Suck me off
di Scar

23/01/10, ore 12:01

ih,ma questo capitolo èpiù che spostanzioso,èuno dei mieipreferiti.La relazione tra Brian e Justin presentata in modo nè troppo stucchevole,come negli altri capitoli,nè squallida.Mi sono piaciuti tanto tutti i loromomenti e quando Justin si addormenta sul letto.*_* Questo capitolo è bello e sano,è quello che aspettavo,peccato che non finisce qui.
Per la mano,intedevo proprio quello,sì sì.

23/01/10, ore 00:23

Ciao carissima. Ho letto questo capitolo dopo aver visto l'ultima puntata di queer as folk (la davano su jimmi)... ed ho ritrovato in parte quella struggente malinconia in queste righe scritte da te e trovo delizioso questo capitolo che tu definisci di passaggio.
Ho iniziato a rivedere (questa è solo la mia seconda volta) gli espisodi, sono arrivata a metà della seconda stagione, e a dire il vero me li sto gustando di più perchè la prima volta li ho buciati in tempi strettissimi mentre ora - ripensando anche a tutta la storia nell'insieme - guardandomeli con più calma riesco a vedere delle sfaccettature di questi personaggi che me li fanno amare ancora di più (se mai fosse possibile); anche per questo ti ringrazio ancora una volta per il fatto che scrivi di loro e soprattutto lo fai in un modo che io trovo così delizioso (perdonami se mi ripeto usando questo termine...), anche quelle volte che calchi un po' la mano (parlo di quando ami farli soffrire, soprattutto Justin). Please, continua a scrivere di loro. Kiss. Jaspe

22/01/10, ore 18:57

Eccolooooooooooo! Scusa il ritardo Susy, come sai la scuola è impegnativissima... che rottura di c***o! Babbè. U.U Diacevo! Ecco Chrissino mio. Questo stronzo sociopatico con gravi problemi mentali, stupratore, violento... eppure nel quale posso ritrovarmi moltissimo. *___* Hai delineato un pg meraviglioso, pieno di sfaccettature... PARECCHIO odiabile, ma anche inevitabilmente facile da comprendere... capitolo stupendo, il mio preferito insieme all'ultimo. *__* (che attendo con impazienza XD). Perciò, ancora una volta complimenti! Bravissima. *__*

19/01/10, ore 19:26

Beh… Ora ho decisamente capito perché questo è il tuo capitolo preferito. Non mi aspettavo un capitolo così lungo e così intenso.. e soprattutto non mi aspettavo un capitolo interamente su Hobbs.
Si vede che come personaggio ti affascina parecchio, perché ci hai studiato sopra così tanto che fa quasi impressione O.O [ovviamente impressione nel senso buono del termine].
Sai già che l’ho letto quando l’hai postato, ma sono rimasta così senza parole, che ho avuto bisogno di riprendermi un po’… Ultimamente sono molto emotivamente instabile *con niente sbrocco*
Comunque.. parlando del capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, ma proprio veramente tanto.
Sono rimasta incollata davanti al pc fino a quando non sono arrivata alla fine ci sono rimasta male per lui, lo devo ammettere. Perché per quanto stronzo possa essere stato, per quanto abbia provato a rovinare la vita di Justin - e ancora di più quella di Brian, perché era lui che poteva avere Justin al posto suo – io credo che infondo lo amasse veramente. Non era solamente una questione di volerselo scopare, o di farlo suo, o di sottometterlo.. Perché spesso i suoi pensieri potevano anche prendere una piega diversa, diventare quasi dolce. Questa ossessione che lui non può e non vuole – alla fine – togliersi dalla testa… perché per quanto continui ad affermare a se stesso e agli altri che lui non è un finocchio, lui è innamorato di Justin.. Non solo del suo culo – come in più battute ci hai fatto notare che gli piaceva alquanto – ma proprio il carattere di Justin.. Così mingherlino e così furbo e forte. Poi ovviamente anche Justin l’ha passate delle fasi buie per colpa esclusivamente di Hobbs… Diciamo che il loro rapporto non ha mai trovato un punto di incontro.
Se solo Justin non avesse trovato Brian e in quell’aula avesse comunque fatto il servizietto a Hobbs, sono sicura, quasi al 99%, che sarebbe potuta iniziare una storia clandestina tra i due.. Ovviamente Hobbs non avrebbe ammesso di essere gay, ma credo che Justin sarebbe riuscito a cambiarlo in meglio..
Anche perché Justin aveva un po’ un’ossessione per Hobbs.. disegnava altro che lui, guardava lui.. e poi ha conosciuto Brian e la sua vita è cambiata…
Ma ripercorrere tutta la storia dal suo punto di vista, da una parte mi ha fatto molto male. Anche perché hai reso così bene quanto lui fosse solo, con quelle foto di Justin e quel libro di Baudleire, che sarei andata a fargli compagnia io quasi quasi..
Comunque sia la fine mi ha completamente ghiacciata.
Il suono delle gocce del sangue mi ha lasciata con una espressione che credo sia indescrivibile.
Bello, bello veramente.
E adesso, di nuovo, non so che cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.. Ma meglio così.. Sarò più curiosa di leggere!
Brava, mi sono dilungata un po’ e forse i discorsi non tornano nemmeno.. è che sono sempre molto scossa!!
Complimenti!

