Take some patience

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/06/16, ore 18:05

Va bene adesso piango
No okay partiamo dall'inizio
Mi sono letta tuuuuuutta la storia in un giorno. Ovvero oggi.
E ogni tanto avevo voglia di ucciderti, o abbracciati, darti medaglie o decidere in che luogo occultare il tuo cadavere.
MI HAI FATTO DANNARE.
SONO COSÌ PUCCIOSI E STRAMALEDETTAMENTE SHIPPABILI E MORIVO OGNI VOLTA CHE LITIGAVANO O FACEVANO GLI STUPIDI. LI AVREI SOTTERRATI.
Dopo un'attenta analisi però mi sono accorta che non é colpa loro, ma dell'autrice delle loro azioni...OVVERO TU. QUINDI TU. SEI. MORTA.
Ma sei troppo brava a scrivere e non posso permettermi di non sapere come finisce "Crumbling away" , quindi suppongo che tu possa vivere ancora. (Esatto sto seguendo la tua storia e mi sto dannando anche lì perché aggiorni ogni morte di papa -con ciò non ti sto insultando o boh, ceh non prenderla come un'offesa. É che sono drogata anche di quella storia)
Beh, suppongo di aver finito con i miei scleri e boh...
*inserire qui nickname che devo trovare per firmarmi nelle recensioni*

29/06/15, ore 15:47

Questo capitolo è un bel modo di dire arrivederci a questa storia.
Sai che sin dall'inizio l'ho sempre collegata alla "Patience" dei guns n' roses ma non pensavo ne fosse ispirata?
Un saluto malinconico ma caloroso a Zoe e Giaco che ci han tenuto compagnia e fatto penare un po'.
A Zoe con la sua infinita insicurezza e paranoia e a quel figo e testa calda di Giaco, con la sua infinita pazienza.
E, un saluto ancor più grande a te, ripieno di complimenti e con la speranza che sia un arrivederci a presto!

20/06/15, ore 18:31

😍😍😍😍😍😍
Dimmi che ci sarà un continuo!

Bellissima ff!!
Mi ha rapito ogni momento libero degli ultimi tre giorni per leggerla completamente tutta d'un fiato.
Scritta benissimo dal punto di vista grammaticale e lessicale e ancor meglio per quanto riguarda tutte le descrizioni e sensazioni. Davvero tantissimi complimenti!

19/06/15, ore 09:03

Perfetto.... un po' triste lasciare zoe e giacomo però è stato un finale perfetto per loro... allegro e originale. Ancora grazie per il bel viaggio che mi hai regalato.

29/05/15, ore 12:55

Ciao antigone
Che dire? Sicuramente è valsa la pena attendere..sapevo che questa sstoria aveva del potenziale dal primo capitolo... come resistere a Zoe e poi a giacomo e infine a Zoe e giacomo insieme? ! Cliché o non cliché per me è stato un capitolo pieno di emozioni molto naturali e in linea con i personaggi, sempre frizzante e allegro anche mentre si viaggiava nei contorti pensieri di Zoe. Grazie per aver portato a termine la storia. Se riuscita a mantenere i personaggi in linea con se stessi ed è una cosa molto difficile se intanto si è cambiati.
Inutile dirti che aspetterò anche il prossimo!

27/05/15, ore 23:09

wow, finalmente leggo il finale! non ci crederai, ma mi mancheranno Giacomo e Zoe...ho iniziato a leggere questa storia tanto tempo fa e sono ugualmente triste e felice allo stesso tempo che la storia sia finita :) Giacomo ha dovuto sudare 7 camicie e lei lo ha fatto dannare, ma sono contenta che alla fine si siano messi insieme :) sei stata anche molto brava tu, perchè nonostante sia passato tanto tempo hai deciso di portare a termine questa storia e di dare a noi lettori un bel finale! grazie e alla prossima! ;)

27/05/15, ore 20:18

Che piacere rileggerti e leggere questo finale!
Sarò paranoica come Zoe ma leggo anche le note e da ignorante in campo musicale ho apprezzato tanto il testo della canzone di Pioggia:lo rispecchia ed è molto calzante vista la sua situazione con Zoe.
Finalmente il testone ha preso coraggio a quattro mani e ha capito che con Zoe le buone maniere non servono, bisogna prendere la situazione di petto e costringerla a non fuggire.
Ha abbattuto, almeno per ora, il muro di paure che lei aveva eretto per difendersi dalle fregature e sono convinta riusciranno a vivere insieme qualcosa di molto bello.
Sono contenta tu abbia portato a termine la storia a modo tuo.
Magari penserai di migliorarla o che avresti potuto scriverla diversamente ma a me piace anche "vedere" crescere un' autrice nel corso di una storia.
Non necessariamente si migliora solo dal punto di vista stilistico e credo sia anche più bello vedere una crescita personale dietro quello che rimane un ottimo scritto.
Mi farebbe piacere rileggerti presto con nuove avventure.
Un abbraccio e alla prossima.

