Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

11/01/10, ore 18:45

Uauahaahahahahahaahah (si rotola a terra dalle risate)
Questa fic diventa sempre più strepitosa!!! Ma come fa Paolino a farsi tante paranoie, suuuuuu!!! Non è grasso.. E le sue guanciotte paffute lo rendono troppo tenero, come un orsacchiotto!!! (strapazza Paul)
Ihih.. Che matti che sono!! John è sempre il solito paraculo.. ma d'altronde noi lo adoriamo per questo, no?? ;)
Aggiorna presto!!!*_____*

Zazar Ramone

11/01/10, ore 16:53

“Molte volte non scherzavi quando mi dicevi che scherzavi e molte volte scherzavi quando dicevi che non scherzavi.. Ormai la fiducia - fece le virgolette - in te l'ho persa.”
questa FRASE DI Paul mi fa morire!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
E chi lo dici,anche io sono piena di compiti... uff !
Un bacione
Night

11/01/10, ore 16:10

Sei perdonata per il ritardo! (no non è vero xD)
Bel capitolo, con Paul che impazzisce... poverino gli era venuta una crisi d'identità xD
Aggiorna presto!
Ciao ciao
SOfia

11/01/10, ore 15:29

Ma come osa John dire che il mio Paullicino è grasso!! Poi si fa tutti i complessi!!
Lui è prerfettosamente perfetto xD non ha proprio bisogno di nessuna dieta... e poi come dice George non c sarebbero più le sue guanciottine *____* *sviene*
*si riprende dallo svenimento*
Ok ci sono un attimo di mancanza celebrale xD
Comunque troppo forte John quando Carly risponde al telefono xD poverina lei che non aveva il coraggio di chiedergli spiegazioni.
Paul fa benissimo a non fidarsi di John... anche io non lo farei xD quell'uomo è così imprevedibile.
Pubblica appena puoi
ciao ^^

11/01/10, ore 15:13

ma certo che gliele mordicchierei le guanciotte al mio caro paulie!! XD non ha bisogno di nessuna dieta!!
john che caspito si intromette?! sono io che devo decidere U_U XD
comunque non ti perdono per il ritardo XD
no vabbè scherzo ti perdono... ma solo perchè ti sei scusata eh! XD
comunque bello questo capitolo!! aspetto il prossimo dover ricomincerà la scuola!!!! XD
aggiorna presto stavolta XD
kiss Laban

11/01/10, ore 15:00

Povero Paul, lui è perfetto! Le sue guance paffute sono meravigliose!!
“Questi me li magno io! TIE'!!” Questo pezzo mi ha fatto morire... Paul romano coatto! xD George mitico, ha sempre fame!

11/01/10, ore 14:44

hihih... Povero Paulie.. incompreso!!! XD XD

04/01/10, ore 13:50

OOOOOH John =) magnifico =)
da come avrai capito,mi è piaciuta la parte di John =) mi è piaciuto quando dice “Ti prego non svegliarmi.. no, non scuotermi, lasciami dove sono...” ...ihihi he's only sleeping =)
e poi mi ha fatto tenerezza la parte in cui chiama per sbaglio mamma ='(
però...povero Paul (sigh) =( ! Cmq,vero in un impresa da Dio il bambino dice: -Ciao John Lennon!- io non l'ho mai visto quel film,però so dell'esistenza di quella citazione...
complimenti =)
un bacione

03/01/10, ore 18:52

ciao!!!!! belli questi capitoli!!!! XD XD fanno morire dal ridere XD
in verità sono daccordo con carly the dark side of the moon è migliore di the wall!!! ma sono belli tutti e due :)
comunque aggiorna prestooo!!!

03/01/10, ore 15:41

Ciao! Questa è la prima recensione che lascio a questa storia nonostante devo ammettere che la seguo da qualche capitolo! :) Trovo la storia nel complesso, fin'ora, carina e coinvolgente, l'idea è un po' strana e ancora devo riuscire a capire il nesso temporale però mi diverte molto seguire le vicende che accadono. E l'ultima mi ha lasciata troppo male! Ma porca miseria di John semi-svenuto XD, Paul mi ha veramente fatto troppa pena ç_ç che tenerezza... comunque il commento era per dirti che mi era piaciuto molto questo capitolo! Aspetto sviluppi! :D

02/01/10, ore 23:50

Bellissimo capitolo ^^
La loro casa è quasi conciata peggio di camera mia xD purtroppo però non ho un Paul McCrtney con addosso solo i pantaloni che dorme nel cesso... uffi xD
E John che ha baciato Carly senza nemmeno rendersene conto!!
Pubblica presto ^^
ciao e buon anno anche a te!!

02/01/10, ore 22:00

“Ti prego non svegliarmi.. no, non scuotermi, lasciami dove sono...” ..I'm Only Sleeping!! Yeah!! L'ho capita subito questa citazione!!!XD
Comunque.. Stupendoooo!! Sono morta dal ridere in questo capitolo, quando Carly entra e trova tutta la casa nel caos!! (La buccia di banana sul televisore.. La maglietta sul lampadario.. Ringo che dorme a bocca aperta!!)
Ma Paul addormentato sul cesso.. Che dolcino!!*.* (Lo sveglio io u.u)
Però il caro John è proprio un paraculo devo ammettere.. hahah.. è riuscito a baciarsi pure Carly, caro il nostro Don Giovanni!! (Dolcino lui che piange!ç.ç)
E Meg che come al solito rompe le scatole.. Grrrr!!>.<
Sempre più curiosa di sapere il seguito!!^^
A presto!;)

Zazar Ramone

02/01/10, ore 20:30

visto? XD
ommioddio... chissà quando John si renderà conto di aver baciato Carly!!
ed è strano però che Carly non sia svenuta. Io LI' SI' che sarei svenuta!!! XD XD

Wow!Un nuovo personaggio!! =) Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Di questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo
- il papà
- John e George al ristorante (immagino la scena della forchetta di George che cade...John è davvero un pasticcione!)
- Paul è tenerissimo però...diamine! =) Ha sbagliato pacchetto!!! = O Ma si può essere così...imbranati?? =) Però a Paul,tutto si perdona =)
Un bacione e buon anno nuovo! =)

Orgasmo.. Mitica quella parte!!XD E' un grande suo padre, lo stimo troppo u.u
Anche io preferisco The Dark Side of the Moon a The Wall.. le canzoni sono meravigliose *____*
Comunque daiiiii... Come hanno fatto a confondere il regalo?? Certo che sono proprio testoni.. Uno spazzolino da denti elettrico.. XDDD Però sono stati comunque dolcissimi!!*.*
Anche io voglio un personaggio killer che fa fuori Meghan.. muahahahaahha..
Dont't touch Ringo Starr u.u
Alla prossima!!!^^