Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

20/04/10, ore 19:30

Se pur con grande ritardo sono riuscita a recensire anch'io!! Yeeee!! Hip Hip... urrà!!!!! Ok basta... oggi sono troppo esaltata xD
Passando al capitolo... John si è fatto perdonare... evvai!!!! Dai è troppo dolce... *.* poverino che è addirittura svenuto
Poi quando dice "lei è mia" mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole... beh non proprio ma ci siamo vicini xD
Anch'io voglio che mi dice che sono sua!!! *Paul mi guarda male*
Pft... quanto è geloso!! Lui ha il permesso di tradirmi con chi vuole mentre io non posso muovere un dito -.-" valli a capire gli uomini xD
Scleri a parte... un po' per Andi mi dispiace per il suo rapporto con la madre... la mia alle parole di John sicuramente non avrebbe reagito così xD prima gli avrebbe tirato uno schiaffo poi mi avrebbe proibito di vederlo e una volta archiviato il fatto mi avrebbe preso in giro fino alla morte -.-" già... quasi quasi preferirei che reagisse come la mamma di Andi xD
E finalmente si sa come è fatto il famoso cesso!! In effetti ogni maschio lo adorerebbe xD però proprio non capisco come George abbia potuto dire che è comodo dormire là dentro O.o bah... xD (credo... spero che l'abbia detto xD non ricordo molto bene... la mia memoria non è delle migliori xD se non è così aggiungo questa leggera figura del cavolo alla mia lunga lista xD)

20/04/10, ore 15:59

*puff puff*
Sono tornata sorellinaaaaaaaaaaaa!! (esulta)
E piano piano mi sto leggendo tutto.. ;)
Ma ma ma.. questo capitolo mi ha intristita un casino, ma allo stesso tempo, mi ha fatto sorridere per i teneri sentimenti della ragazza e i batticuori da parte di John.. ;)
Meno male che appunto John ha capito di essersi comportato da coglione.. e ha riconquistato la mia fiducia!!^^ (mette un appunto rosso sulla pagella di John.. non chiedermi perché, con tutti questi aggiornamenti sto impazzendo O.o)
E' stato davvero bello quando ha raccolto Andi sulle sue spalle e l'ha portata con sé, bloccandole il sangue con la sua maglietta.. si è comportato da vero cavaliere!!*___*
Visto che quando serve pure lui sa essere romantico.. :D Grande John!!^^
Il rapporto fra Andi e la madre invece lo trovo molto complicato.. povera ragazza, mi fa un po' pena.. sono davvero curiosa di saperne di più su di loro!!>.<
L'ultima frase però mi ha lasciata con un forte sospetto.. O.o
Orsù, non lasciarmi con codeste pugnalate!! D:
Cosa succederà adesso??? Pa paaaan
Alla prossima puntata!!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

20/04/10, ore 00:31

"Leccarla, dormirci insieme." < *shock*

Ma... ma... JOHN!!! Non si dicono queste cose davanti ai genitori XD

Ci credo che la madre ha portato via Andi!

Scusami se recensisco solo ora, ma visto che sono MOLTO pigra ci ho messo davvero parecchio per leggere tutti i capitoli xD

Continua presto! ^^

17/04/10, ore 13:31

aaaaaaaaaah!!Johnny e Andy!!! Johnny e Andy!!!

“E lei e' mia e ho il diritto di tenerla con me, baciarla, leccarla e dormirci insieme.”<--- o.O mia mamma qui lo avrebbe già steso a terra xD xD

Finalmente scopriamo cosa è il cesso!!

Eh sì, il paradiso di ogni uomo al di sopra dei vent'anni, hai detto bene:)

Baci,

07/04/10, ore 13:40

ahaha Paul versione Dobby è troppo miticoooooooo!! XD XD
"Un momento: lui era molto piu' bello di Dobby. Non aveva bisogno di tirarsi addosso una lampada, poi gli avrebbe rovinato i capelli." <--- qui sono morta!! :D :D
Ma Joooohn!!! brutto scemo >.< non si fa così!!!! >.< (quest'uomo istiga i miei istinti omicidi) dammi 10 sterline e non spiffero tutto ad Andi! e così con le dieci del Macca fanno venti!! XD XD
bacioni,

