Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

28/05/10, ore 19:15

Nooooooooooooooooooooooooooooo, non può essere finita!! :(
ç_________ç
CATTIVA.
*angolino*

Comunque, complimenti, è stato meraviglioso leggerla...
Fai altre storie, ti prego!

Ticket to ride

27/05/10, ore 13:31

Ma noooooooooooooooooo!!! sigh...che tristezza...
Passi per Meg...(Eleanor Poetry?? o.O) anche se volevo che si mettesse con Ringo...ma in fondo si erano riappacificati.
Passi per Andi, anche se John è un maniaco che illude le povere ragazze, hanno avuto un po' di momenti intimi e lui non la scorderà mai,
Passi per Carly, che si è quasi acc fatta Paul...(PERCHE' ME LI HAI FATTI LASCIAREEEEEE EEEEH??)
MA NON PASSI PER KELLY!!!!
MA CHE SCEMA PAGLIACCIA STUPIDA E'???? (Thief: ehm...è il mio personaggio preferito) me ne frego u.u
Povera sfigata che non è manco capace di dire di no ad uno scemo!! E poi se lo è anche sposato!!!!! MA DIAMO I NUMERI???? >.<
Okay...Kelly rientrerà nella lista di persone che odio prima di Yoko Ono e subito dopo Heather Mills -.- xD
Vabbene basta xD
Sìììììììì!!! Un sequel!!!
Ma senza Kelly u.u a meno che non le muoia il marito...
Ups! *nasconde l'ascia*
bacioni!!

27/05/10, ore 00:20

E' finita????????????????!!!! Ma ma ma.. non me l'aspettavo, mi hai lasciata con la bocca spalancata!!!! Ma come???? E io che mi ero tanto affezionata a questa storia e ai suoi personaggi.. soprattutto Meg, che all'inizio mi stava pure antipatica!!!XD
Va beh, una fine così inaspettata però non è male.. assolutamente, è stata una buona scelta da parte tua.. anche se .. bubu!!!ç__ç Mi mancheranno troppo tutti.. pure il signor Spencer alias Rino Gaetano in incognito (Che questa cosa puntualizzo, è partita da me!!XDDDD)
Leggere questo capitolo comunque mi ha messo molta simpatia.. soprattutto la parte iniziale, con George in pizzaria e il pizzaiolo alle prese con Gennarino.. quella parte era stupenda, hai descritto tutto in modo davvero.. davvero perfetto, non smetterei mai di farti i complimenti per questo. Sei bravissima a scrivere, rendi tutto molto realistico e dipingi le situazioni con una forte dose di emozioni, belle o brutte che siano a seconda dei momenti. Veramente.. mi piace troppo leggere le tue storie e avrai sempre il mio sostegno, sister Jones!!^^
E pure la chiacchierata finale fra John, Paul e George è stata mitica.. con John arrapato, che parla con la voce ansimante.. XDDDD E Georgino che li riprende.. che ganzo!!*___*
La parte finale invece mi ha lasciata spiazzata, con tutte queste rivelazioni familiari.. Peccato però che alla fine Kelly si sia tenuta James.. bah bah.. contenta lei.. u.u
Ma almeno Carly.. awwwwwwwwww!!! *___* Che bella l'ultimissima frase.. davvero d'impatto!!^^
Bellissime anche le descrizioni delle ragazze.. hai fatto bene a metterle, magari ti rubo l'idea per i cari East Stars.. ;)
Eeeeee il sequel????*___* Se lo fai ti stimo sorella.. cioé, ti stimo anche adesso sia chiaro, ma se lo fai ti stimo ancora di più perché sarebbe bellissimo!!!!!*___*
Allora alla prossima.. ;) E ancora complimenti per questa bellissima storia!!:D

20/05/10, ore 01:09

Noooooooooo! I Beatles... no... non possono andarsene!

Oh, John, stronzo!
Non mi puoi lasciare Andi così... no... no.. CATTIVO!

Bah, lasciamo stare.
Troppe canne sul famoso pratone. u_u

Continua presto!! ;D

Ticket to ride

14/05/10, ore 14:30

Dopo un'eternità commento anch'io u.u wooooooooooaaaaaaaaaaahh *grido di battaglia* (anche se non c'entra molto adesso xD)
Comunque... NOOOOO
John se ne va ç___ç anzi!! Se ne vanno tutii!!! Mi abbandonano!!! Cioè... volevo dire... non abbandonano me, abbandonano Carly, Kelly, Andi, Meg e tutte gli altri... xD
Ma non possono!!! Andi come farà senza John??
...
...
Apunto!! Non farà... non farà niente!! Vedi John non può lasciarla... adesso lo imbavaglio, lo lego con una corda, lo impacchetto, lo metto dentro una lettera e lo spedisco a Andi, poi su un foglietto scrivo "Prenditene cura. Basta dargli tre pasti al giorno, un posto in cui dormire e un po' di coccole ogni tanto. Sono sicura che lo accudirai benissimo." e non firmo... così non può nemmeno rispedirmelo indetro muahahaha
Ehm... ok xD
Però almeno gli da un bacio... anche se non è un vero e proprio bacio come lo volevo io... ma mi accontento lo stesso xD
Pubblica presto

