la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/07/13, ore 18:15

Fantastico primo capitolo! Siamo ansiose di vedere come proseguira‘! Quello ke Draco pensa in questo capitolo e‘ semplicememte stupendo...Dolce sincero e decisamente perfetto! Davvero complimenti!

29/03/11, ore 23:04

Ho letto questa Fan Ficiton praticamente tutta d'un fiato, e devo farti i complimenti!
A parte qualche errorino è davvero ben fatta ^^
Certo, è la solita Dramione, ma almeno mi ha tenuta incollata allo schermo per la curiosità xD
Ho visto che il capitolo 36, ovvero l'ultimo che hai postato, l'hai pubblicato moltissimo tempo fa, dove sei finita?
Torna presto, che non sono l'unica che aspetta di sapere come va a finire questa Fan Ficiton :D
A presto (spero), bik.

14/02/11, ore 20:10

Perché nn stai continuando la ff di Draco e hermione?? l'ho scoperta ieri e l'ho già finita !! Ihih.. Sn ansiosa di sapere il seguito.. 6 molto brava a scrivere ti prego continua!!

14/02/11, ore 20:09

14/02/11, ore 20:09

23/01/11, ore 20:54

Non ho mai letto una ff così, è incredibile mi hai tenuta tutto il pomeriggio incollata allo schermo...e guai a chi mi disturbava!!!
Anchio penso che Hermione e Draco insieme siano dolcissimi...lei è bellissima e...anche lui non scherza affatto!!! Due gran testardi!!! haha
Stupenda, complimenti!!!!
Un abbraccio <3
Trilly_94 <3

22/12/10, ore 18:33

ciao!
ho incominciato da poco a leggere la tua storia e devo dire che mi piace parecchio. soprattutto apprezzo la scelta che hai fatto nel voler usare per narrare solo i pov di draco e di hermione.semplicemente ingegnoso.
comunque, io sono con voi nell' armata contro ron. mi è sempre stato antipatico, e nelle ff questo mio... sentimento nei suoi confronti.... si è decisamente incrementato. infatto non per niente nella mia dramione gli sto facendo fare una figura da sotterrarsi a tremila metri sotto terra.....
aspetto con ansia il prossimo chapt e ancora complimenti!
buon Natale e felice anno nuovo
vale

11/10/10, ore 19:10

scusaaaaaaaaaaaaaaaa XD non ho potuto recensire gli ultimi capitoli perchè la mia connessione a internet lascia molto a desiderare ^__^ non ti ho abbandonataaaaaaaa XD.
Il capitolo è stupendo come sempre!!!! Ron è proprio 1 rompipalle XD. Draco è sempre più adorabile <3.
un bacio

24/08/10, ore 20:07

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli di questa storia che a mio parere è bellissima!!
Sono da sempre una grandissima sostenitriche della coppia Draco/Hermione e mi sono emozionata a leggere...
Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

23/08/10, ore 11:38

Ciao!!!Certo che continuo a leggerti!!!!Non preoccuparti per l'ispirazione prima o poi viene.Hai presente il gatto che insegue la sua coda, quando scrivi è sempre così insegui l'ispirazione che ti seguirà sempre.Spero che tu abbia capito cosa intendo XD....posta presto cara!!!
kiss
SBN

18/08/10, ore 19:20

eee quando è bello Dracoo! Se ce l'avevo in classe insieme probabilmente gli sarei saltata addosso xD uff però non lasciarci così!!!!! aggiorna presto bacioni lucy97 ^^

18/08/10, ore 18:20

Ciao, sono una tua nuova fan più o meno da oggi pomeriggio e da tanto che mi è piaciuta la storia ho letto tutto d'un fiato i capitoli. Non avevo mai pensato un flirt tra Draco ed Hermione eppure devo dire che mi affascina veramente tanto. Non vedo l'ora di sapere ciò che succederà nel prossimo capitolo. non sto a riscrivere cose riguardo ai episodi precedenti perchè annoierei te e le altre fan che da molto tempo seguono la storia, anche se non c'è nulla da dire perchè a parere mio è tutto perfetto. Brava, continua così!

18/08/10, ore 16:31

è una storia bellissima e mi ha appassionato tanto non vedo l'ora che aggiorni ciao

17/08/10, ore 23:53

Ha fatto bene Hermione a rispondergli in quel modo: il biondino è un pò troppo sicuro di se.
Un capitolo senza ron è senz'altro un buon capitolo quindi se vuoi replicare per me va bene.
Buone vacanze. Ciao BABY

17/08/10, ore 22:18

hola :D compliments anke for this chappy . ottimo :D come sempre!! continua così! ti ho detto ke mi piace molto la tua fc??? mh si forse 2o 3 volte..XD continua cosi
CIAU!
Hinata_chan