Choose A Star
di malandrina4ever

17/11/10, ore 22:54

Okay,mi sono di nuovo costretta a commentare ù.ù Comunque..James geloso di Lily *-* Awww,che dolce! E parlando di dolce..cioccolata! Tu sei un genio! Quella scena fa troppo ridere,peccato che io abbia letto il capitolo stamattina in aula di informatica e ridevo da sola..chissà cosa avranno pensato i miei compagni! ò.ò ma tanto lo sanno che non sono una persona normale xD No comunque è troppo bello che James sia confuso perchè pensa alla squadra e a Lily allo stesso tempo,fantastico x) Bello come sempre,in ogni modo..io sono per Remus e Lizzy *-* sono troppo bellini insieme! E Sirius è un povero deficente ma già si sapeva e lo amiamo per questo,in quanto a Frank,porino è sempre malmenato da Alice,sono fantastici entrambi. Okay,mettiamo fine a questo orrido commento che di peggio non potevo proprio fare ù.ù Un bacio Leti

15/11/10, ore 16:59

O Dio santo.
*______*
Ciò che è certo è che anche la mia stima per Lily Evans sta crescendo smisuratamente. Dopo questo capitolo le farei una statua *W*
Potter se l'è meritato. E spero vivamente che gli abbia fatto davvero male. u.ù
Peccato solo che Severus non abbia assistito alla scena, sono sicura che avrebbe goduto immensamente, soprattutto perchè è stata proprio Lily a farlo. Spero solo che, siccome sfortunatamente Sev non era presente, almeno la notizia giunga alle sue orecchie, la sua soddisfazione sarebbe comunque non indifferente!
Ok, come al solito non ho molte parole per commentare, ma un pensierino te lo voglio lasciare lo stesso.
Avrai certamente capito che non sono tipa da recensioni chilometriche, proprio non mi riescono. Spero tu apprezzi comunque. ^^
Questo capitolo è stato parecchio demente, forse più del solito, e mi ha fatto sorridere parecchio.

Ho ucciso Evans.

Ma quanto può essere idiota un ragazzo?! xD
Ribadisco: se l'è meritato!
Brava, e alla prossima! ^^

14/11/10, ore 23:35

Allora, sono una nuova lettrice =)
E' la prima Ff che leggo sui malandrini, e li amo..
Tutti tranne Minus per ovvie ragioni...
Ognuno a quel qualcosa che te lo fa amare...
Il fascino e la batardaggine si Sirius; il sorriso e la demenzialità di James; la compostezza e il chiedersi sempre perchè ha fatto amicizia con gli altri di Remus..
Beh, complimenti perchè la Row non descrive moltissimo i Malandrini, ma tu li descrivi proprio come li ho immaginati...
A me Lizzie sta proprio simpatica, e ce la vedrei proprio bene con Lupin, così come vedo bene Sirius con me! Ok, a quest'ora dico qualche cazzata...
Brava, al prossimo capitolo...

14/11/10, ore 23:05

Ohhh, che bello, lo zio Sirius vuole farci ubriacare tutti *.*
"Sento una fitta di dolore puro nel vedere la deliziosa tavoletta, ancora incartata, volare attraverso la Sala.
Si ammaccherà."
Questa frase è stata da me scelta come emblema di questo capitolo. Ci sono morta su per 5 minuti abbondanti! Veramente meravigliosa, mi chiedo come ti sia uscita...povera piccola barretta di cioccolato!

Per quando riguarda le recensioni, a me la storia sembra bella, in italiano corretto ecc, quindi non preoccuparti...a volte io recensisco in ritardo, ma solo perchè purtroppo impegni scolastici e non mi assalgono da tutte le parti e non sempre ho il tempo di leggere e recensire (vedi anche la recensione al capitolo 34, che ti ho lasciato solo oggi...scusa :'( )

"E, cosa ancora più grave, a pochi giorni dalla partita contro Serpeverde il mio portiere non ha i riflessi pronti."
Molto peggio che non aver ucciso Evans immaginoXD James è un tantino fissato col quidditch...e questa direi che fa decisamente il paio con il capitolo precedente, dove Frank ha paura che, nel caso Alice lo uccidesse, Potter possa rincorrerlo nell'oltretomba per lamentarsi che il suo portiere l'ha lasciato a pochi giorni da un'importante partita! Con un capitano così ci credo che grifondoro è una squadra forte! (e mi stupisce che si riescano ancora a trovare dei giocatori e che nessuno fugga!)
Coooooomunque!
Sto diventando una fan del LizzieXRemus

