Choose A Star
di malandrina4ever

14/11/10, ore 14:47

altro capitolo geniale! La cosa più incredibile è che alcuni passaggi (o meglio, la conclusione/lo svolgimento di alcuni passaggi, perchè le idee sono sempre inaspettate!) possono essere in un certo senso "prevedibili", ma il modo in cui ne scrivi, le pause che fai e i cambiamenti di POV "instintivi" le rendono comunque esilaranti... sai, è un po'come quando si vede un film divertente per la seconda volta: se è davvero ben fatto, ti farà ridere ancora(perfino quando l'avrai imparato a memoriaXD). quindi, tanto di cappello!!! la frase più bella è senz'altro "Le sta già venendo il bernoccolo, Godric quanto sono potent..."XDXD

14/11/10, ore 14:41

Amore... <3
Hai visto che tante persone ti vogliono bene e recensiscono la tua storia? <3
Io voglio che la mia recensione la conti come tripla, perché ho chiamato due 'amici' a recensire con me, ma poiché per un motivo o per un altro non possono crearsi un account li farò recensire dal mio u.u

Facciamo entrare il primo ospite recensore... Rhino:
*zampetta fino alla tastiera, esce dalla palla e si accinge a recensire malandrina*

I miei occhi mi ingannano? Sei proprio tu? malandrina4ever??? ** Tu sei pazzeschissima! Sei... Sei... malandrina la piccioooooooonaaaaaaaaa ** Sei la mia eroina! Dopo Bolt s'intende ._.
Perché la gente non recensisce più? ç_ç
Sono cattivissimi! Io Rhino mi impegno a cercare tutte le persone che non recensiscono questa magnifica storia e... Beh... Gli farò pentire di essere nati! *Muhahaha* fgjqigqrlkjvqvqkfqiuwefqwugef *inizia a correre in tondo [dementemente ndCatta] ridendo come un pazzo malefico*
TU!!! Si parlo con te recensore che leggi senza recensire, quindi non sei un recensore ._. Rifacciamo u.u
TU!!! Sì parlo con te, mostro che leggi senza recensire questa bellissima storia, so chi sei, sei un agente della SASFP, sei un lurido vermone come puoi dormire la notte??? malandrina é l'autrice più meravigliosa e demente che ci sia, ed é pazzeschissima! E tu sei um MOSTRO! Come osi non recensire la sua meravigliosa storia? Sei cattivissimo! Muori! *si accanisce contro il pc e Catta deve intervenire prima che lo distrugga completamente*
Lasciami! Lo devo distruggere! So dove si nasconde! Ti troverò e ti pentirai di aver fatto arrabbiare Rhino il Super-Criceto!

*Eleonora interviene definitivamente allontanando Rhino dal pc e chiudendolo nella sua sfera, ci rimette anche un dito [tanto per cambiare] che cade in battaglia morso dal criceto*

Ehm, u.u''' Avevo tutto sotto controllo u.u Era tutto programmato u.u
Bene passiamo oltre questo increscioso incidente, ora vorrei silenzio e attenzione perché sta per entrare il nostro secondo ospite. *Catta si alza in piedi in segno di rispetto all'ingresso di Lui*
Signore e signori, bambine e bambini, piccioni e suricate, é qui con noi il magnifico, epico, incredibile Dottor Percival Cox (Per gli amici Dottor Perry Jesus Cox):
*Si avvicina facendo un lieve cenno di saluto in direzione di Eleonora, che muore sul colpo. Vedendo che c'é bisogno di Lui interrompe momentaneamente la sua camminata trionfale verso la tastiera per rianimare la suricata, date le sue incredibili e inumane capacità mediche, resuscita Catta, che in ringraziamento gli offre la sua eterna fedeltà*
Allora pivella, vediamo di muoverci, perché non ho tempo da perdere con queste sciocchezze. *Punta il dito contro malandrina* Tu sei una stramaledettisima c***asotto, non mi interessa il tuo "Ue, ue, non mi recensiscono più buuuu" chiaro? Non so se credevi che il mondo fosse un immenso prato fiorito con le farfalle e gli uccellini, ma il mondo reale non va così. *Catta cerca di attirare l'attenzione del Dottore* Nel mondo reale ci sono un sacco di persone b******e che si ne f*****o del fatto che tu vuoi le loro recensioni. *Catta si fa piccola piccola e dà un colpetto sulla spalla di Cox*
"Cosa vuoi upupa?"
"Veramente sarei una surica-"
"Non mi interessa pantegana"
"... Beh volevo solo dirLe che magari... Insultarla... Non é... Ecco... Il modo "migliore" per tirarle su il morale..."
"Tu trovi?"
"Beh, é... E' la mia opinione..."
"Allora ascoltami bene ornitorinco, ci sono all'incirca un miliardocinquecentosettantasettemilaquattrocentoventun cose che mi interessano più della tua opinione: La marca del gel che rende i capelli dei Malfoy a leccata di mucca, il colore delle mutande del pivello, il livello di miopia di Potter junior, il numero di lentiggini sulla faccia di Wasley, l'ultimo libro di Moccia, l'ultima puntata dell'Orso Bear nella grande casa blu, la serie O.C., tutti i reality, tutto quello che c'é sulla terra, tutto nell'universo, tuttotuttotuttotutto, tutto ciò che esiste! Passato, presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta.
Oh... E anche Hugh Jackman."
*Catta rimane paralizzata e ritorna strisciante nel suo angolino*
"Ora torniamo a te supergirl, ora tu alzi quelle chiappe pennute e la smetti di autocommiserarti perché altrimenti ti frantumerò in pezzettini così piccoli che nemmeno mia nonna, che riesce a fare puzzle di cielo azzurro da più di mille pezzi in meno di un'ora, riuscirà a rimetterti insieme, neanche lavorandoci sopra per un anno intero, anche se dovesse tornare ai tempi di quando aveva una vista perfetta! Sono stato chiaro?"
"..."
"Bene, addio!"
*Il Dottor Cox se ne va lasciando dietro di sé distruzione*