19/01/10, ore 10:44

Mia prima recensione...sono una lettrice silenziosa. Volevo farti i complimenti per questa storia perchè l'ho trovata veramente molto avvincente e soprattutto molto ben scritta. Le fanfiction di Queer as folk sono le uniche che seguo con interesse perchè ho amato la serie e il finale mi ha lasciato...diciamo perplessa!Avevo bisogno di un altra fine per i nostri amati protagonisti!!! Mi dispiace che sia quasi terminata anche la tua storia...avrei voluto durasse molto più a lungo..pazienza,vorrà dire che ogni tanto tornerò a rileggerla..Ti ringrazio tantissimo..mi raccomando,continua a scrivere di Brian e Justin perchè sei molto brava.ciao

18/01/10, ore 18:37

figurati.Questo capitoloè perfetto,mentre lo leggevo mi vedevo Crhis fare tutte le cose che hai descritto.Edadesso cosa farà? Si suiciderà?.
Comunque,per lo scorso capitolo,una volta Brian nbella serie ha detto che non tiene la mano a nessuno o qualcosa del genere. Non so in che puntata lo dice,ma tantoil Brian che c'è qui non è quello della serie.
Sempre riguardo a questo capitolo,è anche molto interessante,belle le frasi.

18/01/10, ore 13:50

Bellissimo capitolo, così intenso... capisco perché sia il tuo preferito... Hai analizzato a fondo questo peronaggio ed i suoi sentimenti verso Justin e verso Brian li hai così ben descritti che mi è sembrato quasi di poterli sentire sotto la pelle... Veramente complimenti! baci Jaspe

