La promessa della Morte
di Miss Ron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/09, ore 22:57

Gli ultimi due capitoli sono spettacolari!
Bravissima! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tom è un personaggio che mi piace alquanto... Aspetto il prossimo cap con trepidazione! ^^

08/12/09, ore 19:47

Ciao! Ohhh * immaginami con occhi a cuoriccini* questo Harry mi piace troppo, è adorabile. Il suo amore per il quiddicht (nn fare caso se ho sbagliato a scrivere XD) nn cambia affatto, è carinissimo. Il rapporto che ha con sev mi sembra abbastanza equilibrato e quello con sirius e al pure. Ma quella con Tom m'incanta, l'ultima frase poi... semplicemente adorabile, è carinissimo quando lo dice. Tom nn si accorge che Harry è l'unico che riesce a smascherarlo ogni volta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Ti prego dimmi solo che bella nn si metterà in combutta con la skeeter per rendere impossibile la vita a Harry, no perchè altrimenti inizio a maledirle entrambi con il voodoo... naaa tanto le maledico lo stesso XD alla prossima, baci baci

08/12/09, ore 14:30

La frase finale è adorabile. 'Di sicuro stava molto bene con Tom Riddle'
Lo penso anche io XD
Harry è assolutamente adorabile, e Tom... beh, si sa come la pensiamo tutti su Tom. La storia è decisamente interessante, e sono FELICE che duri molto, così potrò godermi un sacco di capitoli. XD
Le interazioni tra personaggi sono la cosa che preferisco, in assoluto. Ad ognuno hai dato un ruolo preciso, e questo è il merito principale di questa storia.
Quindi complimenti, continua così!

04/12/09, ore 19:26

Anche questo capitolo mi piace molto. Tom, come al solito riscuote il mio imperituro amore anche da piccino, ma anche Severus mi piace molto. Le interazioni trai personaggi sono la cosa che mi piace di più. Sono molto sensate e reali. Spero solo che tu mantenga questa qualità di storia per tutto il tempo, perchè so per esperienza che gestire tanti personaggi non è facile. Molto carina l'idea di Blaise Tassorosso che prende in giro Tonks XD
Spoilerino sulle eventuali coppie? Io sono già per la Harry/Tom. XD

04/12/09, ore 19:24

Ciao! Il cap è bello, mi ha incuriosito molto. I personaggi hanno un carattere che coincide con quelli reali e la cosa mi piace molto, non vedo l'ora di vedere come riuscirai a sviluppare le varie storie che seguiranno. Harry rimane comunque il mio preferito e al secondo posto c'è Tom, fin'ora Sirius era sempre stato il terzo con pari merito di Piton, ma devo ammettere che questo tuo Albus mi piace di più. Blaise Tassorosso non me lo sarei mai immaginato nemmeno io, per questo lo trovo molto interessante, credo proprio che sarà visto come uno specie di divinità tra i suoi compagni, è molto sveglio il raggazzo XD Povero Harry, non credo avrà vita amorosa facile, considerando la rivale Bellatrix. In conclusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci baci

30/11/09, ore 22:15

Ciao! Complimenti, la storia è davvero molto originale oltre che essere bella, mi ha catturata. ( cosi come il fatto che amo le tom/harry XD) Non avrei mai pensato di mescolare così i personaggi e il loro carattere m'incuriosisce molto. Spero di leggere presto la continuazione del cap, baci baci

29/11/09, ore 21:14

Devo ricredermi. Avevo seguito un po' perplessa questa storia, ma più va avanti,e più si fa interessante. Sei riuscita a costruire dei personaggi perfettamente IC, anche se piazzati cronologicamente sfalsati. E semplicemente geniale l'idea di usare Mafalda Prewett. Si capisce che hai fatto un buon lavoro di ricerca, e in questo non posso che stimarti.
Tom poi è perfetto, e lo è anche l'interazione degli altri personaggi. Sei riuscita PERSINO a farmi stare simpatica la Skeeter!
Niente male davvero. Chapeau.

29/11/09, ore 18:55

Ciao! L'idea mi sembra molto carina! =)
Mi piacerebbe molto vedere l'evolversi del rapporto tra Severus e suo zio (visto che come prsonaggio mi attira molto)...
Continua così, è una bella fanfic!
Bravissima! ^^

19/11/09, ore 00:03

Allora, per ora ho letto solo il primo capitlo, e mi sembra molto carino^^
L'idea di fare un AU era l'unica che potesse riunire tutti questi personaggi, ma comunque è interessante. Non mi spiace, ecco.
E poi vabbeh, Tom è Tom. ;P