Amore, ç_ç Scusami non credevo sarebbe finita così... Dimmi che sei viva ç_ç
Ora, ora recensirò io, stai calma ç_ç
Amore... <3
Io ti demamo lo stesso... Se Loro/Lui si salveranno non ho motivo di odiarti <3
Certo che però... ç_ç Povera Lizzie (me)... E' orribile pensare che Lui... T_T
Non parliamone va ç_ç
Parliamo dell'effetto che mi ha fatto venire leggere il capitolo ._. Te l'ho detto amore, voglia di festa e di ubriacarmi ._. Perché vuoi portarmi sulla via sbagliata? Sto per prendere la patente dannazione u.u Non puoi farmi venir voglia di bere u.u Devo mettermi alla guida sobria u.u
Gente, la vostra vita é importante, se guidate... Non bevete (Pubblicità progresso u.u)
Detto ciò... Non mi é passata comunque la voglia >_>
Ora basta u.u
Voglio infiltrarmi alla Loro festa **
Sarebbe magnificamente magnifico **
Malandrinamente... Malandrino **
James *ç*
Lo so che non centrava niente, ma é sempre un buon momento per ricordare quanto Lui sia sbav **
Perché Lui é sbav ** Anche piegato in due dal dolore u.u
Evans... Pagherai per questo *pensa maleficamente a come punirla, prende il telefonino e manda un messaggio a Cox*
MUHAHA **
Ok basta u.u
Ti devo lasciare, perché ho visto la tua faccina spuntare laggiù a destra in basso <3
E non posso resistere
*Ritorna Cox* "Bleh sei così melensa che mi hai fatto venire il diabete..."
"Ma... Ma io demamo malandrina, lei é così demente e picciones-"
"Ehi, ehi, ehi frena... Credi davvero che mi interessi una sola sillaba di quello che dici? Perché se é così sai già quale é la risposta."
"Ma io... Io volevo dire che la demamo anche se ha permesso che Evans desse un calcio a James, il che é stata una cosa traumat-"
"Frena... Insomma mi stai dicendo che hai un problema, che è soltanto un TUO problema ma vorresti far sì che questo problema diventasse anche un mio problema. Ma... c'è un problema, pivella: non è un mio problema!!!"
 "..."

Ti demamo picciona mia, non buttarti giù <3
Le mie recensioni ci saranno per sempre, forerver... [E' una minaccia bella e buona muhaha]
Al prossimo stupendo capitolo della tua stupenda storia <3
Tua DeMenteCattaRecensoraFedeleJamesTiAmo u.u

14/11/10, ore 14:28

O.O Perdonami! Non ho recensito lo scorso capitolo, sono un mostro. Un orrido, spaventoso, bruttissimo, verde, mostro! Come posso farmi perdonare? T_T
No, seriamente... Scusaaaa!!! Non volevo, avevo ancora lo scorso capitolo della tua storia aperto (ebbene sì, è una vita che il povero piccolo portatile non viene spento xD) per ricordarmi di recensire, ma la mia pigrizia e la stronzaggine (scusa la parola, ma è l'unica adatta xD) della mia prof di italiano e latino hanno avuto la meglio... Mi dispiace tantissimo! Avrei voluto recensire! :(
...
Ok bene, te l'ho detto. Il mio senso di colpa ancora molto forte, comincia a scemare... Ma so che finchè tu non mi scriverai nel prossimo capitolo che non è grave (perchè tu lo farai, vero? :S) continuerò a sentirmi in colpa. Che poi, io meamche l'ho recensita tutta questa storia, in realtà... Però va be' xD
Comunque, parliamo di cose serie :)
Mi piace un sacco questo capitolo! :D
Però, ti odio profondamente perchè ora io sto sperando che James si metta con Lizzie e non con Lily, e questo è profondamente sbagliato. E anche molto grave. Nessuno era mai riuscito a farmi cambiare idea su James e Lily, ma come fai?? O.O
Ovviamente quando lui e la Evans staranno insieme, io sarò felice, però non riesco a non sperare che lui capisca che in realtà gli piace Lizzie! Sono davvero senza parole, sei incredibile (:
Va be', tornando a parlare del capitolo, è bello! *.*
Molto, molto, molto bello. Soprattutto perchè si parla di cioccolata <3 Io amo la cioccolata, vivo di cioccolata, la cioccolata è la mia vita, la cioccolata non è un qualunque cibo, la cioccolata è una religione! xD
O.O Oh dio sto impazzendo. E pensare che ora dovrei fare i compiti di matematica T_T Ma perchè esiste la matematica?
Sto divagando, scusa.
... Ok bene, direi che questa recensione non è troppo insensata per essere pubblicata, ma solo perchè non mi va di scrivere un'altra recensione-scusa, sono troppo pigra xD
Ora devo scappare, ma ci sentiamo al prossimo capitolo perchè io non mi dimenticherò di recensire xD
Ok bene, alla prossima, ciao :)