14/11/10, ore 22:49

Recensisco stra in ritardo, ma il capitolo è bellissimo. Si nota come l'autrice sia caduta nel suo errore da JamesXSirius, ma la scenetta madre-padre-figlio che è venuta fuori con Moony era troppo ben fatta per poter recriminare <3. Bellissima anche la frase di Moony "Mi merito james Potter e Sirius Black", anche se personalmente non capisco (ok, si lo capisco, ma amen) perchè la cosa debba essere così negativa...io farei cambio con lui tranquillamente.
"E se penso che sono proprio io la causa di quel quasi, mi viene un’insana voglia di fare irruzione ad una riunione del Sirius Black fan club e gridare che un malandrino a caso fa schifo."
Magari semplicemente molto purosangue, proveniente da una famiglia molto serpeverde, molto cronista, molto bellissimo e molto cagnolone, giusto per descrivere un malandrino a caso ovviamente. Quasi quasi vorrei che lo facesse, anche se mi sta diventanto meno antipatica...Ah, a proposito, l'idea che al 34 capitolo ci possiamo considerare ancora nel pieno della prima metà della storia mi sconquiffera o.o Quanti capitoli sarà lunga? (Comunque meglio se sono tanti, amo le long stori lunghissime*.*)
In ogni caso i miei migliori complimenti, perchè in questo capitolo hai dato prova della maggior comicità e demenzialità condensabili in uno scritto, ho passato tutto il tempo a ridere! Wonderful!

14/11/10, ore 22:37

ciaooooooo!!! rispondo alla tua nota. non ho mai tempo ma mi sentivo di incitarti!! stai seguendo alla perfezione il canon della storia vera! poi il personaggio di lizzie è straordinariamente fantastico... anzi mi chiedevo... ma quando si mettera con lupin?? ahahahah sono fantastici! cmq a me non importa quando si metteranno insieme james e lily! prima o poi lo faranno volendo o nolendo harry deve nascere ahahah quindi continua cosìììììì!!!
baciiii ciaoooo =)))

14/11/10, ore 22:10

Capitolo decisamente divertente e movimentato...come sempre del resto, visto che i tuoi capitoli sono sempre caratterizzati da un ritmo incalzante!
Quanto puo' essere pericolosa una barretta di cioccolato?? Lo scoprono a proprie spese diverse persone a quanto vedo XDD
James e' un pazzo! Lanciare una barretta di cioccolato contro il suo portiere per testarne l'abilita' O_O e centrare in pieno la Evans (povera Lilluccia)...Ma aspettate un attimo!!
Lily Evans ubriaca?? o_O chi l'avrebbe mai detto? Incredibile! Ma soprattutto l'ebbrezza la rende decisamente emh..."focosa" ...oddio un calcio nelle palle a James Potter?? XDD ho riso davvero di gusto!!
Aspettando il tanto fatidico settimo anno, non ci resta che goderci queste scenette ^___^
La frase che mi ha fatto piu' ridere e' stata sicuramente questa---->"

