Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

18/12/09, ore 22:47

sì,anche a me è piaciuta tantissimo la scena dell'idromassaggio...lo farei anche io,ma solo se ci fossero i Beatles!Mi prenderei l'influenza A per loro!
Uh,che bello,a Milano nevica! Beati!
In Sardegna nevica solamente nella vetta più alta... =( che disdetta!ma c'è un freddo da matti anche qui...

uff che palle,voglio una macchina del tempo!!! =(

18/12/09, ore 22:11

Uffi non è giusto!! Perchè a Carly capitano tutte queste cose mentre a me no?? Farei qualsiasi cosa per fare l'idromassaggio con quei quattro mostriciattoli *.* soprattutto con Paul (*eheheh)... no non ce la faccio proprio a non dire certe cose xD
"abbasso' il basso" ma dovevi metterla questa frase che dava una spinta in più alla mia mente gia troppo perversa xD
Poi la scena con le pizze... che matti che sono, me li immagino prorpio Paul e John che si strafogano mentre George ha gia finito tutto xD
Veramente un bellissimo capitolo e pubblica presto mi raccomando ^^

ps: la scena dell'idromassaggio mi è come sembrata miù vera... più viva... non so come spiegarlo... come se la capissi perfettamente... in parte perchè tu scrivi benissimo, ma anche perchè qui a Milano fuori sta nevicando e dato che la data del racconto sarà fra due giorni non so mi è come sembrato di capirla perfettamente la scena nella vasca tra il freddo glaciale xD... va beh non so se hai capito... e non so nemmeno perchè ho scritto questa cosa... sono un caso disperato...

18/12/09, ore 21:34

Anche io voglio la pizza di George!!!*___* bellissimo capitolo, è davvero spassoso!!! La gara con la pizza.. bellissimo George che batte tutti, c'era da aspettarselo con tutto quello che si mangia XD ..ma poi l'idromassaggio.. che visione meravigliosaaaaa.. quanto invidio Carly!! Idromassaggio con i Beatles.. sto sbavando!! XD Bella idea comunque!!!^^ Aggiorna presto! :D

16/12/09, ore 16:32

ah dimenticavo...che disdetta!!(riguardo all'età del tuo amico che assomiglia a John) T_T
ancora tanti baci
The Night Before

16/12/09, ore 16:29

carinissimo anche questo capitolo =)
bellissima l'idea del "cesso" =)
=) non vedo l'ora di leggere il capitolo con Ringo =D
Bacioni!

15/12/09, ore 20:29

ahahah troppo divertente!!!
Povera Carly quel Paul l'ha fatta svenire per ben 2 volte xD (reazione comprensibile) e gli hanno pure versato il succo preso dal... cesso xD
Ripeto... ma che fortunata che è questa ragazza!!!!!!! La voglio indossare io la felpa di Paula *_*
Pubblica presto!!! E ricorda sempre: prima il dovere (la fic) e poi il piacere (lo studio... anche se non credo che per te sia un piacere xD)

15/12/09, ore 19:43

Ma che belli che sonoooooo... troppo dispettosi XD XD XD Maledetti scarafaggi.. mi è piaciuta troppo questa espressione ihhi.. bello bello bello, questa fiction mi sta gasando una cifra!!! Non vedo l'ora che arrivi Ringo.. Aggiorna presto!!!^^

15/12/09, ore 19:14

ma brava!!!! anche tu pubblichi anzichè studiare??? XD ok siamo sulla stessa barcaXD
comunque questo capitolo è stupendo!! quando dice che le butta addosso Un secchio d'acqua (o qualche altro liquido)madooo io ero andata a pensare a un'altra cosa XD anche se il fatto ce il succo di mela lo vanno a prendere in bagno mi fa pensare XD
ma poi sono troppo divertenti questi ragazzi!! io li adoro e poi sinceramente non ho ancora capito come ci sono finiti in quell'epoca... mah la vita!! ci sono persone che hanno fortuna, altre che non ce l'hanno!! XD
comunque aggiorna presto :)
Kiss Laban

13/12/09, ore 23:35

Storia davvero molto carina, poi mi piace il fatto che derivi da un'esperienza personale! Non capita tutti i giorni di vedere un "sosia" di Paul! ù.ù
Aah, queste vecchie zie che non credono alle parole di noi giovincelle sognanti!
Ho l'impressione che Zia Suzie (carinissimo il riferimento a Pretty Woman! xD) si dovrà ricredere! Eheh! ;)

13/12/09, ore 22:38

ooooooooohhhhh me lo presenti?Spero che abbia almeno 17 altrimenti se ha di meno sono troppo grande per lui =)
scherzo ovviamente!
Ihihih io forse,se avessi avuto John vicino a me in pullman
1 o gli avrei saltato addosso
2 o mi sarei sotterrata come Carly =)
forse la 2 è la più probabile!
Un bacione =)
troppo bella questa fiction =)

13/12/09, ore 21:52

eh già! sì sì un messaggio di Dio, concordo! JOHN E PAULIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ok, ora sono letteralemte andata... bah, povere voi... xD

13/12/09, ore 20:54

aaaaaaaaaaah stupendo l'incontro con john!!!! XD madooo credo che vorremmo essere tutte nei panni di carly!! comunque quoto Zazar descrivi bene la differenza fra la generazione di oggi e le persone nostalgiche:)
poi quando si chiede se john è ancora vivo è bellissimo!! XD
comunque questa storia mi affascina molto a dir la verità ancora non ho capito cosa possa essere successo mah... tu aggiorna presto e non tenermi sulle spine XD mi raccomando

Kiss Laban

13/12/09, ore 20:46

Che bel capitolo!! (questa frase sta comparendo troppo spesso nelle mie recensioni... non va bene xD)
A parte gli scherzi mi è piaciuto veramente molto.
Certo che Carly è veramente fortunata,in due giorni si vede due Beatles!!! E poi vedrà anche gli altri due!!!
Voglio assolutamente vedere cosa succede ^^

13/12/09, ore 20:29

Wow, adesso siamo arrivate a John.. come appariranno gli altri due Beatles?? ihih.. Mi piace molto il modo in cui descrivi il contrasto fra le nuove generazioni e le persone "nostalgiche" che ascoltano ancora i Beatles e che vorrebbero appartenere ad un epoca diversa.. appunto Carly.. mi ritrovo molto nella sua mentalità!^^ Aggiorna presto!! Voglio i Beatles al completo!! XD

11/12/09, ore 20:46

ma no, è carina!! u.u magari succedesse anche a me!!
lo sai però che mi indentifico molto nella protagonista? anche io ho influenzato un'amica a cambiare parere sui Beatles grazie all'aiuto di Georgino... ihihihi