Something about the rainbow
di white_kahlan

26/01/10, ore 19:55

fantasticiiiiiiiiiiiiii!!!! tt e due gli ultimi capitoli!! qll dell'indaco è stato molto interessante, nn sapevo niente dei significati del colore indaco ahahah
l'ultimo...il bianco è il LORO colore!!! ;) è così dolce l'ultimo capitolo!! troppo bello davvero!! un ottima chiusura ad una raccolta bellissima!!!
(p.s.ho visto 27 volte in bianco almeno 3 volte...mi piace tantissimo XD XD)

SHIKAINO 4EVER W LE MOSCHE BIANCHE!!!!

26/01/10, ore 18:46

Ciao, che bella questa shot finale, non potevi chiudere la raccolta in modo migliore che con il loro matrimonio!
Ehheehhe Ino ha fatto el cose in grande eh?!
Shikamaru era così nervoso che credevo stesse per svenire da un momento all'altro, per fortuna che c'è sempre il meraviglioso Choji con lui!
Bellissimo anche il commento finale di Sakura con cui sono pienamente d'accordo e che non mi è sembrata cinica anzi si è visto come tiene veramente ad Ino...
P.s. Non mi ricordo di questo film, non so se l'ho visto o no perchè non mi viene in mente la trama...
Alla prossima kiss

26/01/10, ore 12:24

Finalmente anche loro avranno un colore in comune, che ricorderanno per sempre. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!A presto baciii

25/01/10, ore 22:46

Ciao, ma che bella! questo colore in particolare mi è piaciuto un sacco come l'hai descritto!
Capitolo dolce, romantico, originale e poetico, bravissima. Aspetto il bonus! ^_^ Kiss

24/01/10, ore 19:40

siiiiii oh che belle notizie di domenica sera!! qst nn è l'ultimo capitolo =)
cmq qst è un capitolo FANTASMAGORICO =) ahahaha che teneri shika e ino che pomiciano nel cortile di choji(che da bravo nn li va a disturbare dato che SA) ^^

SHIKAINO 4EVER

24/01/10, ore 18:19

Questa novità mi giunge nuova! Non né ero al corrente, sul fatto che gli scienziati avessero eliminato l’indaco dell’arcobaleno. Sapevo che originariamente i colori, secondo Newton, fossero cinque e solamente in seguito furono aggiunti l’arancio e l’indaco. Adesso posso ritenermi aggiornata sull’argomento, grazie a te!
Ritornando al racconto, immaginavo che avresti riservato il Rosso per un eventuale avvenimento del presente. A parte questo, sono contenta di essere stata per te, uno stimolo al proseguimento della tua fan fiction.
Bel capitolo come sempre.
A presto.

24/01/10, ore 12:57

Ciao, ma che carini! Eheheh Ino ha messo alle strette Shikamaru, sono curiosa di vedere cosa si inventerà il nostro genio! ^_^ Inoltre sono d'accordo con te è un'assurdità aver eliminato l'indaco dall'arcobaleno!
Al prossimo capitolo kiss

23/01/10, ore 18:35

È un vero peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo. La storia è avvincente, grazie all’originalità delle tematiche trattate. Infatti, la sola idea di associare le tonalità dell’arcobaleno, a un ricordo particolare e sentito dei due protagonisti, la rende piacevole agli occhi del lettore.
A parte questo, ho notato, che manca ancora un altro colore, poiché l’arcobaleno presenta sette gradazioni diverse di colore (Rosso, Arancione, Giallo, Verde, Azzurro, Indaco e Violetto). Che cosa pensi di fare adesso? Aggiungerai o no un altro capitolo? Io spero di sì. Perché sono curiosa di vedere, fin dove la tua creatività, ti spinge.
Ciao un abbraccio.

23/01/10, ore 16:32

ahahahah inoichi mi fa impazzire ahahahah lo amo quando minaccia shikaku per qualsiasi cosa faccia shika XD XD
noooo siamo già all'ultimo capitolo?? a me piace trppo questa raccolta..nn è la si può prolungare un po'? magari aggiungiamo qualche colore inventato ahahahah

SHIKAINO 4EVER

23/01/10, ore 16:11

Ciao, ahahhaah povero Shikamaru alla fine quella giornata, non è stata molto piacevole neanche per lui, per alcuni aspetti ovviamente! ^_^
Chissà che interrogatorio che ha dovuto subire da Inoichi!
Aspetto la prossima
P.s. Unico appunto il punto (perdona il gioco di parole) di domanda deve essere uno solo alla volta...
A presto kiss

23/01/10, ore 01:13

"...Da bambino Shikamaru Nara si era innamorato del verde.Poi il cielo lo aveva incantato con il suo azzurro.Dopo gli era bastato un suo sguardo per dimenticare tutti gli altri colori..."
Non posso fare a meno di riportare alcune frasi, che mi hanno colpita di più, all'interno della tua storia. Molto dolce la parte in cui a Shika piace soffermarsi, per quanto Ino stessa glielo concede, nell'immensità dei suoi occhioni azzurri, più belli di un cielo di primavera. Aspetto con ansia il seguito della storia....sono curiosissima!!!!Bacioni

23/01/10, ore 01:02

Bello,che dire si commenta da solo. Comunque immaginarsi Shikamaru, a petto nudo e per di più bagnato....mmmmm terribilmente sexy!!!

23/01/10, ore 00:57

Ahahaha Shikamaru dopo tanti borbottii, alla fine cede al fascino di Ino, decidendo di rimanere nel negozio di intimo, alla sola vista del suo corpo seminudo...astuta la ragazza.

23/01/10, ore 00:46

Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi che si affacciano alle rispettive finestra, dopo una giornata uggiosa trascorsa in casa, a contemplare lo spettacolo offerto dalla natura, ognuno legato visceralmente a quell’arcobaleno, intessuto da vividi ardori.
"...Una tomba bianca risplendette di un arancione acceso.
Una kunoichi mora alzò lo sguardo e si toccò il ventre gonfio, sorridendo..."
Ho la pelle d'oca, solo a rileggerlo..
Sembra quasi che tutti ripongono le loro tacite speranze in quel fenomeno naturale.
Forse mi sono lascata trasportare un po'troppo dall'euforia, comunque brava, la storia è intrigante.
Ciao baci

21/01/10, ore 18:31

Ciao, eheheh immancabile la scena del prato come le loro litigate! Anche se, anche se la scena è più o meno la stessa tutte le voltenegli anni, crescendo i sentimenti dei nostri protagonisti si sono evoluti. ^_^
Alla prossima kiss