molto personale ma adoro quando l'autore non spiega tutto e invece lascia intendere. Da lettrice e da autrice spesso preferisco due parole in meno che in più. Lo so che è strano ma per me è così...🤷‍♀️
Mi è piaciuto come hai descritto i personaggi e i loro tormenti tramite i piccoli gesti e i silenzi, senza troppi fronzoli.
Ritengo tu sia una delle migliori penne (o tastiere 😁) che ci siano qui dentro.
Infine, io Kojiro che bacia Genzo e decide di voler stare con lui proprio non ce lo vedo ma questo è un problema mio😅solo e soltanto mio che non va ad intaccare la tua bravura ne' la credibilità della storia che è ben costruita in ogni suo punto. Purtroppo credo io abbia con Kojiro ho un rapporto particolare ed esclusivo 😂e molto probabilmente io abbia bisogno di farmi vedere da uno bravo...🤦‍♀️🤣
Con affetto ❤
Francy
(Recensione modificata il 26/02/2024 - 03:02 pm)

26/02/24, ore 14:50

"Non sono mai stato disgustato.Turbato sì,all'inverosimile.Non è facile questa cosa,mette addosso paura.Miami ha sconvolto anche me,non ti credere.Mi ha sconvolto,perchè avevi toccato qualcosa,quando siamo stati a Parigi,tre anni fa,e in Costa Azzurra.Ma allora,mi ero girato dall'altra parte.Erano pensieri che trovavo sbagliati,perchè io avevo una ragazza,tu mille,e mi avevi appena raccontato di Sanae,e tutto mi sembrava,tranne questo.Poi Miami.....è stato bello,stare insieme per tanti giorni.Non so bene cosa sto per dirti ma,non voglio perderti.Vorrei sempre averti nella mia vita,per sempre.Quando sono insieme a te,mi sento bene come non lo sono mai stato.Con nessuna.Hai ragione tu;hai sempre avuto ragione tu.Non sono gay,ma nemmeno solo etero.Ma ho capito una cosa,vorrei starti vicino,voglio starti vicino.E non come un amico,voglio molto di più.Voglio tutto di te,e voglio darti tutto di me.Sarà complicato sì,ma in questo momento,non m'importa.Lo terremo nascosto,o magari un giorno,lo diremo al mondo,ma lo affronteremo insime;un pezzo alla volta.Insime,ci possiamo riuscire".Non pensavo che,Genzo e Kojiro,si sarebbero rivisti,dopo quella chiaccherata nello spogliatoio.Ma sono davvero contenta che lo abbiano fatto perchè,è successo praticamente quello che ho pensato mentre leggevo questa storia e,contemporaneamente,pensavo a come è terminata La parte migliore:o è veramente finito tutto con un nulla di fatto;oppure,Genzo e Kojiro,hanno portato avanti la loro relazione in gran segreto.E sono veramente felice,che si sia avverata la seconda ipotesi.
"Ci vengo anch'io con te all'aereoporto,domani".Lo trovo un finale perfetto.Tutto è iniziato con un incontro casuale e fortuito,in un aereoporto,e in un aereoporto,il loro viaggio insieme,inizia.E il cerchio si chiude.

26/02/24, ore 10:41

Ciao cara vallentyne! Bel finale, mi è piaciuto molto! Hanno sofferto tanto sia benji che Mark, ma si sono trovati e chiariti...per 2 eterni rivali come loro, non sarà facile...se penso a quanto si menavano nei cartoni...😂Ma in fondo i grandi amori iniziano con un litigio...

26/02/24, ore 07:36

Bella.
Questa altra storia mi è piaciuta tantissimo.
Il loro sembra essere stato un percorso ad ostacoli fatto di tanti piccoli tasselli che finalmente hanno trovato la giusta collocazione.
Il capire di provare dei sentimenti non facile in condizioni normali figuriamoci per due persone forti e carismatiche come lo sono loro.

Credo che Genzo abbia preso la prima scottatura enorme con Sanae e dopo quella questione lui in realtà non si sia più ripreso.

Da lì la sua vita sconclusionata.

Poi a Miami è successo qualcosa quando ha avuto quel pensiero di vedere Kojiro con lui in un'avventura multipla.