11/05/10, ore 16:31

No, invece io penso che tu sia molto brava :) :)
Ma comeeee??? T_T Johnny e i ragazzi partono???? Noooo!!! E Meg? e Carly? e Andi? e Kelly? e basta??????
Non possono partireeeeee *si attacca alle gambe di John*
Non andare via, Johnny!!!!
*passa Paul*
Non andare via Paulieeeeee!!! *si attacca modello patella*
*la rinchiudono nel cesso*
Wuhuuuuuuuuuu Johnny ha quasi baciato Andi!! facciamo progressi xD
ma o.O Johnny ha detto il suo nome per intero???
XD XD è forte vedere i Beatles che non conoscono i Beatles (??)
oh mon dieu
aggiorna presto!!

10/05/10, ore 21:01

Ma come se ne vanno??? NO!!!! No, no, no, no e ancora no!!!! *batte i piedi a terra come una bambina*
Non se ne possono andare proprio adesso.. cioè.. cavolo!!!>.<
Meghan sta capendo piano piano che le piace Ringhino mio ciccino.. John e Andi sono innamorati.. e lo stesso Paul e Carly!!!
Cioé.. ci sono troppe storie, e loro non possono mollare tutto così!!!! (Oppure si?? Pa paaaaan)
Non è giusto.. Andi ha bisogno di un ragazzo come John che la sostenga!!! Con tutti i casini che ha in famiglia, la madre assente.. ma perché quel babbione la deve mollare così, adesso che si sono pure innamorati??? Bubu.. ç__ç
La parte iniziale con Meghan che parla è molto simpatica.. si si, ormai è diventato il mio personaggio preferito.. u.u L'ironia della sorte.. la vita sa essere davvero dispettosa.. O.o Sarà che mi ritrovo molto in certi suoi comportamenti, anche se non sembrerebbe.. e poi sono terribilmente piiiigra anche io!!!XD *sbadiglia e si getta a pascià sul letto*
Quando è partita la canzone Girl ho avuto un colpo dall'emozione.. è stato un momento di grandissima intensità, davvero!!^^
Adesso aspetto il prossimo capitolo.. non mi lasciare a lungo con l'ansia o sai che verrò rapita dagli Ufocicc.. u.u
Con questa me ne vado a cena che è meglio.. XD
Baciiiiiiiiiiii

05/05/10, ore 15:09

Che bel capitolo *.*
che frase squallida per iniziare... sto perdendo la mia fantasia... ho bisogno di uno schiaffo
*Thief le tira uno schiaffo*
Sì... mi serviva proprio uno schiaffo u.u
Ok basta xD
Passando al capitolo...
UUUUUUHH!! Sembra che madre e figlia abbiano fatto "pace"... più o meno... xD
però dai... povera Andi... non deve essere bello avere una famiglia del genere...
Però cavolo!! La madre ha tutti quei CD *____* una miniera d'oro!!! Cosa darei per avere quelle cose... e voglio anche un nome che si ispiri ad una canzone dei Beatles... uffiii!!! xD
Va beh se è per questo voglio anche incontrare i Beatles... sì forse voglio troppo xD
Inoltre... dove caspito è finito Paul?!?!? O.O ah giusto... è qui con me muahahah (vocina: se come no...) zitta te!!! Fammi un po' sognare u.u
Sempre tra i piedi >.<
E per fortuna che avevo finito con gli sleri xD
Pubblica presto

04/05/10, ore 14:58

Woooooow!! Finalmente madre e figlia si riuniscono; non sono più Martha e Andy, ma mamma e la sua piccola figlia.
Julia è una bellissima canzone, mi fa sempre commuovere; a parte quando mi ricordo che Yoko Ono è presente anche lì... (eh, già...a quanto pare "ocean child" è il nome trasliterato di Yoko.. -.-)
Quindi Paul è...scomparso?? ta ta ta taaaaaaaan (è ritornato il Fantasma di Cantervilleeeeeeee!!)

04/05/10, ore 14:42

Anna dai capelli rossi? Non era meglio Andrea dai capelli rossi? xD

Oddio, le identità vengono scoperte... e allora le fans arriveranno come una tempesta O.O
No, giusto, non siamo negli anni '60... ç_ç

Vabbè, lasciamo perdere xD

Bellissimo capitolo!
Continua presto o ti uccido!

