La promessa della Morte
di Miss Ron

04/01/10, ore 19:34

Che bello il capitolo! Mi è piaciuta molto la punizione (cosa alquanto strana da dire ma non importa xD)! L'incontro con Fiorenzo è stato interessante, però non c'ho capito un'acca! Vuol dire che Harry ha comunque uno strano destino da compiere? Povero cucciolo!
Mi sono chiesta una cosa però: potrebbe benissimo essere che non ho letto con abbastanza attenzione o che non me lo ricordi, ma non capisco perché Harry ha lo stesso la cicatrice se è stata sua madre a sconfiggere Era... insomma, la cicatrice dovrebbe derivare da un Avada Kedavra...
Che carino che è Tom a preoccuparsi per Harry *.* è veramente dolciotto.
Mi dispiace un po' che salti degli anni, però forse così è meglio perché arriva prima il punto in cui Harry e Tom si metto insieme *.* Vorrei proprio leggere, però, quando scoprono che Remus è un licantropo... non so perché ma quel punto mi è sempre piaciuto!
Grazie mille per i complimenti per la mia storia. Sono contenta che almeno a te piaccia, non sembra riscuotere molto successo.

03/01/10, ore 20:54

Sai che non mi ero accorta che avevi postato? Sono andata adesso a controllare per curiosità e ho trovato il nuovo capitolo. Mi sa che il capodanno mi fa veramente male... xD
Molto bello il capitolo, come sempre d'altronde... faccio prima a non scrivertelo più!
Mi piace molto Tonks, fa ridere!
Lo sai che sto iniziando ad odiare Albus? Beh, è da un pezzetto che odio il suo "se" grande, ma anche questo piccolo mi sta facendo uscire dai gangheri! Almeno Tom e Gellert ammettono che vogliono il potere, ma Albus si nasconde dietro a non so quale fantasia mentale credendo di volere solo il suo stupidissimo "bene superiore"!
Beh, mi ci voleva proprio questo sfogo xD
Non vedo l'ora che posti

01/01/10, ore 11:15

Ciao!!! Buon 2010 prima di tutto! ^^ Spero tu ti sia ripresa un po', ed eccomi qua pronta a recensirti! A dire il vero, appena finita la (folle) cena di Capodanno che ho avuto la temerarietà di organizzare l'avevo già vista, ma sai, cinque del mattino..
Allora, la prima parte è molto carina, molto stile Row. Fammi indovinare la nostra Tonks si prenderà una cotta per un Moody con tutti i pezzi al proprio posto? XD Un'idea proprio carina!
Per quanto riguarda Tom, aw, anche quando fa il bastardello riesce sempre ad essere un vincente, e smaschera Albus e il suo arrivismo. *_* Tommy...
Quella Diana, peraltro, è un caso che abbia Granger nel cognome?
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma sai che sono sincera, e credo che una rilettura in più non sarebbe guastata. Ci sono tante piccole imperferzioni, e sembra proprio scritto di getto e postato. Lascia perdere che io sono paranoica, e riguardo un milione di volte prima di postare, però sai, un capitolo corretto e ben impaginato spesso ti vale una recensione o un parere positivo in più. Solo un consiglio ;)
Ancora un buon 2010 e guarisci presto!