E forse, almeno io me la figuro così, lì è scattato qualcosa.
Qualcosa che ovviamente ha terrorizzato entrambi ed è stato difficilissimo da accettare.

Sarà difficile? Sì.

Ma ne varrà la pena, ne sono certa.

Grazie per questa storia.

Sanae77

26/02/24, ore 02:14

Ho seguito questa storia col fiato sospeso, se per te scriverla è stata una sfida allora direi che l'hai vinta alla grande. L'ho trovata estremamente delicata; delicata per il modo in cui hai affrontato i pensieri e i turbamenti di Genzo, la sua riservatezza nel rapportarsi con determinate emozioni, fino ad arrivare alla consapevolezza dei suoi sentimenti poco per volta. Un uomo che si ritrova a fronteggiare qualcosa che per tutta la sua vita aveva sempre ignorato, e che improvvisamente gli si palesa davanti agli occhi in modo così naturale, proprio come lo è stata la prima volta che si sono incontrati in quell'aeroporto e hanno cominciato a conoscersi per davvero. Il finale in cui è Kojiro quello che alla fine bacia per primo Genzo l'ho trovato molto in linea con i caratteri dei personaggi, il portiere più razionale e controllato che si chiede in che modo possa baciare l'altro e il centravanti dal temperamento più istintivo che non ci pensa due volte e si avvicina a lui. Grazie per aver scritto questa storia, mi mancherà questa serie che mi ha tenuto compagnia fino ad adesso. Aspetto di vedere loro e tutti gli altri personaggi in The Cuddle Collection. Arrivederci!
(Recensione modificata il 26/02/2024 - 02:15 am)

26/02/24, ore 00:58

Ciao, Vallentyne.
Ecco come finisce la storia di questi due e inizia l'inizio di qualcosa in GW e KH.
Hai costruito questa relazione con molti dettagli fin dall'inizio: all'aeroporto, quando Genzo ha mandato il primo messaggio dopo la partita, quando Genzo ha confessato a Kojiro quella folle idea del menage e così via.
So che per te è stata una grande sfida scrivere, soprattutto sotto GW, ma devo dire che te la sei cavata molto bene.
Come hai detto tu stesso, avremo alcuni scorci di loro nella The cuddle collection (che tra l'altro mi manca molto. Karl, Lena, principessa Katrin e gli altri).
Grazie mille per averci regalato un'altra delle tue incredibili storie.
Non vedo l'ora di scoprire i futuri progetti e di rivedere personaggi così amati nella The cuddle collection.
Qui in Brasile è ancora domenica, ma so che da te è già lunedì.
Quindi ti auguro una splendida settimana.

25/02/24, ore 00:56

Iniziamo con questo dialogo tra Ken e Kojiro. Davvero, Ken era la persona ideale a cui Kojiro potesse chiamare. Centrato, non invadente e con parole amiche e precise.
K.H. “E se mi brucio?”
K.W. “Ma se fai le passeggiate notturne perché non riesci a dormire stai già bruciando, capitano!”
Concordo pienamente con lui.

Devo confessare che mi è dispiaciuto molto per Genzo quando ha letto il messaggio di congratulazioni di Kojiro. Credo che tutti abbiano avuto quell'amico che si illudeva con il minimo di attenzione ricevuta dalla persona amata. A volte anche noi stessi l'abbiamo fatto o lo faremo.

«Ma dai? Nemmeno io sono gay. Non mi alletta l’idea di fare sesso con un altro uomo, te lo assicuro.»
Chiude il suo trolley, lo fissa negli occhi con una spavalderia che aveva dimenticato.
«Sei tu, Kojiro. Solo tu.»
Quindi alla fine Genzo ha finalmente espresso ciò che provava. Immagino il sollievo che ha provato. Concordo con Genzo, non avrei mai pensato che fosse gay. Lo immaginavo esattamente così.
Ricordo una volta, molti anni fa, di aver visto una conferenza TED in cui il relatore parlava della sessualità umana. Lui parlava del fatto che la sessualità non era solo bianco e nero, c'è una scala di grigi.(Non so se questo termine ha senso in italiano). E anche una fanfiction molto antica (GWxKHS, per cambiare) che diceva qualcosa di simile.
Per me, hai colto nel segno andando in questa direzione, mettendo tutto sotto questa prospettiva. Penso che abbia più senso riguardo a questi due personaggi.
Ora ci resta solo aspettare il prossimo capitolo. Sarà l'ultimo, giusto? Vedremo quali sorprese ci riserva.
Un ottimo fine settimana a te.