ahah

14/11/10, ore 20:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!XD sto morendo dalle risate!!!!!!!!!!!
capitolo meraviglioso come al solito e arrivato molto prima di quanto mi aspettassi. mi hai reso la persona più felice sulla faccia della terra!!!
ora posso affrontare una giornata intera di università col sorriso sulla faccia. spero solo di non scoppiare a ridere a lezione ripensando alle scene che mi sono piaciute di più!!!
ce ne sono a tantissime!!!!!!!!!!
posso elencarle???
ma prima devo dirti una cosa importante!!!!
la sua storia mi piace un sacco, è meravigliosa e non riesco a pensare che alle persone non possa piacere. perché è...
ora come ora non mi viene il termine adatto... è meravigliosissima!!!!!!!!!!!!!! so che non esiste ma non mi interessa!!!!!!!!!!!!!! XD
l'adoro e anche se continuerò lo stesso a odiare Lizzie, almeno fino a quando non capirà che James è solo di Lily e magari si innamorerà di Remus (li vedrei proprio bene insieme!). e si, infondo questo è il loro sesto anno quindi passerà un anno prima che quei due finiscano insieme. amerò lo stesso ogni nuovo capitolo non perché è imposto o altro, ma perché mi piace davvero tantissimo come scrivi, la tua simpatia e questi pazzi malandrini.
li adoro e non potrei vivere senza di loro!!!!!!!!!!!! e l'idea che questa fic finirà tra tanto ma tantissimo tempo, e non nel senso che ci sarà un nuovo capitolo ogni cent'anni, ma con aggiornamenti abbastanza veloci, mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!
quindi aspetto il prossimo capitolo con la speranza che arrivi presto come questo e per sapere come sta il mio caro James.
ps: non ci credo. ti stavo per salutare senza dirti le scene che mi piacciono di più!!!!!!!!!!!!!!!
sono tantissime e quindi sarò un po' sintetica ma non posso non dire niente di James!!!!!!!!!!!!!
vedi, è geloso anche di Lily!!! e adoro il fatto che non se ne renda effettivamente conto. e il suo monologo dopo aver colpito Lily???
"
-Evans? ...Mike cavolo, la partita è tra meno di una settimana! Come puoi...Evans stai bene? Come hai intenzione di difendere gli anelli? Schivando le pluffe forse?! Oh Evans, quante dita vedi? Mike per te gli allenamenti sono raddoppiati comunque!"
la sua preoccupazione è divisa tra la Evans svenuta tra le sue braccia e la rabbia verso i suoi poveri giocatori che non hanno i riflessi pronti!
e si, Lily si è proprio ubriacata bene. povero James, infondo non la voleva colpire... dai, un calcio proprio lì...
non mi sorprende che si sia lasciato andare alle imprecazioni..
mi chiedo se Lily al suo risveglio ricorderà quello che ha fatto... oppure si chiederà come si è fatta il bernoccolo...
per ultimo, si dopo questo finalmente finisco davvero, adoro Remus!!!!!!!!!!!!!
ma come si fa a non adorarlo? il fatto che capisca cosa prova Lizzie non fa che farlo apprezzare per la sua sensibilità, il fatto che gli ricorda che lo ha usato come sedia per giustificarsi della mangiata a sbafo di cioccolata e per farsi "perdonare" gli propone la cioccolata di Peter mi fa apprezzare il suo lato malandrino!!!!
"-s
ei una persona perfida, Remus Lupin – decreto, guardandolo con un misto di stupore e ammirazione.

Più di quanto immagini.- "
XD lo adoro!!!!!!!!!!!!!!
adesso vado, alla prossima cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/11/10, ore 17:27

O.O
Finale shock!!!xD
Se devo essere sincera questa Lily è un pò una rompiscatole lagnosa.. cioè, d'accordo che James è un gran rompiscatole, che ha causato la rottura con Severus, che tutti i malandrini se la tirano un pò troppo... però cavolo, non le sta bene niente!! Neanche la sua stessa amica!! Dico questo ora, mentre sto leggendo chap per chap perchè non so, magari in quelli dopo che hai già scritto e non ho letto le cose cambiano..
Non vorrei che questa visione del mondo di Lily si dilungasse troppo..a mio parere alla lunga potrebbe stancare e rendere Lily davvero insopportabile. Magari è prematuro da parte mia, visto che è solo il 2° capitolo con Lily che racconta.. però è quello che ho pensato una volta finito di leggere, non ho potuto fare a meno di storcere un pò il naso.
Oddio, così sembra che non mi è piaciuto il capitolo, ma è tutto al contrario!! mi piace come scrivi e anche i monologhi interiori!!
Credo che forse ho fatto questa riflessione su Lily per il fatto che si sente la differenza di tono rispetto a lei, James e Remus. Lei è seria, puntigliosa, lagnosa ecc.. James e persino Remus nonostante tutto sembrano più sereni e forse è per questo che mi danno un impressione più positiva.
Corro a leggere i capitoli successivi ^^

