Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

21/03/10, ore 23:57

“Ah! Grazie Paul, TI AMO!” grido' lui, baciandolo sulla fronte.
“BLEAH! STACCATI SUBITO DA ME!” grido' Paul, come un isterico, ritrovandosi John attaccato a lui, come una piovra.
“Cosa succede?” si intromise Ringo. Alla vista di John addosso a Paul, gli occhi rischiarono di uscire fuori dalle orbita.
“N-no, non e' quello che stai pensando tu, scemo!” lo rimprovero' Paul, alzando un dito in aria, arrabbiato.

TI AMOOOO!!!! *OOO*
Da maniaca-BARRA-pazza-BARRA-*inserire altro termine simile qui* slasher che sono, non posso che morire di gioia per questo!!!! LOL!! E' una scena fantastica, questa!!! Ed io non c'ho mai pensato!!! John che si butta addosso a Paul come una Beatlemaniaca adorante e qualcuno li vede....*çççç*
Posso morire felice, ora!!....Ok, ok, contegno ora u.u (*faccia commossa in stile manga xD*)
Non so che dire!! Mi sento in DOVERE di quotare i commenti di Marty, Zazar, GioTanner (soprattutto il suo ps. Non sai quanto ti invidio per la tua capacità di gestire così bene i cambi di scena *.*)....Tutti quanti, insomma! XD
Come avrai capito xD adoro la scena del colloquio in ufficio tra John e Paul nel cesso XDD E' una scena esilarante!! Ma anche il colloquio di John con Georgino che saltella e batte le mani come una foca [come me! **] è fichissima! X°D
Però John pretende troppo da Georgie. Come può pensare che il piccino si concentri in duri lavori come quello di cercare un cd dei Coldpaly?? X°°D
Ringo e Meghan....beh, non li commento affatto! <3<3<3 Tifo sempre più per loro!
May i have a sweet chap about them?? *me fa faccino convincente+labbruccio pendulo*(XDDD)
Daddy Spencer è un mito! Quanto vorrei anch'io un papà come lui!! <3<3(Hey! Ma io ce l'ho già un papà-fan dei Pink Floyd *O*)
"proporre i COLDPLAY ai BEATLES è come proporre un hamburger alle Escargot di Parigi!!!" e questo è il mio commento finale! XD >>> Una frase fantastica per un capitolo fantastico! ;) *me oggi è così positiva e felice perchè ha appena finito di leggere un manga yaoi *Kusatta Kyoshi no Houteishiki* dopo mesi!*

20/03/10, ore 20:36

Che dire se non che Johnny *canta una sigla omonima a caso* è un grandissimo pezzo di <3-al-cubo??? xD Già, che dire? Non ne ho proprio idea! X°D
Però dico che anche(!!) questo capitolo è bellissimo! Povero Johnnino, tutti che lo ignorano :O
Vieni qui, Ciònni. Ti difendo io!! <3 (perdonatemi, perchè non so cosa sto dicendo e devo farlo anche in fretta perchè mio padre vuole che stacchi il pc XD Che stress i padri u.u)
Ora che Guy-Gay *supporta la tua battuta molto intelligente xD Daai,scherzo x)* se n'è andato, rinnovo il tifo per Ringuzzo e Meghan...cosa succederà? Mah! ;D
Leggerò i prossimi capitoli al più presto, non dubitare ^^ Baci, Simo

20/03/10, ore 20:14

Oddio che foto!! *ççç* Quando sono morta di più?? Non ne ho idea!!
Forse con la foto di Ringhino <3 o con la seconda di Georgino <3<3<3
Nella prima di George ho visto Dhani o George? xD
*me confessa di aver urlato "DHANI! °O°" vedendo suddetta foto xD*
Non l'ho detto nella recensione precedente, ma:
@Laban: abbi pietà della Carlina e del Paulino, son così carucci insieme <3
(no! Devo essere io al posto di Carly ù.ù n.d.Simo-Beatlesmaniac version)
@Clafi: lo sai che sei totalmente pazza, vero? xD Si, lo sai (e so che lo sai, e che so che sai che so che lo sai xD) XDDD
Ecco xD Coomunque...
John e Andi sono troppo teneroni!! <3<3<3
“Ma quale Andrea Johns! John's Andrea!” e la strinse a se, facendole prendere un colpo. “Lei e' MIA! Appartiene solo a moi! Capi'?!” Che amore Johnninooh! :3
Tifo per loro! (e mi complimento con te per In My Life, semplicemente stupenderrima!! *ç*)

