Harry Potter e la Camera del Biscione Secchione
di DrHouse93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/10, ore 10:17

Miticooo! Mister Gaga è fenomenale!
Per quanto mi possa impegnare, non credo che sarei in grado di scrivere un simile ammasso di cazzate (in senso positivo, ovviamente!!) TI STIMO! ;)

16/07/10, ore 09:41

Sei un genio!!
Io adoro Harry Potter e odio le Fanfiction delle bimbeminchia, ma te.... sei qualcosa di fantastico!!
Già ti amo. :D ahahah!

21/05/10, ore 17:51

ahahaha ommioddio ma questo è il capitolo miglioreeeeee ahahah xD ma dove l'hai trovata quella musica????? Dire che ho i crampi è un eufemismo xD
Bè direi che ragalare un tutù ad Allock si può fare, anzi capita a fagiolo, ti do una mano io a scegliere il migliore visto che faccio danza classica xD
Quanto fabbricare un cervello a Harry... Beh... Tanti auguri...
Sei bravissimo, non mi stuferò mai di dirtelo anche se probabilmente sarai stufo te ti sentirtelo dire xD
Sei un grande, posta in fretta!
Ciaooooo (:

11/05/10, ore 20:44

Eheh, finalmente sei tornato ^^
Sorry se non ho recensito lo scorso cap, ma non avevo il tempo materiale anche solo per leggere =(
Questo cap mi è piaciuto molto e mostra il nostro eroe (?) sempre più ritardato .
Bellissima la scena di Allock che balla ^^
Alla prossima, dunque, e continua così !ciau !

24/03/10, ore 23:24

Ahahahahahahahah,troppo divertenteeee!XD
Bellissima la battuta...
Nessuno sano di mente oserebbe aggirarsi sulla scena del delitto.
E allora perchè Gazza sta sempre appostato là?
Perchè,Gazza ti sembra sano di mente?
Ahahah,mitica! Anche quando...ehm...Hermione dice che per la pozione bisogna usare lo sperma di...Tiger e...Goyle...
*Va a vomitare.*
Al prossimo capitolo!

23/03/10, ore 21:57

Complimenti ottimo capitolo ^_^ Io stimo la mcstrudel!xDxD capitolo divertentissimo cm al solito...lo stavo leggendo e di tanto in tanto scoppiavo a ridere e alla mia sorella si avvicinava preoccupata xDxDxD si adoro le analisi tarocche di silly *_____* Poi piton cn harry fa sganasciare...o forse il motivo è l acuta intelligenza di quel demente patentato....bo dipende dai punti di vista xD bella partita dagli sviluppi inaspettati xD....ank la formula di allocco è stata splendida... << bachium, te rumpe >> xDxD in effetti hai ragione, x quanto riguarda il lessico di harry...un poco x volta nn possiamo pretendergli troppo. Già sn rimasta scioccata x le DUE e ci tengo a sottolienare DUE idee nello stesso giorno più o meno O_____O Sconvolgente....kissà quanto harry ha faticato x riuscire ad arrivarci.....*mette su un espressione pensierosa* Cmnq si mi siete proprio mancati, tu e la tua fic.... Dopotutto un poco di alegria ci vuole nella vita. x quanto riguarda la scemenza presa in prestito da quel demente DOC, non ne rimarrà SICURAMENTE senza! Be' detto questo passo e chiudo...alla prossima esilarante avventura! Angy^_^

23/03/10, ore 17:44

stavolta sono stata veloce =)))) il capitolo è fantastico come sempre, il bello di questa storia è che oltre ad essere divertentissima prende anche, apassiona diciamo.. Ei hai una carriera davanti :):) oooh bè la tecnica del sorridi e annuisci la uso tutti i giorni caro mio xD