23/11/14, ore 17:15

Questo aggiormento mi era quasi sfuggito,ormai passo poco temo su efp,purtrp.
Zoe e' una gran romoicoglioni,ma credo che qualcosa sul muro dei ricordi dei ragazzi l'ha delusa come ha detto di sfuggiata a Pioggia: forse una foto con Beatrice o un biglietto che rimanda a qualche probabile tresca.Giaco ha comunque la pazienza di capirla nonostante sia ottuso e aspettarla.Forse e' questo che lo rende un ragazzo ''irreale''.
Un bacio e a presto.

19/11/14, ore 17:59

Ciao ! Ho iniziato ieri notte a leggere questa magnifica storia ed ora eccomi qua già giunta all ultimo capitolo pubblicato ... Dirti che sto amando la storia e che non vedo l ora di sapere cosa è successo per far comportare così la Zoe mi pare riduttivo , mi sento letteralmente dipendente da questi due personaggi . Pensare che manchi solo un capitolo mi rende in qualche maniera un po' triste ma devo leggerlo ... Con questo spero di non dover aspettare anni per avere una conclusione ma di vedere presto un tuo segno di vita ;)
Sara

19/11/14, ore 09:34

Ciao AntigoneHo pensato è un miraggio! Quando ho letto l aggiornamento. :) mi è piaciuto non sembra spezzettatoe il modo in cui hai descritto la loro prima volta è stato bellissimo quasi onirico. Complimenti! Mi troverai qui a leggerti fino alla fine!Ciao AntigoneHo pensato è un miraggio! Quando ho letto l aggiornamento. :) mi è piaciuto non sembra spezzettatoe il modo in cui hai descritto la loro prima volta è stato bellissimo quasi onirico. Complimenti! Mi troverai qui a leggerti fino alla fine!
Luna

19/09/14, ore 20:26

Ciao, Antigone.... che tristezza aver finito di leggere, essere andata giù al pulsante "vai al prossimo capitolo" e scoprire che no, non c'è prossimo capitolo, e sono finita a sparolacciare tra pizza e limonata col pc davanti perché non potevo rassegnarmi. Il capitolo è troppo, troppo corto, e io aspetto da troppo, troppo tempo per sapere come finirà! Il carattere di Zoe lo odio! L'hai resa perfetta nella sua imperfezione, una ragazza normale, senza Mary Sue o come cavolo si chiama. Giacomo lo amo, non so nemmeno che faccia ha ma lo amo, punto.
Torna presto, giurami che tornerai presto!
Snail

19/09/14, ore 18:41

Ti aspetto da anni (pare una dichiarazione d'amore), non entro quasi più in efp e oggi, dopo mesi di inattività, guardo e vedo che hai pubblicato. Dovevo lavorare (sì, scrivo e ormai è diventato un lavoro, per fortuna o purtroppo) e invece sono qui a leggerti dopo anni di preghiere. Ragazza, io non sono tipo da storie d'amore semplici, senza trame articolate, nel senso che ci trovo tutte le critiche di questo mondo (so gusti...), ma questi due li straamo, sono stati praticamente una delle poche ragioni per cui sono ancora su questo sito!
Ma non è che mi fai un favore, lo riediti e lo porti a pubblicare, così lo compro?
Grazie, grazie, grazie che sei tornata
Snail

10/08/14, ore 00:51

adoro i tuoi due pazzi ed erano mesi che non tornavo su efp fino a un paio di settimane fa...vedere i tuoi aggiornamenti mi ha rallegrato la giornata e devo dire che non vedevo l'ora di vederli insieme!
zoe è una maledetta testona,ma la capisco perfettamente...spero solo non combini guai! la pioggia si aspetta e la si spera e la paura più grande è che non arrivi più!
grazie per la bella storia!

06/08/14, ore 18:20

Rieccomi qui! Ho letto tutta la storia in una manciata di giorni, perché l'ho letteralmente adorata dal primo all'ultimo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Di solito non sono un'amante delle commedie romantiche, preferisco le drammatiche\sentimentali per lo più, ma la tua storia mi ha piacevolmente sorpresa. Il linguaggio è curato, così come la punteggiatura; i personaggi sono ben caratterizzati e pieni di spessore. Non sono mai caduti nello scontato e nel noioso, anzi, sono sempre stati estremamente interessanti. Il mio preferito, tra tutti, è Giacomo, perché mi ispira tanta tenerezza. Non so, probabilmente mi innamorerei di lui se esistesse sul serio xD detto ciò, aspetto con ansia i prossimi capitoli e penso proprio che la tua storia mi mancherà, perché è davvero bella. Un bacio, a presto!

05/08/14, ore 08:22

Ciao Antigone,
Posso essere sincera? il capitolo non è  tra i miei preferiti. Il motivo principale è che mi aspettavo più profondità dei pensieri di Zoe, l unica cosa che si capisce è che giacomo le msnca e in due mesi di lontananza non è riuscita a comprendere altro?  Non so, è solo la mia opinione, ma leggendo era come se ci mancasse qualcosa.  Ho visto crescere questa storia, ho atteso il suo ritorno,  che tra l'altro è stato in grande stile,  ma questo capitolo mi è sembrato piatto...non ho sentito le emozioni di Zoe sulla pelle come negli altri capitoli. A presto luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]