14/11/10, ore 17:06

è la prima volta che recensisco una tua storia anche se devo ammettere che mi piacciono davvero tanto!
per leggere tutta questa ci ho messo 2 giorni (non è mica facile trovare il tempo se devi studiare e avere una vita sociale..) e l'ho fatto ridendo praticamente tutto il tempo( mi sa che mia mamma mi ha preso per pazza) e nei pochi momenti in cui non ridevo avevo il sorriso sulle labbra..
e questo capitolo non è di certo stato da meno degli altri: remus che vuole rubare la cioccolata di peter e darla a lizzie per farsi perdonare! oppure lily che tira un calcio nelle palle a james! assolutamente geniale! secondo me la coppia james/lily è bella ma non è assolutamente interessante quanto il periodo in cui lily odia james e lui si comporta da idiota..quindi non ho nessuna fretta che si mettano insieme..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/11/10, ore 17:00

Ribadisco. Quando leggo i tuoi chap, muoio dal ridere.. meglio della cioccolata dopo un attacco di dissennatori!!! xD
Grandissimo Remus!! xD Figurarsi se non era lui la causa (inconscia) del casino messo su da Sirius!! Spettacolare!!

14/11/10, ore 16:47

*modalità sdoppiamento d'identità: on*
Vai, Lily, sei grande! ** colpisci, colpisci! >.<
No...Aspetta, oddio povero james!! ç_ç Non mi morire!
*modalità sdoppiamento d'identità:off*
ok... con questo capitolo mi hai decismanete confusa.
non so se amare Lily o odiarla perchè ha castrato Prongs, non so se odiare Prongs perchè per poco non ammazzava Lily e perchè fa soffrire Lizzie, e non so se amare Lizzie come sempre ho fatto, o odiarla, perchè vuole interferire nella Lily/James! >.<
*muore*
Comunque, capitolo bellissimo, finalmente hai ripreso il tuo solito ritmo veloce nell'aggiornare! :D
Per il fatto che James e Lily non si mettano ancora insieme, sono d'accordo... E' bello vederli scannarsi l'un l'altro, ed inoltre bisogna aspettare il settimo anno. u.u
Mai contraddire il canon ,eh.
e, oddio, Remus è inquietante. ç_ç
Mi stai sfaldando il mito del caro e dolce Moony.. ç_ç
Ma in fondo, è pur sempre un malandrino. u.u E per la cioccolata si fa tutto, anche beffare il povero Peter cicciotto.
( no, non l'ho veramente chiamato cicciotto. Lo negherò anche sotto tortura. u.u)
A proposito del cicciotto di Peter, dov'è finito?xD
Abbè, farò a meno di lui. u.u *lo caccia via senza molti complimenti*
Adoro Frank e Alice! ** Lei me la sono sempre immaginata come una ragazza dal carattere forte, ma tu hai estremizzato la cosa rendendola talmente violenta che, vederla picchiare Frank, è a dir poco una cosa magnifica! :D
Se pensiamo alla fine che faranno... O di Lily e James, o di Sirius o di Remus, o a quello che farà il cicciotto ( l'ho fatto di nuovo, diamine -.-") Peter... Ok, basta, torniamo a CAS. u.u
Dato che non sei influenzabile, ti dico che vedere Lizzie e Remus insieme sarebbe carino.
Ma dall'altra, penso che non si potrebbe trattare di una storia troppo seria, considerando tutti i complessi del "sono troppo povero, troppo lupo mannaro" ecc..." e quindi sarebbe meglio una solida amicizia, più di una scappatella e via. u.u
A meno che non si mettino insieme  e poi si lascino. Oppure che... oddio, che Lizzie muoia! o.O ( .-. ma che sto dicendo? '-' )
O magari no nsi metterà con nessuno. Anzi, forse si metterà con Peter il cicciotto (aaaaaarg!! >.< )
insomma, non ho preferenze particolari. Credo che accetterai qualunque cosa (anche uno yaoi Frank/Severus, mi sa. .-. i quali si tradirebbero a vicenda per il loro amore impossibile con Peter, ma questi sono dettagli. u.u )
Oddio, ma quanto ho scritto? O_O
o meglio, ma quante stupidaggini inutili ho scritto?
Ho già detto che il capitolo è bellissimo? be', il capitolo è bellissimo. u.u
Forse è merito della centralità del tema cioccolatoso, il che è molto profondo. E divertente. Oddio, credo che inizieranno a spuntarmi i brufoli. ._.
oh, ma alla fine Sirius non ha combinato nulla! xD e io che mi ero fatta chissà quali pippe mentali, con Remus e Lizzie ubriachi! xD
E Padfoot è un idiota. Voleva fregare Remus col succo di zucca, ma lui era insieme a lui quando ha detto a james di sabotarlo!xD
Ma ormai l'ho capito, Lunastorta è onnisciente e onnipotente. u.u Costruiamogli una statua di cioccolato! **
Certo, prima sarà meglio costruirne una per dio Peter, o potrebbe offendersi. E mangiarci tutti come punizione. .__.
Vabbé, ho comunque capito che le cose che mi piacciono di più della storia sono la comicità e la caratterizzazione originale -ma perfettamente IC- dei personaggi.
E la cioccolata, ovviamente. u.u
Comunque, ho anche scoperto di volere bene a Mike. Sarà il mio fidanzato insieme a Remus e Lizzie. u.u
Anche perchè, anche se credo di avertelo già scritto, adoro i cambi di POV nei capitoli. Sono davvero d'effetto!**
in ogni caso, per James sono tranquilla. So che il calcio di Lily -vai Lily! ^^ - è stato relativamente innocuo, o lo zio Voldy sarebbe ancora in giro a trucidare babbani senza doversi preoccupare di un ragazzino sfigato con un'improbabile cicatrice a forma di saetta in testa. u.u -no, non odio Harry. Ma come lo si potrebbe pensare, eh?-
detto ciò, mi dileguo. u.u

