Choose A Star
di malandrina4ever

14/01/10, ore 00:32

Ciao cara Maddy!!
Ma James è davvero mefistofelico!!
Non si può rendere la vita così difficile ad una ragazza, solo per essere schiantato meritatamente, appunto!
Certo che l'orgoglio ferito può fare dei brutti scherzi, anche se non penso che sia solo quello, forse non se ne rende ancora conto, ma se non le interessasse almeno un poco Lily, James non farebbe tutto quello che sta facendo.
Lei è una bella ragazza, ma non è interessata minimamente a lui, l'unica che non pende dalle sue labbra, in tutta la scuola, che non sia MAI!!
E' davvero comico il continuo rimbeccarsi e sfidarsi tra di loro, ... sì sono proprio due anime affini, giuste per stare insieme, ora la Evans schianta anche me!
Anche lei comunque, si mette sotto il Mantello ancor prima di uscire, come ha notato James, avrebbe potuto aspettare. Ma si sa come andranno a finire questi due, forse a furia di Schiantesimi, si schianteranno a vicenda in un altro modo, molto meno doloroso!
Anche questo capitolo è proprio da ridere, non si può resistere a questi due, è proprio guerra aperta, e si sa, che chi disprezza compra! Attenta Lily!!
Bravissima, continua così, il tuo modo di raccontare questa storia è davvero impareggiabile, rendi tutto così vicino che sembra di essere nella storia.
Hai un modo di scrivere scorrevole, fresco e coinvolgente, brava, davvero!
Aspettando un tuo nuovo capitolo ti abbraccio forte!
Un bacio enorme, ciaoo!!

13/01/10, ore 15:17

L'esame è stato spostato al 4 febbraio , quindi per ora posso recensire ^^

Comunque questo capitolo è molto molto carino . Lily e James insieme sono proprio una bella coppia!!
La piccola Lily sa anche essere vendicativa( in questo caso chi non lo sarebbe?)
Complimenti e alla prosima!ciau!
...dirk...

13/01/10, ore 14:00

Che bella FF la tua...l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco, scrivi veramente bene! Devo dire che al posto di Lily lo avrei proprio preso a schiaffi e calci...però forse...dato che James è così bello...la vicinanza mi avrebbe fregato...ah ah ah...sono curiosa di vedere se Lily resterà impassibile così vicina a James! Complimenti è veramente molto bella...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/01/10, ore 20:38

Ciao, eccomi qui... non ti preoccupare, ho aspettato per mooolto più a lungo in altre FF!!
Anche questo capitolo mi piace molto! Brava, come al solito, povera Lily, io avrei già ucciso Potter.... Anche se James è troppo simpatico! Brava ancora, al prossimo capitolo!

12/01/10, ore 19:27

Che bello, sei tornata a pubblicare!!
Non preoccuparti per il ritardo: in fondo sono stati solo pochi giorni. Ci sono storie che vengono aggiornate ogni due mesi!!
Bel capitolo, lungo e divertente. Mi piacciono i monologhi di Lily su James!
Ah, ti comunico che non ho affatto sognato James, quindi puoi stare tranquilla!
Sono contenta che scrivi anche di Regulus (ho notato anche il pezzo in cui James riconosce che è l'unico avversario degno di lui...è già tanto!)
Al prossimo capitolo! Chissà cosa succederà alla povera Lily per colpa di quel Potter! XD
Ciao

12/01/10, ore 19:24

Mi dispiace per Lily, che ha passato l'ora più lunga della sua vita e credo potrebbe uccidermi se leggesse ciò che sto scrivendo, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo XD
James è il Male, più fastidioso di... di... *pensa* vabbè, fastidiosissimo, ecco, e solo il fatto che Lily non lo abbia di nuovo Schiantato è indice del fatto che dovrebbero darle una medaglia u.u
E poi i loro battibecchi sono stupendi! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento - intanto ti sposto tra le Preferite ^^

12/01/10, ore 19:14

Come sarebbe a dire che speri che io continui a seguirti? Certo che continuo a seguirti! La storia mi piace sempre di più, questo capitolo è stato FANTASTICO!!!!!! *_* In assoluto, a mio parere, il migliore fino ad ora (non so bene perchè, ma forse è il fatto che ci sono stati tutto il tempo solo loro due, da soli, in una biblioteca buia ... XD) Adoro troppo la coppia James/Lily, per ciò, ti prego, posta presto un capitolo su di loro. Non vedo l'ora di vedere come si innamoreranno (perchè infondo, James gradiva starle vicino, no? è per questo che non le ha detto che poteva aspettare prima di mettersi sotto il mantello) Inoltre spero anche che i prossimi capitoli siano lunghi come questo (ce la farai in 2-3 giorni a farlo così lungo, vero? ^^) Posta presto, non sto più nella pelle, un bacio

koky ;P

12/01/10, ore 19:11

NuoH! Ho perso questo capitolo, miseriaccia!
Meno male che me ne sono accorta, così lo recensisco e passo al prossimo.
Quanto ho riso quando Lily ha cominciato a tirare tutti i libri addosso a James XD E quando lo becca proprio dove si era già fatto male? E non dirò 'povero James', perché se lo meritava u.u Sa essere davvero fastidioso *nods*
Passo al prossimo, non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente il furbastro!

