Choose A Star
di malandrina4ever

24/06/11, ore 22:48

Aww! Ne è passato di tempo, ma sono sempre qui!
Gli impegni fuori Efp ci sono, inutile negarlo e so che portare avanti una storia, non è per niente facile. Ma seppur non aggiorni velocemente, chissene... ci ripaghi con simili capitoli, è questo è bene! xD
A proposito di questo... Remus è un santo, non sul serio! Dovrebbero costruirgli un altare per quello che ha fatto! Ce l'avessi anch'io un amico del genere, non aprire libro come fanno quei tre! Merlino, quanto li invidio! è.é
L'entrata in scena di Ruf?! Geniale! Ho sempre letto di lui 'già morto', per cui sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua descrizione dell'accaduto! Bhè, poverino! xD
E lo 'scontro' tra James, Mocciosus, Sirius e Avery è qualcosa di incredibile. La scioltezza con cui i due Grifondoro parlano ai Serpeverde è ammirevole! xD
E Lily? Oh, la sua imitazione è stata superba! probabilmente nemmeno James stesso avrebbe saputo fare di meglio!
Ma c'è un pezzetto che davvero mi ha sciolto il cuore: quando Remus, a tavola, parla della risata di James. E' un quadretto che mi fa venire le lacrime agli occhi, accidenti! *__*
Oddio, l'assurdita che sta nel rubarsi gli schemi a vicenda è qualcosa di estremamente geniale, condivido a pieno! Meglio arrivare disperati il giorno prima, piuttosto che farsi favori! Ha senso! è.é
E amo James, con ogni fibra del mio essere. Sia quando cambia le parole al libro del povero Remus, con una nonchalance invidiabile, sia quando 'baratta' Sirius per la sua scopa! xD
Quindi rispondo alla tua domanda... il mio preferito è senza dubbio James, James e ancora James! <3
Un bacione e alla prossima! ;)

24/06/11, ore 22:47

Sono seriamente scioccata dal "parto per un mese senza connessione". Significa niente CAS. E tanta sofferenza se io fossi te, dato che senza internet divento matta (follia al giorno d'oggi). Poi per rispondere al sondaggio io voterei James Potter <3 Sirius Black <3 Remus Lupin <3 ( se esiste l'uomo focaccia lui sarà l'uomo cioccolata/cioccolatino ) e Severus Piton <3 che merita anche lui un cuoricino, mica un u.u stiamo scherzando? Lui è l'amore fatto a persona (perchè non posso dire che cosa sono James e Sirius, ma immaginatelo :P). Poi, come posso notare, il pole and untuos (neologismo) Severus ancora una volta torturato da James. Ok, lui è magnifico, ma non può toccarmi Sevvie u.u Ho amato le reazioni dei Grifondoro: mi è sembrato di tornare indietro al giorno degli orali miei e dei miei amici: io che gridavo isterica "Non so un cazzo! E loro che tentavano -invano- di calmarmi, fingendosi Corvonero diligenti e studiosi. Lo vorrei anche io un Moony per amico, che mi risparmierebbe tutte le figure di caciotta e mi affitterebbe il suo cervello per gli esami. Così, dato che lui con la sua bontà li fa sempre copiare. Che amore. Coccoliamolo: qui Remmi, qui i croccantini! Ooook, se non mi hai ancora presa per pazza prendi ora in considerazione l'idea prima che sia troppo tardi. E comunque si, nulla da dire, a parte il fatto che il tocco di classe del capitolo è stata la ciccia tremolante e gocciolante del topastro da uccidere. Vermamente complimenti, mI vista tanta... malandrinosità, ecco x'D Goduti le vacanze, mi raccomando (e noi rileggeremo fanatiche i tuoi capitoli <3) a presto, MyPassion

19/06/11, ore 22:11

Solo pochissime parole di apprezzamento: IO AMO E AMERò SEMPRE QUESTA STORIA! Aspetto il seguito ;)
UzKaNt ;)

