Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

09/03/10, ore 15:20

Oddio.. I Floors!!XD Mi hanno fatta schiantare!!
Passando alla recensione..
Scusa se rispondo ora, ma ieri sera ero a festeggiare la festa delle donnette.. Si si, fattona mode-on.. Zazar sei una PUUUUUNK!!
Ok.. contegno. u.u
Allora... Sono morta dal ridere ad immaginarmi George che esultava tipo calciatore, tirandosi su la maglietta.. Davvero, era una scena esilarante!!!
E il signor Spencer che come al solito propone i Pink Floyd.. Ma anche i Led Zeppelin!!Ahaha.. Troppo forte!! Me lo immagino tipo Rino Gaetano adesso.. Non so perché O.o
E Ringo che voleva proporre Elvis e Meg che lo anticipa.. Ahaha.. Povero Rings!!XD Mi fanno troppo ridere quei due!!*___*
Carly rimane incantata di fronte a Paul.. E beh.. La capisco.. Baciare il Macca.. Awwww.. E e e e.. Il sosia!! Quando ho letto quella parte ho troppo riso!!!!XD
George che poi sbaglia tutti i nomi di Lauren.. Maria Elisabetta addirittura!!?? Oddiuuu.. Da paura!!!!LOL
Comunque adoro troppo il rapporto fra John e Andi.. Sono troppo teneri insieme!!^^ Lemon Soda... XDDDD Mitico Daddy Spencer!!:D
Alla prossima sister Jones!!
Bye

Zazar Ramone

09/03/10, ore 14:59

Ma quanti capitoli mi sono persa?? Perdonami!! In questo periodo sono piena di compiti, interrogazioni ecc...ma troverò il modo di farmi perdonare!!
Prometto solennemente che d'ora in avanti ogni volta che mi perderò un capitolo mi darò in testa talmente tante volte l'AHDN finchè ogni neurone non si metterà a cantare I Should Have Know Better xD Ok, basta xD
Passiamo al capitolo xD
Adrian?? Ma John imparerà mai il suo nome?? Ma dai, Johnny!
E poi...Annie Lee è davvero adorabile...vuole sposare lo sceriffo John e vivere con gli zietti Paulie e Georgie? Beh, che dire...non è l'unica!! xD
E beh, bisogna capirlo, povero Georgie, che se è concentrato sul panino come fa a prestare attenzione qualcos'altro?
Eh, è logico xD
Che carini Paulie e Carly! E pure papà Spencer xD Ma povero...con una figlia fidanzata con Paul McCartney...c'è poco da fare xD
L'LP di Help!?? Oh, ma non potevano scegliere musica migliore!!
Il mio album preferito!!!!
Povera Andi, mi sa proprio che per stasera rimarrà senza Coldplay...ma avrà molto, molto, molto meglio...xD
Bene, allora aspetto il prossimo capitolo!!
Scusami ancora per non aver recensito non so quanti capitoli...sono proprio stordita xD

09/03/10, ore 14:29

Ciao Thief (ladra? xD) da oggi in poi prometto solennemente di commentare sempre i tuoi capitoli, okk? (guarda, ho anche un biscotto di George come pegno, questo è solo per ispirarti fiducia U__U xDD) ma...passiamo al capitolo va xD
I COLDPLAY? Oddio, mia sorella va matta per il Coldplay, sai? E in giro per casa ci sono dei cd...se vuoi li presto a John così fa bella figura con Andi! (invece che chiamare nella "sala d'attesa" o meglio cesso l'intero stage!) Io sono invece d'accordo con il babbo Spencer,- o Sam facciamo prima xP- ci credi? (ah, ecco sono proprio una di altri tempi, sìsignore! Y.Y) avrei preferito tutto l'album di The Dark side of the moon, (o se ce la facciamo, mettiamoci the Wall!) per non parlare dei Led Zeppelin *__* Ma vabbè, Paul ha trovato "Help!" ci sta, ci sta! Voglio Help! XQ____
P.S mi piace il tuo stile di scrittura, ti basi molto su i personaggi, anche quelli secondari (che a dirla tutta, se proprio vogliamo dirlo, non ci sono...sono tutti importanti!! x3), e poi mi piace perchè "vai a seguenze" e riesci bene a cambiare le scene, dettagliandole sempre...sei davvero brava!
Un bacio, Giò

