Suck me off
di Scar

09/01/10, ore 20:50

Ho appena finito di leggere tutti d'un fiato gli ultimi otto capitoli (l'ultimo letto era stato il sesto), e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Tanti complimenti per la trama e per come la stai sviluppando.

09/01/10, ore 19:09

Oh no.. non posso e soprattutto non voglio saltare un capitolo.
Tutta la storia è importante, anche nei suoi momenti più drammatici..
Già mi immagino le dita massicce di Hobbs che si posano amorevolmente sul viso di Justin per fargli più male possibile.. ma sono curiosa di leggere come lo torturerà.. anche se mi farà male, lo so.
Però da lettrice, devo leggere ciò che mi viene presentato senza fare la schizzinosa o la sceglina, quindi sarà comunque un vero piacere.
Per quanto riguarda questo capitolo.. ho trovato molto interessante il gioco del nome utilizzato da Hobbs. In effetti il secondo nome non mi era affatto rimasto impresso, quindi non ci avevo proprio pensato..
Mi preoccupa anche Brian adesso.. Insomma mi preoccupa un po' tutto xD
Però lo ammetto.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!

07/01/10, ore 18:52

Figurati.,Certo che abbiamo visto\stiamo vedendola stessa serie,è per quello che lo dico ma se dici che bisogna aspettare...aspetterò.Mi è piaciuto tanto questo capitolo,è così...rivelatore. Un altra obiezione e poi finisco di rompere:non ce lo vedo Brian che realizza di aver avuto solo il corpo di Justin. ecco,l'ho detto.E che significa che se Crhis si è masturbato,per dirla gentilmente,sulle foto di Justin Brian non ha più l' anima del ragazzo? la finisco qua perchè il discorso diventa molto complicato e profondo.
Allora,tiriamo le somme:Chris è stato più o meno lo stalker di Justin durante tutti questi anni,una cosa più grave di ucciderlo,secondo me perchè con l' omicidio almeno la fai finita.Ed adesso cosa gli farà?
Auguri per ilprossimo capitolo e per l' epifania.

06/01/10, ore 21:46

Ciao carissima, in questi giorni ho ripreso a vedere queer as folk dalla prima stagione, mi sono collegata per gustarmi la nona puntata, e come di abitudine sono andata sul sito per controllare le storie seguite. Che bellissima sorpresa trovare questo capitolo!!! Tralasciando questa mia introduzione... devo riconoscere che questo capitolo ha superato ogni mia aspettativa: sapevo che alle spalle di Justin ci potesse essere "una concreta minaccia", ed avevo intuito che la persona che aveva acquistato il quadro da tremila dollari potesse essere la stessa persona, però non ero "preparata" a quello che avremmo trovato nella stanza di hobbs... Ed ora a dire il vero non mi sento preparata a quello che potrebbe accadere nel prossimo capitolo, anche se tu ci hai ben preparati..., non mi resta che attendere "con il cuore in gola".
P.S. sei veramente brava!!! - scusa se sono stata un po' lunga - Jaspe

06/01/10, ore 11:12

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MUAHAHHHAHHA! Non vedo l'ora di leggere i commenti per il prossimo chappy... ci sarà da divertirsi. XD In ogni caso, pensiamo al presente: tristissimo e bellissimo l'ultimo pezzo, il mio preferito. Tutte le riflessioni di Justin... i ricordi. Sono uno più bello dell'altro! E però lasciatelo dire, Justino caro... sei un deficiente. -_-''''''' Ora attendo con la bava alla bocca gli sviluppi... alla prossima! *O*

05/01/10, ore 11:03

Prima di tutto auguri anche a te, anche se con un po' di giorni di ritardo.. Poi.. che bel regalo di inizio anno!!
I tuoi personaggi sono veramente ben strutturati.. Adoro i pensieri di Justin, soprattutto quello che pensa di Brian..
Brian l’aveva capito. Lui capiva sempre tutto. Questo è uno dei pensieri che trovo totalmente IC..
Io credo che Brian sia proprio così. *__*
Ho adorato i dialoghi tra i due nel periodo poco dopo la partenza di Justin per NY. Sono loro, non riesco a togliermi questo pensiero dalla mente.
Solo che. Sapere che Justin non è solo in casa, me l'ha fatta prendere un po' male.
Anzi, molto male. Malissimo.
L'avevi detto che sarebbe successo qualcosa di molto brutto.
Ci ha preparati per questo momento, ma non lo so mica se sono pronta sai..
Mi fa male solo pensare che possa succedere a Justin qualcosa di brutto.. Anche se pensandoci razionalmente sono consapevole che succederà.
Bello, come sempre.
Mi piace veramente tanto questa storia.
Mi dai la possibilità di estraniarmi da tutto il resto mentre leggo... e questo mi fa stare bene.
Quindi grazie e complimenti.
<3 Aspetto il prossimo *_*

