Alle porte del cuore
di Ale1989

28/11/10, ore 21:02

bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/11/10, ore 15:11

storia bellissima! capitolo fantastica. mi dispiace che sia finita, era una storia eccezionale!

24/11/10, ore 21:45

uuuuuh!! belloooooooo

24/11/10, ore 13:42

sono contenta che si stiano dando una possibilità!
che comunque hanno deciso di viversi questa settimana in modo intenso direi..
e di sicuro hanno recuperato il tempo che han perso o lo faranno..
sinceramente anche io la penso come rose,sono contenta ma non vorrei che lei dovesse soffrire per lui ancora..
so che lo ama,e che per entrambi è dura andare avanti senza l altro..
ma come faranno ad avere una relazione a distanza? si vedranno il fine settimana se va bene? prima o poi comunque uno dei due dovrà trasferirsi più vicino al altro..e nessuno dei due dovrebbe rinunciare al proprio sogno o comunque questo è quello che penso..
certo potrebbero vivere in un posto che si trova a metà tra boston e new york..ma basterebbe?

24/11/10, ore 13:07

dopo tutto quello che hanno passato meritano un' pò di felicità anche loro, che ci sia un matrimonio in vista?????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *________*

24/11/10, ore 12:58

brava continua su questo filone che mi piace da morire perchè nonostante sia un romanzo d'amore riesci a fargli vivere la loro vita senza annullarli, ma ti prego non li dividere più, continuerò a seguirti ciao

24/11/10, ore 12:51

bellissimo.. finalmente di nuovo insieme.. quasi nn c speravo più

19/11/10, ore 19:21

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

19/11/10, ore 18:53

Mi piace come hai svilupato la loro storia, ma adesso però ti prego non farli lasciare più magari qualche litigio per via della gelosia ma non farli lasciare hanno già sofferto tropo comunque BRAVA

19/11/10, ore 14:53

Ora sì!!!!!!!!!!!!! ;D XD

19/11/10, ore 12:40

finalmente dopo 4 anni si sono ritrovati, adesso sono cresciuti e sono + maturi, certo che vedere eddy geloso di nate non ha prezzo, comunque adesso si possono amare, chissà che altro deve ancora succedere????????????? UN bacione grandissimo ciao *________*

19/11/10, ore 11:57

ben trovata! allora un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma alla fine e' stato bello che i due si siani ritrovati piu' maturi e sereni...cioe' bella era serena edward a momenti saltava addosso a nate uh che geloso certo e' un lusso questo per lui. coooomunque al liceo i problemi che avevano erano troppo pesanti per essere portati sulle loro spalle ora che sono adulti andra' meglio infatti  vanno a casa di bella e.....? certo che ci hai preso gusto a mollarci cosi ma aspetto buona buona e grazie del regalo anticipato! un bacio enorme ciao!

19/11/10, ore 11:16

be alla fine c'è stato un salto temporale e sono convinta che quella di bella sia stata una scelta giustissima!
non sarebbero riusciti a sopravvivere alla distanza se han fatto fatica pure jazz ed alice che in confronto a loro non avevano problemi!
nessuno ha rinunciato al proprio sogno,e ce la stanno facendo..
ora stanno insieme presumo..intendo dopo quello che si sono detti a fine cena e al fatto che si sono allontanati...
solo che riusciranno a stare separati? perchè almeno finchè lui dovrà finire presumo che starà là..e lei non credo si allontani..
lui geloso è stato bello vederlo anche se sinceramente è durato molto poco...lei ha patito molto di più..
e comunque è assurdo..anche ammesso che lei fosse stata con qualcuno non doveva farle mica quelle battutine..

15/11/10, ore 13:44

Diciamo che Bella è una grandissima scassa minchia! Dai! Ma come si fa?!?!?!? infatti nn mi piace.

15/11/10, ore 13:12

CIAO cara, che dire, me l'aspettavo che alla fine bella avrebbe fatto questa scelta..non ha fatto nulla nei tre mesi in cui erano insieme, quindi .... però forse poteva parlargli prima "dello scadere" del liceo.. lei dice che lo fa per ed, per non obbligarlo o farlo sentire in obbligo di qualcosa, ma penso invece che ed ne sarebbe stato molto felice di poter condividere questa esperienza con lei... non penso nemmeno (ma questo è solo il mio parere) che lei ne sia poi cosi innammorata, perchè non credo al fatto che se ami qualcuno lo devio lasciar andare.. più che altro pensoc he lei ora come ora vogli apensare solo a se stessa, che può essere + o meno corretto, ma non può nemmeno poi disperarsi se lui farà altre scelte o frequenterà altre persone, non potrà dire di starci male.. in fondo l'ha allontanato lei..e credo che lui ne soffra molto.. a sto punto io se fossi edward penserei che a lei non importa davvero + di tanto di loro due.. cmq mi spiace molto che la storia stia x finire x' è davvero scritta benissimo,. a presto, ciaooo