Green-gold memories & Emerald temptation
di Ria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/17, ore 22:34

Ciao scusa Ria posso chiederti come mai non hai continuato la storia? Perchè l'avevi impostata proprio bene, come al tuo solito d'altronde, si riconosce il tuo stile e il tuo tocco, ogni personaggio riesce ad essere al centro dell'attenzione e ad avere la sua storyline. C'è speranza che la finisci magari una volta conclusa Crossing? E poi qui mi piace la piega con un po' di angst tra Pai e Lory, ti fa sospirare di più in attesa che succeda qualcosa tra loro di fluff

18/06/17, ore 21:28

Ciao =)
E un piacere per me recensire questo capitolo anche se dopo tanto tempo .
Purtroppo ho perso si vista il sito un po di tempo fa ,causa studio esami e solite cose...Finalmente adesso sto trovando un po di pausa relax e ne ho approfittato per rispolverare vecchie fiction!!
questa è una di quelle che preferisco <3 Mi piacerebbe vedere come prosegue la storia perche davvero bella =)E poi sono curiosa di vedere cosa succede tra quei due ;)
Spero continuerai a pubblicare .;)
Un bacio KISS

22/07/15, ore 10:45

Riiaaa aggiorna questa storia! Ti preeeeggooooo!! Non ci credo che non stai più su efp, non hai scuse! Ahahah :D
No, sul serio, ne ho bisogno, è tutto fantastico.
La vuoi una mega recensione delle mie alla fine? Allora fammi contenta :D
Tanti baci
Endorphin <3

09/11/14, ore 00:13

Troppa dolcezza, ora mi sciolgo *.*
si infatti, ora mi chiedo come cavolo siamo finiti a questo punto dopo tanto amore <3
però sappi che ora che abbiamo visto tanti flashback voglio proprio un resoconto della situazione delle mew! ;)
e ovviamente sono spaventosamente curiosa di sapere altro sui nostri kisshu e aisei ^^
a presto bella! mi raccomando non affaticarti troppo! ;) ti vogliamo caricaaaaaaaa =)
ciao ciao
mobo

07/11/14, ore 21:47

Ssssìììììììì! Kisei forevah!
Aaawww, quanto amo Kisshu gelosone! QUANTO AMO QUESTA COPPIA!
Ma quanto sono carini???
Ma Tsubaki è la sorella di Ai-chan e Nair? Interessante, la famiglia si allarga!
Amo la diversa non-violenza con cui Acchan ha accolto Kicchan. Adorabile, neh? <3
Adoro quando Kisshu la bacia! Liadoroliadoroliadoro!
Ottimo lavoro, come al solito!
Ti invio un salutone enorme ed un Taruto in omaggio(?) se chiamerai il numero in sovraimpressione entro mezzanotte riceverai anche una Purin completamente gratis, spese di spedizione comprese! XD
-Perla

07/11/14, ore 18:02

Weeeeeeeeeeee finalmenteeeee!
Oh santo cielo aspettavo così tanto questo momento!
Comunque flasback fantastico,intenso e dolcioso,credo che mi é venuto il diabete *.*
Very good!
Alla prossima
-Gio

07/11/14, ore 13:13

Insulina, presto!
Waaa ma quanto sono carini con le crisi adolescenziali? QUANTO? Aisei ora mi sta un po' più simpatica, ma qualche cosa im dice che la odierò nel prossimo capitolo ahah xD Kisshu mi sa di... tenerone. Oh piccolo, tutti che ti bistrattano! E' stato carino lo sviluppo fra i due, il "dramma" interiore di Aisei che penso sia di ogni adolescente (o quasi XD) quando è veramente cotta!
Ma perchè ora si odiano? Cosa è successo? *^* aspetto le due settimane con ansia *^*

25/10/14, ore 20:30

Pooooo! Popopopopipo! Ma che cazz...?!
ahahahah, sì!
SÌ!
lo sapevo, Deep Blue santo, lo sa-pe-vo!!!
ah, amo la Khisei <3
Aisei spacca culi, eh?
ma quanto mi piace questo capitolo????
troppo!
Troppo
e non è ancora finita!!!
sono euforica se non si è ben capito XD
ma quanto sono teneri???
non posso credere che uno diventerà un maniaco con scatti psicotici e una... Uhm...ragazza diversamente gentile con... Scatti psicotici XD
*sorride angelicamente*
ah, che dolcezza che c'è in questo primo atto!!! <3 <3 <3
mi sale il diabete <3
ah, a fare i donnaioli si comincia da piccoli, neh Kicchan??? ^^
splendido lavoro, complimenti!!!
un salutone,
Perla

20/10/14, ore 16:45

WHOOOOOOOOOOOOOOWWW ç_ç finalmente cominciamo ad entrare nel vivo dei ricordi ....Hahahahahahahha ..come sono pucci pucci Aisei e Kisshu da piccoli(anche se caro mio piccolo Kisshu ti dovrei lavare la lingua con il sapone per il tuo linguaggio volgare u.u..nadaamuchan "Ma va**********"ndakisshu "ecco appunto quello che intendevo =_=")Cmq per fortuna non è successa nessuna disgrazia disgraziosa . Gia con la scena iniziale mi immaginavo che uno dei due sarebbe uscito con le gambe rotte o mezzo morto eccc........fiuuuu nessuno si è fatto male =)))Tutto sommato sono una bella coppia *-*IL bacio finale è stupendo..Certo Kisshu non tradirebbe mai la sua reputazione da maniaco;).Che teneriiiiiii ^-^ Chissà come finirà la loro storia ;)
uelà non vedo l'ora di leggere il seguito=)=)=9 Kissssssss kisssssss Ci sentiamo presto ;) Vuoi salutare anche tu Kisshulino_san?!?!^-^
................<_< ndaKisshu
Ok come non detto =_= JA MATA <3
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 04:49 pm)