20/03/10, ore 19:45

Si, sono viva! Ho solo avuto impicci(oni) con la scuola che mi hanno allontanata per un bel po' u.u Non sai quanto mi mancava questa fiic *faccia commossa alla 'Carramba che sorpresa' di chi vede di nuovo qualcuno dopo millenni*!!! <3 <3 <3
Comunque, confermo. Scrivi davvero molto bene le cose esilaranti/stupende,dipende dalla situazione ^^ *<< Per quanto riguarda il costume di Paul, me lo potevi dire che avevi difficoltà! Ho Avevo qualche ideuzza *ghigna all'immagine tutta per sè di Paul col costume da carnevale (non lo dico perchè è un segreto, ma immaginavo Paul vestito da gatto tipo Catwoman X°°D.....*irrefrenabile e leggermente lungo sbavo su Paul versione Catwoman*)*
Ahem.... u.u Tornando alla fic, esulto di gioia per George e Annie Lee che finalmente - per George xD - hanno fatto pace :D
Però lo sceriffo John e il "Lei è...la mia ragazza" di Paul sono colpi TROPPO bassi!! ù.ù
Infatti, vedi la (prevedibile... "no,non è vero. Non l'avevi previsto u.ù"<< Comunque Pa' Spensa' è troppo sadico! Ce l'ha con Paul o sbaglio?!? (ora si scopre che la coincidenza della sadicità di Pa' Spensa' e John su Paul non è affatto una coincidenza, perchè i due sono padre e figlio xD *e simo ammazzò Pa' Spensa' per motivi che tutte le Beatles-fan immaginano*) XDDD Divago troppo!!
Finisco col dire che solo per “Da grande mi voglio sposare con lo Sceriffo John e voglio vivere con lo Zio George e lo Zio Paul in una casa rosa!” farò una statua a/adotterò Annie Lee!! :3
Le soddisfazioni!! *commossa(ò.ò)* xD

18/03/10, ore 20:46

uhuhuh..Paul!!!! ma baci Carly mezzo nudo??? o.O che strana tecnica...
(io parlo parlo ma intanto ci vorrei essere io al posto di Carly..-.- *coff..coff..pervertita..coff*) XD
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma per un po' non ho più potuto accedere al sito!!! T_T
non sai che fatica per rimettermi in pari...sopratutto con Martina97!! =(=(
bisognerebbe imbavagliarla..xD xD
vabbè, comunque..bellissimi capitoli, come al solito!!!! =)
continua presto perchè voglio vedere come continua l'inciuccio tra Carly e Paul!!!! *pervertita..coff coff..* xD
tieniti pronta che presto aggiorno il Magical Mystery Trip!! EVVIVA IL MIO RITORNO IN SCENA!!!!!!! xD
baci,

17/03/10, ore 16:00

Eheheh... io so dove è finito Paul!! Sisi... ma non lo dico a nessuno, mi ha fatto promettere di mantenere il segreto xD
Ok dopo questo piccolo sclero (ci voleva u.u) passo al capitolo xD
John è troppo un grande xD
caccia via Carly, Ringo e George dalla stanza per parlare con Paul xD
E nessuno riesce a capire cosa stava succedendo!! xD
Ma come fa Paul a non accorgersi nemmeno quello che stava facendo?? Sono d'accordo con John... tutte scuse le sue xD
Fa il finto tonto sisi xD dai Paul non può non volerlo fare... lui è Paul!! xD
Però hai ragione meglio così, almeno non mi ha tradito xD
Appunto per questo si stavano solo baciando, lui in realtà pensava a me e non voleva tradirmi, però si è lasciato trasportare e non si è accorto di niente, motivo per cui era confuso e stralunato all'arrivo degli altri e non sapeva che rispondere alla domanda "che succede?" xD (visto riesco pure a dare una spiegazione a tutto... ma che mito sono?? xD ok basta con queste cose che ci faccio solo una pessima figura xD)
Comunque... Paul svestito e tremolante *o* awwww
Pubblica presto
ciao ^^
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 06:44 pm)