(Recensione modificata il 14/11/2010 - 04:49 pm)

14/11/10, ore 16:47

BUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!! sto morendo dalle risate!!
Davvero divertente e scritta bene, complimenti!!
Mi piace molto l'idea di cambiare punto di vista ad ogni capitolo.. crea suspance e sopratutto rende più semplice far andare avanti la storia per chi la scrive. ^^
Non vedo l'ora di leggere il resto(cosa che sto per fare) e di scoprire COME farai cadere Lily ai piedi del mio adorato Jamie!! :)

14/11/10, ore 16:26

Ma non c'è bisogno di togliersi le mutande -anche se la cosa aiuterebbe- per far innamorare tutte di James, cioè è una cosa logica.
E poi, Demente che non sei altro, il mio pinguino NON si tocca! è una cosa sacra, capisci? E poi adesso ha anche un fratello -se vuoi conferma, guarda le mie foto du facebook, troverai due pinguini *_____* -
Poi, altra precisazione.
Se vuoi la MIA, ripeto, MIA cioccolata, dovrai venire tu a casa mia, anche perchè spedire mia madre costerebbe troppo.
Quindi o mi rimedi una squadra di piccioni viaggiatori -tanti però- stile Cenerentola che trasportano mia madre fino a casa tua, o ti arrangi.

Adesso passiamo a cose meno serie, perchè ovviamente la cioccolata è una cosa seria, quel che ne dica la mia migliore amica che mi dà della drogata.
Cioè, dimmi tu, come puoi, davanti alla domanda "Giulia, ti faccio una cioccolata calda?" rispondere "No, ora non mi va?"
Spiegamelo tu, ti prego, perchè io non riesco a comprendere.
Quella ragazza ha dei seri problemi mentali, o è stata posseduta, perché altrimenti non direbbe mai delle cose del genere, ne sono certa.

Però devo dirti una cosa che ti renderà delice, perchè tu sei cattiva dentro e quindi godrai della mia sofferenza, ne sono certa.
Ieri, visto che stavo a casuccia da sola, mi sono messa a fare un ciambellone al cioccolato.
Tutta contenta, metto gli ingredienti, giro e rigigo, badando bene a lasciare moooooooooooolta pasta in fondo alla ciotola per poterla poi leccare via - quanto amo farlo non si può nemmeno immaginare- e la metto al forno.
Aspetto una mezz'oretta e la torta è pronta.
Ci metto le praline al cioccolato e la lascio lì, innoqua, sul tavolo della cucina.
A cena, sono venuti degli amici di mio fratello a vedere la partita -Fanculo, è finita 1-1 -.-" - e non l'hanno presa perchè mi ero "dimenticata" di offrirla e poi c'erano le pastarelle.
Fine partita, verso mezzanorre se ne vanno.
La mia torta è salva.
Mio fratello mi fa "Marzia, poi io vado a ballare"
Perfetto, dico io, così non mi rompe le scatole.
Allora vado a letto, abbracciata ai miei pinguini.
Mi sveglio la mattina e....la torta non c'era piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
Mio fratello non era andato a ballare, ma era venuto con gli amici a giocare a poker, lasciandomi solo una fetta microscopica.
Dillo, non è da uccidere?

