Choose A Star
di malandrina4ever

10/01/12, ore 20:13

*Julia entra su EFP e guarda con aria annoiata la lista delle storie aggiornate*
Toh, malandrina ha aggiornata CAS...
Malandrina ha aggiornato CAS?!?!?! O___O
*si fionda a leggere*

Pubblichi proprio quando mi ero decisa a non entrare più su EFP per più di una settimana... (infatti ci ero capitata per caso, mica ero entrata apposta... XD
Oddio, mi hai colta impreparata, sono troppo stanca e stressata per tifare come vorrei... sì, sto recensendo man mano che leggo, perché sono previdente. In entrambi i casi, che Serpeverde vinca o perda, se lo sapessi prima, poi sarei incapace di scrivere una sola frase sensata, quindi...
*Julia apre l'armadio, tira fuori la divisa da cheerleader verde-argento con i pon pon e la indossa in fretta e furia, poi inizia a sventolare un'enorme bandiera verde-argento con su scritto "R.A.B. is the best" al ritmo di un'orchestra che batte le bacchette sui tamburi*
Ecco, ora sono pronta! Vado, inizio a leggere il capitolo!!!
E che il cielo che rifulge di stelle Black ce la mandi buona *-*
...
Oh cielo, come sono nervosa! Ho già letto due righe e mi sono già rosicchiata tutte le unghie... >.<
Remus smettila di lamentarti, come fai a non essere nervoso??? E' la prima volta che condivido un'emozione di Potter senior, dovrebbe essere una giornata memorabile. E spero che lo sia, ma per altri motivi... aaargh, non vedo l'ora di scoprire il seguito ma ho paura di continuare! Basta, vado avanti...
Sirius è una persona perversa. Perversamente geniale. *-*
Frank è un martire, l'ho sempre detto!
Vedo che Lizzie è maniacale quanto me... lo dicevo che quella ragazza mi piaceva! Poco importa se tifiamo su fronti opposti!
Anche Lily è una persona perversa. Anzi, no, lei è diabolica. Come le è venuto in mente??? O.o Povero Frank, non vorrei essere nei suoi panni...
Sam e Alex si ammazzeranno? Spero di no, altrimenti la partita viene annullata, e non si può annullare il Quidditch u.u
Meno male, anche Frank è salvo. Appena in tempo, Lily!
Sirius fa la telecronaca, ovviamente!! Ci sarà da divertirsi... Quel Minnie, sto arrivando è fenomenale!! X°°D
Intanto mi sto costantemente convincendo che questa non è LA partita, altrimenti sarei già morta sul colpo.
Serpeverde che potremo sfottere a vita se li stracciamo...e Serpeverde da cui saremo sfottuti a vita se perdiamo.
NO NO, non va bene!! Questa frase mi mette ansia!! Le mie povere coronarie non reggono, ho una certa età ormai! O__O
Ho letto tutta la parte del flashback sghignazzando...
*________*
jdhshdshshfdfhhdfdjnf...
ECCOLO!!
Ok, un po' di contegno. E' stato solo nominato, insomma... e ora avanza... le gallerie sbarrate!!! *_____*
*viene risvegliata da qualcosa di molto simile ad una clavata di troll di montagna sulla  testa*
Sirius, hai rovinato il mio momento di estasi!! >.<
LOL, Remus costretto a tifare per Serpeverde e James che percepisce il suo atteggiamento colpevole! Ahahah!! XD
*pausa enorme perché sono troppo presa dalla partita*
*pausa interrotta per la rivelazione di Lizzie*
Grazie, Lizzie, stavo per avere un infarto. Sei una cara ragazza! Anche se fai affermazioni fuori luogo, parli a macchinetta e scappi quando ti si fa una domanda sensata e logica!
...
SAM! Povero, lo vedo male. Lo vedo molto male...
Alex, stai molto attenta a cosa fai. Colpisci qualcun altro... *sguardo avadakedavrizzante*
Oddio, oddio...
*Julia si infila le unghie in faccia (anche se teoricamente le ha già rosicchiate tutte)*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
*_______________*
L'ha preso! L'HA PRESOOOOOO!!
*Julia accende la miccia e decine di fuochi artificiali verdi e argentati illuminano il cielo di Hogwarts*
Cercavi questo, Potter? Se vuoi puoi prenderlo, ora non mi serve più. <3<3<3
Ha detto due frasi in tutto il capitolo, ma sono in estasi lo stesso!!
*Julia fa esattamente tutte le cose che hai scritto nella risposta alla recensione*...si vede che mi conosci bene!
E Lui ha vinto! <3 Ha vinto! *-* Ha vinto!!!
...
Mi chiedo se Potter sia consapevole di aver vinto la cosa migliore... Alla fine Sirius sa essere un fratello impeccabile. Solo non il mio.
Eh no, però, il finale a tradimento no! ç___ç
Ormai ero convinta che non avrei pianto, e invece... T__T
Oddio, quel ragazzo mi spezza il cuore... Prendi la Coppa, avanti, consolati con quella... no, eh? Ora sto piangendo così tanto che ho allagato il campo di Quidditch... e per questo rischio di essere linciata da entrambe le squadre di Serpeverde e Grifondoro, miracolosamente alleatesi contro di me... O.o