01/01/10, ore 09:08

Oh no povera TT__TT ti ringrazio per aver postato anche nelle tue condizioni e ti auguro una veloce guarigione e un buon 2010 ^^ per la risposta alla recensione si sono sadica nel profondo ù.ù e Bella non la posso reggere perchè la vedo come una minaccia per la storia tra Harry e Tom. Per il club dei cuori infranti Padma potrebbe essere la presidentessa (Bella no pert il semplice motivo che rimarrà attaccata a T&om come un acaro al materasso fino alla fine dei tempi). Sono taaaanto felice che Sirius sia bisex e ho come la sensazione (da questo capitolo) che diventerà amico MOLTO intimo col piccolo licantropo dolcioso ;) potrei sbagliarmi ma per ora rimango immersa nelle mie felici illusioni... e ci sto da dio!!! Blaise è semplicemente un figo; fighissima la faccenda della scommessa che ha lasciato tutti con le mutande per terra, hihihi immagino che le persone inizino a domandarsi che diavolo ci fa a Tassorosso xD ma io l' ho sempre stimato quel drogato! Purtroppo non credo di poter sperare che la Mc sia allegramente parziale e che dia il consenso a Gazza per attuare su Bella le sue punizioni corporali (sospiro) che tristezza! Ci si può fidare solo di Tommy in quella scuola! ù.ù infatti ripongo in lui le mie ultime speranze ç__ç magari si arrabbia perchè hanno rischiato di far del male al SUO Harry muhhahahah si si sono MOOOOOLTO sadica e ci godrei alla grande per la sofferenza del piccolo Sev ma molto di più per quella di bella ^__^ quanto la odio. Non devi ringraziare per il papiro sulle tue flashfic...immagino ti ci sarà voluto più tempo a leggere quello che a scrivere la ff eeeeehhhhh c' est la vie!!! In tutti i casi ti informo che lamentarti della lunghezza nel mio specifico caso sarebbe semplicemente inutile quindi nel caso avessi questa tentazione sei stata avvisata xD
w Serpeverde (tifo per loro quindi falli vincere please)

01/01/10, ore 02:22

Ciao! Allora, 1 mi è piaciuto molto l'inizio, Tonks è veramente simpatica e il fatto che Blaise ormai fa parte del gruppo mi piace molto 2 Remus è davvero grande! 3 Harry, che solitamente è il protettore ufficiale di Nevile, ora si trova nei guai, chissà come reagirà Tom quando lo saprà... 4 Bellatrix deve soffrire, muahahahaha 5 L'aavevo detto io che Diana aveva vita breve 6 Il fatto che Tom avesse fatto notare ad albus questo difetto mi piace un casino, lo trovo divertente. Alla fine hai messo anche Alastor nella storia, il che mi fa sprizzare di gioia da tutti i pori, immagino che sarà il compagno di Tonks. Anch'io troverei inapropriato la trasformazione in cervo di Harry, io lo vedo più come una Pantera nera o qualche felino o qualche animale predatore e ti spiego il perchè: Un felino è un animale che ha carattere abbastanza forte ed è equilibrato abbastanza su certe cose, quando è calmo fa anche le fusa e in genere sono molto dolci, ma quando qualcosa non gli va, ecco che improvisamente tira fuori le unghie che nasconde e non esita ad attaccare diventando un animale feroce, e anche protettivo verso chi vuole bene, Harry è un ragazzo dolcissimo ma prova solo a toccare un suo amico e diventa spaventoso, come se stesse tirando fuori le unghie. E' un ragazzo molto istintivo che riesce anche a farsi amare e sa subito a pelle le persone che gli saranno antipatiche. Scusa se ti ho fatto lo sproloquio. Cmq volevo anche dirti che per i prossimi 4 giorni non sono sicura di riuscire a usare internet, ma se pubblichi qualcosa sarà la prima cosa che leggerò al ritorno. Buon anno nuovo, spero che ti porti molta fortuna, guarisci presto e riposati, baci baci

28/12/09, ore 00:22

Ciao! Ti voglio bene, grazie per avermi accontentata nonostante tutte queste richieste inizieranno a stufarti e scusa se ti ho rotto fin'ora =) Il cap era bellissimo, finalmente Resmus e Sirius si sono conosciuti XD Non avrei potuto desiderare di meglio sull'incontro tra Harry e Tom,quest'ultimo non si è ancora reso conto di essersi affezionato a Harry,non lo ama ancora ma gli vuole bene. Povero Harry, Tom non si è accorto che gli ha ricordato la morte dei genitori. Albus ha un intuiti spaventoso, a lui non piaceva Tom perchè era un mago oscuro, e qui istintivamente percepisce che c'è qualcosa di strano in lui, che dolce Harry che difende Tom. Bellatrix inizia a provaro cosa significa l'amore, ma sarà amore o ossessione quello che avrà per Tom? Sono contenta che Sev sia felice, se lo merita. Dovrò aspettare un po' per vedere alcune scene che amo, ma se la storia continua così aspetterò più che volentieri pur di seguire ogni capitolo. Spero tu abbia trascorso un buon natale, ti consiglio però di mettere qualche guida per una storia collegata a questa, conosco molte persone che sono pigri, purtroppo delle volte faccio parte della categoria XD Alla prossima, complimenti, baci baci

27/12/09, ore 11:11

Ah, e un'altra cosa. Se vuoi pubblicizzare una tua fan-fic collegata a questa, dovresti mettere il link, non segnalarla e basta ;) La gente sa essere pigra. XD
Qui -> questo è il codice.
Scusa per le continue rotture, ma quando si può dare un consiglio per dare più visibilità ad una storia in cui si crede...

