Alle porte del cuore
di Ale1989

22/07/10, ore 14:33

bel capitolo e bella anke la storia complimentii!! qnd è che bella dirà tutta la verità ad eddy?? ciaoo bacii =)

22/07/10, ore 14:30

ma io darei a bella tutto il tempo che vuole è che almeno dovrebbe dire ad eddy che deve dirgli altro ma che per ora non se la sente e che ci vuole del tempo...anche se non ha molto senso che lo sappiano jazz e rose e non eddy..
spero solo che lui capisca anche se la vedo dura e spero non si lascino o che al massimo nel periodo in cui non staranno insieme eventualmente non la tradisca..lei soffrirebbe troppo..
anche se però la faccenda di james ancora in giro non mi piace affatto..
che carini che sono insieme sono dolcissimi!! poi la cosa che preparano il pranzo a coppie è bellissima..
si divertiranno sicuramente...ma..gli altri sanno cucinare o rischiano la vita?

22/07/10, ore 13:07

scusate posso unirmi anch'io??mi piace fare dolci anche se non ne ho mai fatti!!^^

05/07/10, ore 21:12

ooooh ragazzi come sono contenta!!comunque alice si è specializzata nel far prendere infarti alle persone!cioè voglio dire urla il tuo nome in un modo disumano...per una cavolata!!^^

05/07/10, ore 21:07

che bello finalmente lo hanno detto a tutti che stanno insieme, bella però deve trovare il coraggio di dirgli la verità a eddy xchè se lo venisse a sapere da terzi non sò come potrebbe reagire......... chissà che altro deve ancora succedere??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/07/10, ore 20:42

sono molto contenta che bella abbia fatto pace con emmett..e che le cose vadano bene..
be emmett ovviamente doveva minacciare eddy,ma è normale..è pur sempre un fratello protettivo..sperando che ora la lasci vivere un pò di più..
eddy e bella stanno insieme,e i fratelli e gli amici lo sanno...
ma eddy non sa ancora tutto...bella deve riuscire a superare la sua paura e parlargliene..
so che per lei è difficile..spero solo che poi eddy non reagisca male

25/06/10, ore 22:33

raga io sono preoccupata perchè bella non dice niente a eddi!!e sappiamo tutti cosa pensa lui sulla sincerità!!<:( finirà male me lo sento...

25/06/10, ore 19:45

Si il capitolo mi ha chiarito tutto grazie,adesso allora stanno insieme ,si sono dichiarati,io adoro questa storia , non si era capito vero????Aspetto il prossimo capitolo,un bacio ciao.

25/06/10, ore 19:43

che dolce che è eddy, però bella dovrebbe raccontargli come sono andate veramente le cose, xchè eddy quando lo verrà a sapere di sicuro potrebbe pensare che lei lo abbia solo preso in giro, chissà che altro deve ancora succedere?????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

25/06/10, ore 18:56

il capitolo mi è piaciuto e anche tanto!!
sono così carini!
mi dispiace della litigata che hanno fatto,ma spero che sia stata positiva per il loro rapporto..emmett le vuole bne e si preoccupa solo per la sua sorellina...
evviva si sono messi nsieme..che bello!! solo che bella doveva parlare ad eddy di quello che effettivamente è successo..
spero che lui non lo venga a sapere da altri...già avrà una brutta reazine..speriamo solo che non si lascino..anche se conoscendolo non so cosa farebbe...

15/06/10, ore 14:36

Nooooooooo Ti pregooooo ma glielo dice a edward?? dimmi di si ti pregoooo!!!

15/06/10, ore 11:14

é bellissimo... ed è molto emozionante.. sn contenta ke bella alla fine grazie ad emmet sia riuscirlo a confessare tutto ai genitori.. spero solo ke lo dirà ad edward il fatto ke sia stata violentata e ke si mettino insieme xkè lei se lo merita dp quello ke ha passato...
Ha dimostrato di voler dimenticare tutta quella storia e di ricomminciare.. e ke è molto forte e allo stesso tempo fragile.. poi edward si sta comportando da vero cavaliere e ke l'ama proprio nonostante ha espresso i propri sentimentimenti e in un primo momento bella l'ha rifiutato, lui ha continuato a starle accanto... ma sn felice ke alla fine bella gli stia dando un chance e finalmente sta inziando a ricambaire i sentimenti di edward

14/06/10, ore 17:59

ciao , questo capitolo non me lo aspettavo ,nel senso ,che Emmet confessasse ai genitori il segreto di Bella.Però non ho capito ,Edward lo sa che Bella è stata violentata oppure no? E poi stanno insieme oppure si frequentano come amici ? Scusa ma non ho capito bene.Sono contenta che aggiornerai più spesso perchè non mi ricordavo bene la storia e l ho dovuta rileggere .Comunque sono sempre qui che ti aspetto anche se dovessi tardare ,la tua storia mi piade troppo.Un bacio e a presto.

14/06/10, ore 16:19

emmy pooh ha fatto benissimo ha racconatre tutto ai suoi genitori, bella deve smetterla di darsi colpe che non esistono, adesso dovrebbe raccontare tutta la verità a aeddy prima che sia troppo tardi, james proprio non si arrende, chissà che altro deve ancora succedere????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^____^

14/06/10, ore 15:15

ma quindi james ancora rompe le scatole e non si da per vinto..
che poi cosa può volere ancora da bella??
e eddy non sa che lui c'è riuscito vero? o glielo ha già detto?
certo che anche emmett è stato diretto...è preoccupato per la sorella e lo posso capire ma non può neanche impedirle di vivere no?