Dreaming you
di Evelyn Wright

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/12, ore 09:12

Bellissimo questo capitolo, per fortuna che la storia è tornata a piacerti perchè secondo me è davvero bella, ad ogni modo non ti devi scusare per non avere più postato, ovviamente la scuola va sempre prima di tutto e sopratutto se questo anno avevi la maturità... Comunque come è andata? Ad ogni modo, brava!

09/08/12, ore 16:38

Alla fien ce l'ho fatta. Sono contenta che tu abbia ripreso la storia, anche se l'ho dovuta rileggere per ricordarmela. E' ora che Roberta inizi ad agire seguendo il cuore e facendosi meno seghe mentali. Mi piace molto come hai dipinto la figura di Taylor anche se forse un po' troppo da agnellino pacifico. Insomma, ma questo ragazzo non li ha gli ormoni? xD A presto!

06/08/12, ore 21:52

"Nessuno che si proponeva per sostituirmi? Nessuno? Nessuno nessuno? Perché "
EHIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! QUIIIIIIIII!!!!!!!! DA QUESTA PARTEEEEEE!!!!!!!!!!!! SONO QUA, PORCA MISERIA!!!!!!!!!!! Perchè non mi vedi???!!! ci vengo io al tuo posto e se vuoi ti pago pure il volo di ritorno se facciamo a cambio!!!!!!!

Ok, a parte gli scherzi- ah,sì? stavo scherzando? a me sembrava di essere seria, ma vabeh, tralasciamo...- bel capitolo, come tutte le volte. Lo sfogo con Taylor è stato molto tenero e non vedo l'ora di vedere coasa accadrà nel prossimo capitolo.
Ciao e un bacio

Maria_Black

06/08/12, ore 21:23

ti perdono per il terribile ritardo perchè il cappi è shfbsyudnzkiahfsyeudhv superfantastico <3
mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo
ciao, un bacione da sabry (tay98) <3 <3 <3 ci sentiamo al prossimo cappi

05/06/12, ore 16:25

Questa è una storia S T R E P I  T O S A ! !
Quanto vorrei essere in Roberta (:D)

tutti giorni guardo se hai aggiornato la tua storia ma nulla! :(
Ti prego devi continuare a scrivere! Non puoi lasciarmi così :D
Complimenti! <3
Con affetto
_licantropa_

07/04/12, ore 15:35

Mi piace moltissimo la tua storia e sono stracuriosa ti prego continuala D:

13/03/12, ore 18:31

ciao...ho cominciato a leggere la tua storia da poco e devo ammettere che mi piace moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna preso :)

02/02/12, ore 23:20

Questa storia è davvero fantastica mi ha preso in una maniera assurda, continua a scrivere ti prego perchè sennò mi rodo a non sapere cosa succede. Sei davvero troppo brava.Hai inserito talmente tante identità che a un certo punto mi ero letteralmente persa ma adesso miè tutto chiaro e sono contenta che stia andando per questo verso, perchè anchio se fossi stata al posto di Roberta avrei preferito Taylor a qualunque altro. L'unica cosa che mi infastidisce ma che da carattere alla protagonista è il fatto che sia così ingenua e tarda nel capire certe cose. Fai in frette a postare anche il prossimo capitolo se non vuoi che muoia di interesse.
Un grande saluto e un abbraccio dalla tua più forsennata ammiratrice!!! =)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 11:19 am)

02/02/12, ore 15:52

Ciao, sono Klea9160 è ti scrivo per dirti che la tua storia mi piace un sacco e che ogni giorno non aspetto altro che arrivare a casa per leggere come va avanti.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e leggero.
Grazie per aver inventato questa storia, continua così!!
Un grande saluto dalla tua più appassionata lettrice.

30/01/12, ore 16:17

bello pero i tre commentini li abbiamo superati da un pezzo quindi ora....... fuori il capitolo...... va be scherzo io aspetto e sono paziente ma non troppo ora però mi tappo la bocca alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

30/01/12, ore 09:27

Aaawww **
Ok, stupendo come sempre :3 finalmente Roberta ha detto di sì!!
Ancora complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacioni,
JaymesStew94

29/01/12, ore 23:32

Ok, senti: ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti penso "La storia non può migliorare più di così", e invece giorni dopo mi trovo sempre a leggere un capitolo migliore del precedente!! Questo non può essere!! Sono sempre più impaziente di sapaere come si evolverà la situazione!! E come ultima cosa ti devo un GRAZIE enorme, in quanto mi capita spesso di trovare i tuoi capitoli di sera, e non sai che effetto magnifico hanno sui miei sogni!! :D Continua così ragazza, vai forte!!

P.s.: Spero che anche le tue vacanze siano state splendide, e soprattuto ti abbiano portato tanta ispirazione!! ;)
A  presto, voglio dire...prima è meglio è per noi lettrici/lettori!!

29/01/12, ore 22:26

Questo capitolo mi piace veramente tantissimo... in certi momenti lei sembra una bambolina ma tutto cio la rende ancora più dolce e buffa... tay è semplicemente <3 <3 <3 lo adoro anche quando fa lo scemo XD
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo che sono curiosa di leggere il continuo

29/01/12, ore 21:46

Oh,Evelyn è meraviglioso! Tanti baci in questo capitolo,tanti. E' stato un capitolo zuccheroso (?),dolce e finalmente la nostra protagonista ha parlato chiaramente con Taylor.
Cosa dire di lui? E' un cucciolo anche descritto nei capitoli,non ci posso fare niente ormai è questa l'idea che mi sono fatta di lui. :)
Ok,spero che posterai non tra "anni luce" ma mooooooooolto prima xD
No,seriamente posta si presto però ovviamente quando hai tempo.
Io aspetterò il prossimo capitolo.. sperando che la sua 'tontaggine' non rovini nessun.. ehm,sviluppo della storia tra i due.
Baci,baci.

29/01/12, ore 21:10

Oh miio Dio, che dooooooolceeeeeeeeeeeeeeee questo capitolo!!!!Mi iace da morire, e se non fosse per linterminabile atesa, ti direi che è tutto perfetto!;)
Nooo, scherzo! Rimane comunque un capitolo bellissimo e perfetto, anche perché finalmente la nostra protagonista si lascia andare!!!!!
Posta presto, che voglio proprio vedere come continua!;)
Ciao e un bacio

Maria_Black