Suck me off
di Scar

05/12/09, ore 12:02

Che bello trovare un tuo nuovo capitolo! *_*
In questo periodo sono molto, molto latitante.. e me ne dispiace veramente moltissimo, ma devo assolutamente, per cause maggiori *Uff.
Tornerò presto comunque.
Nel frattempo mi complimento con te per questo nuovo capitolo.
Forse e sottolineo forse ho una qualche misera idea su chi potrebbe essere il tizio poco simpatico che manda queste lettere.
Mentre leggevo mi è venuta in mente una cosa che mi avevi scritto in una recensione ad una mia storia, ma preferisco non fare nomi.. xDD
Se poi non è chi penso possa essere ci resterei male il doppio *ahah*
Per quanto riguarda Justin, non riesco comunque a volergli male.. Magari ogni tanto mi fa fare degli scatti, ma resta sempre Justin, quindi non posso proprio odiarlo...
Più che altro è Brian che mi preoccupa veramente.. Perchè a differenza di Justin - che pare non importargli molto - Brian ci sta andando un po' fuori dai ghingheri mi pare. E mi dispiace molto per lui..
Credo che stia facendo una fatica enorme per trattenersi a non volare a NY e osservare con i suoi occhi per 24 ore su 24 che Justin stia bene..
Questo fa capire quanto i suoi sentimenti sono cambiati verso il ragazzo e quanto sono maturati *___*
E' semplicemente meraviglioso.
Bello, bello, bello. E grazie per avermi allietato il Sabato mattina!
Bravissima!
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 04:16 pm)

20/11/09, ore 19:18

Ammetto di continuare a seguire la tua storia ma di non averla più recensita per mancanza di tempo.
Allora, per quanto riguarda la parte meramente pratica, come la gramamtica, il lessico, la punteggiatura, la struttura logica e quant'altro, direi che andiamo bene.
Non ho trovato errori particolarmente gravi, a parte forse una virgola dimenticata ma nulla di che.
Per quanto riguarda la storia, vedo che procede e qualcosa si sta muovendo.
Kevin mi ha dato un bruttissimo flashback del passato di Hunter... Comunque sono curiosa di sapere come procederà, complimenti per il lavoro^^
[Criticoni d'Autunno]

07/11/09, ore 14:42

Bene che ci staiamo addentrando dentro la ff *__* però justin datte 'na calmata!! xD Bello Brian *__*
E mi sono già affezionata a Kevin! Lo rivedremo? *__*
Brava!!!

06/11/09, ore 17:21

Ho detto tutto ciò che volevo dire sul forum... ma non posso non farti i complimenti anche quì! Bravissima, per tutto: stile, grammatica, originalità... Ah, ecco! Volevo chiederti: non approfondirai molto i personaggi di queste marchette, vero? E' un peccato perchè mi piacciono parecchio, e sarebbe affascinante esplorarli... ma se la storia deve andare in altre direzioni fa nulla. ^^

06/11/09, ore 15:28

Molto bello il capitolo,molto vivace la discussione tra Brian e justin,io voglio che litighino,sì,voglio proprio sentirli litigare per la faccenda dell' indipedenza perchè Jus non si senta ancora dipedente da Brian.Quel ti amo mi ha fatto innoridire ma passo.
Interessante la parte su Kevin,meno male che Maurice l'ha salvato,mi piace molto come inizi ad accenare al loro rapporto.

21/10/09, ore 10:15

Interessante la teoria della collega qui sotto xD
è un giovane tra i 20 e i 30 anni, razza bianca, biondo, corporatura robusta.
Però Justin non è così robusto *mmm* e poi anche lui ha ricevuto le lettere no?
A me vengono in mente altre idee strampalate.
Premetto che io e i gialli non è che andiamo molto d'accordo xDD Cioè io ci rimango sempre fregata e l'assassino non è mai quello che pensavo io xDD
Quindi sono sicura che comunque vada la storia mi shockerai di sicuro.
Però se dici che odieremo Justin...
xD Mi avete messa in crisi adesso!
Horvath e Debbie li adoro! Mi tengo le teorie strampalate per l'altro commento xDD
Volevo solo dirti che il capitolo mi è piaciuto e che mi dispiace essere arrivata esima...
^.^

20/10/09, ore 14:53

Carl&Debbie! Amo questa coppia, e sono felicissima che tu abbia dato loro un bel pò di spazio!
Deus... ho già capito che Justin finirà male.Prego,prego,prego che non gli succeda una cosa...ma credo che accadrà! Anche se forse tutti quello che capiterà ai BJ riuscirà a farli riavvicinare geograficamente... vedremo!
P.S Anche se non ha praticamente parlato ho adorato Ben... che carino a far leggere Brian il suo libro! XD E Bri...che dire?Solo tre righe ed è puccio da morire.
Bravissima! ^^

20/10/09, ore 14:42

Prego.Anche questo capitolo mi è piaciuto,adoro la coppia Carl\Debbie nelle tue mani,sono così innamnorati e collaborativi.Cara Debbiem,hai eliminato la sua tendenza ad impicciarsi e hai sviluppatoil suolato materno.In questo capitolo,adoro pure lei. Brian che si preouccupa di Justin inderretamente è wubboso ma cosa c' entra il fatto della villa? per quel che mi riguarda,potrebbero vivere anche in uno scatinato.
Anche un altro ragazzo è rimasto ucciso?O_o. Pericolo,si preannuncia.Vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli.