14/11/10, ore 13:19

Ma.. ma.. Io non.. E tu.. Come.. James.

_____________________________________________________________________

Ok, sono tornata in me. Più o meno. No, è passata quasi un'ora da quella riga e io.. Sono.. ehm. Ok.
Non aspettarti una recensione, come dire, intelligente, perché tu.. beh, tu.. E' come se fosse arrivato un Dissennatore, capisci? Io non.. *respiro profondo*.
Ok. Questo capitolo è.. tu.. Ero felice, capisci? 'malandrina4ever ha aggiornato il 13/11/10 con 'Choose A Star' (Harry Potter)'. Ed ero felice. Ho iniziato a leggere e tu.. Io.. ho avuto per tutto il capitolo un sorriso a trentadue denti, perché, beh, come ti ho già detto mi piace come scrivi di loro. Ma poi.. Tu.. E io so, lo so per certo che.. James.. Tu..
Basta, non dirò nient'altro su questo capitolo. Tu..

Calcio? Calcio? Cos'è il calcio? Non ho mai sentito parlare di partite di calcio. Io vado solo, ed esclusivamente, alle partite di Quidditch. E ovviamente James e Sirius sono ancora vivi. E James è lì, che gioca, e io sono lì, sugli spalti a fare il tifo con Sirius e..
No, hai ragione. Mai un nome del genere. Hai ragione. Ron non è degno. E se aboliamo Ron, sarebbe.. Hai ragione. Allora, magari.. Sirius James? Altrimenti come potrei chiamarlo? Sì.
Sì, sto sbavando.
Ma tu.. Non sei degna di.. Cioè.. Un gesto del genere..
Ok, basta.
Tu..

Sappi che questo per me è un non-capitolo. Sappilo.
E anche se non lo meriti, sappi anche che scrivi bene, e che non ci sono errori di nessun tipo in questa storia. No. E che ti ho aggiunta su msn.
Beh. Ciao.
Sì, ciao.
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 02:03 pm)

14/11/10, ore 12:25

Questa storia è semplicemente meravigliosa!! Trovo che scrivi con uno stile sublime: sei divertente (tra parentesi, adoro, letteralmente adoro, le parti narrate da Remus: puntualmente, mi scaravolto dalla seggiola dal ridere! ) ma nello stesso tempo riesci a inserire pause riflessive quando servono e della lunghezza giusta. Il testo si legge molto volentieri perchè, a parte la meravigliosità (si dice??!) e la assolutissima bellezza della storia, i periodi sono scorrevoli e piacevoli. Ti giuro, non riuscivo più a staccarmi dal computer..l'ho letta tutta in un giorno solo..
Mi piacciono davvero tanto i continui cambi di punti di vista: rendono la storia più vivace e particolare. E anche più interessante, perchè si possono esplorare le varie menti e i pensieri di tanti personaggi.
Trovo,inoltre, che rendi benissimo il rapporto che c'è ormai tra Sev e Lily.. anch'io credo che in fondo Lily non abbia mai smesso di volergli tanto bene.. Nel capitolo dove preparano insieme la pozione mi sono commossa..è uno dei miei preferiti.
James e Sirius sono, in poche parole, un'accoppiata divina.. è incredibile il modo in cui descrivi la loro amicizia.. Me li immagino esattamente così.. Credo sia inutile sottolineare che anche loro mi fanno venire i crampi alla pancia dal ridere..
Mi fa piacere che Lily e James non si mettano insieme subito. Non che abbia qualcosa contro la coppia,nel modo più assoluto, ma trovo che quando si scannano è parecchio più divertente. Quindi, non preoccuparti, scrivendo di un lungo sesto anno non fai che la mia gioia.
Ti lascio con la preghiera di aggiornare il prima possibile, perchè mi sono veramente innamorata di questa storia.
Complimenti ancora. Brava, brava, brava!!
                                                                                                        Lily__Dianne

P.S.: probabilmente, non lascerò molte recensioni nel corso della storia. Di solito, non è una cosa che mi appassiona molto fare: ho paura di essere ripetitiva o semplicemente non so bene cosa dire. Però, la tua storia ne meritava assolutamente una (oh, se la merita!!) e quindi eccomi qui. Ok, tutto questo per dirti che, anche se nei prossimi capitoli non troverai tracce della sottoscritta, sappi che io ci sarò, e che li leggerò tutti d'un fiato. A presto!

