Il regno degli spettri
di Ilakey

Onda
29/04/04, ore 12:54

FESTA ^o^ FINALMENTE HAI AGGIORNATO *_*!!!!!!!Ke bello, mi mancava questa ficcy ^.^, sn troppo impaziente di leggere il seguito **, ormai mi ha presto troppo la storia ^.^!!!!!!!!!!!Un mlione di complimenti ^______________-!!!!!Bashi ^*^ Bashi ^*^

Blueberry
28/04/04, ore 22:10

Evviva!!l'hai aggiornata!!Io adoro this fic...è veramente scritta bene(Ma da una come te uno si può aspettare solo cose belle...sei una scrittrice bravissima!)cmq continuala presto!!E...per sempre viva BORIS!°ç° Ps:Io sono una accanita fan di presente e passato...quando farai l'ultimo cap?Spero presto!!La fic è stupenda!(KeyxYuriy!!love love)SCIAOOO!! TVTTTTB

Mao-chan91
23/02/04, ore 19:23

bellissimo come al solito , il capitolo*_* Vai così! Ah , devo farti un paio di domandine per altre ff...allora , io e Eiko ti abbiamo inserito in una ff di Pokémon , e finora ti abbiamo messo Flareon , Raichu e Umbreon...puoi dirmi altri 3 che ti piacciono? E poi se puoi dirmi un altro attacco per Yakkuro visto che uno è un po' poco...^^;;

Onda
23/02/04, ore 18:54

Finalmente sn riuscita a leggere anche i chaps indietro *_*, e perfortuna che hai aggiornato *_*, nn vedevo l'ora ^_^!!!!ke dire, questa storia è davvero molto bella e scritta bene ^_^ cm tutte le tue fic ^_-, è avvincente e coinvolgente ^^, aggiorna presto ^:^!Big kisses ^*^

Matto
11/01/04, ore 19:06

Anzitutto volevo scusarmi per non aver recensito prima, ma preferivo leggere gli altri capitoli... bhè che dire? buono il linguaggio e la sintassi, OTTIMA la trama, consiglierei un po' più di animo nelle descrizioni, fondalmente un buon lavoro davvero..... ps mi spieghi perchè Rei non sa' quello che prova verso Mao?? è chiaro a tutti meno che a lui! pps un'altra cosa....yuri gay?!? io me lo immagino più come un playboy del male..... ma la storia è tua... continua così! Matto

22/12/03, ore 15:58

Lo so... ;_; ma sotto grande insistenza della mitica Yary ho voluto fare anke una Rei-Max ^^''' Però Mao e Rei sono come Jack e Jan di Dawson's Creek ;_; e Will e Grace ^____________^ Ciao ^O^

21/12/03, ore 18:28

No...questo non dovevi farlo , ila...;___; Far dire a Rei che non ama Mao...va beh , la smetto , la smetto^^'' Però ora sono curiosa di vedere la dichiarazione di Max , quindi metti al più presto il nuovo capitolo!!^^

20/12/03, ore 17:30

Cosa hai detto Borissuccio tesorino? 'Oh il mio fidanzat..'? uhm..uhm..uhm..la cosa è sospetta >_>

10/12/03, ore 19:25

va bene , non lo voglio morto(E a me che ho tanto sofferto a causa sua non ci pensi?;__; NDRei), ma solo perché se no Yuri si dispererebbe alla sua morte(Oh , il mio fidanzat...migliore amico!^^'' NDBoris)Kmq devi assolutamente continuare questa ff, è troppo bella!*__*

08/12/03, ore 20:01

Nn puoi volere la morte di Borissuccio ;_; ^^'''

Eyown
17/11/03, ore 15:04

Kakao XDDDDDDDD grande lucre, continua così!!

16/11/03, ore 13:45

era da un po' che non leggevo i nuovi capitoli , però un po' mi dispiace per Yuri e Boris(Ti dispiace che Boris non sia ancora morto , vuoi dire-.- NDTUtti)(^^"" NDMao-chan). Continuala presto!^.^

Eyo^chan
14/10/03, ore 14:45

che figata sto capitolo *_* bella anche la trovata del cavallo goloso ^O^

Eyown
30/09/03, ore 17:10

bellizzimi i nuovi capitoli *__* ma non è che Kei si innamora di Andrew? comunque Yuri e Boris sono sempre tenerissimi ^_^

kitty
17/09/03, ore 22:31

la tua ff è molto bella! cludele mi fai soffrire cosi buuuuuuuuuuuuu voglio gli altri capitoli. malvagia;(