07/04/10, ore 11:54

Ma non è vero che questo capitolo è indegno di essere il trentesimo!!!!
E' fantastico *.* (definizione banale e scontata ma che per lo meno riesce semprea mettere il sorriso... xD)
Comunque... anche io come Zazar spero che questa storia continuerà e continuerà!!! Mi ci sono affezionata molto anch'io!!! Nonostante Paul qui cerchi di tradirmi... ma questi sono dettagli xD
Ritornando al capitolo...
JOHN!!!! Ma che mi combini?!?!
All'inizio sei così dolce dolcino dolcinuccio (mi sembro Ned Flanders xD) con Paul *.* gli salti addosso e tutto...
Ma poi mi dici che Andi è "solo un'amica"?? NON SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi farti perdonare... non puoi avere altre done al di fuori di Andi!!! (sembra uno dei dieci comandamenti xD *una figura imponente, onniscente, onnipresente, onnifacente e tutto, con una lunga barba e la tunica bianca - perfetto stile Dio dei simpson - indica John e con voce tuonante gli ricorda il primo dei 10 comandamenti "non avrai altre donne al di fuori di Andi!". Il ragazzo tremolante e impaurito annuisce, anche se non tanto convinto* non ho parole della mia demenza xD adesso ci metto anche il divino... sono proprio caduta in basso ._.)
Comunque... John adesso se non ti fai subito perdonare mi unisco a Zazar e tir fuori il mio bazooka u.u xD
Carol poi sicuramente non è la donna per te!!! xD
Paul invece che tenero tenerino teneruccio (sono un caso disperato xD) all'inizio *.* cucciolo lui <3
E quando si paragona a Dobby xD povera creaturina maltrattata... xD
Però ovvio che Paul è più bello di lui u.u xD
Comunque... al Tenca?? Quello in Bastioni di Porta Volta (credo)?? E' vicinissimo al Parini O.O è possibile che tu lo abbia sentito nominare perchè a Milano è molto famoso, dato che è uno dei licei classici migliori, nonche (a quanto sento dire) pieno di snob xD (io naturalmente non lo sono u.u)

06/04/10, ore 18:14

Ihih.. sono contenta pure io che questa storia abbia raggiunto i 30 capitoli!! E spero che durerà ancora per molto, mi sono affezionata troppo ai personaggi..
Si perché ogni personaggio è affascinante, ed è una cosa interessante dal punto di vista descrittivo.. ognuno è particolare, ha le sue caratteristiche e per questo ti faccio i più vivi complimenti, perché è una grandissima qualità!!^^
Il capitolo mi ha lasciata molto perplessa.. John non si è comportato per niente bene!! Si si.. si è proprio sbagliato!!! E alla grande!!!
Come si è permesso di trattare Andi così?? Lei è sensibile, cavolo.. è stato proprio cattivo, si merita un'amputata leggera pure lui.. della serie che la gamba gli resta attaccata per metà u.u (ti prego.. uccidimi *__*)
Scleri a parte.. la parte riflessiva di Paul invece l'ho trovata parecchio interessante!!:) Nelle parti introspettive non deludi mai.. riesci a far percepire benissimo lo stato d'animo dei personaggi.. ;)
Che carino però John che gli salta addosso!!!*___* (però lo amputicchio ugualmente.. sia chiaro O.o)
Alla prossimaaaaaaaaaaa sorellaaaaaaaaaaaaaa

Zazar Ramone Jones l'amputatrice

Ps: dimenticavo.. bellina l'immagine in photoshop!!*___* Quanto mi piacerebbe fare qualcosina pure per le mie storie.. ma sono proprio un'incapace :(
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 06:16 pm)

03/04/10, ore 13:48

me vede la sorpresina fatta con photoshop
*sviene*
...
la sorella inizia a schiaffeggiarla vedendola senza vita davanti al computer
*rinviene*
prende una mazza ed insegue la sorella per tutta casa
dopo averla legata nello sgabuzzino, si risiede al computer e rivede la foto
impazzisce ed inizia a dire cose senza senso
non si sa come riesce a mettere sul nuovo capitolo
riprende il controllo e lo legge.