14/11/10, ore 12:11

Mi rifiuto di commentare questo capitolo.

14/11/10, ore 11:18

ahahahah il personaggio che mi piace di più in questo capitolo è Frank, povero cucciolo, picchiato dalla sua ragazza..XD
Certo che una Lily ubriaca è un bel cambiamento..ma adesso a che punto siamo dell'anno?Non me lo ricordo più....=( faccio il conto alla rovescia per il settimo anno io comunque!1 bacione sei davvero bravissima!

14/11/10, ore 10:35

olaaaaaaaa..
ahahahahahahahahahaha povero James..si credo anche io che prongs si sia accorto che Lily è ubriaca..ehehehe
waaaaa come ammiro Sirius!!(l'hai detto un miliardo di volte..io fossi in Maddy verrei lì e ti staccherei la testolina che ti ritrovi,a forza di lanciarti barrette di cioccolato in testa..ndClara)(cosa posso farci se lo ammiro..mmm a che gusto?..ndKaty)(non sò ma non ha molta importanza..ndClara)(mmm io opterei per non usare il fondente,perchè amo quel gusto,ma al contrario userei quello alle nocciole,tanto non mi piace..ndSaky)(giusta osservazione Saky..ndKaty)(eheh^^..ndSaky)(-.-..ndClara)..
cooomunqueee diciamoci la verità:chi non morirebbe dal ridere vedendo una Rossa ubriaca "castrare" un Prongs! apparte Sirius ovviamente^^..
uuuuu ora lo voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo:un James Potter mezzo castrato,una Lily Evans con un bernoccolo più grosso di Peter,un Sirius Black morto dalle risate,un Remus Lupin in depressione causa mancanza di cioccolata,un Peter Minus sensa più il suo idolo e per ultimo,ma non per importanza,un Frank Paciok sempre in pericolo di vita(e su questo concordo con Potter:sarebbe inquetante non vedere Frank in pericolo di vita..ahahahahaha)..chi sà che verrà fuori con una miscela così?!?
sai anche il verde è il mio colore preferito con il rosso..ed ora si va avanti con l'arancione quindi tra un pò si arriverà anche al giallo accecante muauauauauauauauaua no  stò scherzando:mi accecherebbe anche me anche se ho una vista perfetta,al contrario di James muauauauauaua..
ok ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooo

14/11/10, ore 02:51

Hahahahaha o mio Voldemort!! Questo è forse il capitolo più divertente di tutti, paragonabile solo a quelli della biblioteca (li amo incondizionatamente **) Sei stata geniale, davvero!
Voglio dirti che sono mooolto felice che tu voglia rispettare il canon: preferisco Lily e James in questa fase piuttosto che nel periodo da coppietta felice
Il calcio di Lily mi è paiciuto assai: non me l'aspettavo e mi ha fatto letteralmente piangere dalle risate!
Ed io sono un gran figo Mentre lui è un coglione Hahaha Beh, è vero! Oh povero James, io lo adoro, ma è un dato di fatto: Sirius è insuperabile! (sono monotematica, che palle, mi annoio da sola!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Amo questa ff!
P.S. recensione orrenda, lo so, ma sono le 3 di notte e ho una fame bestiale -.-"

14/11/10, ore 00:14

Oh,questo aggiornamento così veloce mi rende davvero felice *___*
Sul serio non riesco a capire come le recensioni possano diminuire,la storia migliora di capitolo in capitolo :D
Allora,passiamo alla recensione :D
Io sono immensamente di parte,per me la coppia James/è SACRA E INTOCCABILE,per questo Lizzie mi sta abbastanza sullo stomaco!
E questo non perchè sia un cattivo personaggio scritto e descritto male,solamente che le James/Altro personaggio non le posso proprio vedere!
Piuttosto,Lizzie io me la vedrei bene con Remus...
Chissa?!
Speriamo che Lily con quel bel calcione non abbia castrato James,se no addio Harry Potter :D
Continua ad aggiornare in fretta,la storia sta prendendo una bellissima piega!
Un bacio,Lils

13/11/10, ore 23:13

Ma che velocità! Questi aggiornamenti veloci mi rendono felice! =D
Perché le recensioni diminuiscono, eh? Perché???
E' tanto divertente lasciarti recensioni! ^^
Guarda, piuttosto io leggo i capitoli pensando: "Che bello, speriamo che non si mettano mai insieme, o che almeno lo facciano il più tardi possibile"!
Quindi abbandonerò questa storia al settimo anno...
Scherzo naturalmente. Probabilmente la abbandonerò dopo la partita di Quidditch. u.u
...
Ti piacerebbe, eh! No, invece dovrai continuare a subire i miei commenti anti-Potter fino alla fine dei tuoi giorni!... oh sì, questo è un momento tipico: è giunto il momento della risata malefica...
Muahahahahahah!!!