Ok, basta, riassumiamo un po' di contegno, perché mi hai chiesto un parere e non posso non dartelo. u.u
In teoria non ne avresti neanche bisogno. Il Suo esordio (che tenero) in CAS è stato perfetto, lo sai! *-* Lui è così Lui che piango ridendo, rido piangendo e non so cos'altro diamine mi succede! Oltre al fatto che ora mi ritrovo in un posto tutto bianco, legata ad un letto, e tu sei legata a tua volta in un altro letto, e mi guardi con aria perplessa. Quegli omini bianchi che ci girano intorno non mi piacciono, no! u.u
Prima di perdere definitivamente la ragione, amo questo capitolo! E tu non ti smentisci mai: Lui è Eroicamente Lui. Penso che possa bastare, giusto? *-*
Vado a proseguire i festeggiamenti! E a consolare l'Eroe, o almeno ci proverò... *-*
*corre via*

10/01/12, ore 16:26

mi piace mi piace e ancora mi piace
non te lo avevo mai detto!?
beh! meglio tardi che mai XD
mi piace come descrivi Lily e James
mi piace la pazzia che sembra circondare il castello (soprattutto la squadra di Grifindoro XD)
mi piace il rapporto tra i Malandrini
mi piace Frank che sembra, anzi è, sempre a rischio di vita XD
mi piace il fatto che per una volta Grifindoro non abbia vinto, perchè i migliori non sempre sono invincibili XD
ma non mi piace Lizzie! Sarà perchè si sta intromettendo,senza saperlo,tra James e Lily, sarà perchè sono una ostinatissima Lily x James ma non posso sopportarla!
Concludendo direi che gli aspetti positivi sono molto più numerosi di quello negativo quindi direi che hai guadagnato una nuova fan
Complimenti XD
un bacio
Monni

09/01/12, ore 15:31

Devo ammettere che è valsa la pena aspettare...oh si, questo capitolo è fantastico e, come tutti gli altri, mi ha fatto morire dal ridere, davvero non riesco più a smettere quasi non riesco a leggere per le troppe risate.

Hogwarts cadrebbe in depressione, se crudelmente privata delle mie brillanti telecronache

Anche io credo che farei la stessa fine...
insomma come si può vivere senza Sirius Black...
cioè non una persona qualsiasi ma
SIRIUS
fortuna che è il migliore amico di James, altrimenti Hogwarts sarebbe già un lago per le lacrime versate da tutte le fanciulle della scuola.
E riguardo a questo mi è piaciuta la storia della collana e come hai raccontato, celando dietro la partita, la "lotta" tra Regulus e James per Sirius. E anche se forse James ci metterà un po' a rendersene conto (prima deve sbollire la rabbia e uccidere tutti i membri della sua squadra, Sam per primo) credo che sappia di aver vinto la cosa migliore
anche se forse non lo ammetterà mai, però la loro amicizia ci piace per questo e per le battute sarcastiche e i sorrisi malandrini :) :)

Devo ammettere che mi hai anche sconvolto, ero già in modalità festeggiamenti per la vittoria dei Grinfondoro e invece
NO
E ora non posso immaginare cosa succederà a quel povero ragazzo di Sam, credo che la morte non sia abbastanza dolorosa...forse delle torture...
E poi penso a quei poveri Malandrini che dovranno sopportare le lagne di James, e anche se ci sono abituati questa volta credo che sarà difficile.

