Suck me off
di Scar

04/11/10, ore 20:54

letto anche il secondo capitolo.
wow... quei due riescono a fare scintille anche al telefono. Sono così presi l'uno dall'altro che possono provare piacere anche senza potersi sfiorare ma solo immaginando di farlo... molto molto hot questa parte della storia, peccato per le coccole finali che sono state interrotte dall'arrivo del buon detective.
Temo che la foto da cui è tratta la parola sole sia quella di Justin... vedrò nei prossimi capitoli se è effettivamente così.
Nell'attesa di continuare la lettura rinnovo i complimenti per l'ottimo capitolo. Bravissima!

04/11/10, ore 20:39

ciao,
inizio ora a leggere la tua FF.
Come inizio non c'è male. E' decisamente intrigante. Mi incuriosisce la storia dei messaggi recapitati a Brian. In special modo quello in cui gli viene detto: Spegnerò il tuo sole.
Nulla di rassicurante se penso che Justin è il "suo raggio di sole".
Devo dire che questo primo capitolo mi ha decisamente colpito, inoltre è anche scritto molto bene quindi ti faccio i complimenti sia per la trama che per il tuo modo di scrivere e passo al successivo.

11/08/10, ore 03:41

E' taaaaaaardissimo, sia relativamente alla storia sia come orario. Però sto seguengo Slide, e mi piace troppo come scrivi. Beh, questa storia nasce da un evento che io non credo potrebbe mai succedere: se Justin non dovesse chiamare e neanche tornare Brian non farebbe nulla al riguardo. Poche altre cose so con assoluta certezza su questo personaggio che è totalmente controverso. Starebbe con la morte nel cuore, e probabilmente depresso a vita, ma lascerebbe Justin a vivere la sua vita. Hai detto una cosa sulla sincerità: io credo che la sincerità scarseggi in Justin. Ma io in lui mi rivedo un sacco, è l'età più vicina, è l'ipocrisia e l'insicurezza di come ci sentiamo noi, da ragazzi. E bisogna sempre considerare che è un adolescente al fianco di un uomo adulto; magari Brian non sarà la persona più matura del mondo, ma è pur sempre su un altro livello rispetto a Justin. E lo dimostra quando è in grado di accettare le sue differenze, e i suoi difetti, e invece Justin no. Comuqnue complimenti per la storia, per l'analisi di Chris Hobbs chr trovo perfetta; magari non sarà impazzito a causa di Justin, ma è sicuro che ssotto c'era molto più di quanto volesse far credere. La scera della rivoltella è stata esaltante, e anche quella della pugnalata o del suicidio di Hobbs. Mi dispiace sembrare pazza anche io, ma ogni tanto la vendetta è piacevole. Spero che tornerai qua e che leggerai il mio commento :)

16/05/10, ore 15:28

Ciao^^ Ho riletto la tua storia tutta dall'inizio, mi sono fatta un paio di piantini, e sono molto contenta che tu sia riuscita a dare una speranza di felicità ai due figliuoli, perchè altrimenti sarei stata depressa per tutta la giornata^^
La parte che ho preferito è quella che riguarda Hobbs, secondo me torna tutto ed è perfettamente coerente col personaggio, con le sue azioni, che vengono spiegate senza essere in alcun modo giustificate.
Mi è piaciuto anche il confronto finale tra Brian e Justin, la questione della relazione di Justin a New York e la consapevolezza che Justin non sarebbe tornato. E' una cosa triste, non un'aspetto classico nelle storie d'amore, ma secondo me è amaramente verosimile. Io penso che l'amore non basta a tenere insieme due persone così complicate come questi due, e riuscire a dar loro un lieto fine mantenendo i caratteri non è uno scherzo. Tu ci sei riuscita, la tua fic mi è piaciuta molto ed è come al solito scritta benissimo.
Complimenti^^

09/02/10, ore 10:50

Carinol' epilogo,molto sdolcinato,ma carino.Mi ha fatto ridere non so che frase peròmi ha fatto ridere.Finalmente è finita,devo dire.Brava.

09/02/10, ore 00:02

E così il capitolo dove Hobbs parla in prima persona é quello che ha ispirato l'intera storia? Si sente: il ritmo é serratissimo e meticoloso...Credo tu abbia rivelato una traccia occulta eppure plausibilissima della serie.
E' stato tremendo passare dal 'bianco' all'aura nefasta della minaccia, e le tinte fosche/vermiglie dell'odio e del black-out della ragione.
Il lettore vede davvero rosso, e prima che sia menzionata una sola goccia di sangue, te l'assicuro!
Mi hai assolutamente conquistato.

