Il destino di Elena
di Elanor89

22/06/10, ore 15:31

Per quanto mi riguarda, dall'altro capo del telefono c'è Victor ù.ù
Razza di arrogante, presuntuoso, bastardo... Se non fosse stato per lui, accidenti.. >__< Non posso fare a meno di dispiacermi per Christian, però cavoli, la reazione di Elena è del tutto comprensibile! Avrebbe dovuto aspettarsela, eh, cosa credeva? Che lei gli facesse pat-pat sulle spalle e tutto tornasse come prima? Troppo facile, così...
E ora cosa vorrà quell'antipatico? Presumo le voglia chiedere ancora di tornare a Mosca con lui! Oh mamma, e se lei fosse tanto disperata da accettare?? ç__ç
Okay, ho capito. Vado a leggere il prossimo capitolo xD
Questa storia mi appassiona ogni momento di più!!

22/06/10, ore 15:13

Accidenti!
Questa non me l'aspettavo davvero... Chris un cacciatore di teste?? Non ci posso credere! Vorrei sperare che si tratti solo dell'ennesima bugia di Victor, ma qualcosa mi dice che purtroppo non è così... Cavoli! :(
E povera Elena, proprio ora che credeva di aver trovato qualcuno di cui fidarsi! La vita (oh beh, in questo caso la non-vita ù.ù) è davvero crudele >__<
Corro a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cos'ha da dire Christian a sua discolpa! è.é

22/06/10, ore 14:37

Wao! Certo che Christian è davvero tenero <3
Anche se si conoscono da poco sembra già bello cotto, e la stessa cosa penso si possa dire anche di Elena... "Resta, per favore...", eh? Birbantella! *-*
Per quanto riguarda Victor... probabilmente uno dei Creatori più viscidi che abbia mai incontrato in tutti i libri di vampiri che ho letto >__< E quel breve flashback su come Elena è diventata un vampiro... Poverina, e quel disgraziato del suo "professore" che praticamente l'ha violentata...
Ma ancora non ho capito una cosa? Questi vampiri possono uscire alla luce del sole? Perchè da come hai concluso il capitolo sembra che lei abbia perso conoscenza a causa del sorgere del sole, ma forse è solo colpa dei troppi drink xD
Beh, passo al prossimo capitolo! Vediamo se Chris fa a pezzetti Victor ù.ù

22/06/10, ore 14:21

Velocissima, ho letto anche questo ^^
La storia mi piace sempre di più, e anche Christian xD Chissà perchè l'ha salvata, non voglio credere che l'abbia fatto solo perchè Elena ha un bel visino! è.é Ah, se posso permettermi, posso farti un appunto? Ci sono troppi punti di sospensione, secondo me, rendono troppo lenta e malinconica la scena é.è ma probabilmente è una tua scelta, perciò mi limito a fartelo presente, non voglio offendere ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere dove la porta! <3

22/06/10, ore 14:09

Oh bene, la storia inizia davvero a farsi interessante.
Innanzitutto, Christian: wao, è davvero un bel vampiro! E l'uomo-infermiere è moooolto affascinante, anche se non è più umano xD Però, da come ne parla Elena, sembra che lei lo conosca! Dice delle frasi un pò ambigue, come se l'avesse già incontrato prima, anche se in effetti -mi sembra- si sono appena incontrati! Mah, forse ho capito male io...
Comunque, adesso sono ancora più curiosa! Chi ha ucciso Elena? Come mai è così in ansia? Corro a leggere il secondo capitolo perchè voglio davvero saperne di più ^^

21/06/10, ore 23:11

Ciao! ^^
Sono passata di qui per caso - cercando qualcosa che mi facesse distrarre dal mio, di tragico destino xD - e ho trovato proprio quello che faceva al caso mio! Una bella storia di vampiri, con una vampira come protagonista *-* E le campane iniziarono a suonare a festa...
Scherzi a parte, mi piace davvero molto questo prologo, la storia è partita bene e io adoro quando si parte già con una scena "esplosiva" e significativa. Inoltre è scritto molto bene grammaticalmente, per quel poco che ho potuto vedere non ti perdi in descrizioni futili facendo perdere il filo della narrazione (come a volte faccio io, purtroppo >___<) ed è uno stile che mi piace parecchio! *-*
Solo che ora sono col fiato sospeso... Chi sarà mai questo misterioso personaggio giunto per soccorrerla? E come mai un vampiro, vista la sua natura nettamente superiore a quella degli umani, è rimasto ferito così facilmente da tre ubriaconi? O.ò
Domani leggerò il prossimo capitolo, vorrei provare a recensire tutti i capitoli di questa storia che, già lo so, mi appassionerà parecchio ^^ Ora corro a nanna, che domani mi aspetta la Prima Prova... Help!
Un abbraccio, e ancora complimenti!
Giuly.