23/02/24, ore 11:41

Wow Vale!!
Genzo fa tesoro della circostanza di trovare Kojiro lì ad attenderlo negli spogliatoi e finalmente decide di aprirsi 0 360 gradi confidando ogni cosa.
Kojiro invece continua a nascondersi nella corazza che sembra essersi costruito a proteggersi da questa cosa che lo spaventa non poco.
Al prossimo capitolo!!!
un abbraccio

22/02/24, ore 14:47

L'amicizia sincera e leale,tra Kojiro e Ken,mi è sempre piaciuta.
Anche per Kojiro,sta cominciando a diventare pesante,continuare a soffocare e ad ignorare,ciò che prova realmente per Genzo.E quando tutto sembrava ormai destinato al silenzio,da parte di entrambi,si sono parlati.Ed è stato Kojiro,il primo a cominciare:
"Non lo so bene.Ma so che ci sono delle cose che potrei dirti;che vorrei dirti. Tanto per cominciare,sono dispiaciuto per tutto.Lo so,di non essermi comportato tanto bene".
Non è che abbiamo litigato,Hyuga;o che tu,mi abbia fatto un torto.Io ho il dispiacere di non essere stato abbastanza chiaro,e di essermi cacciato da solo,in un ginepraio - e finalmente,Genzo vuota il sacco - Ma visto che siamo qui,io,adesso,sarò molto chiaro con te,e con me stesso.Io sono innamorato di te.Da Miami.Magari anche da prima,non ne sono sicuro.Ma di sicuro,Miami mi ha aperto gli occhi,e ho capito.Ho provato a negarlo a me stesso,non ci riesco.Non pensare che sia stato semplice,è stato uno shock,ma è la verità.E ho provato a dirtelo,ma ho capito che tu avevi intuito,e ne eri tremendamente turbato,se non disgustato.E questa cosa mi ha fatto male.Ci sono stato male per mesi,Hyuga!Ed è stato peggio di quello che mi sarei potuto aspettare perchè,oltre al dolore che ho già conosciuto,per un amore non corrisposto,c'era la vergogna e la consapevolezza,di doverti vedere più spesso di quanto avrei voluto,tra Bundesliga e Nazionale.Eccomi qui;adesso lo sai,in modo chiaro e inequivocabile,e puoi fare quello che vuoi;puoi dire quello che vuoi,e così, anch'io saprò in modo chiaro,e potrò davvero guardare oltre".Caspita.Si è proprio sfogato.Ma Kojiro,si limita a dire:
"Io....Io non sono gay.Mi piacciono le ragazze.Addirittura,ho sempre preferito quelle con le tette grandi".
"Nemmeno io sono gay.Non mi alletta l'idea di fare sesso con un altro uomo,te lo assicuro.Sei tu,Kojiro.Sei solo tu".E se ne va.Deluso e amareggiato,per un amore non corrisposto.Per la seconda volta.

21/02/24, ore 11:47

Ma che “sadismo” lasciarci così…
Lo so, lo so, questa è arte, stile, vendetta nei confronti degli altri autori… però che fatica l’attesa, e sì che dovrei essere temprata da tutti gli anni in cui non esisteva lo streaming compulsivo, non avevi anticipazioni su internet ecc ecc
Ma comunque, che fatica…

Veniamo a noi…
Apprezzo il lato B al vento, il soffermasi di Kojiro e il coraggio di Genzo. Si intuisce che Kojiro è semplicemente un passo indietro rispetto Genzo che, invece, è già arrivato all’accettazione di sé, dei suoi sentimenti, di ciò che significano.
Hai evitato anche un infarto e la perdita di tutti i capelli a Ken, non svelandogli il dilemma esistenziale di Kojiro e lo hai fatto pure sveglio. Ho adorato quando ha detto a Kojiro “stai già bruciando”.
Come ho adorato Genzo nella sua naturale schiettezza, in cui si è esposto come non mai.

Alla prossima… e spero prestoooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]