Ora mi metterò d'impegno per scrivere le lodi di Sirius Black (non che sia difficile)...in questo modo potrò pagare l'iscrizione al suo fan club!!!
E, nel frattempo, aspetterò il nuovo capitolo...
E stai tranquilla che aspetterò tutto il tempo che ci vorrà...perchè ne vale veramente la pena :):)

(Recensione modificata il 09/01/2012 - 03:36 pm)

09/01/12, ore 15:15

Credimi, mi ha soddisfatta moltissimo, sia la comparsa del capitolo, sia la partita.
Perchè far perdere James Potter è un colpo da maestro.
Sinceramente, rendi molto più reale il personaggio di quanto già non faccia. E' capace di vincere, ma anche di perdere e questo non può che essere un merito
*scusa il discorso sconclusionato, ma mi ci voleva. Credimi, ti sto apprezzando più che mai, e di solito ti adoro a livelli impressionanti*
E Frank.
Anche io gli faccio succedere un po' di tutto, ma non così tanto come te.
Però lo amo lo stesso. Sopporta Alice e tutti i Malandrini. Gli ci vorrebbe una statua, sì.
E Sirius, Sirius che fa la telecronaca è la cosa migliore di questo mondo.
Devi sapere *anche se non te ne fregherà niente* che ridevo come un'isterica e mio padre, entrando nella stanza, mi guardava con gli occhi fuori dalle orbite. Faccio paura, quando sono isterica. E le tue storie mi rendono isterica oltre ogni limite.
Ultima cosa.
Regulus.
Avendo visitato miliardi di volte il tuo account, ho letto miliardi di volte la tua presentazione e quindi, anche di Regulus.
E capisco cosa vuoi dire, quando scrivi che lo ami.
La fine del capitolo è la cosa che mi è piaciuta di più.
Perchè è vero. James ha vinto l'affetto di Sirius, ed è la cosa migliore che potesse capitargli.
Ecco, ho finito questa recensione sconclusionata.
Solo... Complimenti.
Perchè hai coraggio e bravura e questo non può che essere un bene.
Un bacio
Writ

09/01/12, ore 14:18

Ciao! Innanzitutto volevo complimentarmi per la storia! Veramente, veramente molto bella. L'ho messa anche tra i preferiti :) È coinvolgente (ho letto i tuoi 40 capitoli in un soffio), divertente, con delle situazioni anche commoventi e profonde. I personaggi, secondo il mio parere, sono veramente ben riusciti, e rispecchiano completamente la caratterizzazione che già ne aveva dato la Rowling! Però devo dire che a volte, quando descrivi nei dettagli per esempio gli scherzi di James a Sirius, o di come si risvegliano, ti dilunghi un pochino (anche per esempio nei discorsi scemi di James xD) , e si rischia di perdere un attimo il filo della storia, o che la lettura diventi meno scorrevole! Cioè sarebbe meglio, secondo me, se queste scene rimanessero di "sfondo" a quelle "principali"! Poi sono comunque molto divertenti, ma il mio è solo un semplice consiglio, non volermene male!!! A parte questo... Io adoro il personaggio di Lily! È troppo simpatica, e quando ha perso i genitori... Beh, mi è dispiaciuto veramente tanto! Spero che aumenterai le parti descritte dal suo punto di vista! Aggiorna presto! :) Un bacione, Cami. Ps. Ah, speriamo anche che James non illuda troppo la povera Lizzie! È chiaro come il sole che ormai gli piace Lily :)

