Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/12/09, ore 20:20

ma è bellissima!!!!!!oooh ha visto paul ♥ sisi è lui!!! ne sono sicura XD
“Se se, a mezzanotte. Ti sei pippata le foglie in giardino per caso, Carly Spencer?” questa frase è stupenda!!! ti prego aggiorna al più presto!!!

11/12/09, ore 19:32

Non dire mai più che questa storia è brutta capito!! xD
Mi piace molto e voglio vedere come finisce.
Che fortunata che sei stata a vedere uno simile a Paul!! Io la persona più simile che ho visto a lui è un amico di mio padre... tre l'altro è biondo con gli occhi azzurri, ma i lineamenti, la forma degli occhi e le espressioni sono identiche.
Pubblica presto mi raccomando ;)

11/12/09, ore 19:22

Ma non è una schifezza, anzi!! E' scritta molto bene, sono curiosa di leggere il continuo!! Certo davvero.. la Twilight-mania è proprio pericolosa.. grrrr Carly è davvero simpatica.. vediamo come se la cava in seguito!!^^
Pultroppo neanche io ho conosciuto ragazzi simili a Paul :( ..però dicono sempre a me che ho i suoi stessi occhi ed ho il viso piuttosto simile.. *____* Anche se Paul è unico u.u ....aggiorna presto!!^^

11/12/09, ore 18:50

Non è assolutamente una schifezza! Tranquilla,è molto carina =)
Beata te che hai visto un ragazzo simile a Paul!io non ne ho ancora incontrato nessuno simile a loro,anche se dico sempre che un ragazzino del mio paese è la la fotocopia bionda di Paul...ma nessuno la pensa come me...e dunque,do ragione alla maggioranza!Poi molti ragazzi che conosco di vista che ascoltano i Fab,hanno in comune con loro solo il taglio di capelli...che disdetta! Chissà se un giorno riuscirò a trovare il sosia di John Lennon,ihih =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]