Suck me off
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/09/09, ore 00:06

La frase è inquietante, ma sono davvero curiosa di leggere questo tuo post 5° stagione scritto a caldo dopo la tua prima visione del telefilm. E' interessante vedere come un'autrice che ha già spaziato sui personaggi della serie dopo lunghe sessioni di qaffaggio ci mostri i suoi pensieri e le sue percezioni della prima volta.
Sarà davvero molto interessante seguire questo tuo lavoro =)

24/09/09, ore 00:03

Devi sapere che mi sono guardata tutte e cinque le stagioni di QaF in una settimana. TUTTE. Sono andata in astinenza dopo due giorni perchè era finito. Insomma, sono FISSATA con quel telefilm e un momento buco è un momento buono per guardare una puntata. Quando ho visto questa fic ero incuriosita ma un po' scettica. Finora le ff trovate in questo fandom, a parte un paio, erano tutte abbastanza scadenti, soprattutto per quanto riguardava la qualità dello scritto. Invece questa mi è rimasta piacevolmente impressa. E' veramente scritta bene e, per quel poco che ho da valutare, è una buona, molto buona, fic. Lo stile è fluido, piacevole da leggere. La grammatica è buona, la punteggiatura anche. Anche l'IC mi sembra più che buono, la conversazione al telefono era molto realistica (nonchè IC, come già detto). Con questo chiudo, ancora complimenti^^

22/09/09, ore 00:45

Non sai quante volte ho provato ad immaginare la sceneggiatura di una ipotetica 6 serie che togliesse l'amaro dell'ultima puntata del mio amato QAF! Quindi leggo sempre volentieri le ff post serie 5, ma al thriller non avevo mai pensato! Questo non toglie che possa essere estremamente interessate. Aspetto interessata il prox capitolo. Aggiorna presto. Ciao

21/09/09, ore 14:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *________* Oddeo,sono troppo felice che tu l'abbia postata!Finalmente. *___________* Un thriller su QAF...credo di non averne mai letto.E,ovviamente(come tutto ciò che scrivi)mi interessa moltissimo.Non riesco proprio a figurarmi chi sia il coglione che minaccia Bri...qualcuno che conosce già?Qualcuno che conosce Justin?Qualcuno che conosce tutte e due?Per il momento ho solo un nome in mente...vedremo in seguito se è la pista giusta,ma non credo! XD Bravissima...hai creato un opera originalissima.Complimenti! *______*

21/09/09, ore 11:01

Interessante questo inizio, ho cominciato a leggerla spinta dalla dicitura thriller, sono curiosa di vedere cosa mi riserverà. Eh sì Brian, il tuo Sole, chissà perchè all'improvviso questi messaggi ti hanno speventato, forse perchè non riguardavano più te stesso? a presto.

21/09/09, ore 08:06

Oh! *-* Eccola finalmente! L'aspettavo da un bel po' ormai...
Ok. Mi piace. Te lo posso dire già da questo primo capitolo. Come sempre non ho letto l'intro, quindi non sapevo dove era collocata o che genere era (anche se quello l'avevi scritto nel profilo, quindi lo sapevo). Sono stata piacevolmente sorpresa di sapere che è una post 5x13. Mi piacciono le post 5x13.. Anche perchè quel finale non mi andrà mai giù, ma non divaghiamo.
Temo per Justin. Te lo dico con tutto il cuore. Quella frase non mi è piaciuta proprio per niente.. e magari è pure qualcuno che conosce bene Brian e che è a conoscenza di quanto Brian tenga a lui.
Mi hai incuriosita e ovviamente (c'era da chiederlo per caso?) ti seguirò mooolto volentieri.
Brian è sempre dannatamente Brian, ma a noi piace proprio così.
Mi congedo, che devo scappare ai corsi (ahimè l'università ricomincia, la pacchia è finita..) quindi non scrivo tutto quello che vorrei, ma volevo lasciarti un commento *__*
Brava, come sempre!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]