02/06/10, ore 11:44

Mammmmaaaaaa!!! Ke puccio chris!!!! Vai in volo verso la donna ke ami!!! *gocciolona di sudore* ok è il caso che mi dia una calmata... *sì è meglio* davvero complimenti per la storia... già m'immagino uno scontro all'ultimo sangue tra victor e chris *sbaaaavvvvvv* d'accordo, basta paragonarmi a homer simpson... T saluto, vedi di aggiornare presto, sn mooolto vendicativa *sorrisino furbo*

03/05/10, ore 15:03

odio victor con tutto il cuore! odio lui e quella scema di lexie!! argh!! rabbia!! povere bimbe!! e quanto mi dispiace per elena e chris!! ma sono sicura che si ritroveranno! in un modo o nell'altro! si amano troppo e stanno troppo bene per non stare insieme! bravissima!
posta presto il capitolo successivo!! ;)

22/04/10, ore 21:38

posso prendere a calci victor?? no, davvero! in questi ultimi giorni sono stata nervosa e non mi dispiacerebbe poter sfogare la rabbia su questo...individuo! non saprei come definirlo! di certo una persona non è!! povera elena!!! e povero chris! spero davvero non gli capiti nulla...come anche alle bambine!! ah che rabbia!! e poi lui è proprio antipatico...!
sono sicura che il "ci rincontriamo" è riferito alla vampira mandata da victor a parigi di cui però adesso mi sfugge il nome...alex mi sembra...che aveva fatto ingelosire non poco la nostra protagonista! bè..anche per lei non mancano calci e pugni!
e poi voglio dire...victor dice che per elena sarebbe pronto a legarsi..almeno io dal suo pov ho capito così..però sapendo che lei è in attesa di venire si scopa l'antipatica!! è proprio disgustoso!! elena ha ragione! non sa cosa significhi amare!!
comuqnue..spero d leggere presto il nuovo capitolo!! ;) a presto!!

21/04/10, ore 16:06

nuova lettrice!!!!! che per prima cosa ti fa i complimenti per questa storia fantastica!!! ;)
chris è perfetto nella sua imperfezione!!
ho sognato con elena quando le ha chiesto d sposarlo!!
ho sorriso alla lacrima di elena!!
mi sono arrabbiata quando charlie ha chiamato!!
e mi sono realmente inca**ata quando ho capito che dietro alla sparizione di quei due angioletti ci fosse quel baastardo! per quanto lui voglia elena si tratta di un amore prettamente fisico!! e sono contenta che elena sia scappata! e anzi, devo dire che ci sono rimasta male quando si è fatta male al piede e l'ha fatto entrare! o.O però va be! posta presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa d vedere che cosa ha in mente questo sadico vampiro!!

10/04/10, ore 23:21

Trovo i personaggi di questa storia estremamente ben delineati e costruiti. Hanno delle psicologie molto approfondite ed interessanti, e tutto questo rende la lettura molto piacevole. Sono personaggi appassionanti e coinvolgenti, che trascinano la mente del lettore all'interno della storia.

07/03/10, ore 21:34

Ciao! Che capitolo intenso! Ed era anche bello lungo, evviva!
Finalmente si è scoperto dove è "scappata" Elena, e le mie intuizioni si sono rivelate esatte! Avrebbe mai potuto Chris non seguirla!!??
Ed è messa ancor più in evidenza (rispetto ai capitoli precedenti) la vera natura di Elena, di predatrice terribile ed assetata.
La sua essenza di vampiro è più accentuata, e questo credo sia un bene data la base su questo tema propria della storia.
Il capitolo si è proprio interrotto sul più bello, uffa! Finalmente la nostra protagonista incontrerà ancora Chris. Chissà cosa succederà?? Dato che era furiosa...credo proprio nulla di buono! Chris dovrà stare attento alla sua "furia omicida" di donna tradita. Oppure avverrà una riappacificazione fra i due?
Spero di leggere presto il fatidico incontro!

25/02/10, ore 20:05

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo. Certo, non fa proseguire molto la narrazione dei fatti, però è essenziale per la storia, perchè svela particolari fino ad ora rimasti ignoti, come la vera natura di Chris, e i suoi rapporti con Victor.
Dopo essere abituati alla storia raccontata da Elena, è un pò strano leggere la storia dal punto di vista di un altro personaggio. Però è comunque piacevole.
Mi è piaciuta molto l'immagine narrativa del "bacio furente".
Sono molto curiosa di sapere dove va Elena.
Però credo anche che dovunque vada, sarà seguita da Victor (già dal fatto che fosse appostato come un segugio sotto casa sua si può intuire), che credo tenterà di "persuaderla" e anche da Chris, che come ha annunciato in questo capitolo "deve proteggerla". è solo una mia ipotesi...ma più o meno ci sono andata vicino?
A presto

16/02/10, ore 20:56

Evviva!! Un nuovo capitolo!
Ho sempre trovato Victor davvero odioso...però in questo capitolo mi ha fatto un tantino ricredere, anche se sono convinta che ci sia qualcosa sotto...tipo qualche fine opportunistico.
Mi è piaciuto questo capitolo. è bello questo voltafaccia fra i personaggi.
Soprattutto sono curiosa di sapere dove andrà Elena ora, e soprattutto di scoprire cosa intende per "casa". Qualcosa che riguarda la sua infanzia?
Ma se lei parte, le bambine poi come fanno? Bè...allora speriamo che non stia via a lungo!
Mi piace la svolta narrativa! A presto!

09/02/10, ore 20:28

Io dico che al telefono c'è Victor!! Ormai la parola brividi si associa a lui.
Bellissimo anche questo capitolo!!! Sono curiosa di vedere il nuovo narratore, chissà chi sarà?
La suspance potrebbe davvero uccidermi! Mi sono tremendamente appassionata alla trama. Spero di leggere presto il seguito!