Roronoa's eleven
di Rogi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/06/14, ore 22:31

Uwoooo wow Zoro è sempre super fortissimo!
Io lo ammiro un casino ed ogni volta che compare in tv dico cose tipo:
Zoro è sempre cosí figo ecc ecc...e mia mamma mi dice che sembro stupida ma ammirare un fortissimo samurai non é da stupidi e credo che in questa fiction Zoro mostrerá il suo lato furbo e dannatamente figo!

30/06/11, ore 22:41

Ciaoo Rogi! Sono nuova qui, e quindi ovviamente sono in netto ritardo! Certo, questa storia è già qui da un po' ma io l'ho letta solo ora. Cosa ne penso? FAVOLOSA. La trovo davvero bellissima.
Mi piace il modo sciolto che hai di scrivere, e in questa storia si vede molto. Soprattutto mi è piaciuta la tua idea di mettere dei personaggi come i nostri di One Piece in un contesto come quello di Ocean's Eleven. Originale e brillante. E poi, c'è da dire che io sono una super matta di Zoro x Nami :)
Contattami se ti potesse interessare scrivere con me, oppure anche solo fare due chiacchere!
Ciaooo :) Snap.

05/09/10, ore 19:33

Non ci credo, adesso stavo un po' rileggendo la storia e cosa scopro? Che manca una mia recensione in questo capitolo!
Imperdonabile da parte mia, quindi la lascio adesso...
Sai benissimo che la storia m'è piaciuta sin dall'inizio e non posso fare a meno di ripeterti quanto sia stupenda.
Ancora oggi ti faccio i complimenti per questa serie-capolavoro scritta dalle tue mani e pensata dalla tua fantastica mente.
Ciao Fantastica! :D
p.s. grazie per le recensioni di oggi! :*

30/04/10, ore 17:52

Mamma mia, mi ero persa un po' di capitoli, chiedo perdono xD
Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, e poi non c'è bisogno di dire che amo Nami&Zoro *____________*
Ogni volta che finisce una fan fiction mi dispiace xD
Ma comunque spero che continuerai a scriverne altre, sempre più belle (:
Un bacione ☮

27/04/10, ore 21:09

...Ragazze, siete semplicemente FANTASTICHE!!!!!!!!^ ^
troppo bella questa raccolta!!!!!scrivetene altre,
perchè siete semplicemente delle geniacce!!!!!
Vi stimoooooooooooooo!!!!!!!!!!^ ^
vvttttttttttttttb!!!!!!!!!!
_Yuuki_