15/06/11, ore 23:42

Sì, sono sempre io.
Ok, puoi paragonarmi a una delle ochette del Sirius-Fan-Club.
Sono incollata allo schermo dall'una e mezza. Avrei dovuto postare altre drabble nella mia raccolta, avrei dovuto scrivere almeno un altro capitolo di una Fan Fiction che pubblicherò quando sarà degna di essere definita come tale e avrei dovuto aggiungere almeno una pagina al mio racconto breve. Forse ho messo troppa carne al fuoce e, invece di toglierne un po', ho letto tutti i capitoli CAS. Ho fatto solo una pausa palestra-dentista. Sì, sono sfinita. Sì, sono contenta di non aver mollato. Anche perché la tua storia mi ha talmente catturata da rendermi impossibile l'evasione, nemmeno fossi rinchiusa ad Azkaban.
Che poi scoprire la tua FF un anno e mezzo dopo la sua pubblicazione mi deprime. Forse è stato meglio. Mi sono trangugiata 38 capitoli come farebbero Remus e Lizzie con la cioccolata. A proposito di cioccolata la tua storia ha provocato in me una certa nausea. L'abbondante presenza di questo dolciume mi ha spinto a farne uno smodato consumo. Se vomiterò, sarà colpa tua.

(Sospira, temendo che la recensione diventi un papiro e sortisca lo stesso effetto di una lezione di Ruf)

Ma venendo alle cose serie.
Se mi terrai sulle spine troppo a lungo finirai sulla mia black-list.
E non intendo per Lily e James.
Oh, loro due possono benissimo aspettare.
Io voglio un flirt tra Remus e Lizzie.
Oddio, perché li vedo troppo bene insieme?
Anche se, sicuramente, sono io ad essermi fatta castelli in aria.
Ah, l'influenza di vecchi film che mi fanno credere nel potere "Galeotto" del Cioccolato.

(Si preoccupa per l'abbondante presenza della parola Cioccolato nella recensione)

Mi piacciono le tue idee.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Mi piace il fatto che rimani coerente.
Mi spiego meglio.
Il tuo James è sempre il solito.
(ne ho visti alcuni passare dall'essere bastardi e dannati al diventare zuccherose pecorelle)
Solo un minuscolo rimprovero (Oh, miseriaccia, perdonami): non credi che la morte dei geniroti sia stata "vissuta" troppo poco da Lily?
Indubbiamente è una ragazza moooolto forte, ma mi è sembrata tu l'abbia un po' trascurata nell'ultima parte della storia.
Come dire? Ha perso mano a mano importanza. Lei, il suo rapporto con Sev.
A proposito di Snape, mi è piaciuto molto il duello con James. Riesci a creare una suspance pazzesca. Il momento d'incertezza vissuto dai vari personaggi, il dubbio, l'incognita sull'esito dello scontro... S P E T T A C O L O.
E poi non sapresti descrivere i duelli?
Ok, per i primi... ma l'ultimo mi è piaciuto davvero taaaaanto :D

Frank mi ricorda di brutto il figlio.
Alice la trovo divertente, sì.
Lily vorrei fosse messa in maggiore evidenza.
Questo però non vuol dire privare del meraviglioso spazio che meritano Sirius e James.
Amo la loro amicizia, amo come ne parli.
Quei ti odio Sirius che in realtà sono una dimostrazione d'affetto, la fiducia cieca che ripongono l'uno nell'altro, la telepatia.
E vorrei la Rowling avesse trasmesso a quel tonto (permettimi di apostrofarlo così) di Harry la grinta della madre ( e non solo quei beneamati occhi) e il fascino e la sfrontatezza del padre ( e non solo talento da cercatore, aspetto ecc ecc) che hai tanto evidenziato e che tanto rispecchiano l'idea che io ho di loro.

Che dire? Sei stupenda.

Ah, sì. Ogni volta che leggevo il nome di Peter mi veniva la voglia di spegnere il computer o ero sull'orlo di una crisi di pianto.
No, è che lo ODIO, profondamente.
E non solo perché li ha traditi e blablabla, ma per quell'aria di venerazione.
Sì, l'hai reso proprio bene, l'hai reso sufficientemente ridicolo e femminuccia.
Esagera con lui, ti prego.
Mettilo in imbarazzo senza che lui si renda conto che ciò che sta facendo è imbarazzante.