03/05/10, ore 23:09

Ooooouh... che bello questo capitolo, è molto profondo!!*___*
Mi ha fatto davvero piacere il fatto che il rapporto fra Martha e Andi è stato approfondito.. quella donna può anche essere fredda, ma si vede che tiene molto a sua figlia!!^^
Povera ragazza.. me lo sentivo che aveva una famiglia un po' sballottata, si notava già dal carattere.. :(
Adesso però le vere identità dei quattro ragazzi stanno per essere scoperte da tutti.. almeno credo. O.o
Non so, questa storia è molto bella ma allo stesso tempo ha quel nonsoché di misterioso che me la fa apprezzare ancora di più!!^^
E poi mi piace troppo il fatto che nessun personaggio è ridotto ad una sagoma, anzi.. sono tutti molto profondi!!:D Ma questo mi sembra di avertelo già detto.. ;)
Meg sta diventando piano piano il mio personaggio preferito.. e dire che all'inizio non la sopportavo!!XD Bizzarra la vita, nevvero sorella??;)
Al prossimo capitolo!!!^^
Un bacioneeeeee

03/05/10, ore 17:03

Ok... scusa se commento solo adesso xD
Va beh ma tanto a te cosa interessa se commento prima o dopo?? L'importante è che commento no?? Beh non proprio... sì ok ma chissene frega adesso xD
Iniziamo a fare quello per cui sono qui... ovvero recensire (oddio... mi è uscita strana sta frase O.O non so xD)
Ignora tutto quello che ho scritto sopra e ricominciamo u.u
Allora Carly ha fatto bene... ha fatto benissimo!! Anch'io l'avrei fatto xD
Kelly non doveva accettare la proposta di James... cioè... ha George e va a pigliarsi James?!?!?! MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?! Altro che James... lei dovrebbe buttarsi!!! >.<
"Pfui. Non me ne frega niente se quelli sono.. i Beatles."---> ... no adesso Laureen ha appena scoperto che conosce i Beatles (tra l'altro le farei un applauso per essersene finalmente accorta u.u) e reagisce così?? Io darei tutto l'oro del mondo per conoscerli e lei se ne frega altamente?!?!?! Sono senza parole... xD
Invece cosa vuole fare Ringo?? O.o
Devo saperlo!!!
E poi anche Carly e Kelly devono fare pace u.u
Quindi pubblica presto!!!

01/05/10, ore 13:50

Oooh.. che brutto quando un'amicizia si spezza. Per un motivo così stupido poi.. quel coglione di James!!!>.< Grrrrrrr.. non ha proprio niente a che fare con il caro James Allister, no no!! *Jimmy alza lo sguardo da una copia di Spiderman e mostra il pollice*
Hai ricreato molto bene l'atmosfera di tensione che c'era durante la telefonata fra Carly e Kelly.. però uff, spero che facciano pace perché non è giusto!!ç.ç
Alla buon ora hanno scoperto che quei quattro sciagurati altro non erano che i Beatles.. eheh, accidenti a queste generazioni di ignoranti.. sigh sigh, sorella mia.. il mondo va a rotoli e noi dobbiamo salvarlo!!! *parte la sigla di Batman*
Jimmy: Questi siamo noi, Mick.. tanananananananan Batmaaaaaaan!!!! *tutto esaltato*
Mick: Ma vaff... *se ne va*
Ma Lauren.. mmmmm.. non mi convince.. O.o
E e e.. Ringo??? O.O Cosa vuole fare con Meghan???!?!! Pa paaaaaaaaaan
Aggiorna presto, mi stai lasciando col fiato sospeso e io devo respirare per vivere!!!! >.<
Ok, dopo questa vado ad unirmi a Kurt e company nel club.. u.u
PAM!!! *colpo di fucile*
Zazar: Ups.. ho sbagliato mira.. mi sa che ho colpito Elvis Costello!!
Baci sisteeeeeeeer!!!^^
Alla prossima!!;)

30/04/10, ore 21:30

Figurati!! Io sono mooooolto peggio di te xD è da mesi che sono ferma tra Narrami o Musa, La musica nel cuore e Cry baby cry.. Però..(e c'è un però, così mi salvo la faccia...xD) ho già scritto una pagina su Maureen! xD (e beh, allora)
Mi manca l'ispirazione...mondo crudele -.-
Vabbo..che altro dire?? Kelly è una babba...io gli avrei detto: "Buttati!" Semplicemente xD oppure avrei chiamato George...così non avrei avuto quel fesso di James sulla coscienza:)
Ma come sono perfida :D :D
al prossimo capitolo! *voce bombata di Dragonball* (a volte ritornano)

30/04/10, ore 19:54

Meno male che mi perdoni XD
Non lo faccio più ç____ç
Comunque lo sai che appena ho letto "Voglio farlo" ho pensato male?
Beh, dopotutto, trattandosi di una frase rivolta a John non c'è da sorprendersi per ciò che ho pensato. XD

Finalmente hai aggiornato! Continua presto, mi raccomando! ^^