09/03/10, ore 13:06

Sono imperdonabile... non ho commentato lo scorso capitolo!!! Uffa avevo intenzione di farlo adesso ma c'era già quello nuovo... è colpa tua!! No scherzo xD
Comunque... George è troppo forte quando gioca a battaglia navale xD
Si tira su la maglietta *.* che bello lui <3 xD
Io se devo essere sincera a battaglia navale non so giocare... nessuno mi ha mai insegnato e io non ho mai imparato xD
John invece che carino che si preoccupa per il CD dei Coldplay xD e quando abbraccia Paul *.* dolcini loro *.* xD
Paul va beh... Paul è Paul... troppo awww xD
Quando si toglie da John schifato xD che carino!! xD
Poi stimo troppo Sam per aver proposto i Pink Floyd e i Led Zeppelin... però cosa ha da lamentarsi Carly? Ascoltarli due volte fa solo bene xD
E hanno LP di Help *.* LO VOGLIO ANCHE IO!!! xD
Invece nello scorso capitolo Guy deve ritornare a Milano... quindi lo posso picchiare?? Già che è qui così mi risparmio anche il viaggio a Liverpool?? xD
Anche se si è comportato abbastanza bene... lo voglio picchiare lo stesso xD

07/03/10, ore 21:56

ahahhaa..Starkey brothers...xD
massì, Guy, vattene và..che è meglio!! XD
ovvio che Paul è <3 <3, scusa, eh! sono quasi gelosa di Carly!!!xD
povero John, lo fanno diventare scemo..=)=)
nooo,Johnninooooo..xD

07/03/10, ore 18:13

Tu sei mia sorella e non posso che stimarti perché adori i Pink Floyd... Awwww.. Ma quanto cavolo era gnocco Syd Barret... (sbava)
Ok.. Riprendiamoci. Dicevamo??^^
Beeeene beeeene.. Debbo aspettarmi un bel capitolone boom la prossima volta??*___* E in cui accadranno molte cosucce interessanti?????*____* A Zazar Ramone piace questo elemento!!!XD
Però però però... Teeeeeeeneri Ringo e Guy!!! Alla fine hanno fatto pace!! Meno male.. Sono contenta per loro!! *Ringo e Guy che corrono a braccetto con Meghan fra le colline stile Heidi* O__O Oh my god.. Davvero ho immaginato una cosa del genere???LOL
Ma ma ma.. Che toooosto George con il panino ai crauti, che rigorosamente cola ketchup da un lato.. Ihihi.. E Guy che riconosce il suo nome come quello del chitarrista dei Beatles.. "Figo.." XD
Ooook.. Allora mi aspetto una buona dose di colpi di scena nel prossimo capitolo!!^^
Baci!!

Zazar Ramone Supertramp

03/03/10, ore 20:27

Ma se non posso picchiare Paul, Sam e Guy con chi mi sfogo?? Uffa mi togli tutto il divertimento... no aspetta ho trovato... picchio te!!!! xD
Tranquilla scherzo xD
Io le milanesi Beatlesiane non le picchio u.u xD
Passando al capitolo... QUANTO ADORO JOHN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
AWWW Adesso lo rubo ad Andi xD però lei ne ha più bisogno di me... e chissene frega!!! xD (sono molto egoista u.u xD)
John John John John <3 IIIIIIHHH
Ok basta la smetto... non ci sono più con la testa xD (che novità...)
Però quanto è un grande John con quel gruppo di sgualdrinelle (ragazzo compreso)!!! Oh quanto lo amo!! xD
Adesso Paul mi fa fuori perchè lo tradisco per John xD
Lo voglio anche io John che mi suona In My Life *.*
Ok basta parlare di John se no finisco per ritrovarmi appesa al Big Ben per la manica della mia maglietta (O.o ma che dico?? xD)
Le foto sono fantastiche *___*
L'ultima di George mi fa morire dal ridere... non perchè lui è buffo ma perchè mi ricordo che una volta ho fatto vedere quella foto a mia nonna e il suo commento è stato: "Non l'avevo mai visto con così tanti capelli, saranno stati gli anni '70"
C'è ti rendi conto?? xD mia nonna ci ha proprio azzeccato con l'anno xD chissà che pensa se vede veramente quanti capelli ha George negli anni '70 xD

