Suck me off
di Scar

16/10/09, ore 12:33

bel chappo,xdd.Sono troppo carini loro due in questo capitolo,si baciano,scherzano e fanno l'amore.Meraviglioso!Grazie di averlo scritto così. Ovviamente,Justin ha visto Brian e ha scaricato Connor senza pensarci due volte.Delicius...Brian che manca all' apputamento.,xddd e wub.Chissà cosa farà ora Lindsay.

14/10/09, ore 14:46

Premetto che concordo con le altre: Connor James sarebbe da prendere a bastonate con la mazza ferrata.Durante la serie avevo il terrore che lui e Justin sarebbero finiti a scopare...invece nulla,fiuuuuuuuuuu!Non mi interessa cosa dice nè cosa fa,l'importante è che non rompa le palle! Il sogno iniziale è affascinante e bellissimo... m'ha proprio intrigata! E la parte dopo,con la realizzazione che "Distruggerò il tuo sole" significa proprio quello... stupendo,stupendo! Comunque non preoccuparti,sono abituata ai peggiori horror splatter... l'orrore e il mistero sono fra i miei generi preferiti,quindi non posso che adorare questa ff! Bravissima,come sempre.

14/10/09, ore 14:10

Ho sproloquiato in altra sede, ma mi piace comunque scrivere anche qui il mio pensiero. è una cosa stupida lo so, ma sono fatta così XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ecco Connor proprio non lo posso nè vedere nè sentire nominare (Concordo con LaTum qui sotto, che è un personaggio veramente inutile e anche molto antipatico.
Sono felice che Brian lo abbia raggiunto e spero di leggere presto il prossimo capitolo ^.^

14/10/09, ore 14:07

Ho appena letto questi 4 capitoli, e devo dire che sono assolutamente coinvolgenti. Stai mettendo le carte in tavole e il risultato è davvero inquietante... Davvero complimenti, l'attenzione è viva, la narrazione scorrevole e appassionante. Attendo con ansia il prossimo! nefene

14/10/09, ore 00:59

Ma guarda un po' chi fa la sua ricomparsa in questa storia, Connor James, uno dei più inutili perosnaggi mai creati dalla Cowlip ma leggendo qui potrei dire che la sua esistenza ha quasi un senso XD
Brian che realizza la quesitione del sole... Il biglietto di minaccia non diceva distruggerò il tuo sole?... ad ogni modo, capitolo breve ma che sa essere decisament einteressante per come in poche righe sei riuscita a dipendegere ben più di una semplice scena e offrici parechci colpi di scena ^^

13/10/09, ore 13:25

Aha edadesso? Scusa ma la fine di questo chap ti fa domandare questo. Chissà cosa succederà.Justin r54itrova prima Connor e poi Brian,però.Come dire due piccioni con una fava. Brian ed i suoi pensieri su Jus sono wub,dolci.^_^

13/10/09, ore 00:26

La prima parte è di una tristezza infinita, ma la trama di questa storia mi piace molto ed è un racconto che pare davvero ben costruito... Sono decisamente curiosa sia di leggere il seguito che il capitolo 17 che hadato in qualche modo origine al tutto ^^
Alla prossima e complimenti vivissimi <3

07/10/09, ore 09:24

Credo che con questa fiction riceverò parecchi colpi al cuore... Sei partita con Jimmy e la sua storia mi ha subito colpita, anche se non penso che sia lui a entrarci con le minacce che mandano a Brian.. Anzi, sono curiosa di scoprire la sua parte all'interno della storia..
Brian è perfetto, non c'è altro da dire. Devo ammettere che quella foto di Justin in quel modo me l'ha fatta prendere molto male.. ç__ç Poverino sembra che sia già nell'altro mondo.. è abbastanza inquietante..
Complimenti come sempre!!! *__*

05/10/09, ore 15:44

Mi dispiace molto per il povero Jimmy ma che c' entra la morte con questa storia? E Briuan che riflette sulla foto di Justin mi piace molto,èun segno che si sta redendo conto della situazione. Capitolo corto ma incisivo e la citazione finale fa gelare il sangue.

05/10/09, ore 14:17

Cristo santo,che capitolo! Inizio superbo...poraccio Jimmy!Mi ha fatto tanta tenerezza...la sua storia è parecchio simile a quella di Justin.Sarà lui quello che scrive lettere?Nahhhhhhhhh,troppo facile! Il pezzo con Brian è stato dolcissimo...a proposito: sappi che quando metti 'ste foto in bianco e nero(sopratutto a fine capitolo)mi terrorizzi!Sembra un Piccoli Brividi per adulti...la facciona di Justin nell'annuario ha qualcosa di sinistro...mmmmm,al prox chappy!Complimenti. *__________*

29/09/09, ore 13:18

Mi sto riprendendo solo ora dalla telefonata superhot di Brian a Justin( si rivedranno,vero?).Comunque,Brian,per come lo vedo io,mandeerebbe subito vaffanculo chi lo ha interotto.oppure poteva mandar via Carl. Comunque non capisco la faccenda della foto:è di Justin? e la detcetive lesbica è tanto affascionata da lui?Temo che ben presto le preouccupazioni di Brian saranno altro che la gelosia sessuale. Bel capitolo,alla prossima

28/09/09, ore 21:09

Splendido il primo capitolo anche comico quando scrivi che Brian ha promesso a Gus mari e monti,xd.Scxusa mastasera non va quindi rido delle cose più stupide.Questa ficsarà belkla interessante,che bello Brian che vuole scopare ancora Justin.Il pezzo finale mi ha strappato un sorriso,grazie.

25/09/09, ore 10:24

Delizioso. Lo so che è un aggettivo un po' strambo per definire Brian e Justin (Se Brian conoscesse me e il mio romanticismo mi avrebbe già mandata a quel paese), ma il capitolo l'ho trovato così.
La prima parte l'ho letta nell'aula computer all'università e mi sono fatta delle risatine sotto i baffi che non puoi immaginare.. xDD
Il sesso telefonico è stato una chicca, veramente. Sono due grandi!!
Però il finale lascia molto perplessi.. Mi verrebbe da sospirare, perchè tra poco succederà qualcosa, me lo sento!
Complimenti!!!! Aspetto il prossimo!

24/09/09, ore 14:50

Oddeo,finalmente un capitolo porno. *___* Il mio animo arrapato stava andando in astinenza...amo il sesso telefonico.Cioè,coi BJ amo tutte le zozzate... ma questo chappy è stato particolarmente delizioso.Gus che imbocca Bri,la telefonata(ho già detto che ADORO il sesso telefonico?),e il finale...decisamente inquietante.Non vedo l'ora di saperne di più! Bravissima. >.<

24/09/09, ore 14:40

Ciao! La tua nuova fic inizia alla grande e sfruttare le possibilità offerte dal genere thriller è una buona idea. Non mancherò di seguirti anche qui^^ Baci