Sì la scenetta iniziale ci voleva u.u xD
Ok basta scleri, per oggi ho già dato (Pft... se certo)
Comunqueeee... io Carly me la immaginavo più o meno così... però con la frangia xD
Passando al capitolo... è fantastico!!
George che dorme *.* caro lui <3
Lo vorrei avere io George ch dorme xD
E Ringo che dolcino anche lui *.*
Concordo con Zazar, lui e Meg sono proprio degli amoriiiii *o* xD
Però... è tornato James!! >.<
Impazzito per lo più... dai adesso vuole anche sposare Kelly!! Eh no non può... lei è di George u.u xD
Io al posto suo gli avrei messo una mano sulla fronte per vedere se fosse caldo e intanto avrei digitato il numero del manicomio xD
E Laureen O.O che sta facendo?? NOOOOO devo saperlo!!
Pensa pensa pensa *si batte la mano sulla testa in perfetto stile whinnie pooh*
No niente non riesco a pensare xD
Devo sapere devo sapere DEVO SAPERE!!! xD
Ok basta xD
Ok John lo prendo alla fine della storia... ma voglio anche PAUL!! xD
ciao ^^

ps: ok scusa se te chiedo ancora ma... in che liceo andra?? (Thief: ma gli affari tuoi non te li fai mai? Clafi: scusa ._.)
Io comunque vado al Parini non so se hai presente (Thief: e chi te l'ha chiesto?? Clafi: scusa ._.)
Va beh prometto che poi non ti chiedo più niente... è soltanto che sono molto curiosa di natura xD

01/04/10, ore 14:54

Uuuuh vorrei essere brava pure io a photoshop.. ma sono una schiappa, sigh!! :( So solo togliere il colore alle immagini!!XD Che genio eh???:D
Si lo so.. con i computer sono proprio imbranata. u.u
Va beh, passiamo al capitolo che è meglio!!!!^^
L'immagine all'inizio di George che dorme è davvero dolciosissima.. Georgino!!!*___* E' così teneroso!!!>.< (lo spupazza mentre dorme)
Chissà cosa starà sognando.. sicuramente cibo!!!XD (George nel sogno insieme a Willy Wonka nella fabbrica di cioccolato.. oddio.. stupendo!!XD)
Basta film mentali!!O.O
Dicevamo??XD
Ma è tornato pure James??? Ed è pure disperato!!O.O Ma vuole sposare Kelly??? Altolà.. pussa via, lo amputo eh!! u.u (prima o poi verrò arrestata per manie amputatrici.. o.O)
Ringhino che poi dice a Andi che sua madre le vuole bene.. quanto è premuroso!!!*___* Lui e Meg mi piacciono sempre di più.. e dire che all'inizio non la sopportavo la cara Meg.. ihihi.. dettagli!!XD (Meg mi guarda male)
"un cow boy ubriaco che l'ha rapita per mezz'ora, un pazzo che sa solo divorare le cose commestibili, un fumato con la maglietta che lo ritrae da vecchio e un padre matto.." --> stupendo, grande Meg!!!XD Anche se io adoro il signor Spencer-Rino Gaetano.. sia chiaro!!!*____*
“Non dirmi che le hai parlato di Beethoven.” “Maggie, tu non ci capisci niente di arte.” --> GENIALE!!!:D :D :D
Ma ora cosa sta per scoprire Lauren???O.O
Ma soprattutto.. chi era il lecchino che stava sempre attaccato ad Anna dai Capelli Rossi??? O.O Pa-paaaaan
E Paul??? Non dimentichiamoci di Paul, aaaaaaaaaaaaaah!!!! (corre per la stanza)
Aggiorna presto, sorella Jones!!! O morirò!!!! (questa è una minaccia u.u)
XD

Zazar Ramone Jones

Ps: Carina comunque l'attrice che interpreta Carly.. ;)
Pps: Dov'è la sorpresina fatta a photoshop???O.o

01/04/10, ore 14:44

mmmmmmmmm...l'attrice non mi piace *storce il naso* me la immaginavo con la frangetta, castana, e riccia..ma con il tempo sono sicura che me la immaginerò così anche io!!
oddio, ho un vuoto di memoria...ragazza bionda?? chi??? e James...o.O ma chi è?????
aiut...xD
vabbè, alla prossima!!
Marty con un vuoto di memoria

24/03/10, ore 20:35

Allooora O.O *me leggermente scioccata*
Eeeeeh la vita, la vita....*canta la canzone di Cochi&Renato* xD
No dai, serietà! (per quanta me ne sia rimasta dopo la scena di Paul e Carly *faccia da 'OMG!'*)
Ma lo sai che co' 'sto Robby mi hai messo la pulce in testa che Georgino e lui..... u///u
Hai capito no? I mistaken Georgie's behaviour ^^''
Voglio proprio vedere la partita a Rock Band :D
E, infine, *devo staccare il pc* ammetto la saggezza del proffo, ma.... perché devono rompere i 3 Fab4??? :< Chissà perché ç_ç
Bacioni, Smo