27/04/10, ore 21:07

*é una bella serata di inizio estate, in una radura una leggera brezza scompiglia le fronde degli alberi,
le cicale cantano placidamente, le lucciole illuminano fiocamente il territorio
e un fiume scorre tranquillo nel suo letto, con uno scroscìo alquanto rilassante.
Tutto sarebbe tranquillo, se non fosse per due figure che si fanno strada attraverso il prato. Una delle due sembra trascinare l' altra, quasi correndo, in evidente stato di fretta...*
_Yuuki_:Dai, Sensei, sbrigati!!!!!Ormai ci siamo quasi!!!!Non farti trascinare in questo modo,dài!!!!!!
rogi e nole:Mia cara _Yuuki_,se tu mi dicessi dove stiamo andando, magari non mi lascerei trainare da te come se fossi un sacco di patate!!!!!
_Yuuki_:Sensei, io questo non l' ho mai detto ^ ^
rogi e nole:...però l' hai pensato.
_Yuuki_:O.O...TI MUOVI O NO???!!!
rogi e nole:s-si, vengo, vengo...
*Le due ricominciano a correre più velocemente.ad un certo punto si interrompono*
_Yuuki_:eccoci arrivate, Sensei!!!!!^ ^
rogi e nole:O.O"..._Yuuki_,siamo nel bel mezzo di una foresta, al buio, con i lupi che cominciano ad ululare alle nostre spalle, con i più
bei vestiti da sera che mi hai detto di comprare...E TU MI DICI CHE...??!!
_Yuuki_:Ma insomma,Sensei!!!!se aspetti un secondo!!!!
*_Yuuki_ alza la testa al cielo e comincia ad urlare*
_Yuuki_:ECCOCIIIIIIII!!!!!!!!!!!
*Improvvisamente si accendono delle luci dorate accecanti.Davanti alle due, c' è un luinghissimo tappeto rosso che conduce ad un palco enorme su cui sono
presenti due belle figure maschili vestite in nero.
Ai lati del red carpet c' è un' incredibile schiera di sedie ricoperte di velluto rosso sangue su cui sono sedute persone eleganti, che,
appena le vedono, si alzano in piedi e cominciano ad applaudire come dei forsennati.Parte la musichetta della Twenty Century Fox.*
rogi e nole:...O.O...ma...cosa...
_Yuuki_:Mia cara Sensei, questa serata è dedicata a te. ora sali sul palco, Johnny e Zac ti spiegheranno tutto.
rogi e nole ( mezza stralunata):...SCUSA; CHI HAI DETTO?!?!
_Yuuki_:hihihi, dovresti vedere la tua faccia!!!!comunque Johnny Depp e Zac Efron, chi altro??????Ora va'!!!!* la spinge verso il tappeto rosso.*
*rogi e nole cammina mezza tramortita lungo il red carpet, tra urla, flash, fischi di ammirazione.Una volta arrivata lì, Johnny le consegna un bel trofeo dorato, ovviamente subito dopo aver atterrato con un portentoso calcio
al visino il figlio illegittimo.Poi le sorride.*
rogi e nole( sul punto di svenire):...Grazie....ma per....cosa...
Johnny ( sorridendo ): for the best fan fiction' s year!!!!!
*rogi e nole guarda intorno a sè, soffermandosi sulla sua fedele adepta, che stringe in mano la sua fic e piange come una beota per l' ultimo capitolo...
Guarda tutti i presenti...i flash, Johnny, Zac, il premio...e una lacrimuccia le scende
una lacrimuccia dall' occhio destro.*
rogi e nole:..Grazie...GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

Sensei, spero la recensione ti piaccia!!!!garzie per aver scritto una ficcy così caruccia!!!!!^ ^
Ti stimo dal profondo!!!!!!!XDXDXDSpero di leggere altre tue fic!!!!non vedo l' ora!!!!!ciao, tesoro!!!!!!
tvtttttttttttb!!!!!!!!_Yuuki_
Ps:scusa se ho commentato tardi, ho avuto problemi con il computer...T T
ali

26/04/10, ore 22:33

nooooooooooooooooooooo è finita la tua stupenda fic... purtroppo sono andata in gita e nn ho potuto leggere e inviare una recenzione...cmq se devo darti il mio giudizio ,sei stata bravissima la storia era strotturata molto bene ,spero srivi anke roronoa's twelve.

26/04/10, ore 22:24

l'ho letto ieri e non riuscita a commentare prima di adesso -_-
davvero bella scelta per il finale: Ace e Nojiko sposi e Nami e Zoro finalmente insieme *_*
Questa fic è stata davvero bella io lo leggerei volentieri il seguito e te lo commento pure ihihihih
Comunque a parte le sciocchezze, mi sono divertita un mondo a leggere, ci sono stati momenti tachicardici, esilaranti, malinconici e per mia gioia anche piccanti ;p insomma tutto ciò che rende una fic davvero bella, come lo è stata questa.
Allora alla prossima fic Rogi ^^

25/04/10, ore 13:40

Una fine davvero splendida!! Anche se un continuo.. beh, così la storia è finita, però un continuo se trovi l'ispirazione potresti anche farlo :) Davvero fantastico comunque! Che bello Zoro, avrei voluto vederlo, incredulo all'uscita dalla prigione.. XD XD Ace gli ha fatto proprio un brutto tiro XD E Nami, così tesa.. cara! Che belli che sono innamorati. Quando si sono ritrovati.. E' stato stupendo! Tutte quelle bellissime emozioni concentrate lì, perfette, in poche battute.. Davvero fantastico. Complimenti!! Peccato però che non si sappia niente della fine degli altri..

