Viaggio nella III dimensione II: avventura nella Sengoku Jidai
di Naco

31/10/08, ore 16:24

Per fortuna che ho ritrovato questa fic!!! Il titolo l'avevo segnato in un foglietto che avevo perso. Prima non avevo l'account e non potevo di certo salvarla questa fic....ma lo faccio subito anche perchè la vedo terminata per fortuna!!! E hai scritto pure il seguito! Bene. Intanto la inserisco tra le preferite...appena posso leggo la parte(l'ultima)che non ho letto. Cmq la tua fic è molto bella...complimenti. La ricordo tutt'ora ^ ^

30/07/07, ore 22:22

Ciao, ho finito adesso di leggere la tua storia e ti posso assicurare che mi è piaciuta tantissimo; sia per l'idea che hai avuto per collegare la "realtà" al manga, sia per come hai presentato i personaggi. Se ti va di sentire alcune mie opinioni, tra l'altro basate su simpatie e antipatie personali, ti posso dire che sei stata troppo buona con Kikyo e non sono tra le persone che piangeranno la fine di Jaken... L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stao che alla fine Sesshomaru è rimasto da solo. Non che io sia una fan della coppia Kagome/Sesshomaru, ma il principe dei demoni mi è sempre piaciuto. Non ho mai commentato prima perchè (mio difetto) mi piace leggere un racconto per intero... devo aggiungere anche che ho apprezzato tanto le tue note personali nelle quali spiegavi il tuo punto di vista! Grazie per la ff.. P.S. in una delle tue note ti scusavi per quel che riguardava le descrizione dei combattimenti, per me erano perfetti! Sai, non piacciono tanto neanche a me i combattimenti troppo lunghi!

24/07/07, ore 12:58

Evviva! Adoro il lieto fine!!!! Complimenti, la storia è bellissima e molto ben scritta! Spero di leggere presto una tua nuova storia perchè il tuo stile mi piace molto! ^^

19/06/07, ore 15:25

Evvivva un nuovo capitolo! Finalmente Naraku è andato! ^^ Me giubila e gioisce! Ma il povero Alessio? Sesshomaru lo resuscita, vero????? Detesto vedere gli innamorati separati!

16/06/07, ore 13:05

Bellissima! Questa storia mi piace un sacco! La trama è originale ed è anche molto ben scritta! Aspetto con impazienza di sapere come andrà a finire!

Kagome 13
06/02/06, ore 16:49

Bellisimo cap,continua prestissimo

white
22/11/05, ore 19:45

bellissima qst ff!! mi piace tantissimo!!! x me xò sessho-chan e kagome starebbero MOOOLTO bene ins... mi piace come coppia!!! ^^ baci e stupenda!

22/11/05, ore 16:07

sesshomaru innamorato di kagome????????????????AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!! bellissima AH AH AH ff! AH AH AH cavolo! non riesco più a smettere di ridere!!!! ah ah ah ah!

Lila
22/11/05, ore 15:52

OH! FINALMENTE UN NUOVO CHAPPY!! NN VEDEVO L'ORA!! Cmq anche se sono x la coppia inu-kaggy 4evere(al rogo lo zombie) non mi dispiace affatto qst interessamente di sesshomaru verso kagome...^^ spero di leggere al più presto un nuovo chappy di qst ff...ciaooooo

Leuz
20/09/05, ore 03:05

Bella complimentoni! spero continuerai presto! ^^ Ps. in'effetti la scena tra kikyo e inu non è che mi sia andata proprio a genio, e ho trovato una pena incredibile x kaggy-chan, poverina! ç_ç

bea
27/08/05, ore 00:12

io mi dico a quale parte dell'anticamera del cervello di inuyasha è talmente bacata che...GRRRRR!!!!lasciamo perdere se fa qualche altra cavolata ti vengo a trovare con la mannaia per fare la pelliccia al cane!...apparte questo la saga mi piace molto è ben scritta e poi Milena ha un bel caratterino!io non ci sarei andata li davanti a disturbare quei due che si "inciuciavano".....vabbè ti saluto continua presto kiss by bea

Niphredil
05/08/05, ore 14:37

bella, ma come va a finire? non è che Kagome e Inuyasha si lasciano vero? oppure adesso cercano di far del male a Kagome e Inuyasha la salva? ti prego scrivi al più presto un altro capitolo

Kagomechan91
05/08/05, ore 13:59

Oh kami-sama...sn davvero sconvolta...il capitolo mi è piaciuto molto....sn rimasta davvero senza parola..continualo presto, mi raccomando...^__-

Kagomechan91
28/06/05, ore 23:37

Oh Kami sama...super susoance, devi assolutamente aggiornare, nn resisto un solo minuto senza sappere come continua...ti prego aggiorna presto, intessi?? Ma ke vuole mo Kikyo...e Inuyasha, quando si decide A KIEDERE SCUSA A KAGOME???

13/06/05, ore 14:34

Bella situazione davvero! Credo che questo scambio di corpi porterà tante conseguenze quindi sono curiosissima di leggere il seguito! E mi auguro che Kikyo se ne vada all'inferno da sola>