Sei tra le mie autrici preferite, inutile specificarlo.
Leggerò ogni cosa che scriverai. Ti avviso.
Complimenti :D

Un bacio e a presto.
Spero xD

15/06/11, ore 20:36

Sono una nuova lettrice! (no guarda non si era capito -.-" NdCervello)
Oooook, ripartiamo.
Ho letto praticamente tutte le tue storie e mi sono piaciute un sacco: mi hanno fatto sbellicare dalle risate ma anche piangere tanto da avere gli occhi rossi per giorni...
Soprattutto quelle su SIRIUS (io il Suo nome lo scrivo maiuscolo perche' IO ADORO SIRIUS BLACK) e regulus che sono due dei miei personaggi preferiti!!!
L'altro giorno mi sono imbattuta in questa e l'ho letta tutta d'un fiato (o almeno ci ho provato ma dato chestavo morendo soffocata alla decima riga ho rinunciato... :'(
Bene, se un minuto fa ero convinta di avere ancora speranze di essere sana ora non piu' ma devo ringraziarti anche per questo: ho scoperto di non essere l'unica seriamente Demente...senza offesa, anzi e' una cosa positiva!
Per tornare alla storia, sempre che tu non ti sia stufata e non voglia passare ad un'altra recensione sicueamente piu' intelligente, mi piace un sacco! Non solo per SIRIUS e james, che da soli basterebbero a renderla mitica ma anche e soprattutto per come scrivi...fai morire dal ridere e leggere un capitolo di CAS o un'altra tua storia mi tira su il morale quindi...AGGIORNA PRESTO!!!!!!
Per favore *_____*
torniamo seri. (come se fosse possibile -.-")
Questa storia e' ovviamente finita subito tra le seguite (io le preferite non le uso, mi dimentico di controllarle) e aspetto un tuo cenno di vita per lasciare un'altra recensione (che pero' arrivera' se pubblichi prima della sexonda settimana di luglio, poi vado in vacanza...ma ti prometto che a settembre o prima recuperero' gli arretrati, sempre che non ti abbia gia' rotto abbastanza XD)
ancora complimenti per la tua storia (o meglio per le TUE storie) e ti definirei un genio se non avessi paura di essere banale o l'ennesima che te lo dice...quindi sei...UN GENITO!!!
(ovvero un misto tra genio e mito partorito dalla mia testa bacata...)
Aggiorna presto mi raccomando e dimmi se preferisci che continui a recensire o che vada a farmi visitare...
Baci baci Love_music

10/06/11, ore 20:52

O mio Dio! Davvero l'ho fatto?! Ho letto davvero tutta e sottolineo tutta la tua storia - che è composta da ben 38 capitoli, nel caso non lo sapessi, anche se dovresti saperlo dato che l'hai scritta tu- in una giornata?? o.O
Oddioooo mi sento male!! Dovevo uscire oggi pomeriggio! E invece, sono le 9 meno venti ed io sono ancora qua! Incollata davanti ad un computer a ridere come una scema di tutte le disgrazie - estrema compassione per loro- di Lily, Remus e soprattutto di Frank. Mi fa paura il coraggio di quel ragazzo! Io al suo posto, mi ci sarei affogata nel lago nero...
ma tralasciamo certi dettagli...
Sono scioccata. Certo, sono famosa per il fatto che quando trovo qualcosa di bello da leggere perdo la cognizione del tempo, le mie orecchie smettono di sentire, sono capace di non mangiare/bere/andare al bagno e bla bla bla, ma stare 7 ore -e dico 7- a leggere è assurdo! Ti rendi conto di cosa hai fatto? Hai trasformato una normalissima -più o meno- ed innocentissima ragazza in un... un... un non lo so! In qualcosa capace di stare incollata a leggere per 7 ore! E so che forse tu questo non possa capirlo, o che se l'hai capito sicuramente stai provando estrema compassione per quella povera degenerata che sta scrivendo un qualcosa che dovrebbe essere una recensione, ma ti prego, non Avadakavrizzarmi!
No, lo farò da sola, proverò tutte le più atroci punizioni, non posso averlo fatto! E' letteralmente assurdo...
Mmh.. va bene, dopo questa specie di lamento/complimento/esaltazione-delle-tue-qualità-da-scrittrice (prendila come vuoi) mi metterò l'anima in pace... infondo, sono morta dal ridere!! :)
Però mi devi promettere, anzi no, giurare una cosa: la continuerai vero??? *_* (occhioni dooooolci)

