La promessa della Morte
di Miss Ron

16/11/10, ore 23:02

Allora... come promesso decisamente questo nuovo capitolo mi piace. Ti è rimasto lo smalto, è più che evidente. Hai ripreso le fila della storia, facendocela ricordare perfettamente.
Harry come al solito è adorabile mentre Tom, anche se appare solo alla fine, è semplicemente perfetto e in linea con il personaggio, eppure sufficientemente diverso grazie proprio al nostro Harry.
Quello che mi piace di te è l'ambientazione. Non so se leggi fumetti abitualmente, ma ti giuro che hai una capacità di farmi visualizzare i posti e le azioni dei personaggi che muovi con una chiarezza allucinante. Il pezzo della tomba, con la piccola Ariana che porta Harry a visitarla è perfetta. Hai questa capacità di creare una nuova linea temporale senza stravolgere i personaggi, anzi, dandogli ancora più profondità.
Cosa devo dirti... è bello riaverti su questi schermi! ^^

16/11/10, ore 22:10

è da un po' che non leggevo una Tom/Harry decente. e questa è decisamente bellissima e scritta bene. I personaggi poi sono abbastanza IC e questo non può che farmi piacere. è bello il rapporto tra Tom ed Harry, ma sinceramente non vedo l'ora che si evolva xD

16/11/10, ore 16:01

Non l'ho ancora letta e commenterò ampiamente dopo che l'avrò fatto. Solo per dirti... BENTORNATA! :D

16/11/10, ore 15:46

Wow che bella sorpresa trovare questa storia aggiornata! Mi è mancata parecchio, se devo essere sincera.
Nel capitolo ci sono un po' di novità, vero? la parte in cui Tom ha "letta" la mente di Harry mi fa proprio pensare che fosse grazie alla legimanzia no? Bene bene ci saranno dei risvolti interessanti, in futuro.
Continua così, kagchan.

07/07/10, ore 16:05

Ho appena notato questa storia e devo ancora leggere tutti i capitoli, ma sembra molto promettente! In particolare mi interessa come svilupperai i maghi oscuri in un contesto così diverso da quello presentato dall'autrice.

05/07/10, ore 10:24

Ho letto solo adesso la tua storia e mi sono appassionata così tanto che per me è stato un colpo scoprire che non aggiorni da Febbraio...
Comunque, credo che la cosa più bella di questa storia sia il modo in cui riesci ad inquadrare perfettamente i caratteri dei personaggi, dei quali il meglio riuscito è assolutamente Tom.
Inoltre anche l'idea di portare tutti alla stessa età è davvero un colpo di genio :)
Quindi, ancora complimenti! U n bacio, sperando che tu riprenda ad aggiornare questa storia!

11/04/10, ore 17:31

Ciao ho trovato da poco questa tua fanfiction e ti faccio i miei complimenti..davvero molto bella! All'iniziò però sono rimasta un po' perplessa e ancora prima confusa da tutti i personaggi di diverse epoche e anni che avevi raggruppato. Alla fine comunque mi pare una buona idea, una licenza dell'autrice, un modo per non giustificare la presenza di tutti quei personaggi messi assieme. I caratteri mi pare siano abbastanza IC per tutti. Trovo favolosa la coppia principale: mi piace Tom dal principio, proprio come personaggio della Row. E da poco mi sono appassionata alle Gellert/Albus per cui non vedo l'ora che si incontrino. Ma Ron non c'è? Cioè ci sono i gemelli e ginny ma non Ron? Come mai? Ah, un'altra cosa: attenta ad errori grammaticali più o meno gravi (li ho riscontrati in capitoli precedenti, ora non ricordo esattamente quali ma non sono quelli iniziali) come ad esempio: scrivere "qui" al posto di "cui" oppure "hanno" al posto di "anno". Questi erano quelli più gravi poi gli altri sono più o meno di distrazione. Ah, e una volta ho trovato parecchia difficoltà a capire una frase che era stata espressa male. Errori evitabilissimi magari con una rilettura in più del capitolo :) Comunque ti faccio i miei complimenti ancora per la storia. Spero aggiornerai presto! Ciao, kagchan.
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 05:32 pm)