25/04/10, ore 12:55

XD XD Mi sto piegando in due dalle risate!
Ma che mente abbiamo?XD
Tranquilla per il finale, è perfetto ;)
E'la conclusione migliore per tutta la storia che abbiamo scritto.
Non mi capacito ancora di quello che abbiamo fatto XD
Ciao Fantastica! :D

25/04/10, ore 10:43

ç_ç yohhoh è finita, non posso crederci … dopo 27 capitoli,uno più fantavolante dell’altro!

Il finale m’ha commosso… no! Fredda e sadica! …ho una voce interna che mi porta alla freddezza, ma quando mi sciolgo è quasi impossibile ritornar sadica… neanche se mi chiudessero nel congelatore… XD

Allora alla prossima. Ciao Fantastica ^^… continua a scrivere così!

SPS:

Zac si toglie le scarpe, nauseando tutti i presenti.

Zac:”Pà! Dopo mi riallacci le scarpe?”.

Johnny:”Ma anche no!”.

Zac:”…uno,due,tre,quattro e cinque!! “.Si sfila anche la seconda “Ho dieci diti anche nelle scarpe!”.

Nicole continua la discussione con Gore.

Nicole:”Cosa significa che la mia anima t’appartiene?”.

Gore un po’ imbarazzato: “Eheh, ehmm, ho detto appartiene? Volevo dire appare un piede!”.

Nicole sgrana gli occhi.

Zac:”…ma solo se togli le scarpe!”.

Johnny e Geoffrey:”Efron smettila con le scarpe e per l’amore del cielo, lavati i piedi!”.

Zac:”Ma io mi lavo!”.

(sei libera di aggiungere il finale… ^^ anch’io mi sono divertita moltissimo con le SPS! XD …e devo tutto a te, ciao Fantastica! :* ).

24/04/10, ore 16:24

Triste...è finita :( Ma happy ending per tutti! Nojiko si sposa e Nami e Zoro insieme *__* Bello bello ^^
Sinceramente io Ocean's twelve non l'ho visto...la storia è bella così, è vero, ma magari un sequel non ci sta male...D'altra parte l'han fatto anche al cinema. Non so, decidi tu se hai voglia di impegnartici sopra...Se lo fai io leggo :)

24/04/10, ore 16:22

Nuuuuuuu (*sigh*, *sniff*) è già finita!!! T_T
Cmq, tralasciando la disperazione (me essere depressa) io naturalmente voto per il seguito (dato che, come già ti ho detto, sono una fan della saga di Ocean!!! XD)!
Quindi rogi, fai in modo da nn deludermi!!!
Baci baciotti

P.s: nn vedo l'ora di leggere le tue future fic!

24/04/10, ore 15:50

è veramente bellissima! 6 stata geniale!

23/04/10, ore 22:00

Fantastico!! E così Zoro ha anche l'alibi!! A questo non avevo proprio pensato! Così Mihawk, anche se sa che è stato lui, non può incastrarlo! Che genio! XD Però spero che nella macchina della polizia ci siano i suoi amici a portarlo via.. Non potrei sopportare che finisca in prigione.. Anche perchè non ha potuto nemmeno salutare come si deve Nami.. insomma!! Un bacio, così, per quanto possa esprimere tutto l'amore che provano l'uno per l'altro, non è mai sufficiente!! Resisteranno lontani l'uno dall'altra? Ah e comunque Franky mi ha fatto proprio ridere, ce lo vedo bene a giocare con le macchinine ihihihi XD Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]