03/03/10, ore 20:19

Ahaha ma Paul che faccia aveva in quella foto? Ahahahahahah!
Ok, adesso facciamo sul serio... GRANDISSIMO JOHN!! Lo stimo troppo! Però uffi, tutti qui che cantano canzoni a tutti ma a me non è mai successo :(
Bel capitolo... aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

03/03/10, ore 18:40

nemmeno a me piace il rosa.. è troppo.. confettoso!! XD
io vesto di verde, blu, azzurro, grigio, nero e viola (ma chi te l'ha chiesto??? XD)
no, seriamente..io STIMO JOHN!!! vorrei anche io un ragazzo (precisiamo, un ragazzo BEATLE) che mi difende con quei cretini scarti della razza umana! (non che da sola non lo sappia fare, anzi, di solito quando reagisco le persone che ho zittito e/o picchiato e/o insultato quando mi vedono scappano; però essere difesa da un BEATLE fa sempre un certo effetto..xD)
oooooooooooh..*.* In My Life!!! adoro quella canzone! la sto ascoltando adesso!! XD XD mi fa sempre piangere, in più se guardi il video all'inizio dell'Anthology 1 ti viene doppiamente da piangere, perchè montano dei video sulla "storia" dei Beatles su questa canzone (poi se non c'è già magari lo metto su youtube.. =D)
George da cowboy è semplicemente troppo sbav, e ho detto tutto...
ma Paul..AAAAAAAH! mamma mia, che capelli!! XD però è bello lo stesso..=)=)
ihihih xD "Happy Birthday mister George"
alla prossima!!

03/03/10, ore 17:40

Wohoooooo.. (parte il coro da stadio) Quanto cavolo ho adorato John in questo capitolo.. E' stato troppo mitico!! John olèè olèèè... (ricominciano i cori)
John's Andrea.. Ma quanto cavolo mi ha gasata questa battuta??? Oh oh oh (risata alla John)
Grande Johnny, vai e seppelliscili tutti quegli ignoranti del cacchio!! E quella cretina cosa diavolo voleva fare?? Mettersi contro John Lennon?? Eh no, bambolina.. Ma chi si crede di essere?? Grrrrrrrr!!!
Povera Andi.. Meno male che c'era John ad asciugare le sue lacrime!! Awwwww (sospiro)
Sono sempre più curiosa di sapere il seguito.. E vedere cosa combinano gli altri!!!*___*
Ma ma ma.. Comunque ho riso troppo nell'immaginarmi John versione Bob Dylan-Beck con i braccini di metallo.. Si è formato una spece di miscuglio troppo poderoso nella mia testa bacata!! Uahahaahah (cade dalla sedia)
Fenomenale come sempre!!:D
Alla prossima!!^^

Zazar Ramone compagna pervertita LOL (alla Dante XD)

26/02/10, ore 17:38

no! NO NO NO NO come ho potuto?!
oddio mi faccio schifo da sola!!!!
scusaaaaaaaaaaaaaaa non ho recensito lo scorso capitolo!!!!
*inizia a piangere a fontanella*
come posso farmi perdonare?!
anzi no siamo pari!!!
che hai fatto fare a paul???????
come hai osato?!
paul e carly?
paul e carly????
paul e carly?!
PAUL E CARLY???????
PAUL E CARLI?!?!?!?!?!?!
papa spencer deve farli lasciare SUBITO!!!!
però visto che non ho recensito lo scorso capitolo ti permetto di lasciarli insiame per una settimana... poi BASTA!!!!!
poi annie lee è così cariiiiiinaaaa!!!!!
aggiorna presto
kiss Lab

26/02/10, ore 13:52

*me ricambia l'abbraccio a Thief* xD
Sì l'avevo notato che veniva strano in quel contesto... ma è appunto questo il bello, lo rende ancora più senza senso xD
Passando al capitolo...
"E'... la mia fidanzata"--->PAUL!!!!! Non può tradirmi così!! Adesso lo picchio xD no ok forse con Carly lo lascio stare... ma solo perchè è lei u.u xD
Però non può svenirmi così!! xD e Sam come osa prenderlo per il colletto?? Picchio anche lui!! Certo va bene che è il padre di Carly e si sente in dovere verso sua figlia... però Paul è Paul!!! (Infatti si è anche travestito da Paul, quindi lo è proprio xD anche io comunque non avrei saputo da cosa farlo travestire xD)
Ringo che carino quando gioca con Annie *.*
Adesso però picchio anche Guy >.< (oggi ho volgia di picchiare xD) Come osa tirare un pugno a Ringo?!?!?! Grrr...
George invece finalmente ha fatto pace con Annie xD finalmente... anche perchè non poteva continuare a scappare da una bambina xD
Che carina poi lei che vuole sposare John e vivere con Paul e George in una casa rosa *.* xD

