Suck me off
di Scar

24/12/09, ore 11:33

inanbzitutto mille scuse per il ritardo dei miei commentri,ultimamente sono sta impegnata e non ho avuto molto tempo.cxomunque,ho letto prima il capitolo 12 e poi il capitolo 11,xddd. Ma ho capito tutto,non ti preouccupare e sono sollevata che il colpevole sia stato preso anche se mi resta il dubbio delle foto e di quello che potrebbe succedere in Giappone a Justin.ma perchè Brian,invece di fare tanto lo schizzinoso,non gli regala\compra un libro sul Giappone o qualcosa del genere?Io,se avessi un ragazzo che sta per andare da quelle parti,lo farei.
Come sono divertenti le ipotesi di Carl,è un detective anche per questo.

21/12/09, ore 11:21

Oddio questa settimana sono andata via e non avevo letto il capitolo 10. Te li commento tutte e due qui, ecco.
Per quanto riguarda il decimo capitolo (Che è l'unico che ho letto al momento), prevedo grandi e grossi guai, ma questo te lo avevo già scritto. In effetti Justin sta assumendo un comportamento molto strano nei confronti del suo uomo. Cioè pare quasi che lo voglia far incazzare a forza.
Brian dal canto suo, sta reagendo anche troppo bene secondo me, considerando il suo carattere poco temperato.
E' solo che lui vuole il bene e l'idea di sapere Justin al sicuro, invece quell'altro decide magistralmente di andare a fare una giratina a Tokyo.. Come se Hobbs non potesse venire a saperlo in nessun modo.. Sempre se è di lui che parliamo. (O magari ci sono 2 uomini che stanno dando assieme la caccia a Justin.. e proprio in questo momento mi è venuto in mente chi potrebbe essere l'altro.. xD Anche se *mmm* Anche l'altro a cui penso però vanno bene le credenziali che ha il killer.. Butto lì un nome: Cody. Ok mi ritiro a vita solitaria)
Comunque, voglio leggere il capitolo 11 per vedere che cosa scopro di nuovo.
Oh gosh. Si è capovolto tutto. Non è Hobbs, o almeno così pare, anche se secondo me qualcosa c'entra alla fine. In fondo mi pare strano che gliela faccia passare liscia così a Justin, visto il testa di cavolo che è.
Però almeno uno l'hanno preso. E Brian continua a shockarmi sempre di più. Sarebbe da fare santo all'istante quell'uomo.
Sono veramente curiosa di sapere che cosa succederà.
Ultimamente sono sempre incasinata, ma ci tengo alle tue storie, quindi farò il possibile per commentare decentemente!
Bravissima!!!

20/12/09, ore 17:21

Volevo congratularmi con te per questa storia veramente bella. Anche se è nei preferiti da un pezzo e leggo sempre avidamente i nuovi aggiornamenti, sono un po' pigra con le recensioni. Sappi comunque che sono con te!!!
A presto e buone feste!

19/12/09, ore 23:33

Ciao, non so perchè ma questo capitolo mi fa pensare alla calma prima della tempesta... salutissimi.

19/12/09, ore 14:42

Ciao Susy! Si, sono viva. XDXD Tornerò nel forum appena iniziano le vacanze; quando avrò un pò di pace. XD Ho letto questi ultimi due chappy in un soffio: splendidi! *________* I BJ sono meravigliosi, i pg comprimari sono altrettanto ben delineati e... minkia, quante novità! *O* Hanno preso il tipo (machecefrega, tanto il giallo non è finito quì), e Justin parte per Tokyo, sembrerebbe.... NOOOOO, NON VOGLIO! *si strappa i capelli* Le palle di Brian esploderanno, se non lo scopa per così tanto tempo! T.T Babbè... attendo i nuovi capitoli con impazienza! Ah, dimenticavo: FREMO PER LA FF CON LE MARCHETTE. E' giusto quello che stavo cercando... thriller, sbudellamenti, degradazione, gigolò... GNAM! *___* XDXDXD Bravissima, alla prossima!

18/12/09, ore 11:26

E' tardi, è tardi, è tardi!
Questa intro da Bianconiglio per dire che avevo un po' di capitoli in arretratoi... potrai mai perdonarmi per la mia indecente distrazione?
La storia si sta evolvendo in modo che non mi sarei assoluytamente mai aspettata (soprattutto quando leggo i capitoli di fila non sto a farmi tante supposizioni, mi lascio guidare dalle parole dell'autore e non penso... credo che comunque sia dovuto alla mia iondecorosa pigrizia, comunque XD).
L'apparizione idniretta di Hobbs è stato uno spunto decisamente interessanter, anche se non ho capito se Brian e JUstin sdi riferiscono allo stesso tipo di lettere o no.
Il "Tokyo" finale mi ha lasciata di sasso, sappilo XD
Alla prossima, e sperando stavolta di arrivare un pochino più puntuale XD

17/12/09, ore 17:23

Bel capitolo ^^
Ammetto di essere una maledetta lurker, spesso non commento perchè non ho tempo ma ogni tanto torno xD
Mah, che si davvero-davvero Chris Hobbes? Cioè, ok che odiava Justin ma arrivare ad uccidere dei ragazzi che non c'entravano niente... Ammetto che stava per ammazzare anche raggio di sole ma... Boh, c'è qualcosa che non mi torna.
Io sono sempre dell'opinione che Justin e Brian siano bellissimi insieme *O* Però l'ultima frase mi ha fatto morire, giuro xD So che doveva essere un momento pieno di suspence, insomma, Brian si è appena sentito dire dal suo Justin che non solo avrà uno o due stati, tra di loro, ma ora pure un oceano e un continente, però io sono scoppiata a ridere xD E dire che mi reputo una persona sensibile xD
Continua così, io continuerò a seguire *O*
[Criticoni d'Autunno]

17/12/09, ore 17:03

Ciao, che bello questo capitolo! p.s. io non sono tra quelle che cercano consolazione alla 5.13; semplicemente poichè adoro i personaggi è bello poter continuare a leggere di loro, in un certo senso può dare l'illusione che queer as folk non sia "purtroppo" terminato....
saluti!!!!

