Suck me off
di Scar

21/12/10, ore 11:08

Oh Dio!
Un capitolo stupendo dopo l'altro!
Sarà perchè amo questo genere, sarà perchè scrivi in modo divino... ma ho adorato questo capitolo. E' semplicemente spettacolare.
Chris che ha sempre desiderato Justin tanto da farlo divenire la sua ossessione. Incapace di accettarsi gay e malato al punto da incolpare il ragazzo per essere, a suo parere, la causa dei suoi problemi.
Folle da seguirlo ovunque fino ad arrivare allo stupro.
Hai descritto alla perfezione il personaggio. La sua follia scaturisce da ogni sillaba, da ogni gesto!
E Justin, vittima predestinata... sta volta ha trovato il coraggio di reagire. Almeno ci ha provato. Non avrà gli stessi muscoli dell'assalitore ma la sua lingua ha saputo colpire nel segno. Purtroppo non è bastato per impedire la violenza. Che si può fare quando si è al cospetto di un folle?
Alla fine credevo veramente che sarebbe riuscito a pugnalarlo a morte ma, nonostante la rabbia per quanto subito, non sarebbe stato da lui.
Devo ammetterlo, è un capitolo stupendo, quello che più mi ha lasciata col fiato sospeso. Un crescendo di emozioni degno di un vero scrittore.
Sei stata bravissima. Un capitolo spettacolare ed intenso in cui l'orrore, la paura, la follia sono stati gestiti in modo perfetto tanto da essere quasi palpabili.
Complimenti, questa storia diventa sempre più appassionante. Devo ripetermi: sei troppo brava!

20/12/10, ore 22:53

Un capitolo eccezionale. Davvero!
Da far rimanere col fiato sospeso... specialmente la parte in cui Justin si trova a dover fronteggiare Chris.
Decisamente ben scritto.
Agghiacciante il momento in cui Justin cerca di fuggire ma si rende conto di essere in trappola poichè le chiavi per la possibile salvezza sono nelle mani del suo assalitore.
Devo ammettere che hai saputo creare, in questo capitolo, un'atmosfera da vero romanzo thriller.
Bravissima.

20/12/10, ore 00:04

scusa quel ragazzo ke vorrebbe scopare sempre è justin no?

07/12/10, ore 04:09

oh mio dio!!!!!!!!!
è straordinariamente bella, v'è passione, suspance, amore, azione.... insomma tutti gli ingrediente per lasciarmi sveglia a quest ora del mattino.
leggerti è stato un vero piacere, credimi per una che si spilucca in media 8 libri al mese è eccezionalmente fuori dall'ordinario che rimanga attaccata al pc tutta notte per leggere una ff.
complimenti vivissimi. (^v^)°

05/12/10, ore 16:56

Da dove cominciare?
La parte che riguarda Jennifer mi ha fatta rimanere col fiato sospeso. Non mi aspettavo una visita della madre di chris. Bel colpo di scena! Chissà mai cosa vorrà far vedere a Jennifer? Cosa nasconde Chris nel suo appartamento?
Il fatto che Jennifer chiami Brian è bello. Dimostra quanto la donna sia cambiata nel corso degli anni e la stima e l'affetto che sente per l'uomo che all'inizio considerava come colui che gli aveva portato via il figlio, mentre ora lo considera come la persona cui lei affiderebbe Justin senza ripensamenti!
Il viaggio nei ricordi di Justin è molto dolce e triste allo stesso tempo.
la fine del capitolo, un vero colpo. Il maniaco è in casa di Justin e lo sta osservando?... Brivido...
Davvero brava. Molto bello:

05/12/10, ore 15:53

capitolo breve ma intenso.
Quando Justin parla di come Charlotte ci abbia provato con lui mi ha fatto sorridere. Questa Charlotte ci starebbe bene nel telefilm!
Mel e Linz che cercano di dissuaderlo ad andare a Tokyo, con tanto di sorrisi ammiccanti è proprio un momento simpatico. Il meglio è quando Gus chiama Justin papà... Chissà che faccia scioccata!
Il finale... sa tanto di maniaco. Lo sapevo che i guai non erano finiti!
Bellissimo capitolo, intenso e ben scritto. Come sempre complimenti

05/12/10, ore 14:43

E così il killer è stato ucciso. Chissà perchè ma io non credo che la storia sia finita. Temo che per Justin e Brian l'incubo sia solo all'inizio.
Mi spiace molto che Justin abbia deciso di andare a Tokyo abbandonando Brian un'altra volta. Mai che la loro felicità possa durare più di un battito di ciglia!
Stupendo capitolo anche sta volta. Come sempre molto piacevole da leggere ed intrigante. Brava.

05/12/10, ore 13:09

Brian è un tesoro, così tenero col suo raggio di sole. Si vede che gli vuole troppo bene. Nonostante sia considerato da tutti un vero stronzo arrogante, quando si tratta di Justin, è dolce, un vero amore.
Justin sarà anche stra innamorato di lui però è sempre pronto a mettere la carriera davanti al loro rapporto.
Il fatto che abbia deciso di andare a Tokyo la dice lunga su quali siano le sue priorità.
Immagino l'espressione di Brian ad una tale notizia. In apparenza avrà mantenuto la solita faccia priva di emozioni ma dentro si sarà sentito morire, raggio di sole ha, ancora una volta, preferito la carriera a lui.
Bel capitolo anche questo. Brava.