09/01/12, ore 13:56

E' doveroso un 'Evviva hai ripreso la storia' prima di qualsiasi altra cosa! D:
Ero davvero convinta che l'avessi abbandonata, se non per sempre, almeno fino alla fine del tuo anno scolastico. Ti avrei seguito comunque, anche dopo, ma è cosa buona e giusta che tu abbia trovato un momentino di tempo per scrivere un nuovo capitolo e si, per immaginare le nostre facce deluse alla fine della partita di Quidditch.
Sai che però l'avevo ipotizzato? Non so perchè, ma l'idea che tu potessi far mancare il boccino a James mi è sfiorata sin dalle prime parole, quando quel 'simpaticone' di Sirius se la rideva col boccino in tasca!
A questo proposito, la cronaca delle mattina che vedono una partita di James, è spettacolare: non vorrei essere nei panni di quei poveri ragazzi certo, ma l'amicizia è questo ed altro... oddio però, le sei del mattino, senza colazione e... okay, passiamo oltre.
La storia del ciondolo? Originale e bellissima: non avevo mai pensato alla possibilità che Srius, all'inizio, potesse non tollerare la presenza di James. E' pur vero che per farlo bisogna avere davvero una pazienza smisurata e il bel Black non non sembrava esserne provvisto, però avevo questa assurda idea che loro due, da sempre avessere capito di appartenere all'altro. Ed è meraviglioso che James 'porti il peso' di Sirius, ma i pensieri di Regulus, quando ha visto il ciondolo al collo di Potter, mi hanno intristito da morire. A parte che adoro Regulus, il suo 'sapere di aver perso la cosa migliore' mi strazia.
Sam e Alex?! Bhè, io li adoro: lui è stato un grande, nonostante James possa non pensarla allo stesso modo, lanciare la pluffa all'avversario è stato un tocco di... classe? u.u
E la 'balena' può resuscitarlo e ucciderlo poi, si.
Okay, Alice mi sa troppo di zitella isterica, anche se in linea generale l'ammiro.
Lily s'è vista poco e solo per combinare guai e 'odiare Potter', grandioso!
Lizzie... oddio, sai che non nutro una forte simpatia per lei anche se divertente lo è... non so, vedremo come si evolverà la cosa! Magari se si sposta un'altra volta, l'apprezzo pure di più: già le mani da James!
James che è un idiota di dimensioni non indifferenti, ma soprassediamo.

Alla prossima cara! :*

09/01/12, ore 01:59

ehilà! :D
bene, ci sono. e, cosa incredibile, anche tu ci sei. DOPO CIRCA SEI MESI!!! ho addirittura fatto in tempo a cambiare nickname nel frattempo o.O
e tranquilla, non scrivo dal manicomio, scrivo da sotto le coperte del letto. COMPLETAMENTE sotto. e fa un caldo della miseria.

e dopo questo capitolo sono tanto, tanto triste. cosa incredibile dato che nel frattempo sono anche tanto, tanto felice... ma analizziamo bene tutto:
SONO FELICE PERCHé:
- serpeverde ha vinto.
- SIRIUS ha fatto una telecronaca degna di nota
- la squadra di grifondoro mette su un'allegria fantastica (anche se per quello basterebbe james)
- questo capitolo è supermegaiperfantasticosamentestupenderrimo!
- tante altre cose collegate a questo capitolo
- CONGA! (perché ci sta u.u)
SONO TRISTE PERCHé:
- come puoi chiudere il capitolo con una doccia fredda del genere?! D: (e non intendo quelle fatte dai giocatori dopo il massac- LA PARTITA, anche perché suppongo che quelle fossero calde, intendo la parte sui fratelli black: è così... tristeeee!!! T.T)

mentre la parte su james e SIRIUS è così dolce *-*

va beh, tanto sono abituata a essere lunatica, concentriamoci su altro, tipo il "tragico" destino di remmy rem.
quel ragazzo non apprezza quello che ha. *scuote la testa con disapprovazione*
insomma, ha james e SIRIUS come amici e si lamenta pure?! bah, i giovani d'oggi... (tralasciando che ha tipo 30 o 40 anni più di me... amen)

comunque adesso ho sonno (sono le due, lo credo bene!) quindi chiudo qua la mia estremamente delirroica (delirante e logorroica) "recensione" e vado a letto.
anche se teoricamente ci sono già...
.-.

comunque la storia è stupenda come al solito, solo cerca magari di aggiornare un po' più presto, okay?
alla prossima,
hail

08/01/12, ore 17:32

Oddio non so come tu abbia fatto a scrivere un capitolo del genere.
Ho riso dalla prima lettere fino a... Be', fino a quando Regulus vince la partita.
Poi ho avuto un momento di incredulità.
Ho riletto tre volte per convincermi di aver letto bene.
Poi quando Regulus si accorge della collana ho sorriso.
Non riso come durante la telecronaca di Sirius, che ti giuro è stato il colpo di grazie al mio povero cervellino, ma ho sorriso, perché è vero.
Ti faccio un sacco di complimenti perché sei stata davvero bravissima.
Davvero davvero bravissima.
Non ho ancora scritto una partita di Quidditch perché penso di non poter reggere.
Ma mi hai fatto veni voglia di provare. :D
Davvero un sacco di complimenti.
Te li meriti tutti.
Un bacione e spero a presto col prossimo capitolo.
Non vedo l'ora!!!
Ciaoooooo!
Alice