17/01/10, ore 12:07

Devo ammettere che un sospiro di sollievo l'ho ritato e che adesso - o almeno per il momento - posso affermare di essere un pochino più tranquilla.
Ok, quello che sta passando Justin è un vero inferno, perchè comunque non penso che sia facile portarsi dietro il ricordo di un'esperienza così grande e negativa, ma ha la sua famiglia e Brian al suo fianco.
Brian è sempre più Brian, ma così innamorato di lui che talvolta leggere quelle righe fa veramente male.
Tratta Justin come se fosse la cosa più preziosa del mondo.. e quando c'è stato quel bacio, quello che si sono scambiati a fior di labbra.. lì ho notato quando lo ami, quanto vorrebbe prendersi cura di lui, assicurarsi di averlo al suo fianco ogni giorno vivo e al sicuro da tutti e tutto.
E la visita di Craig. uh! Totalmente inaspettata..
Beh certo che come primo re-incontro non è stato proprio il top del top xDD Però in fondo loro sono Brian e Justin.. e si sa, sono fatti così!!
Magari piano piano riuscirà a capire che Justin prova dei veri sentimenti.. Voglio credere - perchè oggi mi sento abbastanza positiva - che anche Craig in fondo abbia dei sentimenti, come tutto il resto dell'umanità - anche Hobbs è incluso con il resto dell'umanità, ma lui è un caso a parte - e che magari prima o poi si farà piacere anche Brian.. O almeno lo spero..
E quella mano di Justin che trema stretta in quella di Brian fa capire quando anche lui tenga a suo padre..Quanto vorrebbe essere amato da lui. Almeno io l'ho intesa così..
Nel mentre farei una statua all'agente Wendover, che mi pare proprio il caso!
Però Brian è cattivo dentro xDD Nel senso buono del termine ovvio.. Ma quel "Ecco..si fa avanti" ha smorzato tutta le tensione che si era creata con la visita del padre!!
E la fine del capitolo.. beh, mi pare che Justin sia abbastanza in sè, considerando tutto quello che gli è successo.
Il fatto che io non mi immagini minimamente quello che possa accadere nei prossimi capitoli mi fa preoccupare alquanto..
Però dall'altra parte tu hai scritto che il 17 è il tuo capitolo preferito.. E a meno che tu non sia automasochista e ti piacciano le scene sanguinolente - e non penso proprio - potrei sperare di leggere qualcosa di romantico e sdolcinato *__*
Beh, sono veramente curiosa!!! Di nuovo, complimenti per la storia!!
Brava!!

16/01/10, ore 19:33

Arf, arf! Puff, pant, sbam! Insomma, 'so arrivata. XDXD Ed era ora... visto che mi sono beccata il chappy più cortino ma dolcissimo... sono... sono più tenerosi di un mashmellow! Io me li spupazzerei tutti i giorni! *___* Dolci, ma non smielati... e ci sta pure un bel Get the fuck out al papino di Justin, che è benvenuto quanto le piattole anali, per quanto mi riguarda... Non ti vojamo! Pussa via. <.< Mitica Jennifer per aver archittetato il piano diabolico! XD Insomma: ci vuole un pò di quiete dopo tutto ciò che è successo. *___* Il prossimo capitolo... UAHHHHHHHHHHH! Il mio preferito. *___* Non vedo l'ora di ri-leggerlo. *__* Bravissima come sempre, Susy. *O* SMUAAAAAAAAAK!

15/01/10, ore 13:18

Grazie dell' abbraccio e riguardo allo scorso capitolo,come hai visto io l'ho commentato,commento sempre tutti i capitoli che leggo.
Quantoè tenero Brian,dico solo che anch'io vorrei uno che ti coccola così.*___*
Però non ce lo vedo che prende la mano di Justin o di chiunque altro ma vabbè è una fic.
Mi piace moltoil poliziotto che ha soccorso il nostro - lo dico solo qui- sunshine.Anche se non gli farà una proposta,lui gli sarà grato per sempre.
Bel capitolo,adesso vediamo l' epilogo.

15/01/10, ore 12:26

Non mi ricordo se ti ho lasciato qualche recensione, comunque sappi che ci sono. E che leggo, anche se commento poco, ecco.
Questo capitolo era... stupendo *_* Erano LORO, Brian e Justin, così uguali a come siamo abituati a conoscerli. Brian che adora Justin ma che non lo dà a vedere, Justin così dolce e innamorato *__* ♥
E poi è stata anche una bella idea introdurre la figura del padre di Justin, chissà come si evolveranno le cose fra loro?

15/01/10, ore 11:38

Ciao! Partiamo dalle ultime righe: Che ha in mente Justin con quella domanda? (ti prego non farmi aspettare troppo per svelare cosa hai "partorito" nella tua meravigliosa testolina).
Mi è piacuito come hai descritto la "sottile" psicologia di Jennifer circa l'improvvisata del padre di Justin per fargli constatare l'amore reciproco tra Justin e Brian. E poi ho adorato quando alle domande di "paelse gelosia" di Justin circa l'infermiere Brian ha risposto con quella "straffottenza" (passami il termine) tipica sua ma che poi tanto non lo è se pensi al "malleabile...." con cui conclude il tutto, perchè per quanto possa sembrare talvolta (e non solo talvolta) bastardo Brian mette sempre (secondo me) le priorità di Justin (consapevolemente o meno)al primo posto, almeno io amo leggere così Brian ed il suo rapporto con Justin. Buon fine settimana. Jaspe