20/10/09, ore 14:15

oddio... tu non hai idea di quanto sia paurosa... Non leggo libri thriller, non vedo film thriller... Le poche eccezioni che ho fatto sono state deleterie... Ad esempio lo scorso mese mi sono letta la trilogia di Larsson e nonostante l'abbia adorata e divorata in una settimana, poi non ci ho dormito la notte.
Quindi, io sto cominciando a tremare.ç__ç Perchè questo assassino è pazzo e assurdo... E mi sto chiedendo se è un personaggio nuovo o qualcuno di già incontrato e che nasconde dietro ad una facciata di perbenismo la sua reale personalità... Per fortuna le ultime righe con Brian mi hanno addolcito il cuore ^^!
A parte il mio discorso sconclusionato...Brava! Capitolo scritto bene e molto avvincente!

20/10/09, ore 13:05

Sarà il preludio d'influenza - e il mal di gola che, tanto per cambiare, mi ha resa afona dandomi anche parecchio alla testa - ma ho avuto in momento in cui questo ipotetico serial killer ha assunto le fattezze di Justin XD
Ben resa la notizia dela morte del ragazzo, fedele alle indagini poliziesche.. ho visto in Cark il perosnaggio che è, maturato rispetto al primo caso in cui lavorò e conscio dell'importanza che ha Debbie e di quanto la sappia lunga sulle persone della comunità gay. Brian è apparso per due righe, ma l'ho amato

18/10/09, ore 23:21

Oh, Connor riceve il due di picche che tanto meritava.
Justin che non da ascolto a Brian e che ignora le sue paure è molto... strane, ma la storia è molto bella e terribilmente avvincente ^^
Stai facendo un ottimo lavoro, brava! ^^

17/10/09, ore 07:53

Bel capitolo, davvero. Innanzitutto perchè hai dato un bel calcio nel sedere a Connor. XP
Poi perchè ci sono Brian e Justin insieme^^.
Con i loro dubbi, le loro paure, le tante cose ancora non affrontate - quando Justin si rifiuta di andarsene da New York, o le insicurezze di Brian sul fatto che Justin smetterà di amarlo e lo lascerà, soprattutto per la loro differenza di età ç__ç - ma sono insieme. E quando sono insieme, tutto il resto sparisce. (e poi sono pucciosi!!!^//^)
E se nel corso del capitolo in qualche modo il lettore si tranquillizza leggermente, rasserenato dall'atmosfera dolce, passionale, romantica, la stoccata finale è un fulmine a ciel sereno.
Perchè si capisce che non solo non è da sottovalutare la minaccia, ma è ancor peggio di quanto pensassimo. Che anche Justin ha ricevuto quei maledetti fogli, quelle parole ambigue, dal sapore minaccioso. E che bruciare una manciata di fogli non farà certo sparire chi quei fogli li ha scritti.

nefene

16/10/09, ore 18:53

Come la vedo male. xD
Ho messo la faccina che ride, perchè altrimenti mi metto a piangere. Non so chi dei due è più innamorato, ma credo che sia una bella gara.. Uno che nasconde le cose per non fare preoccupare l'altro ulteriormente; quell'altro che se potesse porterebbe su un'isola deserta il suo unico amore. Che coppia che sono!
Condordo che lo strofinamento è meraviglioso *__* (mi viene sempre in mente la 3x09 soprattutto *__* ci pensavo stamani in treno *__*)
Bellissimo capitolo come sempre *___*
Che bello che aggiorni spesso ultimamente!!! *__*

16/10/09, ore 15:10

I fiori del male...ecco cos'era!Cribbio...mi sembrava di averli già sentiti,quei versi! *_____* Oddio...ma quà siamo a livelli di pucciosità infinita!Io ADORO,ADORO,ADORO i piccoli nuzzles(non so come tradurre in italiano questa parola..."strofinamento"?Strofinare il naso contro il collo... *___*)che i BJ si scambiano nella serie,e il nuzzle di questo chappy non è sfuggito!Che gattino,Justin...*si scioglie* Il mistero si infittisce...mumblemumble. Attendo il prox chappy con impazienza! P.S Un heyhò per la dipartita Connor...fuck off,cesso rotto. U.U

16/10/09, ore 13:29

Bello il capitolo, penso che Brian e Justin siano due stupidi a bruciare così delle prove...spero che non succeda nulla di brutto perchè questa storia è solo al quinto capitolo e già mi mente un ansia...mi immaggino con l'infittirsi della trama...comunque que due insieme sono troppo carini!!!
Al prossimo capitolo e complimenti.
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 10:55 pm)