Alle porte del cuore
di Ale1989

14/11/10, ore 23:03

sono felice che bella abbia preso questa decisione, significa che stà maturando, ha pienamente ragione, magari con il tempo le cose si possono aggiustare........... UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/11/10, ore 21:19

be sinceramente la capisco la scleta di bella e la comprendo.
forse sarò l'unica che la pensa così,ma credo che il suo sia un ragionamento più che giusto.
Ha fatto molto e sta affrontando da sola le cose,non che gli altri non le diano il loro appoggio sia chiaro.
La sua scelta l'ha fatta anche per edward..non vuole tenerlo legato a lei,e ora come ora per loro sarebbe difficile se non impossibile e complicato vivere una storia a distanza. Non credo che lei gli stia chiedendo di rinunciare alla sua scelta per il college semplicemente gli sta dando la possibilità di vivere la sua vita..lo sta lasciando andare diciamo..lei per ora non può vivere la loro storia in quel modo e credo che sia stata molto sicnera con lui

14/11/10, ore 21:14

ciao! per me E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO E PERFETTO COSI'!il college la lontananza sarebbero stati pesanti e logoranti, quindi mi trovi d'accordo.pero' qualcosina sul college....dai sii buona! di' la verita che faccia fai quando trovi qualche mio messaggio? a parte gli scherzi ho cambiati idea su questa storia perche' ho capito che non scrivi tanto per...perche' non era possibile farli tornare insieme come nulla fosse successo con bella a pezzi, proprio no! ma cosi' va bene. solo visto che bella diventa donna in questi quattro anni ci andrebbe bene qualche capitolino ino ino....il 25 e' il mio compleanno mi faresti un bel regalo! ora ti saluto che devo vedere paranormal activity 2 vuoi qualche spunto per la storia?ahahah si un fantasma al college di bella..ah no l'hai fatta benedire giusto?! un bacio ciao!

14/11/10, ore 21:09

Dai dai dai dai dai dai non puoi farli lasciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimooooooooo mi dispiace tantissimo per edward!!!!!

11/11/10, ore 11:13

Uffa...nn mi soddisfa il chappy, per la prima, forse seconda volta in vita mia mi tocca dire che il chappy nn mi è piaciuto. :(

10/11/10, ore 23:07

i college americani sono davvero organizzati meglio da noi è uno schifo, lo dico per esperienza e racconti di amici.

10/11/10, ore 17:52

bellissimoooo! ma devono stare insieme!!!!!

10/11/10, ore 16:54

mamma mia che colpo.. insimma non mi aspettavo che bella non ci volesse riprovare con lui. in fondo mi pare abbia espiato le sue colpe alla grande,.. se poi decidono pure x 2 college distanti, la vedo proprio male.. a sto punto mi viene da pensare che bella non sia cosi innammorata di edward. non mi pare che abbia fatto una piega quando ha saputo che lui andava a boston.. quindi contenta lei, contenti tutti.. fermo restando che edward ha sbagliato e ci dovrà convivere x tutta la vita, forse è il caso che davvero si allontanino e stop..

10/11/10, ore 16:47

ussignur ma q1uanto è sfigata la povera bella? dovrebbe girare con un amuleto ( anche se edward andrebbe benissimo in versione amuleto scaccia sfighe).. no davvero non ci sto credendo che abbiano cercato di aggredirtla.. fortuna che edward è uscito sennò non oso immaginare il dramma.. ora spero solo che riescano ad avere un attimo di serenità.. a presto..

10/11/10, ore 15:40

sai sono contenta per come stanno andando le cose..
intendo il fatto che bella stia cercando di trovare sè stessa e di farcela da sola..
ha bisogno di ritrovarsi..di ricominciare a credere in sè stessa e di conseguenza negli altri!
certo che nelle domande che hanno fatto ai college risulta che non saranno per niente vicini..eccetto alice e bella che forse vivranno insieme...certo non sono molto distanti ma nemmeno così vicini...

10/11/10, ore 15:26

e così bella ha deciso di riprendere in mano la sua vita,bene sono molto orgogliosa di lei, james è stato finalmente arrestato, adesso almeno pagherà x tutto il male che ha fatto, chissà che altro ci aspetta ancora????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/11/10, ore 15:26

SI SI SI!ci siamo finalmente sono certa che la vera storia comincia ora,  con la serenita' con la spensieratezza riuscira' sicuramente a maturare nei confronti di se stessa dell'amore e potra' lasciarsi alle spalle i periodi brutti. edward secondo me l'aspettera' e magari quando saranno piu' grandi e avranno avuto esperienze importanti si renderanno conto di amarsi davvero! basta lacrime bella! a proposito di ragazzuoli, chissa' se ne incontrera' uno carino all'universita?! ma si perche' no eh? bene ora fremero' davvero per il prossimo capitolo a presto ciao!

07/11/10, ore 14:11

io credo che per ora sia giusto che bella stia da sola..
ha fatto bene a parlare con edward dei suoi incubi...
e credo sia giusto che stiano separati..gli ha dato una possibilità..ma credo che sia giusto che ricomincino da zero..resettando tutto quello che è stato...
lei deve ricominciare un percorso lungo o comunque difficile..
deve superare la paura del contatto fisico e credo che non sarà una cosa molto facile..anche perchè non aveva del tutto superato la storia con james..
senza contare la poca fiducia che aveva nei confronti di edward dopo quello che lui ha fatto..
dargli una possibilità ci sta ma non ora..per ora possono essere amici..
lei deve ritorvare sè stessa e deve riprendersi!
certo che ha una "fortuna" incredibile..poteva essere violentata una seconda volta!
deve essere molto dura...spero solo che riesca superare tutto

06/11/10, ore 23:09

belloooooooooooooooooooooooooooooooooo