20/10/14, ore 12:44

Oooh avevo indovinato del perchè del titolooo! Kisshu è... è... un maniaco anche da bambino ahah X°D Mi piace come hai reso i due da bambini (mi sanno molto di Taruto e Purin, magari più spigliati!). E sono... tenerissimi *ç* però ora mi vengono tante domande... cosa è successo dopo? *_* aspetto, aspetto!

20/10/14, ore 09:58

Finalmenteeeeeeee....non vedevo l'ora di questo flashback é stato meraviglioso poter leggere qualcosa scritto cosi intensamente...fantastico
Comunque giuro che non mi aspettavo per niente un flasback così ma devo dire che me ne sono innamorata.
Aisei e Kishuu sono adorabili,così dolci e comuque si comincia a capire di più sul passato di lei
Sei fantastica io ti adoro
Aspetto il prossimo aggiornamento
Un bacione

20/10/14, ore 09:02

Oh quanto sono teneri questi due ^^ kisshu ovviamente era avanti già da piccolo per certe cose, non è possibile! XD Ahah aisei invece è sempre stata testarda vedo :) un aneddoto molto molto carino, brava davvero, hai incentrato un personaggio, gli hai dato caratteristiche ben definite e una storia alle spalle realistica nell'insieme della approda principale... davvero ammirevole io non ne sarei mai capace o.o ;) Un bacio allora aspetto il prossimo aggiornamento sappilo! :D ciaooo mobo

16/10/14, ore 18:24

Una strega non è mai in ritardo, Ria, né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
e con ciò mi giustifico, no?
no?
lo prenderò come un sì, allora ^^
non far caso se non uso le maiuscole quelle lettere così secsy ma è per una buona causa, neh!
è perchè sono pigra, ecco
ma, comunque, non siamo qui per parlare di me e della mia puntuale puntualità, right?
Yeah.
bel lavoro, come al solito.
ora comincio a scippare anche NairxRyo -Nayo (?)- , oltre che la Khisei, va!
Eheheh, Retasu curiosa! XD
poi Nair che le da corda e Pai che spunta a random mentre parlano di lui è una cosa stupenda.
ecco.
ma che paaalle!
è irritante vedere Kicchan con Ichigo quando il suo destino è con la bella Aisei! u.u
ecco, parlando di lei, il capitolo dovevi proprio interromperlo così?
non ti sembra un po' troppo malvagia la cosa?
beh, se vuoi sapere la mia opinione, sì, lo è.
cattiva!!! Q___Q
secondo me Aisei ci rimane secca.
non so, ho questa sensazione.
sai, forse non avrei dovuto scriverlo, anzi, fai finta di non aver letto.
non seguire alla lettera ciò che dico! falla vivere! con Kisshu magari...
vabbè, ora ti saluto e concludo questa epopea!
un salutone,
Perla

09/10/14, ore 09:06

Oooh *_* Forse ho capito del perché del titolo! Forse ho capito *_*
Dico, ma è modo di lasciarmi? Ero tutta presa dalla lettura e....e.... no! Sbaglio o Kisshu si è addolcito? Dio, quanto mi piace quando lo descrivi! Va dall'essere furbo e stronzo a stranamente dolce e affabile XD
Nair mi piace tantissimo... anche io sarei rimasta incantata come Retasu! Le due sorelle devono essere molto forti e sono prontissima a leggere i prossimi capitoli *_* Che poi, dolce Nair! Come parla a Retasu! Mi ricorda un po' Sel-chan ma più matura... anzi... un misto tra Keiichiro e Zakuro (omg .__________________. ndtutti).
Gli accenni dei sorrisi di Pai, l'imbarazzo della verde... oooh butti benzina sul grande falò dell'amoreeeeeeee *_*
L'aspetto della guerra mi piace pure. Sapere che la propria famiglia è lì dispersa da qualche parte mi piace tanto e l'abbraccio di Ichigo e Retasu mi ha toccato.
"Poi sobbalzò e guardò Retasu: la ragazza aveva lo sguardo basso e sembrava sul punto di scoppiare per una seconda volta in lacrime.
Sì, è vero, casa mia è distante… Ma la casa di Retasu…"
Ehy, basto io a uccidere parenti XD Non ti ci mettere pure tu!
Ryou mi fa morire. Ostile fino alla fine contro una Nair che è una dolcezza... capisco Pai che è acido, ma quella ragazza X°D Al solito mi hai esaltata troppo (e ultimamente lo sono troppo) quindi. aspetto con ansia *^*

08/10/14, ore 01:02

Oh ok ora momento pic nic nella casa nuova e poi mega flashback... sono confusa XD
però mi piace, un capitolo tranquillo e carino, abbiamo iniziato a conoscere questa nair. .
Però ora sono preoccupata per la famiglia di reta, staranno bene? :( e kisshu come fa a stare cinque giorni chiuso lì? D: povero
Aspetterò con ansia questo aggiornamento XD a presto ancora :)
Ciao :)
Mobo