12/01/10, ore 18:59

Ahahahah c'é poco da fare! Non si vince contro Potter xD Anche se devo ammetterlo non credevo che questa volta si sarebbe tirato fuori dai guai, e come al solito l'ho sottovalutato xD Fantastico come sempre! Capitolo non bellissimo, di più!!! Adoro questa storia! Spero che tu abbia "fatto pace" con internet perché non vedo davvero l'ora di leggere che altro succede! xD Complimenti! Baci baci! ;)

02/01/10, ore 19:51

Ehilà! Beh, innanzitutto auguri! Poi, ho perso un sacco di capitoli! Vabbè, ora ho recuperato. Stavo tipo morendo dal ridere quando James fa "Baffanculo" a Sirius...ahahah!! Vabbè, l'ho sempre detto che Minus è un impiastro. Per quanto riguarda la reazione di Lily e lo Schiantesimo...finalmente una Grifondoro che ha le Pluffe!! :D Anche se la Evans mi sembra davvero un po' psicopatica. La Lizzie non mi fa nè caldo nè freddo. E' abbastanza inutile, come Minus. Ecco, con lui starebbe bene! E Sirius? A parte fare domande inutili non gli fai fare altro? Anche con lui la Lizzie non starebbe male, ma conoscendo Sirius durerebbe cinque giorni, massimo una settimana, no? Aggiorna presto, voglio una Lily isterica che prende James a randellate! xD Scherzo, ma aggiorna tu eh! Bacii.

02/01/10, ore 13:47

ciaooo! bellissima! chissà cosa accadrà adesso?? James che avrà in testa??
Ti prego posta presto!!
baci kia

01/01/10, ore 22:30

Oh finalmente riesco a recensire !! L'esame si avvicina sempre più (nooooooooooooooo !!!) ..
Ehm ehm( copio la Umbridge).Prima di tutto Buon anno!
Secondo questa storia si fa sempre più interessante . James in questi capitoli è stato decisamente scocciante ( ma, in fondo, è un malandrino) e sono curioso di vedere cosa si inventerà James per evitare la solita punizione
Anche il triangolo lily-james-Lizzie si sta facendo sempre più interessante ( pur amando la coppia James/Lily).
Non resta che rinnovarti gli auguri e i complimenti . Alla prossima!
...dirk...

01/01/10, ore 18:56

Ciao! Inutile dire che adoro anche questo capitolo!!
spero che posterai presto!!

01/01/10, ore 17:39

Ah, ma è proprio malefico, James! Insomma, Lily s'è dovuta sorbire tutta la ramanzina della McGranitt, la punizione ed ora pure le angherie di Potter, questo è proprio troppo!!
Mi è piaciuta moltissimo la scena del tentato convincimento di James con Lupin e la porta sulla faccia del cercatore, ma è stato decisamente più divertente il lancio della Evans dei libri che aveva in mano, sulla faccia di Potter, che mira!!
I dialoghi e le situazioni sono un vero spasso, me li immagino quel gruppo di amiconi e quella povera ragazza; per fortuna, Lily ha grinta da vendere e dà del filo da torcere ai Malandrini, a dir la verità solo a James, ma del resto è l'unico di loro che la impurtuna!!
Un altro capitolo divertente, che mette sempre di più in risalto i caratteri così forti e incompatibili dei nostri protagonisti, eppure così vicini. Mi è piaciuta moltissimo Lily perchè non si è fatta prendere dalla paura e dall'isteria quando ha lanciato i libri che aveva in mano contro James, anche perchè davanti a lei c'era il nulla e ha solo percepito una risata soffocata, che aveva una voce "sinistra", quella del suo caro "antipatico preferito" ( a dirla tutta, quello che avrebbe preferito in quel momento, era schiantarlo nuovamente, ma che non sia mai, non avrebbe voluto ripetere l'esperienza della punizione che stava, ancora, cercando di terminare, per chi, poi!!!
Bravissima Maddy, un'altra chicca da aggiungere alla storia, che è divertente, spassosa, ma con i suoi angoli di tenerezza e malinconia, bella, veramente!!
Sei stata velocissima nel postare e la cosa mi ha fatto molto piacere, non posso neanche dire "aspetto con impazienza", perchè tu hai già fatto!!
Ti abbraccio e ti saluto calorosamente!
Un bacione enorme, ciaoo!!

01/01/10, ore 16:52

bellissima fanfiction!!! la battaglia a inizio ficcy è incredibile... muhuahuahua quando ho letto che peter volava letteralmente addosso ai due malandrini sono scoppiata a ridere XD scrivi benissimo e i tuoi personaggi non sono per niente ooc, anzi io li immagino proprio così XD