26/02/10, ore 13:49

“Da grande mi voglio sposare con lo Sceriffo John e voglio vivere con lo Zio George e lo Zio Paul in una casa rosa!”<----ahahahahah..e io anche!! XD
finalmente Annie Lee e Geo' hanno fatto pace!!
sì..Happy Birthday Mister George!! XD XD (a mo' di Marylin Monroe)
Teneri Paul e Spensa'! *.*
"Lei è...la mia ragazza" o.O
la reazione di Pa'Spensa' è uguale a quella che farebbe mio papà..xD ma penso che lo pensino tutti.. i papà sono tutti uguali =) =)
madonna, Guy è insopportabile!! Meg, lo vuoi capire che è un deficiente???? oh..
xD

25/02/10, ore 20:22

Ian Curtis... Sbaaaaaav.. Lui si che era un gran figo.. Però anche Sam Riley è parecchio gnocco.. (Zazar.. Sei sempre la solita allupata -.-)
Sii.. In effetti ci sta bene Samantha Morton come Meg!!!*.*
Passando al capitolo.. La parte iniziale è fenomenale!! Con Ringo che gioca con la piccola.. E il signor Spencer che batte Paulie a scacchi!!! Ahaahah.. Ce li vedevo troppo bene!!! “Bambi, nella vita si perde e si vince” .. Capito Pòòòl???XD Come il riccone che annusa la banconota... Oddiuu.. Questa immagine è stupenda!!!
Però Guy-Gay (Zazar.. le tue battute sono pessime -.-) è proprio cattivo.. Non deve trattarmi così Ringo!! Ho capito che è geloso di Meg.. Ma Ringhino è Ringhino eh!!! Povero il mio trottolino..
Però che figo vestito come Lou Reed!! Sbaaaaav (Basta Zazar!! Sei una pervertita!!!)
Anche questo capitolo è strepitoso.. Alla prossima!!^^

Zazar Ramone che ha preso 26 all'esame su Dante!!XD

21/02/10, ore 22:20

E riecchime ^^ anche questo è un capitolo divertentissimo! Scrivi troppo bene, è inutile **
Ma Paul vestito da Paul,il costume è....Paul 1966,vero? *ççç*
(me ha sparato un periodo a caso *sese*)
E che dire di Georgie vestito da George 50s XD o da Fonzie? Bah! xD
E immagino l'urletto da Donzella In Difficoltà *citazione da Hercules xP* che fa quando vede la cara, adorata Annie Lee X°D
Poi John vestito da cowboy è.... *ççç*
(anche se condivido i dubbi di Paul sullo sceriffo Lennon xD
John: :<
me: owww,ma io scheerzo :) è solo per illudere quello scemo di Paul
Paul: chi è scemo?? °O° e chi è da sbavo??
me: o___o ehm...io! ^^'' tranquillo ammore,nel mio cuore ci sei solo tu! :X *bacetto*
Paul: *faccia da ebete,fa la linguaccia a John XD*)
XDD Ok,sipario chiuso :P e anche io ho fatto i miei cinque secondi di demenzialità xD
Tornando al capitolo... ma quant'è sadico John col campanello? XDD Povero Paulino <3
I Beatles che giocano a Beatles Rock Band sono da non perdere!! XDD
quanto sarebbe esilarante se non riuscissero a suonare in modo perfetto (come dovrebbe essere, essendo loro stessi gli autori delle canzoni xD) X°°D
Però ci voleva uno dei Fab con un costume imbarazzantissimo!! sarebbe stata l'apoteosi LOL
Però Georgie,a festeggiare prima della data il compleanno,porta sfiga ;)
Piccolo smemorato <3 (e si è visto com'è andata con Annie Lee XD)
Guy e Meg mi sanno tantissimo di fidanzati,non so perchè :\
Chissà che succederà...
Alla prossima ^^ Baciotti :X