Ps: I love you <3
di Bella_e_Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/11, ore 10:35

Wow!! Bellissima storia ragazze...finalmente Edward si e' svegliato e comincia a comportarsi come il suop solito,come tutte noi lo conosciamo.Ma purtroppo le cose non sono sempre rose e fiori e si complicano quando non si dice subito la verita'. Certo la paura ne fa da padrona ma bisogna affrontarla.
E poi ci voleva l'entrata trionfante di quel pulcioso...grrrr..che rabbia!!!
Il vostro periodo di pausa e' tertminato? Ditemi di si, perche' voglio sapere come va a finire la storia;sono curiosissima!
Aspetto una vostra risposta, nel frattempo vi saluto con grossissimo kiss
annie77 (Anita)
P.S vi lascio la mia mail penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 10:36 am)

05/05/11, ore 20:34

Grazie per aver messo l'avviso alcuni scrittrici non lo fanno e devo ammetterlo che mi dispiace e poi adoro la vostra storia chissà cosa succederà a Bella e poi sono anche curiosa di sapere la sorpresa!!!La scuola diventa pesa ogni anno che passa come mai mi sa che questa cosa la sanno solo i prof e che non c'è lo diranno mai!!!

24/09/10, ore 15:44

Allora primo scusate se recensisco sull'avviso ma vi devo dire un pò di cose!!!Allora ho letto tutta la vostra storia e mi piace da impazzire xkè cioè è diversa da tutte le altre ff k ho letto!!!!Primo Jacob è un lurido bastardo e pezzo di m***a per quello k ha fatto a Bella!!Secondo Bella avendo cambiato città e vita riesce più o meno a superare il fatto cosa k nn è da tt!!Terzo l'incontro con i Cullen è la sua cura anzi Edward è la sua cura quindi viva Edward cm sempre!!!Quarto ora Jacob ha trovato Bella e sinceramente io sarei terrorrizzata!!!!!Cmnq io ovviamente spero k:
-Edward e Bella si kiariscano;
-Edward o qualcun'altro uccida Jacob xkè deve morire;
-Bella riesca ad accettare sia la morte del cane sia k Edward è un vampiro;
-ci sia un lieto fine xkè nn vedo l'ora di vedere la prima volta tra Edward e Bella!!!Cmnq spero posterete presto anke se prendete una pausa noi fan nn vi lasciamo!!!!Poi capitoli tt stupendi e scritti benissimo quindi complimenti e ovviamente nn vi proccupate k aspettiamo i capitoli visto k avete parlato di nuove idee!!!!!!!Ora vado k ho da fare i compiti ok?Ciao <3

22/09/10, ore 23:51

Ok, devo dire che volevo iniziare la recensione con una minaccia visto che mi dispiace molto che abbiate preso questa scelta.
Io il liceo l'ho finito l'anno scorso, ma è davvero pesante vi capisco.
Spero che per le vacanze di natale riusciate a scrivere qualcosa, chissà!
Quindi alla fine nn vi minaccio più XD ma vi do un abbraccio (virtuale) e un saluto.
A presto! ciau^^

22/09/10, ore 23:45

ps
sono curiosa d sapere cs state peparando =P
a presto baci

22/09/10, ore 23:44

ciauuu
tranquille è normale...
io v aspetto sn qui!!!
a prestoo baciottiii

22/09/10, ore 22:12

Aspetto, so che il liceo può essere difficile, ci vado anche io! Purtroppo... ;D XD

18/09/10, ore 16:40

Avete una nuova fan spero che non vi dispiaccia ma ho commentato anche gli altri capitoli comunque che cavolo è succeso chi è stato a scrivere quella frase sia spero che Bella ci rifletta e perdoni Edward infondo non l'ha fatto per apposta ma voleva dirglielo ma qualcuno gliel'ho impediva spero che Alice la faccia ragionare e poi sono curiosa di sapere chi è che ha scritto quella frase inquietante nei muri!!!Scrivete benissimo e questo capitolo è favoloso

18/09/10, ore 16:37

Non ci posso credere alla fine Bella la saputo peccato ne peggiori dei modi io non vorrei mai sapere qualcosa così è troppo brutto ma posso dirvi che Bella ora si sentirà presa in giro e che ci vorrà molto prima che si fidi di Edward poverino spero che non si senta tanto solo!!!Scrivete davvero molto molto bene e questo capitolo è meraviglioso

18/09/10, ore 16:34

Edward è proprio infuriato con Jake quindi lo conosce e sapeva già che Jacob Black aveva violentato qualcuno ma non sapeva il nome però possiamo dire che Bella alla fine si è rivelata per quello che è ua ragazza dolce e simpatica che ha paura di rimanere scottata di nuovo!!!Scrivete benissimo e questo capitolo è strabiliante

18/09/10, ore 16:21

E alla fine si sono confessati i loro sentimenti che bella notizia ma spero anche che Bella ora sia un po' più serena e più calma edward starà benissimo e non la allontanerà soprattutto ora che ha più bisogno di lui ed ora tutti sapranno il passato di Bella chissà se Edward conosce Jacob!!!Scrivete benissimo e questo capitolo è favoloso

18/09/10, ore 16:00

Finalmente se nè accorta ma dopo quello che è successo è normale che non si idi più e che abbia paura ad innamorarsi saiinfondo mi sembra normale questa cosa però è bello che non menta più a se stessa e che lo ammetta e poi ora dovrà confessargli tutto chissà come la prederà Edward!!!Scrivete benissimo e questo capitolo è splendido

18/09/10, ore 15:48

Dai si vede che Bella è innamorta cotta di lui e Edward è l'unico a non capirlo ma posso anche sapere come mai Kate,Irina e Tanya sono vampire oppure no???Che bello che Bella ed Edward abbiano finalmente un così bel rapporto e che siano amici!!!Scrivete davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

18/09/10, ore 15:35

Sai sono felice che Bella abbia fatto una cosa così bella e così gentile peccato che Bella non abbia proprio capito o considerato che Edward fosse innamorato di lei gli fa regali su regali e penso che sia felice di questo ma penso anche che la nostra cara Bella piano piano si stia innamorando di lui!!!Scrivete benissimo e questo capitolo è splendido

18/09/10, ore 15:21

Oddio che cosa magnifica che Bella alla fine si fidi anche di Edward è proprio una cosa positiva anche se alcune volte vorrei sapere se Edward conosce il nostro Jake soprattutto sono curiosa di sapere quando capirà che si è innamorato della nostra Bella!!!Scrivete davvero molto molto bene e questo capitolo è stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]