27/12/09, ore 11:08

Eccomi qua! ^^ Prima di tutto non preoccuparti, lo faccio volentieri di sponsorizzare la tua fic. Credo sia valida, e anche se non prende subito e lascia un po' perplessi all'inizio, poi ti vien voglia di seguirla e finisci per aspettare l'aggiornamento. XD
In questo capitolo sembrano VERI undicenni, e quindi ti faccio i miei complimenti!
I pensieri di Bellatrix sono molto chiari, da ragazzina, impulsiva e cotta.
Per quanto riguarda Tom e Harry, beh... Harry è talmente adorabile che lo vorrei strizzare forte! Tom, fallo anche tu!
Anche Albus mi piace un sacco. Il maglione arancione con le rane che saltano mi ha fatto ridere, davvero! In effetti in questo si vede il vecchio Albus, che veste come una drag-queen (E sì che si veste precisamente così, solo nessuno l'ha notato perchè assomiglia a Gandalf -> altra drag queen, più sobria)
Ahaah, comunque davvero un capitolo interessante, anche per il siparietto Remus/Sirius, sebbene non mi abbia entusiasmato come gli altri. Mi raccomando, raccomandazione da vecchia zia acida, hai tante belle coppie in mano, ma concentrati su massimo tre principali, o finirai per fare un gran pastrocchio o tralasciarle. Lo so, perchè beh, sudo sette camice coi miei adolescenti riottosi.
Oh, quanto ti arriveranno all'adolescenza! XD Non vedo l'ora!

27/12/09, ore 09:57

Che carino questo capitolo!! *.* Sei riuscita a mettere più personaggi in una volta... cosa normale direi, mamma che idiota che sono xP.
Certo che Bellatrix è proprio strana. Non ha speranze con Tom eppure ci prova... beh, qualsiasi persona innamorata lo farebbe, però con la perfida, terribile e pazza Bellatrix non riesco proprio a immaginarlo!
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Harry e Tom, quando Harry cercava di far capire a Tom che voler bene a qualcuno non è una debolezza. Qui però mi si è posta una domanda: ma Tom farà lo stesso corso di Tom Riddle aka Voldemort o grazie a Harry riuscirà a non diventare così perfido e senza cuore?
Remus e Sirius sono carinissimi insieme *.* Io l'adoro come coppia, sono talmente pucciosi! è bello che si siano incontrati nel nottetempo mentre andavano alla stazione.
Mi è venuta in mente un'altra domanda: ma Esme è un licantropo che le serve una pozione o è qualcos'altro? Non riesco a capirlo.
E dopo questa lunga recensione senza né capo né coda ti faccio nuovamente i complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Sai che mi hai fatto venire un idea per una mia storia? O meglio, grazie a te sono riuscita a trovare il tassello mancante. Ho scoperto che gli AU sono belli e anche il miscuglio di personaggi di varie epoche e nella mia storia mi mancava per l'appunto qualche personaggio e quindi ho deciso di usare la tua idea e di mischiarli. Non ti dispiace, vero?
Al prossimo aggiornamento, un bacio
Pentesilea!