AHI! Che dolore! ç____ç
Mi sono appena schiacciata un dito con lo scalpello mentre stavo facendo una statua d'oro intitolata a Lily Evans u.u
Forse non dovrei esultare perché Lily ha attentato alla nascita di Harry, e senza Harry non esisterebbero i libri, e quindi non esisterebbe neanche Regulus (ç__________ç) però per il fatto preso da solo la adoro!!
Brava Lily, continua così!! Yuuuuhuuuu!! Quanto godo!!!
Anzi, posso farlo anche io?? E-dai-e-dai-eddaaaaaai!! Un calcio piccolo piccolo! Per favoreee!! *-*
Ah, chi non vorrebbe avere un amico fedele come Sirius, che ride ogni volta che ti becchi un calcio nelle parti basse? Queste persone danno proprio soddisfazioni, eh già!

Accidenti però! >.< La tavoletta non doveva colpire Lily!
Non perché mi importi della testa di Lily (tanto so che da qui a un anno rimarrà tristemente vuota) ma il fatto è che... cavolo, doveva colpire il Portiere!!! >.<
Perché non lo ha colpito??? Accidenti a Potter, e meno male che in realtà dovrebbe essere un Cacciatore. Ma che razza di mira ha? Grrr...
(Voce fuori campo: "Ecco, Potter, ritirati!" u.u)
Se avesse colpito il Portiere, magari procurandogli un bel trauma cranico e due settimane di coma, Grifondoro avrebbe dovuto cercare un sostituto, che sarebbe stato sicuramente un incapace... e così Serpeverde avrebbe fatto taaaanti bei punticini! *____*
Povero Mark, non mi è antipatico... purtroppo gli è capitata la disgrazia di essere Portiere di Grifondoro in quel periodo, quindi spero che si infortuni! E gravemente! Muahahahahah!!

Povero Frank... Alice è una persona orribile... ç__ç Come si fa a picchiare in quel modo quel povero ragazzo? ç___ç Ma che maniere!
E Remus è un essere malefico. Peter deve tremare: ora che Remus e Lizzie si sono alleati per trovare la sua scorta personale di cioccolata, è spacciato.
Quei due comunque sono fatti l'uno per l'altra (intendo Remus e Lizzie)... già li vedo felicemente fidanzati al settimo anno! *___* Condividono tutto: la Casa, le conoscenze, ma soprattutto la cioccolata!
Oh povera Lizzie, le hai mangiato il cervello!! ç___ç Ma... sei una zombie!! Halloween è passato! Tra un po' arriva Natale! *-*
Scegliere tra Reg e ulus? Ma che domanda è? u.u Non esistono Reg e ulus, esiste Regulus, tutto intero. Perché Lui è Uno e Unico, non esistono altri Lui!
In effetti lel'ho sarebbe giusto, e mi chiedo come mai non si usi... mi sa che è sbagliato! XD Stupide eccezioni dei miei stivali! -.-"

Ti avverto.
Non credo che sia prudente sfidare Bellatrix.
Non è mai prudente sfidare Bellatrix.
Sirius l'ha fatto. u.u
Ed è stata anche la sua ultima azione. ç____ç
(perchè l'ho detto???)
Quindi non ti consiglio di sottovalutarla troppo.

Hai già deciso chi vincerà alla partita? -.-"
E me lo potevi dire prima? Almeno non sprecavo tutto quel tempo per convincerti! Lo hai fatto apposta!
Ok, saputo questo non insisterò più... sarebbe fatica sprecata.
Io me ne tornerò a lavorare alla mia Lista.
Non sai cos'è La Lista?
Hai presente l'elenco di Buoni e Cattivi che si faceva alle elementari?
Bè, io per la mia storia ne ho uno simile, solo che al posto di Buoni e Cattivi c'è scritto Salvati o Ammazzati. u.u
E credo che necessiti di qualche modifica...
Ciao ciao! ^^
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 11:18 pm)