08/01/12, ore 15:17

Ok.
Inspira.
Espira.
Inspira.
Espi... ok la pianto, adesso incomincio;)
Questo capitolo è una GENIALATA. (Questa era assolutamente la prima cosa da dire;)
Prima di tutto devo dirti che non ho mai recensito la tua storia. Ma PERCHè CAVOLO NON L' HO FATTO????
Te lo dico subito perchè, perchè non riesco mai a trovare le parole. E tecnicamente ero pronta a commentare con qualcosa di perlomeno un po' divertente ma mi hai SPIAZZATA. Come al solito. E ho perso il filo del discorso. Un po' come Remus con Lizzie. Solo che mentre Lizzie dice cose senza senso, TU scrivi cose molto sensose, sensazionali, ecco. E questo capitolo mi ha spinto a commentare, anche se sono rimasta mezz' ora davanti al computer per trovare le parole giuste, stile pensapensapensa di winnie the pooh.
Ho riso come una matta, l' ansia di James, Alice che urla, la telecronaca di Sirius... La TeLeCrOnIcA dI sIrIuS... LA TELECRONACA DI SIRIUS! Oddio che ridere, mi ci voleva proprio.
Io adoro le partite di Quiddich, telecronache comprese, anche nei libri erano tra le parti che mi piacevano di più. E tu le descrivi fantasticamente, con comicità ma anche suspence.
Ti giuro che per  quasi tutto il capitolo ero convinta e dico CONVINTA che vincesse Grifondoro.
E quando Regulus ha preso il boccino sono rimasta sconvolta, non me lo aspettavo, e poi mi sono ricordata che eri TU che scrivevi la storia e tu da quanto ho potuto constatare adori Regulus e quindi.. come ho fatto a non pensarci??
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi di Regulus, forse anche per il fatto che visto che ti piace così tanto riesci a descriverlo perfettamente, oddio in realtà non che si sappia molto su di lui, ma grazie alle tue storie ho imparato a vederlo sotto una nuova luce... non o se mi spiego, faccio dei gran discorsi ingarbugliati.
Un altra cosa che mi piace è il significato di quella collanina e pensare che Sirius non ha fatto comunella con James fin da subito, ma è stato James a cercarlo per primo. E la fine del capitolo è semplicemente bellissima e triste, l' indifferenza di Sirius è un pugno nello stomaco come le parole di Regulus.
Mi hai fatto ridere e piangere a distanza di neanche 5 secondi e anche se la mia pancia ne risente, questo capitolo è bellissimo proprio per questo e tu sei bravissima perchè sai far ridere come non mai, ma descrivi tutti in modo vero, come devono essere, con un coraggio che io non ho, perchè anchio amo i malandrini ma ho paura a scrivere su di loro perchè ho il terrore di scagliare tutto e rovinarli e io sto scrivendo un poema scusa! Non capisco neanche io i miei discorsi, in realtà, ma è che volevo farti capire che questo capitolo mi è davvero piaciuto ed è un po' una recensione arretrata per tutti i capitoli che non ti ho commentato.
Ps. Ah! Siii! Anche tu vedi meglio James come cercatore? Anzi forse è proprio "per colpa" delle tue storie che ormai lo vedo male come cacciatore;)
Bravissima, tantitanti complimenti e scusa per il noioso poema, ma prima o poi dovevo dirtelo!
Giuly

(Recensione modificata il 08/01/2012 - 03:25 pm)

08/01/12, ore 15:14

ciaoo,
non sai che felicità quando ho visto che finalmente
sei tornata ad aggiornare. E per di più con un capitolo
lunghissimo!!
Passiamo al capitolo: veramente bellissimo, la tua storia mi piace s
empre di più.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai aggiunto dei personaggi nuovi, perchè
spesso, in molte storie, sembra che esistano solo Lily e i Malandrini.
Anche l'esito della partita mi è piaciuto molto, perchè, dopotutto,
Grifondoro non può mica vincere sempre.
Ultima cosa, il ciondolo.
Quando hai detto che era a forma di B mi sono chiesta a chi ma potesse appartenere!
E invece tu hai creato una storia dentro la storia principale, sull' essere fratelli di Regulus e Sirius
e sulla nasciata dell'amicizia di James e Sirius!!
ciaoo, al prossimo capitolo!!!
_Falsa Pista_