27/12/09, ore 09:54

Haloa! La cosa si fa interessante!! +.+ eheh dici che Sev entrerà in competizione con Tom per conquistare Harry? Secondo me non c' è storia ma sarebbe divertente lo stesso xD Pooi per quanto riguarda Bella è dannatamente appiccicosa e non ha il minimo di contegno quando si tratta di Tom e santa madonna non capisco cosa l' abbia spinta a fargli quel regalo! Vabbè tanto Tom è gay o meglio Tom sembra considerare in quel senso solo Harry quindi la piccola Bella non ha speranze muhahha xD e cosa buona e giusta! Non preoccuparti non mi dispiace affatto se pubblichi alcune delle idee stupide che mi vengono in mente xD sono frutto dei miei voli mentali e tanto io sono troppo pigra per scrivere qualcosa ^__^ Sono curiosa per l' idea che ti è venuta su Mss Norris...mm...non mi resta che aspettare =) chissà come appariranno mappa e mantello *.* magari li ha Taddeus xD ce lo vedo alle tre di notte col mantello andando nelle cucine xD Spero che Sev non inizi a sospettare che sia Esme la licantropa di turno anche se è possibile visto come si sono messe le cose. Mi dispiace che Tom si sia rifiutato di giocare a Quiddich capisco che la ritenga una perdita di tempo ma potrebbe sfruttare questa nuova forma di popolarità per manipolare più facilmente le fans!!! TT__TT come se non lo facesse di già. Ah dimmi nel corso della sua istruzione metterà su un club di cuori infranti? No perchè la sua cinica visione della vita si adatta al futuro che mi sono immaginata...quale colpo per le sue fans scoprire che è gay! Ma trovo tutto così terribilmente divertente! Bellissima la frase di Remus a Sirius sulla famiglia ^__^ Harry diventerà animagus??? +.+ magari! Che figata poter assumere un altra forma! Ok ok ho scritto anche troppo ci sentiamo al prossimo capitolo! =)

24/12/09, ore 11:05

wow è incredibile come tu cerchi di seguire la trama nonostante i personaggi siano totalmente cambiati ^__^ è fantastico! Beh vedo che Tom inizia a vedere il lato molto Serpeverde di Harry xD che cosa assolutamente fantastica! Con un pò di fortuna potrebbe davvero arrabbiarsi con Bella *o* comunque fossi in lui inizierei a prendere precauzioni contro futuri assalti a sfondo sessuale da parte della Black hihi. Mi domando se Harry scoprirà presto la passione di Tom per le arti oscure =) non so proprio come reagirebbe...mm...Mss. Norris inizia a irritarmi e prego che la piccola Nagini la avveleni a breve perchè proprio non la reggo quella gatta. Gellert è simpatico ma al momento sono totalmente presa da Harry e Tom immaginando tutti gli scenari possibili guidata dal bon bon dell' ispirazione quindi non mi dispiace troppo anche se ha un ruolo marginale ^__^E così Harry sente tutti i muscoli di Tom eh? E cosa prova Tommy in quell' abbraccio??? +.+ Dio chissà quanti anni dovremo aspettare perchè le cose tra loro evolgano ma per ora va bene così =) Comunque l' idea di ficcarli abbracciati in uno spazietto angusto è stata semplicemente geniale *o* sono troppo bellini ù.ù Quindi Harry insegue l' utopia di un Piton allegro che gioca a Quiddich munito di scopa? o.o Santa Madonna non riesco a non ridere immaginandomelo! Insomma Piton in divisa aderente da Quiddich non è assolutamente immaginabile (per fortuna!) mentre Tom...muahahahaha lui si! xD A parte questi dettagli insignificanti (mica tanto) inizia a mancarmi l' immagine di Silente psicopatico che spaccia caramelle al limone e biscotti allo zenzero ma non si sa mai! Albie può sempre cambiare hihihi ovviamente non vedo l' ora di vedere cosa succederà di interessante in queste vacanze natalizie =) ma scusa come si fa con la mappa e il mantello? Mah! Vabbè ho scartavetrato le palle abbastanza con le mie seghe mentali quindi mi ritengo soddisfatta ^__^
au revoir!