Per i capitoli finali, quelli che non ti convincevano: mmh, forse avrei ritoccato solo l'inizio dell'epilogo (IMHO), dove Brian mi ricorda un pò troppo la sua versione edulcorata della 5a serie, però, dai, non mi sembra uno stravolgimento in piena regola (dopotutto...Justin mette nuovamente le ali, com'è nel suo spirito).
Beh, peccato tu non abbia una scuola di scrittura creativa in America...Cowen e Lipman sarebbero dovuti essere i primi a beneficiarne.

Sii soddisfatta di ogni singola parola, non sai che regalo hai fatto a chi ti ha letto.

Grazie!

P.s. 'Layla' di Eric Clapton...Yay!

08/02/10, ore 20:55

Non ci posso credere che è finita! ç_ç Mi mancherà molto, spero che un giorno (magari con calma, perchè scrivere una long fic è stressante), pubblichi un'altra storia su Queer as Folk perché sono veramente belle.
Caratterizzazione perfetta, personaggi IC, sfondi a dir poco bellissimi.
Davvero, poi il capitolo dedicato ad Hobbs mi ha stretto il cuore. Hai aperto un pò di più il pezzetto di carta che lo teneva chiuso e ci hai fatto vedere qualcosa di quello che deve aver passato dalla scuola fino ad ora.
Una fic veramente bella. La terrò sempre nelle "Seguite" perché è là che deve stare!
Un bacione a te che ti sei impegnata tantissimo in questo progetto!
Con affetto
Simphony

08/02/10, ore 18:45

E rieccomi quà, finalmente libera - per poco XD - da compiti e studio. E così si è conclusa anche questa avventura... questo magnifico thriller che mi ha tenuto col fiato sospeso, mi ha fatto emozionare, eccitare, sudare... e si, anche commuovere un pochetto. Ma proprio poco poco. XDXD E che dire che tu non sappia già? Posso solo ringraziare il cielo che tu abbia voluto finalmente tirare fuori questa meraviglia dal cassetto del tuo PC, invece di continuare a lasciarla ammuffire. U.U Complimenti, come sempre. Bravissima, e grazie per tutto. *O*

08/02/10, ore 14:19

Finale stupendo per una fic altrettanto bella. Grazie per averla scritta e a risentirci presto con qualche altro tuo racconto!

08/02/10, ore 12:04

E' finita. E' finita davvero e io mi sono emozionata.
E' stato un vero piacere seguirti fino alla fine. L'avevo aspettata per un po' e poi finalmente hai iniziato a postarla, e adesso è finita.
Sarebbe stata una magnifica sesta serie.
Personaggi IC, descrizioni di luoghi e situazioni veramente perfetti.. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, trasporti il lettore all'interno della tua storia e dai loro modo di "vedere" quello che scrivi.
Come alla fine di qualsiasi storia che meriti veramente, mi dispiace moltissimo che sia finita. Ma allo stesso tempo credo che un finale migliore non avrebbe potuto averla.
Brian non ha più paura di dichiarare apertamente il suo amore per Justin, però nel mentre è sempre lo stesso Brian, quello un po' burbero e reticente che noi tutti ben conosciamo.. e Justin è diventato un uomo.. un uomo che è sempre quel raggio di sole che era il giorno - anzi la sera - che si sono conosciuti sotto quel lampione..
Con questa storia mi hai fatta ridere, mi hai fatta piangere, mi hai fatta letteralmente disperare - soprattutto per la sorte di Justin, ma anche quella di Brian - mi hai fatta sospirare e mi hai fatto venire gli occhi con le stelline..
E questo epilogo è veramente perfetto. La scena è abbastanza straziante in se.. però sapendo quanto quei due si amano e che sicuramente Brian il giorno dopo - al massimo due - sarà al fianco di Justin in Giappone, mi rasserena [se non è così, lasciami crogiolare in questo splendido pensiero xDD]
Avrei voluto sopprimere Charlotte ad un certo punto, lo ammetto xDD però mi è piaciuto veramente tantissimissimo *_____*
Che magnifica storia.
Gira e rigira sono diventata monotona.. però è così!!
Grazie mille per questa storia e spero vivamente che oltre a Slide (che continuerò a seguire assiduamente) scriverai qualcos'altro *__*
Sarei tentata a chiederti di scrivere il sequel di questa xDD ma mi limiterò a dirti che aspetterò fiduciosa le tue storie.
Bravissimissima!!!!!!!!!!!!