28/02/10, ore 15:32

Ciao! Perdona il ritardo, ma me ne sono successi di tutti i colori in questi gg -_-". Il capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che hai fatto un bel salto temporale. I dissennatori, dovunque Harry vada, lo tormentano sempre poverino, il lato positivo è che almeno Tom pare essersi dato una svegliata. Vedere morire i propri genitori, anche se si ha solo 1 anno, non dev'essere una cosa facile da sopportare. Tipico di Harry pensare alla sua scopa quando a momenti ci rimetteva il collo. Dean è stato cattivo, capito che era un sogno poter vincere, ma qui qualcuno ha rischiato la vita! Bellatrix almeno ha avuto la decenza di stare zitta. Chissà che guai ha passato il ministero, ma a momenti dovrebbe apparire il suicida e non vedo l'ora, anche di vedere gellert che interagisce con Harry. La scena in cui Tom ha chiesto un favore a Lucius, che immagino si sia goduto la scena, mi ha lasciato a bocca aperta. Mai e poi mai avrei pensato di vedere Tom Riddle chiedere soldi a qualcuno, anche se immagino gli serva per una scopa per Harry. Quando Lucius lo scoprirà però voglio sapere che succederà. Sono preoccupata, i dissennatori non mi sono mai piaciuti, e chissà che farà Prince adesso... non vedo l'ora di leggere il cap, baci baci
Ps. se vuoi stare al sicuro, ti consiglio di coppiare tutti i documenti in un hard disk esterno senza aspettare che un virus ti resetti tutto, oppure su un cd.
(Recensione modificata il 25/06/2010 - 11:28 pm)

23/02/10, ore 19:09

awwww!

amo la tua storia!!! *__*

non commento mai perche' sono pigra T_T
ma amo tutta questa storia.

TOM & HARRRY sono stupendosi, il meglio che esista.Poi apprezzo molto l'originalita' nel cambiare l'eta' a tutti, cosi' da mattarli coetanei XD

Tom e' cotto U.U
Ed inizia a capirlo... tocca ad Harry capirlo ora! U.U

un bel ballo del ceppo, dove vanno assieme? XDXDXD

continua presto ^^

Row

22/02/10, ore 14:05

Ciao! Continuo a seguirti anche se i tempi per me sono serratissimi! >-< tanto che non sono riuscita a finire per la prima volta il capitolo per domenica! Argh!
Harry è assolutamente adorabile e terribilmente tredicenne. E Tom! Gli regala la scopa, io lo so! (spero che non sia per qualcos'altro di losco)
Continuo a seguirti!

22/02/10, ore 12:49

Ciao,complimenti meraviglioso capitolo soltanto mi e dispiaciuto x Harry anke se nn si e fatto niente menomale x quanto riguarda la scena tra Tom e Harry sn troppo pucciosi>.<...ma io li strapazzo a tutti e due...ihihih cmq aspetto il pross.capitolo!kiss!xD

Sono tornataaaaaaaa!!! Non mi aspettavo il cambiamento del nome quindi ho pensato che fosse una storia aggiunta sul mio account da una mia amica ^///^ beh..comunque al mio ritorno (o risveglio) ho trovato questi due capitoli...che bellooooooo!!! *-* Tom è un grande, lo stimo, voglio essere sua allieva! Ha manipolato il personaggio più inutile della saga in maniere tanto squisita da risultare commuovente! E senza neanche riderle in faccia! é troppo perfetto quel ragazzo... ti prego prenotami un posto sull' espresso e lasciami a Serpeverde ad imparare dai migliori! (me si asciuga una lacrimuccia) ma ora bando alle ciance e chiudiamo le cataratte! Se quella Piattola si innamora di Harry colpita dal suo buon cuore la crucio!!! Perchè Harry è di Tom e lei non lo deve sfiorare manco col pensiero, oppure lo deve sfiorare sotto gli occhi di Tom per poi pagare il fio +.+ che prospettiva rallegrante! Prince è un bravo serpeverde quindi lo rispetto ma mi sta leggermente sul culo ù.ù mi sa di uno che tiene molti segreti capisci? Non mi fido di quell' essere. Nagini è troppo bellina, sembra essere stata ordinata per catalogo! Chi non vorrebbe avere un famiglio così? Fred e George sono fedeli a loro stessi e a i loro ideali Sir è un figo anche se sta a Grifondoro e spero che Harry rimanga a debita distanza dalla verità perchè come dice il saggio "un poco di verità è pericolosa, molta è assolutamente fatale" e io ci credo! Quindi Harry può vivere un altro pò nella sua bolla dorata all' interno della quale Tom è una brava persona (più o meno) grandi i serpeverde, stupidi i grifondoro, accettabili i corvonero e schifosi i tassorosso. amen.
ho rotto abbastanza ^^
au revoir!