01/01/10, ore 21:28

Grande trovata ad effetto, non credo che riuscirò a smettere di leggere tanto presto, anche se devo andare, va be vorrà dire che farò un pò tardi hi hi!!

01/01/10, ore 21:17

Ho appena cominciato e già ho finito quattro capitoli. Una storia ben costruita e che avvince, complimenti. (tra parentesi anche io adoro Stephen King)

01/01/10, ore 20:31

Inizio intrigante che invita a proseguire nella lettura, inoltre ottima prosa scorrevole il che non guasta.

31/12/09, ore 15:49

Grazie,sfavillante 21010 anche a te.Mi è piacxiuto molto questo capitolo,forse di piùdegli altri perchè lo trovo molto profondo.Hai descritto alla perfezaione i pensieri di Jennifer riguardo a Tucker ed alla sorpresa di trovarsi la signora Hobbs davanti ( non immaginavo che Chris avesse una madre.)
Chissà cos'è la cosa nella stanza di Chris e chi Justin ha alle spalle ( non so se temere o essere conteta per lui) mentre cerca di disegnare.
Ma perchè lui e Brian non si diconole cose in faccia? mi manca quella sincerità tra loro in questa fic.

31/12/09, ore 12:12

Complimenti per questa fic bellissima e appassionante. Sono una delle lettrici pigre che, giustamente, solleciti.Ti leggo dall'inizio della storia ed e da allora che sei nei preferiti... Che vergogna!
Questo capitolo mi ha veramente stregato: ci sono intrigo, mistero, suspance ma anche dolcezza. Ho adorato il pezzo in cui Justin rivive il suo riavvicinamento a Brian. Non ci pensare neppure a darti all'ippica!!! Pensa piuttosto ad aggiornare veloce che mi hai messo un'ansia con quel finale...
Augurissimi anche a te!!!

30/12/09, ore 23:25

Carissima, che bel regalo di fine anno mi hai fatto postando questo capitolo...Che bello Brian a fare il primo passo... Ed ora in attesa di scoprire chi sta osservando Justin e che c'era in quella maledetta stanza...(paura!!!) ti faccio gli auguri per un 2010 ricco di tutto quanto tu desideri..... saluti.
Jaspe

30/12/09, ore 10:14

Bellissimo capitolo anche questo.
La vedo male, la vedo molto molto male. Continuo a ripeterlo finché saprò che arriverà il capitolo che mi farà piangere di brutto.
Scrivi veramente, ma veramente bene! La parte conclusiva del capitolo è a dir poco eccezionale!!!
Bravaaa! E augurissimi di buon fine anno e inizio di quello nuovo se non ci sentiamo prima!!!

29/12/09, ore 15:57

Ciao, non so perchè ma leggendo questo capitolo, mi è venuto in mente un altro che potrebbe avercela a morte con justin e con brian: Brendon, quello con cui brian aveva fatto la scommessa. A questo punto aspetto i tuoi ulteriori sviluppi. saluti. Jaspe

28/12/09, ore 13:23

Susyyyyyyyyyyyyy! Pardon il ritardo, solo oggi ho ritrovato la pace... dannati parenti scassacazz... vabbeh, lassemu perdere! Andiamo al capitolo: cristo... so già come va andrà a finire questa storia, ma la parte finale di questo chappy è stupenda. Magnetica. Ho sentito il fuoco sulla pelle... e poi questa espressione '... labbra rosse e morbide lucide del suo sperma.' Sappi che, d'ora in poi, ogni volta che penserò ad un pompino mi verrà in mente questa frase. Davvero, mi è rimasta impressa... non so perchè. 'Annagg a te! Il resto del chappy è delizioso... avrei voluto trovare il quadro con gli occhi blu sotto l'albero, però. ç_________ç Complimenti, in ogni caso. E... appena decidi di scrivere la storia sulle marchette fammi un fischio. :D Una slinguazzata!