08/01/12, ore 15:14

Ciao!!
Finalmente hai aggiornato! Non pensavo che lo facessi così presto! xDxD
Ok... TU SEI ASSOLUTAMENTE UN GENIO!
Scrivi benissimo e questa storia è stupenda.. ora che ci penso non c'è una tua storia che non mi piaccia, ma vabbè dettagli!! xD
I tuoi personaggi sono tutti assolutamente perfetti, da quelli che hai inventato tu a quelli che c'erano già da prima. :) Sei bravissima a rispettare l'IC di quelli della Rowling e quelli che crei tu sono fatti tanto bene che uno che non conosce la storia potrebbe seriamente pensare che siano scritti da J.K. :).
Ho aspettato con ansia questo capitolo e penso che tu abbia superato ogni aspettativa. :))
Questo capitolo mi ha fatto praticamente collassare sulla tastiera per il gran ridere !! xD
Onestamente io avrei fatto fuori James, se anche avesse solo pensato di buttarmi giù dal letto alle sei del mattino, ma Remus è un'anima buona xD.
Non smetterò mai di ridere per Alice e James che si litigano Frank!! xDxD  Anche se Lily è stata un po' bastarda con quel povero Frank!! xD
Penso che leggerò la telecronaca di Sirius all'infinito finchè non aggiornerai *-* è bellissima *-* (e no, io non sono di parte perchè era Sirius u.u) xD.
Il finale della partita è inaspettato, ma in fondo penso che anche a James Potter sia capitato di perdere ogni tanto.. (ma molto molto molto molto di rado). :)
Va bene, probabilmente sarò l'unica così cogliona da scriverti una cosa del genere, ma ci credi che stavo per piangere anche nel flashback del lago??
Vabbè, ma stavo per mettermi a piangere sulla tastiera come una demente anche quando ho letto:Perchè anche se ho vinto la partita, con Sirius ha vinto lui. Con Sirius ho perso.
Ora forse è meglio che vado perchè questa cosa sta diventando troppo lunga ^^
Aggiorna presto (ma se per avere un altro capitolo così bisogna aspettare sono contenta di farloxD)
Un bacione
Silvia

08/01/12, ore 14:54

Credevo non aggiornassi piùùùùù T.T *Erika scoppia a piangere e si pente di tutte le sue minacce di morte - più che fondate, però -*
No ... Grifondoro ha perso ... no ... T____T *Erika piange più forte*
.... Mi è dispiaciuto, ma ... Io amo Alice e Frank, davvero! <3 <3 Li adoro e adoro anche Regulus e Sirius, non posso farci niente.
Bravissima e ... a me non sembri morta, quindi o sei viva o sono morta anch'io u.u
Baci ♥
Erika (che per una volta ha sotterrato l'ascia di guerra)
P.S. Sirius e il megafono sono unici! xD

08/01/12, ore 11:41

HAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che l'avresti ripresa presto!!!!
Sei una grandissima scrittrice, te l’ho sempre detto e lo ribadisco. Non ho ancora letto il capitolo, ma non ce n’è bisogno: riderò come una pazza e vorrò al più presto il prossimo =)
P.s.
Se non vince Grifondoro potrei seriamente offendermi, ma non per questo mi asterrò dal leggere i prossimi aggiornamenti, James non lo vorrebbe. Con affetto =)

08/01/12, ore 03:48

Oh, finalmente sei tornata! :)
Hai scritto così tanto che ora ho la testa confusa xD Però, di tre cose sono sicura:
1. Mi fai morire dal ridere, sempre e comunque! Non ho mai letto una storia così ben scritta e ricercata come la tua!
2. Mi hai lasciato un pò l'amaro in bocca nell'ultima parte, quella con Regulus. Non che sia sbagliata, ma l'hai resa così bene che è impossibile non provare amarezza.
3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) E non farti venire blocchi dello scrittore o che so io, men che meno non azzardarti a sospendere di nuovo la storia -.-
Oh no, non è una minaccia :D *si apre in un sorriso falso, molto più falso dei galeoni falsi dell'ES* ;)

08/01/12, ore 02:30

Geniale. Tu sei GENIALE.
Non mi è ancora chiaro come sia possibile farmi ridere e piangere così tanto nell'arco di un capitolo, ma tu ci sei riuscita.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro: non lasciarmi ancora 800 anni senza aggiornare.
Sei una di quelle che scrive meglio, davvero, e questa fic mi piace un sacco.
Bravissima, non ho altre parole.
A presto, spero.
Un bacione,