23/12/09, ore 23:00

Ciao! Questa sarà una triste settimana senza una tua recensione, ma sei stata brava e te la meriti. Questo cap l'odoro, semplicemente mi piace troppo! Harry è tenerissimo e Tom è semplicemente troppo forte. Non vedo l'ora di vedere come Sev inizi ad accorgersi di Blaise e viceversa. Il fatto che Tom abbia fatto promettere a Harry di non andare più in quella stanza è stata una scena dolcissima, si vede che per quanto lui stesso non se ne accorga ci tiene davvero a Harry. Nagini mi è davvero simpatica. Domanda,poichè la stori della row vedeva sempre voldemort che tentava in tutti i santi modi di uccidere Harry, anche qui la vita di Harry sarà in costante pericolo? se sì, come? esiste poi la pietra filosofale e le varie prove che ci saranno durante gli anni che rappresenteranno varianti interessanti. La scena dentro lo sgabuzzino è stato adorabile e quello delle lezioni di volo divertentissima, mi immagino Piton su una scopa XD Ti prego fa che anche il prossimo cap sia almeno una parte incentrato su questa coppia, comunque Auguri di Buon Natale, alla prossima, baci baci

23/12/09, ore 22:35

Vabbeh, ma io ADORO Tom. E' così carino con Harry!
Comunque guarda, è vero che ti ho detto che sono undicenni, ma quella scena era realistica. Dopotutto a undici anni si comincia a svilupparte una sessualità, per quanto blanda, e cominciano a formarsi anche le preferenze. Se Harry è gay, come penso che sia, è naturale che la vicinanza con un bel ragazzo sarà fonte per lui di imbarazzo.
Per quanto riguarda la scena dello specchio è davvero toccante. E' molto divertente anche che Tom sia così fissato coi libri, ma comunque vada agli allenamenti di Harry.
Che dire, grazie per continuare ad aggiornare i capitoli. Qua c'è uan ragazza che fa 'oooh' ogni volte che vede l'aggiornamento. ;)
Ah, buon natale, eh XD

23/12/09, ore 19:31

Una settimana posso anche concedertela dai xD Sei stata brava a postare così velocemente... ormai mi ci ero abituata.
Mi piace moltissimo questo capitolo! *.* Tom e Harry sono così tanto coccolini coccolosi insieme!!!!!
Trovo molto bello il fatto che Tom impedisca a Harry di andare nuovamente a vedere dentro lo specchio e che lo inciti a combattere. Per uno come lui questo è un enorme segno di affetto ed è proprio bello che lo provi per Harry.
Beh, in effetti anche io ho sempre visto il comportamento di Draco come una copia in miniatura di quello del padre, anche se come hai detto tu con delle debolezze in più che la madre gli ha provocato viziandolo così tanto.
Sono contenta che si sia la coppia Gellert/Albus. Ho sempre voluto scrivere una ff su di loro, solo che non mi è mai venuta l'ispirazione. Per me con questi due c'è molto da esplorare.
Ci sentiamo tra una settimana con il prossimo capitolo... sig sig morirò aspettando una settimana!!!!!
Baci, pentesilea

23/12/09, ore 07:30

Sarà pure corto ma hai aggiornato alla velocità della luce e finalmente noi lettori possiamo vedere Gellert all' opera!!! *o* io lo trovo adorabile non so te! Mi sa tanto che sboccerà l' amore quando conoscerà Al anche se magari all' inizio lo vorrà ammazzare per far provare al Ministro lo stesso dolore che ha provato lui...ma questi sono dettagli! Potrei anche sbagliarmi ma per il momento mi tengo stretta le mie illusioni su questa nuova coppietta xD Allora...ah già! Esme non dovrebbe essere tanto cattiva col suo piccolo cuginetto malvagio: in fondo ha un cuore anche lui! Il fatto che sia piccolo come una noce è un altra storia. Il personaggio di Maria mi sta elegantemente sulle palle pooi...mi mancano Tom e Harry!!!!! TT__TT non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo dolciosi ù.ù comunque secondo me Harry è schizzofrenico per quella storia di essere metà Serpeverde e metà Grifondoro ma almeno qui fai vedere la sua natura di serpe mentre nei libri avevo iniziato a credere che il Cappello si drogasse visto il candore del "salvatore" =__= Coomunque ti prego di fare un capitolo bellissimo per le feste ^__^ così tra un abbuffata e l' altra me lo leggo in allegria xD se avrai tempo pensa a noi poveri lettori! Ok ho rotto abbastanza ^__^ ci sentiamo al prossimo capitolo!
missy
ps: sono felice che ti sia piaciuta la scena che ha partorito la mia mente malata xP