18/11/09, ore 18:21

Ohhhhh... Remus!! Che gioia,Corvonero! Mi vien da piangere dalla felicità. Ops,hai ragione,svista mia su Lumacorno ^^
Bellissimo anche questo capitolo... Ora bisogna solo vede come si intrecceranno le vite dei protagonisti nel castello. Hey,ma... Gellert? Non l'hanno smistato,o sbaglio?
Povero Blaise,che madre! Da brivido,direi. Tassorosso... Sicuramente meglio aver preso dal padre che da lei. XD
Ho sentito un Tonks... Ted o Ninfadora?
Carina l'idea di utilizzare il punto di vista del Cappello Parlante!
Và,diciamo che per Bellatrix era inutile metterselo in testa ^.^
Incosciente... La parola chiave,con Sirius Black.
Albus non è solo un bravo ragazzo,a quanto sembra. Anche lui è attratto dal potere... Ho il presentimento che Lucius farà penare i nostri eroi,assieme a Bella.
Con Neville era esclusa a priori l'opzione Serpeverde. Tempo una notte e ne trovavano soltanto le ossicina spolpate...
Il dialogo con Harry è preso dal libro,vero?
Io l'ho appena scaricato,sono ancora all'inizio.
Credo che Potter abbia rifiutato l'opportunità con le serpi per questioni meramente materiali: Bellatrix non gliel'avrebbe fatta passare liscia...
Tom è Serpeverde per definizione. ^^
Skeeter? Oh Dio... Scandali (veri e non) in vista!
Severus è decisissimo sulla sua Casa d'appartenenza,a costo di perdere il suo miglior amico... Spero che il loro rapporto non perda troppo per questo.
Al prossimo capitolo!
Elena ;*

16/11/09, ore 16:41

Uhm... Severus è geloso dell'attenzione che Harry dà agli agli altri! Sbaglio o è di Sirius,quell'adorabile risata canina? Ahhhh... Vado in brodo di giuggiole! Stai inserendo tutti i personaggi che amo... Ci manca solo Remus (mio adorato) e James,poi abbiamo finito.
Inquietantuccio,l'ultimo periodo.
Albus si riconosce dalla prima frase (o meglio,seconda): "Il treno è saturo": non pieno,straripante o altro,ma 'saturo'. Quanto è antipatica Bellatrix quando si comporta così! Ma si vede che ha stile,devo concederglielo.
Neville e Oscar oramai fanno storia,è una cosa incredibile! Sono tradizione!
Capisco cosa vuoi dire,con 'il lato oscuro dell'amore'. E' l'odiare ma non poter fare a meno di amare una persona,soffrire ma voler continuare a farlo perchè sembra necessario come l'aria,perchè forse è l'unico modo che hai per stargli accanto...
Quindo praticamente questo zio sarebbe il 'Severus' della Rowling per Lily,giusto?
Sev sembra molto attaccato allo zietto,a proposito...
Ah,chi sarà il preside di Hogwarts? Armando Dippet?
Uh-uh,il nostro Snape è alquanto suscettibile sulla vicenda 'provenienza magica' e genitrice... Non gli dò torto.
Lily ha creato la Wolf Bane? L'antilupo???? UAO! Remus le avrà fatto una statua,se c'è nella storia.
Ma la Salvatrice era sposata o nubile? Mi viene il dubbio...
Sai,mi sento come se ti stessi perseguitando: non è che ti dò fastidio con le mie recensioni lunghissime e noiose? Okay,mi sono risposta da sola... Sì,ti sto rompendo le b***e! XD Chiedo perdono.... Davvero,dimmelo se creo disturbo.
Elena

14/11/09, ore 13:20

Ogni volta che nomini Tobias Piton mi prudono le mani! E' ingiusto! Una donna buona come Eileen,perchè deve sopportare tutto ciò? Non capisco... Meno male che almeno Severus è al sicuro,dallo zio. Albus da giovane aveva i capelli rossi? Non lo sapevo! Ce lo vedo,però,con la folta coda color fuoco... Molto carino l'accenno sul perchè del nome della civetta. Me lo sono sempre chiesto... Oh,finalmente Dudley paga per la sua cattiveria! La coda da suino gli starà d'incanto,scommetto.
Era Redbird... Mi incuriosisce. Chissà che tipo era!
Alla prossima,
Elena. :*

09/11/09, ore 13:27

Un pò corto,ma rispecchia perfettamente Tom prima che perdesse l'anima,secondo me. Altezzoso,annoiato,intelligente,semplicemente stupefacente... Complimenti! Davvero un ottimo capitolo. Bella la descrizione del primo 'incontro'! Non nascondo che mi fa piacere l'assenza dei Weasley... Quindi anche Albus e Gellert hanno la loro età? Ed Hermione,la inserisci nella storia?
Al prossimo,
Elena.

07/11/09, ore 16:43

Mi piace! Ho capito bene,Severus ed Harry sono contemporanei???? Spero che questo dia una seconda possibilità a tutti e due... Odi anche tu Ginny? Io non la sopporto,mi spiace,ma mi sta sulle p***e. Povera Eileen,che vita che fa con Tobias! Hey,ce l'hai una beta? Se te ne serve una,fammi un fischio! Ovvero,contattami XD
Continuala,mi sembra ottima come storia.
Al prossimo aggiornamento,
Elena. :*