13/11/10, ore 22:07

Io non ho fatto in tempo a recensire l'ultimo capitolo ._.
Cause, scuola -.-'
Evito di commentare, altrimenti a recensione sarà censurata ._.
Che tabipalleeeee!! >.<
Spero che il sesto anno finisca presto >___>
Spero che Lizzie muoia presto u.u
*Emy esce di corsa dalla stanzetta, prendendo il libro di chimica dalla libreria in corridoio*
*Emy ritorna ghignante nella stanzetta e cerca il kit del "piccolo chimico"*
*Emy, sempre ghignando, va in cucina, apre la credenza dove la mamma costudisce preziosamente le tavolette di cioccolata che hanno regalato i nonni a Emy, Emy ne prende una*
*Emy, trionfante torna nella stanzetta. Con una siringa inietta la pozione creata nella cioccolata*
" Lizzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tesooooooroooo! Guarda cosa ti ho preparato?
Lizzie, da scema qual è, strappa la cioccolata da mano ad Emy, che ghigna ancora perfida. la mangia in un sol boccone e...
Muore.
Muahahahahahahah! °-°
Ed ora scriverai la tua storia col cadavere di Lizzie! °-°
Muahahahahahahah! +.+
Come sono tabiperfida! °-°
Mi scoccia ammetterlo, ma Lizzie - cadavere - scema non è indifferente a James -.-
Quell' idiota è geloso del fatt che la Scema stesse con Remus -.-'
Vabbè, tanto lo so poi che loro... T_T
Tanto al settimo manca poco, no? NO? u.u
Okay, no ._.
Resisterò, e mi accontenterò di vedere soffrire Lizzie ogni qual volta James guarda Lily! *ghigna* °-°
Poi tanto l'ho fatta morire, quindi u.u
Vai Ali! Uccidi Frankie! XD *-*
Lily ha tirato un calcio nelle palle a James, Lily ha tirato un calcio nelle palle a James, Lily ha tirato un calcio nelle palle a James! *o*
Waaaa! Ahahahahahahahahahahahah!!! XD
Viva Lily, si vede che lei non è un cadavere scemo * Guarda assassina Lizzie >___>*
Okay, al prossimo capitolo! (:
Ciao, Maddy! ^^

13/11/10, ore 21:52

Allora, non ti devi minimante preoccupare delle recensioni che calano.
E' un problema di chi non segue questa bellissima storia e non tuo.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e hai proprio ragione, sono le azioni di Lily che parlano per le :) :)
Bellissimo il pezzo finale dove descrivi i pensieri di Frank e poi non mi sarei mai aspettata una sterilizzazione (momentanea, eh!) di James!
Che poi lui si preoccupa un po' per la squadra e un po' per Lily, e mi fa morire dal ridere.
Remus che legge nella mente di Lizzie è fantastico, anche perchè inizio davvero a vederli come coppia quei due, sai, me li immagino una sera di inverno, al freddo e al gelo, seduti abbracciati su un divano della sala comunque a mangiare barrette di cioccolata, oppure in Cucina a bere cioccolato caldo con dentro panna e qualsiasi altra schifezza dolce che contenga un trilione di calorie, senza ingrassare mai, ovviamente!
Oh Dio! Devi dirmi se li vuoi far mettere insieme alla fine, perchè altrimenti mi faccio troppi film mentali! Ma, una cosa, James cosa prova per Lizzie? Quel ragazzo è leggermente confuso. Prima dice di voler essere solo suo amico, poi la bacia quasi, diventa geloso di lei e Remus che mangiano cioccolata insieme e in fine mentre corre a soccorere Lily pensa che Lizzie lo odierà... insomma che cosa diamine prova per lei??
E poi un'altra (ultima) domanda: in che periodo del sesto anno siamo? Anche per avere un'idea della cronologia della storia, non mi pare che hai mai dato una data, o sbaglio?
Bene, dopo questa recensione chilometrica che forse ti avrà anche annoiato, ti lascio...
Ti prego aggiorna presto!

11/11/10, ore 20:35

Yuppi! Ovviamente mi dovrò aspettare un bacio tra loro (o no? Dimmi di no, ti prego), quindi mi preparo psicologicamente adesso. E poi potrò vendicarmi. Ma infondo, ci penserà già Lily.

-Su, cara, su...sii forte. Possiamo sempre farne un altro, in fondo. –
James alza il viso di scatto, incrociando speranzoso gli occhi dell’unica persona abbastanza stupida da essere il suo migliore amico.
-Dici davvero?-
-Certo amore – conferma Sirius magnanimo –Quando vuoi. –
-Anche adesso?- chiede provocatorio James, mentre sulle labbra gli si dipinge un sorriso malizioso.

Giuro che sono morta dalle risate. Ma ovviamente sono resuscitata per poter scrivere una recensione, come potresti vivere senza una mia recensione? Avanti, dimmelo! Anzi, dimmi come hai vissuto finora senza una mia recensione! Ok no, mi pare di aver già recensito qualche tua storia. Qualche tua meravigliosa storia.
Ma basta, mi sto divulgando troppo.
Dicevo che.. beh, sono stupendi. Cioè sarebbe proprio tipico di loro un dialogo del genere *-*
Oh, anche io voglio lo striscione con la faccia di James *-* lo pretendo! E uno ovviamente anche di Sirius. Oddio, te lo immagini? *-* Sabato sono uscita di casa e c'era un riccio davanti al cancello *-* Io e mio padre volevamo portarlo nel giardino, ma mia madre ha detto di no. E io.. beh.. Mi ero ripromessa che al ritorno l'avrei preso, e avevo anche già in mente di chiamarlo James, ma.. non c'era più t.t Oppure di chiamarlo Sirius, oppure Ron. Oppure James Ron Sirius. Uhm, a questo punto non mi stupisco se sia andato via. Però era così tenero! *-* Come loro, d'altronde.
Ma basta, sto divulgando di nuovo.