27/05/11, ore 16:35

Mala, non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questa Long-fic. E' meravigliosamente comica!
E' sorprendente come tu riesca a rendere divertenti anche i momenti più noiosi o seri della storia, e ti assicuro che questo è solamente un pregio, non sai quanto vorrei esserne in grado. Per quanto riguarda lo stile, oltre ad essere perennemente spassoso è così scorrevole che talvolta dimentico di star leggendo una FF e mi ritrovo catapultata all'interno della storia, rotolandomi dalle risate con Jamie e Sirius. Non ho nessun appunto da fare su stile, grammatica e sintassi, perché per quanto mi riguarda sono assolutamente perfetti! Tuttavia, talvolta sulle prime battute faccio fatica a capire chi sia la voce narrante, non so prendilo come un consiglio ma sarebbe più chiaro e molto più veloce se tu lo indicassi dopo il cambio.
Beh, che dire di altro, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

26/05/11, ore 18:32

Uh, un po' in ritardo ma per fortuna sempre in tempo. Bellissimo capitolo anche questo. Frank è così... adorabile.
E poi James... vabbè, James è James. :D
 E poi, vorrei proprio sapere come ha barato James xD
Come sempre, amo Lupin ma Lizzie mi piace poco, e Sirius.. non gli si possono fare critiche u.u
Al prossimo capitolo,
Thiana.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 03:37 pm)

10/05/11, ore 19:30

E' una FF splendida, che parla di un'epoca splendida di Harry Potter, gli anni '70. E' scritta con un italiano correttissimo, non ho riscontrato alcun errore di battitura e l'umorismo che avvolge la storia rende la lettura ancora più facile e piacevole. Racconta i fatti della storia senza cadere in clichè e rispetta gli avvenimenti storici descritti dalla Rowling.

10/05/11, ore 19:23

Allora, detto molto onestamente io AMO con tutto il mio cuore Sirius da... ehm... 7 anni precisi, lo amo immensamente. Non posso fare altrimenti! Però oltre alla simpatia per Remus, l'ammirazione per James e l'odio puro per Peter non me li scaccolavo tanto gli altri! ^^
Ma la tua FF me li ha fatti rivalutare uno per uno (tranne Peter), scusa, ma nemmeno tu riesci a farmi dimenticare cosa ha fatto a Sirius, James e Lily!
Percui se non vuoi che io muoia devi aggiornare e sottolineo devi, e tiè, te l'ho messo pure in grassetto ù_____________ù
Purtroppo spesso entro dal cellulare e recensire da lì mi viene un po' difficile! Però mi raccomando, recensisci, altrimenti lascerò scritta una lettera sul mio computer dove affermo che la causa dominante della mia morte sei tu e la tua splendida FF che mi ha rubato il cuore, così ti condanneranno alla scrittura di Choose a Star perpetua! Muahahahaha!
E poi, ora che ci penso: MA FAMMELI METTERE INSIEME 'STI POVERI JAMES E LILY! Si mangiano vivi ogni volta che si vedono! T____T
Soffro pure io!
E poi, non so, magari è un miraggio, però in alcuni capitoli mi pare che il titolo della storia fosse cambiato in "Piacere, James!" o qualcosa del genere. Possibile??
...
Wooow, ho scritto proprio taaaanto *-*
Comunque ti prego, aggiorna presto *-* altrimenti ti faccio cadere un pentolone di formaggio fuso addosso e ti chiudo in una stanza con Peter a stecchetto da 2 ore giorni, o magari ti riempio di cioccolato e di metto in una stanza con Moony e Lizzie (sempre a stecchetto) e osservo la scena mentre loro ti mangiano u.u
Oh mamma, come sono cattiva o.O
Bizzarro!
Ma va bè, dettagli! Credo che ora potrei terminare questa recensione priva di senso e lunga due chilometri!
Un bacio, Alexis ;D