08/02/10, ore 11:28

Ciao, con gli occhi lucidi e con il cuore pieno di gioia saluto questa bellissima fic e ti ringrazio ancora per tutto quello che mi hai regalato attraverso queste pagine. A presto. Ti auguro tante cose belle. Un abbraccio. Jaspe

03/02/10, ore 17:16

Ecco.
Sono senza parole. Ma proprio senza.
Però cercherò di mettere insieme due idee e di scrivere qualcosa di sensato.. p almeno ci provo.
Perfettamente, meravigliosamente IC. Ci tengo a sottolinearlo soprattutto in un capitolo come questo.
Di solito Brian non si lascia trasportare dagli avvenimenti e non si apre agli altri, ma in questo capitolo li ho trovati perfetti.
Justin è abbastanza lunatico, ma ripeto - come ti ho già detto nei capitoli precedenti - è più che comprensibile che dopo tutto quello che ha passato abbia un po' i pensieri sballati..
Anche se, devo ammetterlo ed essere sincera al 100%.. ad un certo punto uno scapellotto in testa glielo avrei dato volentieri.. E Brian dall'altra parte è estremamente da santificare.
Però, nonostante tutto, i loro sentimenti sono veri. Possono balenare, possono pensare di volere altre cose, possono pensare di essere la coppia più strana dell'universo, ma si amano e questo non me lo toglierà di testa nessuno.
E secondo me è proprio per come sono fatti, per come si guardano l'un l'altro che sono perfetti per stare insieme.
E questa storia di Nicholas hai fatto bene a metterla. E' qualcosa di veramente realistico, perché Justin in effetti si è ritrovato da un giorno ad un altro nella grande mela, ed era impossibile che nessuno si fosse accorto di lui.
Ma Brian è Brian e come sempre, alla fine, Justin non può fare a meno di capirlo.
Bello, mi sono piaciuti veramente molto.
Sono rammaricata che la storia sia quasi giunta al termine, ma sono molto curiosa di leggere l'epilogo *___*
Bravissima!!!

31/01/10, ore 19:13

Bellissimo!!! Brava!!!

31/01/10, ore 13:29

Carissima Susy, in primo luogo grazie per il “deliziosa”… troppo buona. Ho appena finito di leggere questo capitolo ed ho un groppo alla gola… e già questo potrebbe darti un’idea di quanto tanto esso mi abbia dato in quanto ad emozioni… Hai descritto Justin e Brian e tutto quello che c’è dietro il loro rapporto in un modo così intenso che veramente mi hai lasciato senza fiato. Trovo veramente che il tuo modo di scrivere sia “delizioso” (scusa se ti “ ho rubato” il termine!). Io non so se tornerai a scrivere di loro (ci posso solo sperare…) e sicuramente spero che terminerai slide il sogno di tutta una vita, al di là di tutto grazie per quanto mi hai saputo regalare attraverso queste pagine. Baci Jaspe

24/01/10, ore 21:52

Oh gosh. Justin mi fa un po' paura lo devo ammettere.
Dopo Hobbs torniamo da Justin e Brian *-*
Davvero un bel capitolo. Mi fa dispiacere vedere Brian così in pena per Justin e Justin che vorrebbe spingerlo a farlo divertire.
Ognuno dei due vorrebbe il bene dell'altro.. però se contiamo tutto quello che ha passato Justin, capisco che per Brian andare a divertirsi non sarebbe proprio una cosa facilissima.
E poi sinceramente ho visto Brian un po' cambiato e molto molto attento a ciò che vuole Justin.. Anzi certe risposte di Justin mi hanno lasciata così O__O
però ripeto, la situazione non è proprio delle migliori..
Sono entrata un po' in panico a leggere questo capitolo...
Perchè, di nuovo, non mi immagino che cosa potrà succedere, quindi ho un po' paura..
Arg mi fai stare in pena fino alla fine di tutto ç___ç
Ci sarà un Happy ending? Non ci sarà? Finirà bene tra Brian e Justin?
Lo spero tanto...
Brava, brava, brava!!! Non smetterò mai di dirtelo *_________________*