- Odio essere ignorato - faccio presente al mio migliore amico, che annuisce distratto senza nemmeno guardarmi.
-Sì sì Jamie, hai ragione...-
- Ed odio essere assecondato – aggiungo fulminando Sirius con lo sguardo.
- Certo, Prongs, certo. –
Ed odio, odio Sirius Black.

*-*
Sì, penso che Lizzie sia.. ehm, perfetta (?) per Remus.
Comunque è ovvio (troppo piccolo?) che James Potter è meglio della cioccolata. Svegliati, stupida ragazzina.
Che carina Lily che balla sensualmente vicino a Frank *-*  poverino, immagino che Alice lo farà a pezzettini. Ma d'altronde Alice è Alice. O no?
Detto questo, mi dileguo.
E se non mi odi per Lizzie, beh.. mi odierai per questo.

*fa ciaociao con la manina*
Tallulah.

11/11/10, ore 20:22

Recensione alla recensione.
“sei una di noi (dementi)**” Oh, santo Godric! È… è… tu… io…. Noooooooo… è la cosa più bella che mi abbiano mai detto, anche quando mi dicevano che sono pazza.
Ecco, sig. e sig.re la verità… NON sono pazza, no, è una cosa da mortali, gente comune… No, io sono DEMENTE! Ohhhhhh… che bella cosa! E dico sul serio. Me l’ha detto anche mia sorella ieri. Finalmente la mia ricerca è conclusa, non dovrò compiere un viaggio a piedi fino all’Himalaia. Ora SO. (così posso rimanere in panciolle,quindi il viaggio conoscitivo non l’avrei fatto) Ora so.
Che le mutande perse siano restituite a Paddy! Che il boccino fugga dalle mani di James e che lui sia acclamato per averlo ritrovato! Che i libri di Remus siano rinchiusi nella Stanza e che il suo spirito malandrino e cioccolatoso rinasca! Che ehm… peter trovi del formaggio. Siano lodati e acclamati i Malandrini, perché hanno parlato attraverso te, per far sapere a me che, udite udite, sono demente! <3
Effettivamente ieri a lezione ho visto il tuo aggiornamento. Ma con molta negazione a ciò che è giusto e buono, ho chiuso il computer. No. Non guardarmi così. Non potevo. Lo so. E lo sai anche tu. Noooooooo… ero ad un’altra lezione, sempre a matematica, però. Ma alla matematica ancora più brutta di quella dell’altra volta. Anche se la matematica è sempre butta, infida e noiosa.
Hai ragione, è colpa delle schiacciatine. E del maggiordomo. È SEMPRE colpa del maggiordomo.

I miei capelli, anche loro tripudio di demenza hanno vita propria. Come quelli di James. Non sono i miei capelli, sono i capelli che hanno me. Quindi loro non soffrono. Né il solletico, niente. Anzi una cosa sì. Soffrono il taglio. Si sentono usati e depressi. Mi riempiono la testa di urli (come quelli dietro il Velo) e non smettono fino a quando non prometto loro un balsamo. Allora si riappacificano. Ma, e lo sostengono fermamente, non soffrono il solletico. Se no, si sentirebbero una mia appendice. Ed è meglio di no. L’altra volta, si sono sentiti così depressi che hanno tentato il suicidio. Con il rubinetto. È stato orribile.

Sirius ha detto che cercherà un buco nella sua agenda, prima che me la mangiassi. Comunque ha detto che non può inviare foto per il copiright. Quindi appena può passa anche da te. E dato che non sa quando potrà, non passerà. Muahahah. Però ha detto che conosce tantissimi altri ragazzi da presentarti. E dato che ha letto anche lui la risposta alla reccy, soprattutto dove affermi di venerare Regulus, ha detto che te lo invierà al più presto, quando trova un gufo abbastanza grande da sopportare il suo peso. Non sembra, ma ha detto che mangia un sacco. Come te. Ma mangia anche verdura, quindi vi completate.

Per la statua di James ho già messo all’opera lo scultore, anche se, e non capisco perché, il cioccolato finisce subito. Io ho mangiato solo qualcosa. (c’è anche Remus a casa- NdSirius) Oh. Remus. È colpa sua. Aspetta. Ho l’illuminazione. Se Remus si dà sempre la colpa e i maggiordomi hanno sempre la colpa, allora Remus vuole essere un maggiordomo.
Comunque.
James aveva le mutande di sir. James aveva le mutande di sir. James aveva le mutande di sir.
Oh, Godric. Se Sir è senza mutande perché le ha jamie, allora… DEVO TORNARE A CASA. SUBITO. O.o
Le nocciole sono buonissime, adoro le nocciole. Anche il frappè.  (ho voglia del gelato del Mac ma mi hanno detto che è finito! Tragica disdetta. Ripiego sul frappè.)