06/05/11, ore 17:11

Ciao!:) Mi pare di essere leggermente in ritardo per recensire...E' solo una mia impressione, vero?
Il calendario dice un mese e un giorno, ma io cerco di non prenderlo nemmeno in considerazione..u.u
Ok, niente..xD
La verità è che sono sì in ritardo, ma mi autoscuso visto che non hai aggiornato, inoltre era tutto calcolato!u.u
(no, non è così)
Mi fa piacere se continui a tormentare il sito in ritardo, mi ricorda quello che faccio io con le recensioni!xD
Meglio tardi che mai ti arriverà anche questa!^^
Che bello rivedere le risposte alle recensioni a fondo pagina!*-*
Mi era mancato!*-*
Così rispondo alla tua risposta!
1) perché devo sottolineare che sì..Nutella!*W* *sbav* Oh, non importa anche io ho un pò sbavato!Ci perdoniamo a vicenda?*-* (e oggi non sto mangiando niente..ç_ç Tragico!)
2) ho scoperto che non era la mia coscienza, era un'infiltrata cattiva..u.u Malvagia! Ora se ne è andata, sono tornata normale..u.u
3) Jaaa, ma nemmeno tanti, su!:D
Non ho preso nessun votaccio per colpa tua!xD E ovviamente ho fatto benissimo, leggere è sempre una cosa utilissima!u.u
Sei perdonata! (ho smesso di scrivere i punti perché come si nota dal tuo ps i libri di matematica fanno male, perciò è meglio non addentrarsi su cosa venga dopo il numero 3, è una via da cui poi non si ritorna..u.u) Contenta? *Ndtu: No, in realtà non mi interessava particolarmente...u.u* *me piange*
Anche io attendo e spero, controllando di tanto in tanto alla finestra, nel mentre cerco di trovare un aggettivo migliore per definire James, per ora lasciamo pazzoide..u.u Diciamo che la sua definizione è bloccata causa forza maggiore lessicale..u.u (O.O)
Noooo! Lizzie non mi sta antipatica, figuriamoci! Solo, se si levasse dalla storia e lasciasse in pace James andrebbe tuuuuutto per il verso giusto..u.u
Insomma, quella ragazza che senso ha nella storia? Non serve a niente, no? E' lì solo come oggettino, come souvenir, che è costato anche poco. Se si rompesse a nessuno importerebbe (vorrei far notare la splendida similitudine su creata), anzi! Ci sarebbe un posto in più sul tavolino\mobile\libreria in cui lo avevi poggiata..u.u
Però a quanto pare senza di lei non sarebbe lo stesso. Sono costretta ad ammetterlo perché l'ho citata nella recensione. Anche se non volevo, anche se nel capitolo non c'era! (cioè c'era ma solo per poco, mentre pensava a cose ambigue) Questa è colpa tua che mi hai chiesto se mi stava simpatica, se no io rimanevo fermamente convinta del fatto che quella stolta non dovesse nemmeno lontanamente essere citata qua dentro per non far venire a me il voltastomaco e a te l'emicrania. Ma è successo, era destino, forse. Dobbiamo tenerci quella ragazza, anche se tu (in quanto scrittrice) potresti fare qualcosa di carino e punirla dall'alto per i suoi molteplici peccati. Anche quelli che ancora non ha minimamente pensato di mettere in alto, per quelli che nella sua infinità 'sciocchità' non ha capito di aver commesso e per quelli che sta per accingersi a fare!
Fai qualcosa! Tu puoi!*-*
Ok, basta, lasciamo stare. Cambiamo discorso.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________
Passiamo a qualcosa di serio e costruttivo. Il tuo nuovo capitolo!<3
Non ti illustrerò nemmeno l'importanza del numero 38. E' già abbastanza senzazionale il fatto che sia un numero pari, no?u.u
Credo che basti a tuuuuutti per capacitarsi della sua rilevanza..u.u
Perciò passiamo alle cose che contano.
Prima scena del capitolo:
Frankie corre e corre e corre e corre.
Non hai capito che morirai? *io che mi trasformi in ogni cosa solo per sussurrarglielo*
Lui mi risponde in modo veramente poco carino e io sono costretta a lasciarlo andare.
Lui spera di arrivare alla piovra. E' questo che non ha capito. Morirà prima. *devil*
No, calma...Che sciooooccaaa! Vincerà James! Perciò è impossibile dal punto di vista logico e inlogico che Frank muoia. A James serve la sua squadra al completo..u.u
Perciò non morirà ma potrebbe credere di essere morto per circa 10 secondi, prima di precipitarsi all'allenamento. E sarà una delle esperienze più traumatiche della sua vita. Così impara...u.u
Devo ammettere che è un osso duro, ma non può battere me. Nessuno può, perché io...
Questo è il motivo per cui James Potter è un tale mito. Lui sa che lui...
E ho detto tutto..v.v
Se a volte non smettesse di parlare all'improvviso senza alcun motivo, se non piccole bazzecole come cadere a faccia in giù, ci ritroveremmo con moooolti meno dubbi!