17/12/09, ore 15:54

Leggendo questo capitolo,i sospetti mi sispostano su un' altra persona...vabbè,come Poirot,sospetto tutti fino alla verità.Sospetto tutti tranne Brian per ovvi motivi ed anche Carl.E se fosse una donna l' assasina?vabè,vabè,la mia fantasia è infinita.Grazie del consiglio ma io,come vedi,ho più fantasia che deduzione.
Bel capitolo,mi piace un sacco quando si rompe l' atmosfera perfetta e ci sono le discussioni ma Justin che nasconde le cose a Brian non ce lo vedo.Ti ringrazio perchè mi hai ispirato il prossimo capitolo di una mia fic.^_^

17/12/09, ore 12:01

Ciao, da pochissimo ho scoperto queer as folk, sto terminando la visione della quarta stag e mi accingo a leggere la quinta e poichè già so del finale aperto che lascia un po' di amaro in bocca ero in cerca di fanfic post 5.13 e mi sono imbattuta nella tua...e devo dire piacevolmente imbattuata: in primo luogo perché scrivi bene, in secondo luogo perchè anche io adoro s. king ed in generele tutto ciò che è poliziesco giallo etc ed infine perché secondo me stai rendendo bene il carattere, sentimenti etc sia di Justin che di Brian; ho letto di un fiato i nove capitoli e resto in attesa di come svilupperai il tutto... Ancora complimenti

15/12/09, ore 17:17

Posso dirti tutta la verità?? *__* Si sono felice di averci azzeccatoooo *__*
Anche se, lo devo ammettere xD Non sono proprio sicura adesso che sia Hobbs... xD
E se alla fine è un altro??
Però le descrizioni tornano.. Perchè è biondo, abbastanza giovane.. e poi dai andava a scuola con Justin e secondo me il fatto che manda sempre messaggi con l'intenzione del succhiare, si può veramente rifare all'episodio della pistola..
Quando mi fisso su una cosa è difficile poi che mi stacchi xDDD
Arrivo con un po' di ritardo nel leggere questo capitolo e chiedo immensamente scusa, ma sono veramente dei giorni del cavolo -.-'
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
E' degno di nota!! E anche Debbbie. E' una mita quella donna.
Adesso ogni secondo che separa Justin a Brian mi sembra d'oro, ed ho paura che possa succedergli qualcosa da un momento all'altro ç_ç
Prevedo tante cose brutte.
ç_ç
Bravissima, come sempre! E' un capitolo fantastico!

09/12/09, ore 15:57

Oddio,questa fic cominciaadassomigliare a quella che avevo in mente di postare...mi dispiace,ti ho rubato l' idea ma mi era venuta in mente prima che leggessi questa qui per cui non sapevo ancora che era plagio.E comunque non la pubblicherò.
In quanto al capitolo,è angosciante. Però,se il colpevole è veramente Chris allora deve essersi veramente dato da fare,con tutti quegli omicidi...ce lo vedo come tipo che manda lettere anomine ma comeassasino no.
Mi è venuto in mente un altro:Craig,il padre di Justin maagghiacio alla sola idea.
Brian,che dolce,che raccomanda a Jus di venire subitolì.^_^

09/12/09, ore 14:49

Ahhhhhhhhhhhhhh! Finalmente riesco a commentare... scuola di merda! *fa gestacci* Vabbeh... ultimi due capitoli stupendi! Brian nudo. Q_____________ <- Già questo rende il chappy un capolavoro! XDXD E poi... il finale del 9°... cristo santo. O_________o Ma questo è fissato coi pompini? Succhiamelo, succhiami l'uccello, succhiami la trombetta... ma ti spezzo il collo così te lo succhi da solo, sant'Iddio! XDXD E menomale che Justin s'è deciso... alla buon'ora! Non credo però che sia Chris Hobbs... mi sembra troppo facile. Mmmm... Comunque sia: quando nei commenti del 7° chappy avevi detto che ti avevo fatto venire un'idea... intendevi che vuoi scrivere chappy extra (o spin-off) sulle marchette? Perchè io ne sarei felicissima *_________* XDXD In ogni caso... bravissima come sempre!

06/12/09, ore 10:11

Bel capitolo,molto interessante. Justin è ingenuo come al solito perchè dimmi tu se non si vede lkontano un miglio che Charlotte ci sta provando con lui.Già non mi piaceva neanche prima maadesso...vediamo come si mettono le cose prima di accusarla. E comunque Justin è già,come dire,giù per conto suo.Ora che mi viene in mente:e Daphne?Non l'hai messa in questa storia?.
Brian lo capisco,anch'io mi senmtirei così se il mio ragazzo fosse lontano e ci avrei anche litigato.:(
Risposta alla tua domanda:secondo me Justin ha detto solo una volta "ti amo" a Brian e quella volta gli è bastata,non so se mi spiego.

05/12/09, ore 15:19

Ciao^^ Grazie di aver aggiornato: la storia è sempre molto intrigante. Brian preoccupato per Justin è favoloso e Justin che "è stanco di stare lontano da Brian" dimostra finalmente un po' di buon senso ^_* Non vedo l'ora di leggere il seguito ^___^