05/12/10, ore 10:03

Ottimo capitolo.
Scrivi così bene che sono riuscita a "vedere" Brian in casa di Debbie, seduto con lei e Carl mentre parlavano del caso. Erano loro, in tutto. Li hai resi alla perfezione. Completamente IC. Ogni frase, ogni atteggiamento, descritto benissimo.
Il fatto che sia Cris il sospettato numero 1 non mi stupisce, anch'io avevo pensato fosse lui. Chi più di lui odia Justin?
Finalmente l'ultima lettera minatoria ha messo un pò di sale in zucca a raggio di sole. Finalmente torna a casa. Già, ma chissà per quanto? Chissà se accetterà l'aiuto di Brian.
Bravissima, anche sta volta hai scritto un capitolo denso di emozioni. Fantastica!

05/12/10, ore 09:46

ti sembrerò ripetitiva ma non riesco a trattenermi dal dire che sei bravissima.
La prima parte del capitolo è estremamente romantica (e hot - Brian nudo steso sul letto fa scendere la bavetta...)
Bello il fatto che Brian abbia acquistato proprio quel particolare quadro!
Anche sta volta, da un'atmosfera idilliaca si passa all'inquietudine più profonda.
Brian che riceve una nuova missiva, ancora peggiore di quelle precedenti poichè ritrae momenti vari della vita di Justin. Ciò a significare che il pazzo che li sta perseguitando conosce Justin da anni.
Mi piace come descrivi i fatti, come mantieni vivo l'interesse. Questa storia in stile triller è davvero emozionante. Bravissima!

02/12/10, ore 22:32

Eccomi tornata. Bellissimo anche questo capitolo. La prima parte, in cui Justin e Brian discutono è scritta veramente bene.
Buffo che proprio Brian se ne esca con una frase del tipo: "non portarti gente strana a casa!" Oh cosa può mai fare l'amore! E Brian è decisamente cotto del suo raggio di sole tanto da dire frasi che solo un innamorato preoccupato direbbe.
La seconda parte del capitolo è ugualmente ben scritta e molto bella.
L'atmosfera è totalmente diversa.
La paura che prova il giovane Kevin quando capisce che potrebbe essere in compagnia dell'assassino è palpabile. L'arrivo di Maurice che salva la situazione è quello che ci voleva. Hai scritto un gran bel capitolo. Complimenti!

29/11/10, ore 22:41

Sei davvero fantastica!
La prima parte del capitolo è scritta in modo perfetto. Ha l'atmosfera del triller, genere che io adoro, ed il dialogo tra Debbie e Carl è sublime. Giuro che leggendo ogni singola frase mi è parso di vedere una puntata del telefilm da come riesci a rendere alla perfezione i protagonisti.
Anche la seconda parte del capitolo è magistrale.
Ce lo vedo Brian che strappa il manoscritto dalle mani di Michael. Incredibile che non abbia dato una stoccata mortale all'orgoglio di Ben dicendo che erano tutte cacchiate!
Anche il comportamento di Debbie è da lei, in tutto, in ogni sillaba pronunciata.
E' sì sei decisamente brava.
Una trama ricca e ben studiata. L'idea del serial killer mi piace.
Il fatto che le vittime siano simili a Justin... le lettere minatorie... sempre più interessante. Bellissima storia, niente da dire. E' un vero piacere leggerla.

29/11/10, ore 22:19

Eccomi, sono tornata per continuare la lettura di questa fantastica fic.
Iniziamo da Connor... e così si è preso il ben servito. Non poteva essere altrimenti! Chi potrebbe preferire lui a Brian?
Bellissimo il momento in cui i due piccioncini sono di nuovo insieme nell'appartamento. Mi sembrava di sentirli parlare veramente durante il loro scambio di opinioni. Li hai caratterizzati in modo perfetto. Troppo brava!
Carino quando Brian getta nel cestino il biglietto da visita di Connor. Immagino la sua espressione compiaciuta e strafottente mentre dà alle fiamme il piccolo cartoncino.
Veniamo al finale del capitolo.
Ora si scopre che anche Justin ha ricevuto lettere minatorie. Il mistero si infittisce!
Bravissima, stai tenendo alto l'interesse capitolo dopo capitolo. Sei decisamente brava, per non parlare di come scrivi. Complimenti.

04/11/10, ore 21:25

Bene, eccomi a commentare anche questo capitolo.
Leggo e commento.
Il sogno di Brian è agghiacciante. L'inizio è idilliaco, dato che lui e Justin sono insieme, ma quella risata, e la fine in cui tutto si tinge di sangue è davvero un'immagine forte. Brava!
Passo direttamente a commentare la fine del capitolo.
Che colpo di scena!
Justin incontra Connor? Wow che sorpresa! E se ne va con lui? E... E poi arriva Brian!... Caspita che gran finale!
Anche questo capitolo non mi ha delusa, anzi! Sei bravissima a mantenere vivo l'interesse del lettore. E' un vero piacere leggere la tua storia.

04/11/10, ore 21:11

Ed eccomi a commentare anche il terzo capitolo.
La prima parte è decisamente mozzafiato. Hai descritto tutto in modo perfetto. La paura del giovane nel sentirsi seguito. L'orrore nel trovarsi alle prese con uno sconosciuto che avrebbe potuto fargli del male, e poi l'epilogo drammatico.
Sei stata bravissima.
La descrizione del ragazzo lascia pensare. Biondo, occhi chiari, giovane... proprio come Justin...
Non è che il suo assassino è la stessa persona che sta mandando le lettere a Brian? E vuole colpire lui attraverso Justin?
Finito di leggere anche la seconda parte del capitolo. Quindi la foto è proprio quella di Justin! E a questo punto credo che Justin sia la vittima predestinata.
Questa storia mi intriga sempre più. E' una sorta di triller, e ammetto che incontra totalmente il mio favore. Inutile dire di nuovo che sei davvero brava.