16/03/10, ore 19:35

Ma ma ma.. John è fenomenale!!! Oddio.. Mi sembrava tanto mafioso quando vuole parlare con Paul.. peeerò.. coff coff.. Jooohn.. ma a chi vuoi fare la predica che sei un super pervertito!!!XDDD
Però mi è quasi dispiaciuto per Paulie.. e soprattutto per Carly.. mi sembrava parecchio scossa!!! (Zazar intanto rapisce Paul in boxer u.u)
E l'asciugamano per i piedi.. oih oih.. Georgino Georgino.. quanto è dolcioso che vuole tranquillizzare Carly!!! Cariiiino *lo accarezza come un cagnolino*
"George mica aveva detto le vostre pizze?" ---->LOL XD
E Paranoid???XDDD Ahaha.. Forte, mentre Meg e Ringhino si abbracciano.. che dolcini loro.. mi piacciono sempre di più insieme!!*____*
Mmmm.. dici che dobbiamo tenerlo d'accordo Robert?? Pa-paaaan *partono le trombe*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Dov'è finito Paul?? E' scappato?? L'hanno rapito gli alieni?? (si, questa l'ha suggerita George u.u)
Ti saluto con l'immagine mentale dei signor Spencer che canta "Gianna" di Rino Gaetano.. Ahahaah!!
Alla prossima.. ;)

Tua sorella Zazar Ramone Jones Supertramp

16/03/10, ore 19:19

Sìsì, era molto coinvolgente, e io mi lascio coinvolgere facilmente. Che bello Ringo e Meg hanno fatto la paceee! Evvivaaa!
George che pensa sempre a mangiare... bah xD
E adesso una domanda sorge spontantea: dov'è Paul? Sparito nel nulla? Rapito dagli alieni? Mangiato da George in un attacco di fame?
Boh... aggiorna presto!

13/03/10, ore 18:27

Okay, io la canto molto meglio.---> già all'inizio del capitolo mi fai schiattare!! xD
Ce lo vedo troppo John che lo dice xD ahahahah che grande xD beh ovvio che è grande... è John u.u xD
E poi George e il suo amichetto Robby!! Solo lui si fa amico il coso che consegna le pizze u.u e per di più si è fatto rompere l'xbox!! xD
John e George che continuano a lititgare... che carini *.*
Paul invece... Paul... Paul... NOOOO mi ha tradito un'alta volta ç__ç o meglio... mi stava per tradire xD
Adoro gli altri tre per averli interrotti!! Ma allo stesso tempo li odio... sì perchè devi sapere che una parte di me (quella gentile, carina e simpatica) vuole Carly e Paul insieme... mentre l'altra (quella cattiva, egoista e malvagia) li vuole uno ad un chilometro di distanza dall'altro xD
All'inizio se devo essere sincera quando ho letto quel "PAUL" ho pensato che fosse stato Sam a dirlo... poi però mi è venuto in mente che se fosse stato lui avrebbe detto "CARLY"... quindi ho continuato a leggere per vedere chi era quel santo (cattivo) che li ha interrotti xD
Comunque Ringo ha ragione... Paul è un pedofilo u.u xD
No dai è pur sempre Paul McCartney... è giustificato xD
Posso picchiare Guy?? Me felice!!
*la parte malvagia che risiede in me prende il controllo totale e mi trasformo nel diavolo*
Adesso scusami ma devo andare a condannare uno (Guy) all'inferno muahahahahah
OOOOK xD
Pubblica presto
ciao ^^

13/03/10, ore 17:09

Uuuuuuh
Ma... ma... ma... ma cosa combinano quei due? O_O Non puoi lasciarmi così in sospeso! Devo sapere come continua! Ho letto tutto il capitolo con gli occhi sbarrati chinata verso il PC e poi... si interrompe nel punto più bello! Nuooo!
Scrivi davvero benissimo, e riesci a descrivere bene ogni tipo di scena... brava!
Ma poi chi è Robby? Certo che gli amici di George... bah xD
Aggiorna presto

13/03/10, ore 14:08

Ma...ma che ha combinato il nostro Paulie??
E Carly!!
Per fortuna che era "un uomo cosciente"...xD
La parte delle pizze è stupenda xD
Povero George, così me lo spaventate!
Le aggressive parole di John xD
E chissà se John riuscirà mai a cantare Help! meglio di John...xD
La parte di Paul e Carly è bellissima...certo, in un momento come quello sarei svenuta anch'io xD
E Robby che si tiene pure il resto xD Ma, d'altronde, come hai detto tu, come si fa ad introdursi in una "pacifica discussione"(tipo Angelina/Ines xD), tra i 3 Beatles? xD
E i pensieri di Ringo...che tecnicamente sarebbe un reato, ma Paul...Paul...PAUL!!!!!!!
Ok, adesso devo leggere il continuo...devo assolutamente sapere cosa sta combinando quella testa calda del McCartney!!! xD
Aggiorna presto!