Ed ecco che la ritardataria fa il suo ingresso, ciao! Perdona il ritardo, ma la scola mi tiene sotto guinzaglio senza contare che la linea internet da me è praticamente quasi inesistente -_-". Passiamo alla ff: Meraviglioso! Hai realizzato uno dei miei sogni, ovvero mettere la gatta fuori combattimento, magari non in così violento modo, ma va bene lo stesso! Tom è assolutamente grande, però mi hai fatto venire gli incubi per tre giorni interi quando ho letto i vari nomi di ginny senza contare quanto Tom ci... non voglio nemmeno dirlo, quindi assumetene le responsabilità u_u come risarcimento devi dirmi se Tom tenterà di di uccidere Gellert quando noterà che cercherà di avvicinarsi a Harry XD sarà Albus ad accorgersi delle intenzioni di Prince? oppure quello più vicino a lui, Severus? Vedere Harry è Ginny insieme mi ha fatto salire i brividi sopra la schiena. Non credo che Ginny avrà vita lunga però, Gazza l'ammazzerà sicuramente! Dimmi che anche nel prossimo cap ci saranno Tom è Harry, ormai ho ragiunto una sorta di indipendenza verso quei due XD Hermione, dovunque sia, rimane Hermione ovvero secchiona fino al midollo. Sirius mi fa impazzire e i gemelli mi piacciono troppo! Remus effettivamente dovrebbe diventare un santo, ma quando gli altri scopriranno il suo piccolo problema peloso? Vabbè, adesso aggiorni la ff una volta la settimana? Alla prossima, baci baci

Oh, un nuovo capitolo!
Splendido, anche se immaginarmi Nagini che si mangia la gatta mi ha fatta rabbrividire >o<.
Tom è così manipolatore ed IC *_____* Se non lo amassi avrei voglia di ammazzarlo per come si è comportato X3
Nagini è un amabile serpentello uguale al suo padrone! Voglio anche io un animale domestico così, anche se credo che i miei amici resterebbero lontani da casa mia X3.
Ginny, nonostante l' antipatia che provo per lei ( nata da quando la Rowling l' ha fatta diventare una Ginny-sue ) mi ha fatto una pena immensa!
Regolus mi ispira una tenerezza infinita!
Vorrei abbracciarlo e coccolarlo *O*
Ah, ho notato un piccolo errore di battitura, quindi volevo segnalartelo.
"-E’ che… vedi… è stato il mio famiglio: Nagni-. "
Sia mai poi che uno dei miei serpenti preferiti ( l' altro è il Basilisco! ah, ma per caso Tom scoprirà la camera dei segreti più avanti? )si offenda X3
Spero di poter leggere presto un altro capitolo ( te poi sei molto veloce e ciò aiuta la mia curiosità *___* ).
Ciao un bacio!

Macchestronzo!
XD
Però è proprio da Tom, bisogna ammetterlo. Ginny è davvero la ragazzina cretina del primo anno che pensavamo fosse, ma bbbrr... l'idea di uccidere un gatto è alquanto macabra.
Harry è già in via di cotta, si vede lontano un miglio. A dodici anni va bene così, è normale.
Tom è già uno stronzetto provetto, e anche se è IC ci sono rimasta un po' male comunque, anche se, per difendere Nagini, probabilmente anche il vero Tom avrebbe fatto lo stesso.
Quindi okay, va bene, thumbs up!
Terzo anno! Terzo anno!
XD