Non farò sapere a nessuno che Sir è stato sterilizzato, anche se scriverlo 3volte su internet, non è proprio alla base della segretezza. Proprio no. Se sarò ammazzata dal suo Fan Club, ricordami. E fai scrivere sulla mia lapide

“Fan dei Malandrini, tripudio della Demenza,
morì perché aveva in casa Sirius Black e non lo sapeva.
La sua morte è stata come la sua vita, demente”

E ti prego, fai assistere a Sir il mio funerale. Lo metterò nel testamento. “Sirius andrà a te, SE assisterà al mio funerale”

Recensione alla storia:
Oddio! Le proposte ambigue tra Sir e jamie sono qualcosa di impagabile, bellissime, meravigliose… per Godric! Quanto ho riso. E spetta che sblocco la freccetta sulla seconda riga perché sono ferma alla prima. XD
Ohohohohoho… Ripeto: tutti i doppi sensi davanti ai loro doppi sensi non hanno valore <3!
-LE VOSTRE TESTE SI SENTONO VUOTE! PERCHÉ LO SONO! COMPLETAMENTE, INESORABILMENTE VUOTE! TOTALMENTE PRIVE DI UNA QUALSIVOGLIA TRACCIA DI ATTIVITÀ CEREBRALE O... -
-Signor Lupin! Le sembra il caso di gridare a quest’ora della notte?-
Oohoohohho!!!!! Questa è stupenda *.*
- Per Godric! – esclamo con voce tragica, portandomi una mano al cuore –Sirius, hai sentito?! Il nostro bambino! Il nostropovero, piccolo, tenero, ingenuo, bravo, tranquillo...-
-...dolce, diligente, coccoloso, innocente Moony! – continua Sirius con il mio stesso tono addolorato -Sapevo che non dovevamo mandarlo in quella scuola! Guarda che parole gli hanno insegnato!-
- Ce lo hanno rovinato!- mi esibisco in un ultimo verso straziato, prima di scoppiare in finti singhiozzi sulla spalla del mio migliore amico.
OH! Poveretti… Vedere il loro bambino compromesso così T.T
Domanda: Jamie è la donna, giusto? Ma jamie ha rubato i jeans di Sir… E allora chi ha i pantaloni? O.O
A questa sono crollata. ->
- Sono d’accordo con James, ma non dirò ‘oh sì’perché sembra che stiamo avendo un orgasmo e dopo la scenetta in Sala Grande è meglio evitare- dice saggiamente Sirius, prima di rendersi conto di una cosa - Oh cazzo, per dirvi che non l’avrei detto, l’ho detto!-
o.O non può averlo detto. Mi rifiuto di credere che un essere così… malandrino si sia fatto fregare da una sua stessa frase. :O
Ammesso che si possa morire per troppi battiti.-> questa sì che è una morte demente!
Questa è fantastica *.*
-Stiamo facendo ubriacare Evans – constato atono, osservando la rossa versarsi l’ennesimo calice di quello che una volta era innocuo, noioso succo di zucca e che ora è Whisky Incendiario al gusto di zucca.
James al mio fianco ghigna malandrino, gli occhi puntati su Evans.
-Pensi che mi bacerebbe, se ci provassi ora?-
- Bè...- inizio pensieroso – L’alcool l’avrà resa più sicura e disinvolta, eliminando i suoi freni inibitori. Quindi...-
Il ghigno di James si allarga.
-...ti ucciderebbe. – concludo, godendomi il broncio appena comparso sul viso del mio, senza speranza, amico.
Qui gatta ci cova… Pronsghetto mio, sei un disastro. Non bastava una, no! Ti piace anche quell’altra. Ma caro –e ingenuo- James, Almeno una TI CORRE DIETRO! Quindi,vai! Segui Lizzie! Tanto Harry nascerà, prima o poi… XD o è figlio dello spirito Malandrino. :O
Povero Frank. Stare con una potenziale omicida non è rose e fiori XD Ma qst! -> Ho solo paura che James mi venga a cercare nell’aldilà, perché il suo battitore non può
dargli buca a pochi giorni dalla partita.
Lizzie è esattamente come me. Qualcuno le frega la cioccolata e lei… Quasi non se ne accorge!
Poi… SIRIUS BLACK!!! A CUCCIA! VIA LE MANI DALLA MIA CIOCCOLATA!!! (ricordi il discorso su me=lizzie? Appunto!)

Ma certo che ti seguo. Ogni volta che aggiorni c’è una luce lampeggiante e una freccia in stile las vegas che mi informa che hai aggiornato. Difficile non notarlo. XD

Una benedizione dallo Spirito Malandrino a te e a Lellas92. Per gli incanti. MA soprattutto per averti costretto a scrivereeeeeeeee… XDXD

A presto (è una minaccia!)

Nebbia4e

PS sn la bellezza di 3 pagine di word (ho letto e recensito insieme XD)… <3
PPS Adoro Lizzie.
PPPS ci ho messo due giorni ma ho recensito!