Io direi di....bhè, parlare un po' della storia.
Il capitolo è stupendo!
E non perchè mi sia piaciuto eh, ma perchè la protagonista indiscussa è la cioccolata! xD
Bhè, anche perchè mi è piaicuta...però non regge il confronto con LEI.
Ah, e tanto per precisare, si Sirius, tu sei perfetto *___*

Poi, l'ansia di Lizzie verso la tavoletta è ammirabile.
HO quasi pianto. LEI non si meritava una fine così crudele, sei una donna - o un surrogato di essa- davvero molto sadica.

Teoricamente ho finito.
Praticamente?
Anche.

Meglio che vado và, anche perché non ho la minima idea di quello che ho scritto nella recensione, e se continuo le cose potrebbero addirittura peggiorare.
Si, peggiorare.
Quindi...ciao!
Marzia

Ps: Ele, io adoro le tue recensioni! xD divento scema, anzi, Demente, quando le vedo! xD Mhuamhuamhua
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 04:28 pm)

14/11/10, ore 15:20

Ok.

Non ho ancora finito di leggere questo capitolo, ma già mi sento in dovere di scrivere alcune cose, perchè so che se rimandassi per finire di leggere me le dimenticherei...ormai ho capito che devo fare così con questa storia (averlo capito al capitolo numero 35 non è esattamente una cosa da guinnes dei primati, ma meglio tardi che mai).

Cioè la mia tattica d'ora in avanti sarà questa: tutte le cavolate assurde, le esclamazioni, gli urletti e via dicendo che mi vengono in mente mentre leggo saranno fedelmente riportati nella recensione in tempo reale.
(E che nessuno osi dire niente, perchè mi sento orgogliosa della mia nuova tattica... u.u... quindi zitti...)

Ora, la prima cosa che dovevo dirti è che sono fiera di quanto hai aggiornato in fretta: non avevo ancora recensito il capitolo 34 che già mi sono ritrovata un capitolo 35 già bello e pronto...un'ottima sorpresa!!! XD

Ecco, per iniziare la recensione ho fatto una pausa dalla lettura della tua storia e le ultime parole che ho letto sono state le seguenti:

Ho ucciso Evans.

Quindi direi che di cose da dire ne avrei tante, tantissime, la prima che mi viene in mente è "Por*a mer*a, ora Lily lo uccide", il che mi porta a un ragionamento del tipo "Nooooooooooo, James non può morireeeeee!!!!!!", ma la curiosità di finire il capitolo mi porta a interrompere la recensione: ho un disperato bisogno di tornare a leggere il capitolooooooo!!!
Voglio assolutamente vedere come Lily si vendicher...no, non può averlo fatto!!! Lily COME hai osato!!!! Attentare alla vita del grande, magnifico (e virile) James Potter rischiando di renderlo impotente??!!??
Eppure non riesco ad adorare Lily (mentre, mi dispiace tanto, ma Lizzie proprio non mi va giù...u.u è una questione di pelle...e forse anche del fatto che James ha cercato di baciarla, ma relativamente...).

Ahahahahah è Remus quello che dice "La mia stima per Lily Evans cresce spaventosamente"?? E' un grande, davvero, e Sirius che ride comportandosi così stronzescamente nei confronti di James è impagabile...ma il mejo der mejo è sicuramente il finale con Frank...

Bello!!! Un altro capitolo stupendo, ma soprattutto un altro capitolo che ti fa incuriosire com una scimmia...
Quindi spero che i tuoi aggiornamenti siano sempre così rapidi!!
Mi raccomando, poi, continua sempre cosììììì!!! (Ossia: facci sempre schiantare dal ridere coi malandrini e fai sempre scannare James da Lily XD)
Un abbraccio!!!