12/03/10, ore 21:39

Morirò.
Stanne certa, IO morirò.
Con questo capitolo ...waaa (tipico urlo delle fans <.< xDD)
Cioè... "...il nostro Paulie sta facendo fiki-fiki con la nostra Carly!” sono morta! (ma quanto mi ripeto 'sta sera!)
Tu NON puoi (e sottolineo NON PUOI) finire così. Io ordino che tu faccia immediatamente il continuo...*__* cioè Paul sta facendo...mmmh..il cosidetto FIKI-FIKI con Carly (dai che ci siamo xD) e...e...ah i pensieri del buon prof. Ringo x°°
Certo però, i cavoli loro i 3 Beatles non se li fanno proprio, eh >.< -l'hanno visti nell'attimo fragrante- xPP (o forse no O__o siccome non continui, e mi hai lasciato una tale suspense, io mi faccio le pippe mentali...ed è colpa tua! .-.)
Comunque sappi solo che scrivi davvero benissimo -te lo dirò, finchè, bè...finchè non MORIRO'- xD (ora con i pensieri che mi hai messo in testa, non riuscirò nemmeno a finire la one-shot che stavo scrivendo su Paul xDD è__é)
P.S. i Joy Division? Ok...anche loro, son d'accordo...Closeeeerr x°°

12/03/10, ore 21:20

Oh caaava la mia sovella... XD (si inizia bene la recensione.. sclero già dalla prima riga XD)
Questo capitolo mi ha tenuta tutto il tempo con il fiato sospeso.. O.o
Innanzitutto.. Mo' chi è sto Robert dell' X Box?? Ma dove li raccatta gli amici Georgino.. Ahaha.. Me lo immagino tipo un po' fattone.. Si si.. tipo me XD
E il signor Spencer che da ora in poi me lo immaginerò sempre come Rino Gaetano, ormai è ufficiale!!XD "Cosi' come una dolce sigaretta, o come l'amor sessual.." si si.. E' Rino Gaetano, aggiudicato!!!XDDD
Peròòòòòò.... Cosa è successo a Carly e Paul?? Cioè.. viaaa!! Erano lì lì per farlo, stavo leggendo tutta presa con i pop corn tipo cinema e mi blocchi tutto così??XD Sei tremendaaaaaa.. Cosa è successooooo??? Devo saperlo, uffiiiiii!!!!
Ti prego, aggiorna presto!! Non puoi lasciarmi in questo stato di curiosità!!XD

Zazar Ramone Supertramp

Ps. Ti ho lasciato il commentuccio sul portfolio.. Ma mi spiegheresti di cosa si tratta??? Me moooolto ignorante XD

09/03/10, ore 20:08

wow...xD ahahhah proporre i COLDPLAY ai BEATLES è come proporre un hamburger alle Escargot di Parigi!!!
scusa tanto il paragone...xD
sai che quel babbo di mio cugino pensa che dormendo con il libro sotto il cuscino studi durante la notte??? (risultati: no comment) xD
Ma se si fa bocciare il suo ultimo anno lo picchio.. -.-''
ahahah LP di Help!! xD XD beh, sempre meglio dei Coldplay, no???? xD
bacioni,

09/03/10, ore 16:14

Ahaha I Floors! Maddaaaaai! Stupendo! Ahahaha
^_^
John che cade dal divano? O_O Mi immagino la scena... poveretto però!
Ah la partita di battaglia navale, bellissimo! Assomiglia alle partite di scacchi che faccio io con mia sorella, peccato che vinco sempre io Muahahahah.
Ehm... ma George non smette mai di mangiare? Mi ha fatto morire quando John gli da il permesso di giocare a battaglia navale, che saltella e applaude come una foca xD
Aggiorna presto