Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

20/02/10, ore 22:42

Apparte concordare in tutto e per tutto con Laban (mi offro io per Pollo,Laban *ççç*)
e chiedermi anch'io che fine faranno i Beatles... non so che altro dire XD
Bel capitolo (auguriii,buon ''più-di-19 capitoli'' !! ^^) :D
Che teneri Carly e Pauliee *OOO* e quel John rompipalle, sempre in mezzo ù.ù
Anche se son troppo contenta per lui e Andi XD Ccheccarino Ciònni!
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 09:52 pm)

20/02/10, ore 17:15

Evvai! Anne Lee due la vendetta! Che bello! :D
Anche io voglio vedere i Beatles che giocano a The Beatles Rock Band... uff ^_^
Comunque bel capitolo, divertentissimo come sempre!
Ciao ciao
THE :D

20/02/10, ore 12:44

ahahahah i Beatles a giocare a Beatles Rock Band?!?!?!? muahahha...mitico!! mmmh...quel Guy mi sa tanto di poco di buono..bah, staremo a vedere...
MITICA ANNIE-LEE!! ahahah povero Georgie, meglio che torni al cesso..xD
Marty

19/02/10, ore 22:37

Ovvio che ti mancavano le mie recensioni... io sono io e sono un elemento indispensapile per la riuscita della fic :D
Ok pasta vantarsi xD
Comunqueeee (faccio la E allungate come John xD)
Naturale... Paul si traveste da Paul... da cosa altro potrebbe mascherarsi se no?? xD
E John che per l'ennesima volta ha cambiato il campanello "Can't Buy Me Loveeee" xD
George no comment xD
Poi Sam Spencer che si autoinvita u.u sarà pure un padre ma si comporta da bambino xD
E perchè George dice che Paul è padre?? Ma non può!! xD
"Com'e` la Svizzera?" No Novi. Novi cioccolato di passione. Dal 1913.
Contenta che te l'ho detta xD
Comunque fa niente Basiglio è vicino a Milano quindi praticamente Milanese lo sei xD
Che bello sei la prima che conosco xD Non mi sento più sola xD
Pubblica presto
ciao ^^

19/02/10, ore 19:36

Wouldn't it be Nice!!! Uahaha.. Mitici Beach Boys!!! :D
Ma ma ma.. Allora abbiamo il famoso Guy.. O Gay come lo vogliamo chiamare.. (battuta pessima.. ti prego perdonami, devo finire il Paradiso di Dante in due giorni ç.ç) Chissà cosa combinerà.. Che crei dei casini fra Meg e Ringhino?? Pa-paaaan!!
Woooow.. E' tornata la bimbetta assassina stile The Ring/Esorcista/The Grudge/Qualsiasi altra cosa... LOL Adoro quella mocciosa.. E' troppo malefica!! Hahah.. L'unghia di Georgino!! E che sarà mai, suvvia..
Che cariiiino però Georgino vestito come Fonzie!!!*.* *Heeeeeey!!!*
E John da Cowboy??? *sbaaaaav* Però la barba poteva pure controllarla che non puzzasse eh.. Secondo me era pure ammuffita!!!XDDD
Ma povero Signor Spencer, come me lo trattano?? u.u Un papone così va solo stimato!!*.*
E la canzoncina del campanello.. Finalmente si sono decisi a cambiarla!!Ahaahha.. Can't buy me looooove ooooh!!! XD
E adesso pure io voglio giocare a Rockband insieme a loro!!*___*
Capitolo poderoso, come sempre.. E come sempre sono morta dalle risate con queste terribili canaglie.. ;)
Alla prossima!!:D

Zazar Ramone in crisi mistica

17/02/10, ore 13:12

wow..bellissimo. Veramente. bravaaaaaaaaaaaaaa!!
Paul e Carly, teeeeeeeeeeeneri!!
John sempre in mezzo -.-
George con Annie Lee..ahahahaha
e Ringo e Meg.. eeeh, li vedo bene!! XD
Marty

16/02/10, ore 19:28

sono risbucata dall'oltretomba per continuare a recensire la tua storia muahahah *risata malefica*
Ok momento di delirio finito (o no?? xD)
Aloooora
Finalmente Carly e Paul stanno insieme!! NOOO!! (SIII!!) xD
E Meg e Ringo che carucci *.* anche se sono fratellastri anche io mi sarei unita al coro da stadio xD bacio bacio bacio
E finalmente (ancora) John sta facendo passi avanti con Andi
Pubblica presto
ciao ^^

ps: Me (Laban) dato che sei me non ti azzardare a buttare Paul fuori di casa u.u Non te lo permetto!!

pps: mi è sembrato di capire che Thief sei di Milano giusto?? Se sì saresti la prima vera fan dei beatles milanese che "conosco" xD di che zona sei all'incirca? (se non vuoi sei tenuta a non rispondere xD)

16/02/10, ore 17:26

Laban, non c'è problema, Paul se vuoi me lo prendo io!
Comunque.. *erm erm* capitolo troppo tenero!
Non so come faccia Carly a stare così lontana da Paulie, se ci fossi io al suo posto.. eheheheh!
I ♥ John! :)
PS. Carly ha ragione? I Beatles scompariranno così come sono apparsi?