Sto con un cretino.

Un cretino che si è appena buttato nel lago pur di non farsi prendere.

-Se ti ammali, giuro che ti ammazzo!-

Una volta tanto sono d’accordo con Potter.

Questa citazione parla da sè:
Alice ha capito tutto della vita. Sta con un cretino che cerca di fuggire a James senza rendersi conto che l'unico modo per non morire e arrendersi senza opporre resistenza! *frase detta senza pause* *va anche letta senza pause*

togliendomi veloce la sciarpa rosso oro dal collo e avvolgendola attorno al suo, sotto lo sguardo accigliato di Alice.
Quando vuole sa essere così tenero! E Frank non capisce che è tutto per il suo bene? Povero stolto!u.u

Nemmeno i miei capelli. E questo è tutto dire.
Parola di James Potter. (se fossi stata in Frank mi sentirei veramente nervosa nel vedere quei due litigare per me senza considerarmi minimamente, anzi zittendomi..u.u)
- Hai sedotto e poi abbandonato il povero Frank. Sei un mostro.
Anche Sirius è così sensibile quando vuole!*-* Lui sì che fa cose intelligenti, come nascondere cioccorane. Non fosse per Codaliscia, che non ha MAI capito niente, che lo smaschera...u.u

Gli allenamenti di Quidditch del Grifondoro sono emozionantissimi e bellissimi e fantasticissimi! Non capisco come i giocatori non vogliano collaborare...Hanno un capitano così ligio al dovere poi!

-James! Allora sei vivo! -

-Tornate subito ad allenarvi.-

Parole sante, James...u.u

-...le prime due righe. Da lontano. Per sbaglio. –

Addirittura, anche se naturalmente vorrebbe, è cotretto a saltare lo studio per loro! Vinceranno quella partita!<3 Sono troppo forti per non vincere, e poi meglio non deludere James..u.u
E sì...Ho finito, finalmente. Per me non sono più connessa. Meglio rifare il login prima di inviare. Se no finisce che (come mi succede molte volte) cancello tutta la recensione. E non sarebbe una cosa moooolto carina. Non sarebbe per niente carina, perché poi so che non avrei la forza di riscrivere un'altra recensione..u.u
Sì, mi ci vuole impegno, cosa pensavi? Che mi uscissero così tutte le cavolate che dico?u.u
*sì*
*è così infatti*
Mah, dopo queste rivelazioni scioccanti, ti saluto! E ti do appuntamento al prossimo capitolo! Che sarà a breve sul mio schermo, vero? Lo spero taaaanto!*-*

28/04/11, ore 16:40

Ok... ehm... dopo essermi spanciata dale risate per circa due o tre giorni nel leggere la tua storia ed essermi guadagnata le multiple maledizioni lanciatemi dal mio libro di latino che mi ricorda che domani ho il compito...
Cominciamo questa recensione con decenza: innanzitutto, complimenti.
Sì, decisamente amo la tua storia! E' da un bel po' di tempo che vago per il sito alla ricerca di una James x Lily lunga e quantomeno decente.
Beh, trovarne una fantastica è stato... uhm, fantastico.. credo che dovrò rivedere il mio vocabolario di aggettivi, sì... :D
ok, detto ciò... ti prego, ti prego, aggiorna in fretta! Oh, al diavolo il divieto di chiedere solo di aggiornare.. perciò... storia fantastica, oh sì..
e... Lily e James quando arrivano? (scusa, ma la mia.. ossessione per James può superare livelli inimmaginabili... ^^")
E Frank... il caro, povero Frank. Adoro il tuo Frank.. e tutti i personaggi, insomma! :D
e... cavolo, ho appena scoperto di avere MOLTE cose in comune con Lizzie. Non ultimo il mio pezzo di cioccolato alle nocciole..
quindi, dopo questa recensione assolutamente sconclusionata... vado
Brava, Bravissima!
Un bacione, Writer 96