21/03/10, ore 01:34

A parte nome e cognome a quel compito avevo azzeccato anche un'altra cosa.xD
Passo alla recensione.
Seriamente,capitolo sublime e stupendo,Harry è un deficiente rincitrullito come al solito. Ogni volta che leggo qualche tua fiction devo per forza prepararmi alle risate che mi squasseranno!
Ah,credo che mi serva una traduzione dal Mcstrudelese all'italiano.O_o

19/03/10, ore 17:29

cavolo finalmente son riuscita a recensire!! Belissimo come al solito :) e riesco ancora a stupirmi dell'idiozia di harry.. Bah! Comunque sei bravissimo a scrivere, ma questo te l'ho già detto mille volte xD Fatto bene con la prooof!! così si fa xD continua così, anche perchè è appassionante mi hai tenuto incollata allo schermo (che mi contorcevo sulla sedia dalle risate, ma comunque incollata allo schermo...) a lunedì (che è tra poco... Temo che sto subendo l'influenza di Harry..)

15/03/10, ore 15:53

Scusami davvero se nn ho recensito lo scorso chappy e ti commento questo solo ora ma ho un casino di roba da fare (soprattutto compiti T-T).....comunque sappi che questi due ultimi capitoli sn stati divertentissimi e k la tua fic mi mancava! La parte culminante è stata quella nella quale il nosto caro harry immagina come riuscire a cavarsela x nn rispondere a piton xDxD ma anche l analisi di silly è stata superba...! << sono assolutamente sicuro che Mrs Purr sia un gatto di sesso femminile >> mamma m hai fatto krepare! Poi tutti i vari massaggi ai polsi.....insomma complimenti xk ogni volta che leggo la tua storia ritrovo l allegria! =D alla prossima e scusami ancora...i prof nn ci danno tregua....... XD angy^_^

08/03/10, ore 20:30

Come sempre capitolo troppo bello ^^
La McStrudel è sempre in forma come il grande Gazza !
scusami ma devo propio andare, complimenti ancora e alla prox !

03/03/10, ore 19:35

oh rieccoti qua =) mi dispiace per la verifica di matematica, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Bellissimo anche questo capitolo ho riso tantisssimo come sempre xD
continua così!!

02/03/10, ore 20:35

Posso dire solo una cosa.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ahahahahahahahahaahahahahahahha!
Sono schiattata anche stavolta!XD
E quando sono arrivata qui...

La camera del biscione secchione è stata riaperta,
nemici dell'erede,mo sò cazzi vostri.

Sono morta davvero! Ahahahah!
Mi dispiace però che i tuoi ti abbiano levato internet tutto questo tempo. Io sono fortunata però,mia madre se ne è fregata dell'1 che ho preso al compito di geometria.O__________O
Ho indovinato una sola risposta,e per puro caso.u.u

01/03/10, ore 21:26

Ehi Bentornato !!
Eh purtroppo la matematica non è certo la materia migliore del mondo, anzi =(
Il capitolo è super spiritoso e bellissimo come sempre. Argus tessssssssoro Gazza è stato sicuramente il migliore del capitolo, ma anche la festa degli emo è stata troppo bella !
Alla prossima e complimenti ancora !!

01/03/10, ore 15:41

Wella!
oh, guarda, sono la prima a recensire! non mi è mai capitato...
Ma bentornato!!! Quanto tempo!
Sempre felice di leggere un nuovo capitolo... Eheheh... Tessssoro....Argus, Argus!
Ehm, ricomponiamoci. Sempre al top nel tuo misto di ironia e demenzialità! La festa degli emo è uguale al libro. Che la Row si sia ispirata a loro? O sono loro che si sono ispirati a Mirtilla, fondatrice del movimento Emo? Non lo sapremo mai.
a lunedì, allora1 Bye bye!
P.s. non so se riuscirò a starti dientro in questo mese, perchè ho l'americano a casa e sono piena di verifiche. Anzi, dvrei già essere a studiare.... Vabbè, ciao! e buona fortuna con matematica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]