24/03/10, ore 14:53

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!! Mitico...hai descritto benissimo le emozioni di Carly *.* ah, il principe azzurro Paulie.. *.* *perde la capacità di parlare*
e ora?? dove è Paul??? o.O
ma Geo..come puoi ricordarti dello yogurt e non di Paulie??? sei sempre il solito!!! >.< xD xD
alla prossima!
baci,

23/03/10, ore 19:08

Ovvio che nessuno sa dove è Paul u.u lui è qui da me... adesso John sta venendo a prenderlo e io ne approfitto per rapire anche lui *o*
Se convinta... xD
Lasciando perdere questo piccolo sclero iniziale... capitolo fantastico!!
George è uno smemorato... dai ma come si fa a non ricordarsi dopo dieci minuti un cosa detta!!! E' anche peggio di me xD e ce ne vuole...
E vuole lo yogurt!! Guarda se vuole gliene posso dare un po' del mio... ne abbiamo appena fatto la scorta per circa due mesi xD però a mia sorella non farebbe molto piacere... meglio così mi piace darle fastidio xD
Chi è la ragazza nella foto? No devo saperlo... se non è Cyn chi può essere?? *me inizia a pensare ad ogni possibile nome con la c iniziale*
Ma certo sono io!! Clafi ovviamente... muahahahah
Esatto non volevo diverlo ma dato che George ha interrotto John sul più bello ho pensato di dover continuare io... xD
Sclero secondo a parte... non puoi lasciarmi con questa domanda!! NO!!! E non puoi pubblicare alla prossima era glaciale!! A proposito.. Adoro Sid il bradipo xD poi quando l'ho letto sono scoppiata a ridere, giusto ieri stavamo parlando di lui in famiglia perchè mia mamma voleva farselo tatuare sul braccio... ma dico una famiglia normale no?? Già ci sono io se poi ci si mettono anche loro u.u xD
Ti sei fatta la frangia?? UUHH!! Sicuramente stai benissimo!! Anche io me la sono fatta da poco e naturalmente sto benissimo (che modesta xD)
da quando ce l'ho non faccio altro che scuotere la testa ovunque con il risultato di avere dei torcicolli terribili a fine giornata xD
ciao ^^

ps: uh prima che mi dimentichi xD ti volevo chiedere se tu vai a scuola a Basiglio oppure a Milano? E' pura e semplice curiosità... lo so è una domanda stupida xD però per esempio mia cugina, che abita anche lei non proprio a Milano ma comunque vicino, ha fatto le medie nel suo paese mentre per il liceo l'anno prossimo verrà a Milano (tra l'altro nello stesso che faccio io xD)
Va beh ma adesso questo non c'entra xD
Non so è una cosa che mi incuriosiva (questo l'ho già detto xD)

23/03/10, ore 18:09

Con enorme piacere commento dopo tanto tempo.. scusa, ma non riesco a commentare sempre tutti! Però posso assicurare che leggo ogni aggiornamento.
Mi piace tanto questa storia!
In ogni caso, ma Paul? Mica sarà sparito per sempre?
Però John sa dov'è... e la bionda chi era? Cyn?
Mi sto confondendo!
Povera Carly..
Continua presto!
Ps. AMO GEORGE IN QUESTA STORIA! ;)

23/03/10, ore 17:29

George con la maglietta dei King Crimson????XDDD Non pensavo che gli piacesse il progressive.. Ottima cosa!!! Pa papa papa paaaa paaa (parte 21st century schizoid man XD)
Ma ma uffa.. E io già pensavo che fosse Cyn la tizia bionda nella foto.. Ma uffff!!! Allora chi cavolo è??? Accidenti a Georgino che rovina tutto..
La prossima volta gliela compro io una cassa intera di yogurt, basta che non interrompe più niente!!u.u
Però è sempre dolcissimo... Awwwwwww (sospiro.. George intanto scappa spaventato)
John potrebbe aver capito qualcosa??? Mmmm.. Dai dai dai.. Dobbiamo sapere che fine ha fatto Paolino!!!
Di già che mi sto facendo dei film troppo paranormali di lui che è scomparso in qualche modo fantascentifico.. O.o
Uffff!! Quando lo scopriremooooo????
La parte finale mi ha messo un sacco di malinconia.. Beh, almeno non è apparso alla finestra nello stile di Edward Cullen di Twilight!!XD
Adesso però aggiorna presto perchè devo sapere che fine ha fatto!!O.O
Attenta che ti amputo u.u (scherzo.. non lo farei mai XD)
Baciiiiiiiiii

Sister Zazar Ramone Jones