20/04/11, ore 22:54

Potrei recensire come si deve questo capitolo. Potrei. Ma potrei anche non farlo

Questo capitolo si è fatto attendere, ma è assolutamente strameraviglioso, come sempre*.* Non invidio per nulla Franck, però è meraviglioso quando james lo cura/minacciaXD Scherzi a parte, i suoi POV sono fantastici, forse persino più divertenti di quelli di James, almeno perchè sono più normali e condivisibili...è un peccato invece che non ci siano parti raccontate dal punto di vista di Alice, sarebbe interessante leggerle! orrei però capire come ha fatto James a barare a Carta Forbici e Sasso magici...così imparo anche io : )
Tanta stima per Peter che tira fuori finalmente un po' di coraggio eidenziando come la scomparsa dei suoi dolciumi sia dovuta a James e Sirius.
Per l'allenamento...bello! Però voglio edere ancora Potter che lancia oggetti varia  Mike fuori dal campo, per allenarlo...la scena alla festa era stata fantastica, vederlo parare semplici pluffe invece è quasi noioso!
...
Perchè l'ultimo paragrafo somiglia così tanto allo stato del mio studio in questo momento? :'(

19/04/11, ore 21:47

Santo cielo, aggiornerai mai in tempo!!
Beh, che dire, questo capitolo fa veramente morire. Cioè, io non posso collassare davanti al computer ogni volta che leggo un tuo pezzo, non è normale.
La gente inizia a preoccuparsi, tra un pò i vicini chiamano la polizia!
Andiamo, rido da sola, come una perfetta idiota, davanti al computer!!
Non è una cosa umanamente possibile!
James è il solito tesoro <3
Ok, sono pazzamente innamorata di lui...e allora?
Anche se è un tipo un pò particolare....
E il buon vecchio canide? Sirius sirius, tanto ci rimani fregato anche tu!
Però possiamo abolire Minus? Accidenti, quel figlio è una vera ameba! Secondo me, il quarto vero DEGNO malandrino è Frank Paciock.
Potrebbe anche essere abbastanza folle.
Va beh, vado a professare il mio profondo amore per James da un'altra parte!
Inutile dire "aggiorna presto", perchè ho come il sospetto che prima di un mesetto un nuovo capitolo non salta fuori...o forse due...o magari tre.
Però non farci aspettare troppo, ti prego!!

SeleneLightwood

18/04/11, ore 15:52

VAI JAMES!!!!!!!!! Fagliela vedere tu ad Alice!! Ma come COME?? può solamente pensare che il Quidditch sia meno importante di un anniversario?? *Fata Blu dà a Prongs una comprensiva pacca sulla spalla*
Come dice proprio il mio amato James:

- Nulla è più importante del Quidditch, Prewett, nulla. -

Nemmeno i miei capelli. E questo è tutto dire.

Io aggiungo: U_U
I capelli sono sacrosanti e quelli di James in particolare.

Senti, non so davvero cosa dire perché ho letto il capitolo così tante volte da impararlo a memoria e sarebbe da citare ogni singola frase. Ma visto che EFP non lo permette, allora per questa volta passo. Solo una cosa: adoro James che si rotola sul letto. E così tenero!! E ricordargli se ha studiato è proprio da me! Anche io lo chiedo sempre a due dei miei migliori amici (che ricordano molto James e Sirius, secondo me)...
...
Cosa ho fatto?! Ho appena paragonato James e Sirius a qualcuno? *prende la lampada sulla scrivania e inizia a darsela in testa (sì, proprio come Dobby)*
Vi prego di perdonarmi... Prometto che non mi permetterò più di paragonare le Loro maestà a qualcuno che sia tanto inferiore!
A parte questo, JAMES WINS!! Semper... (visto che dici che ti piace il latino...)

Al prossimo capitolo!!

Ciaoo!

Fata Blu

P.S.:Oh, sono perfettamente d'accordo con Julia Weasley: massima stima per Sean Brown!!
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 03:59 pm)