14/01/10, ore 09:20

Sono in facoltà che aspetto di andare a parlare con una professoressa.. Così visto che c'è un pc libero ne approfitto per commentare questo capitolo, che ammetto, ho letto due giorni fa!... ma mi ci è voluto un pochino per riprendermi..
Non che non me lo aspettassi, lo sai, ma leggerlo e prefigurarselo davanti è tutta un'altra cosa.
Beh.. ammetto che poteva finire molto peggio - anche se prima di dire che poteva finire peggio aspetterò di leggere, spero il più lontano possibile, la fine con i miei due protagonisti preferiti ancora vivi -, ma anche così è stata una bella mazzata.
Parto da Christopher Mark che Justin è più preoccupante.
Allora.. io credo che fondamentalmente Hobbs sia sempre un po' stato innamorato di Justin.. ma a differenza di Justin - che ha trovato il modo migliore per vivere la sua sessualità - lui non ce l'ha fatta e è sempre stato omofobico. Da una parte penso che se Justin si fosse abbassato alla prestazione orale che hobbs gli aveva "velatamente" - proprio poco - richiesto, probabilmente non sarebbe andata a finire così male..
Capisco anche dall'altra parte, che Justin con il cavolo si sarebbe abbassato a fare una cosa del genere...
Hobbs è sempre stato un po' psicopatico.. solo che adesso ha veramente superato il limite..
Sei riuscita a ricreare perfettamente quella tensione cupa che veleggiava nel telefilm nel periodo del ritrovamento del corpo di Jason nel cassonetto (dico in tutta la fic, ma soprattutto in questo ultimo capitolo)..
E Justin.. beh Justin adesso mi preoccupa seriamente..
Tu hai detto che il peggio è passato, ma sarà sicuramente così?
Io spero vivamente che sia Brian quello che è appena arrivato in casa, o comunque sia qualcuno che è lì per aiutare Justin...
Però adesso Justin come la prenderà?
Cioè. E' stato oltreggiato in tutti i modi possibili.
Brian riuscirà a farlo riprendere anche questa volta?
Sono molto, molto pensierosa al riguardo.
E poi tutto quel sangue.. Poverino.. [Ammetto però che sarebbe stato interessante vedere qualcosa del tipo nel telefilm.. Beh, forse sarebbe risultato un po' troppo pesante.. però purtroppo nella vita di tutti i giorni capitano queste cose.. e ultimamente anche troppo spesso]
Comunque sia mi è piaciuto molto, come del resto tutti gli altri capitoli..
E anche questa volta ho scritto un papiro xDD
Scusa! E complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo per trovarci delle buone notizie!!!

13/01/10, ore 15:50

Scusa se non ti posso rispondere alle orssevarzionima edopo questo capitolo mi sento ben poco lucioda,come se io fossi sta al posto di Justin sotto Chris.O_o e dire che quello mi stava per capitare anche nella realtà.:(
Almeno ho capito perchè hai messo il rating alto.Finisco la recensione qui,questo capitolo mi ha colpito troppo,il dibattito al prossimo.,

12/01/10, ore 14:03

Ed ecco che con questo capitolo hanno preso corpo - come del resto mi aspettavo purtroppo - le mie paure su quello che poteva succedere; ad un certo punto quando Justin ha preso il coltello e poi hobbs lo ha recuperato ho creduto che potesse veramente andare a finire male o meglio che potesse andare a finire peggio... (non credo che "ti avrei perdonata" se avessi fatto morire Justin...). Povero Justin spero che questa ulteriore prova non cambi il suo rapporto con Brian e mi piace pensare che ancora una volta Brian saprà curare le sue ferite....
Rileggendo quanto ti ho scritto mi viene da pensare che sono proprio fuori....poi ripenso a queer as folk, a loro, ed anche a questa tua fic e penso "che bella sensazione essere fuori!".
Ti prego non ci fare aspettare molto per aggiornare.... salutissimi. Jaspe