16/02/10, ore 11:16

haha questo capitolo è bellissimo!!!!
--> Ogni tanto si vedeva con la tipa mora con la terza di seno (Kelly) e si metteva a parlare su cose piu' svariate come “Come vengono creati gli hamburger?” oppure i misteri della vita del genere “Qual e' la differenza tra il ketchup.. e il ketchup?”.<-- questa parte mi ha afatta morire XD
poi il campanello che suona normalmente!!!
e paul sconvolto!!!! o.O paulieeeee non ti sconvolgereeeee
peccato che alla porta non c'era annie lee!! uff... mi ispira troppa simpatia la voglioooooo!!!
ringo con il bikini XD haha povero ringuccio!! e tutt sconvolti
e john che piangeper il bacio mancato!! XD che idiota!!
anche io voglio paul che mi viene a prendere a scuola!!!!
- ma io vengo amore! - *paul che sbuca dal nulla*
- oh! ma ti intrometti sempre?! -
- ma scusa tu non mi amavi? -
non lo sopporto più!!!!
si è trasferito perennemente a casa mia e mi rompe le palle!|!!! CHI LO VUOLEEE???
ve lo regalo!!!! XD
comunque che bello fra john e andi andrà meglio ♥
aggiorna presto
kiss Laban

15/02/10, ore 20:43

Che cariiiiiiini Ringhino e Meg che si fanno i dispettini come due veri fratellini.. fratellini o qualcosa di più?? Io li vedo sempre più impicciosi.. asd ..certo povero Rings, ma con quale crudeltà lo hanno potuto far correre in bikini/perizoma/qualunque cosa sia stata??O.o (Lo voglio vedere *.*)
E Paolino che fa tutto il romanticoso con la Carly.. la aspetta pure col motorino, tipo i giovanotti di oggi XD (io preferisco la vespa *.*)
E Georgino fenomenale come al solito che conta i giorni che gli mancano ai 20.. Dai Georgino che manca poco e saremo coetanei!!!*___*
Però un applauso va fatto a John che finalmente si è presentato alla sua fanciulla.. Uahaahah XDD Spero anche io che le cose vadano meglio fra loro!!*.*
Aaaaaa.. Complimenti alla tua storia più lunga allora!!^^
Alla prossima.. :D

Zazar Ramone
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 08:44 pm)

13/02/10, ore 19:19

Wow che capitolo stupendamente *cerca sinonimo di 'stupendo' o simili*! XD
Fantastiche la scena iniziale.Che cuccioli *-*
Poi l'IKEA XD Troppo divertente!! [*Beatles = ikea's lover* LOL]
Paulie però non può fare così! (così come? ò.ò ndPaul) Farsi trovare al risveglio nella propria stanza seduto sulla scrivania!! Gno gno u.u (sisi :D ndPaul) E' sadico, ammettilo!? XD
Vabbe,mi calmo -_-'' *la smette coi nonsense e si congeda*

ps: sono contenta di averti tranquillizzato XD <<

12/02/10, ore 17:55

l IKEA !! paul sulla scrivania!!
un momento... paul sulla scrivania?!
- pauuuul!!! -
- ehm -
idiota di un paul!!!!
bellissimo questo capitolo
aggiorna presto
kiss Laban

11/02/10, ore 12:46

Ho solo una cosa da dire per quanto riguarda questa storia...
♥ !
E ho detto tutto! ;)
Bravissima, continua presto!

10/02/10, ore 14:11

wow..xD voglio anche io una madre che si sveglia "ubriaca" il giorno dopo della punizione e ti ridà tutto!!!
e soprattutto...VOGLIO SVEGLIARMI ANCHE IO CON PAUL McCARTNEY SULLA SCRIVANIAAAAAA-AAA.
okay, siamo serie, su.. (ma quando mai??? u.u)
bellissimo capitolo, davvero! XD
George nel cesso è troppo forte!! XD
baci,
Marty che vuole Paul sulla scrivania a tutti i costi

09/02/10, ore 21:07

Ma basta con questa IKEA XD XD XD Oh Jesus.. Anche stavolta sono morta dalle risate, ma come si fa???XD Che forti i Beatles che tornano a casuccia tutti assonnati.. Con Georgino che ha sonnino e fame insieme XD
E e e.. “Al cesso, marsh!” --> Fortissimo!!!*.*
Ma come saranno ganzi i nostri scarafaggi???:D
E Paolino in fondo.. Ahaahah.. "MERDA! IL BASSO!"
Tsk.. I teppisti di oggi!!!Ghghgghh
Fortissimo!!:D