Alle porte del cuore
di Ale1989

25/10/10, ore 23:42

ma tanya e jake la bocca la devono aprire x forza????????????? mi sà tanto che tanya ancora non ha finito di mettere zizzania trà bella e eddy, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

25/10/10, ore 18:36

ovvioooooo bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! <3

25/10/10, ore 18:29

posso uccidere tanya ????? quanto la odio nn poteva stare zitta quell'ocha.... eddy è troppo dolce .... un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooo alla prossima

25/10/10, ore 17:57

sì eddy ha fatto una cosa carina per loro..ma doveva dirlo..lei non doveva saperlo in quel modo cavolo..poi tanya figurati ora ci godrà un sacco..è cattiva!
può fare tutti i gesti del mondo ma a quanto pare non solo lei nasconde le cose..anche lui lo fa...
bella ha una grande forza io non so se ci riuscirei a stare in quella stanza sinceramente..quando ho letto sono quasi stata male io per lei..
ha fatto un bel gesto..dolce se vuoi..ma doveva dirglielo
mi dispiace ma non credo sarebbe giusto che lui riconquistasse la sua fiducia con piccoli gesti..non che siano meglio i gesti ecclatanti..dico che non bastano..e poi non mi pare che abbia come intenzione quella di riconquistarla..certo devono tornare afidarsi l uno dell'altra,ma come scopo finale della cosa mi pare che lui non sia interessato realmente a lei..ho questa sensazione
mi dispiace ma io rimango dell'idea che lui sia esagerato..
non sa reagire alle situazioni e scappa,causando apposta dolore alle persone,perchè si sente ferito..ma non pensa a quello che fa e agli altri io è questo che non sopporto..
lei ha sofferto e continua a farlo e sinceramente non lo trovo giusto..dipende ancora troppo da lui..intendo edward..
quando ho detto che doveva innamorarsi di qualcunaltro era per dire che deve farsi una vita non pensando ad eddy..se qualcuno le chiede di uscire e lo trova carino dovrebbe farlo..non morire dietro ad eddy..non che debba fare poi chissà cosa con questo..solo rendersi conto che non c'è solo eddy..
lui deve ancora maturare un sacco ma veramente tanto

21/10/10, ore 21:46

Si chiariscono sempre di più...però...uffa! ;D XD

21/10/10, ore 19:40

ahhh ora arriva tanyaccia che ansia!!! guarda bella ha fatto solo una cosa giusta: si è opposta all'idea di far dormire tanyaccia con edward...e l'ha comunicato a voce alta almeno x una volta...però è stata comunque scorretta perche quando il cane s'è proposto di dormire con lei nn ha battuto ciglio,e si è ribellata solo dopo..spero che il cagnaccio ci sia rimasto MOLTO male al rifiuto di bella,...che però parla parla di fiducia da riconquistare e poi si bfa spupazzare da jacob pur sapendso che a ed da fastidio..e se la prende con lui x tanya...se la dovrebbe prendere solo con se stessa, edward ci sta provando a riconquistarla, ma lei con le sue frecciatine e il suo stare appiccicata a jacob farebbe passare la pazienza anche ai santi....a prestissimo ciaociao

21/10/10, ore 17:03

ecco vedi..poi mi chiedo cosa passi per latesta di una scrittrice..
senza offesa
tanya io le darei fuoco..
so che in questa storia ha fatto relativamente poco o nulla,ma mi preoccupa quello che potrebbe fare..non so se le piaccia ancora edward,e il fatto che comunque lui l'abbia invitata potrebbe farle pensare che lui ci vuole provare..ha ancora il suo indirizzo e-mail e potrebbero risentirsi..chi può dare una rassicurazione in merito a bella?
sinceramente io non capisco che problemi si fa edward..non capisco la sua mancanza di fiducia nei confronti di bella..in fondo non è stata lei a farsi mezzo mondo per dire..
e poi obiettivamente,non ha fatto nulla per riconquistare la fiducia di bella..certo non ha invitato più nessuna ma direi che era anche solo il minimo..ma lo sa cosa può aver passato bella a vederlo con altre e sapere cosa faceva? un doloremolto forte e lei lo sopportava per far vedere che lei ci teneva e lui come sta a vederla con jacob? non riesce a stare nella stessa stanza..lei ha sopportato di peggio e credo che dovrà ancora farlo..
per questo io mi chiedo se le convenga ancora provarci..perchè lui pensa solo al suo dolore e non pensa a quello che le ha provocato..non si sente minimamente in colpa ed anzi è convinto anche di aver fatto bene..mi dispiace ma resto della mia idea..per ora belladovrebbe staccarsi da lui e magari provare a stare con qualcunaltro..
ha bisogno di una storia con qualcuno che la ami..e edward al momento non è la persona più adatta

21/10/10, ore 16:56

mi dispiace dirlo ma dò ragione a eddy, bella se vuole veramente stare con lui, dovrebbe tenere le distanze da jake, chissà che non sia proprio tanya quella che gli farà rimettere insieme???????????? mi sà tanto che le vacanze di primavera daranno i suoi frutti, vedremo che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao *_____*

21/10/10, ore 16:35

perfida!!!! bellissimooooooooo! le camere mhhhh non è che nasce qualkosa tra tanya e jacob?

21/10/10, ore 15:41

il capitolo mi è piaciuto ... un baciooooooooooooooo alla prossima

18/10/10, ore 22:32

ke tenerooooooooooo è dolce ma protettivo!!!! <3 xxx

18/10/10, ore 20:26

mah io penso che ora bella la stia mettendo giu un pò troppo dura nei confronti di ed..in fondo lei è stata la prima a sbagliar e nn confidandosi con lui e lui s'è nsentito tradito..ovvio lui ha sbaglato, ma hanno capito tutti quanto si amano eppure lei la fa lunga e vuole fare l'amica cosi...secondo me ora sbaglia lei, se si amano devono battere il ferro finche è caldo...poi rischia di raffreddarsi..a presto ciao ciao

18/10/10, ore 18:46

bella è una palla .... eddy ti ha perdonato fallo anke tu .... un bacioooo alla prossima

18/10/10, ore 12:28

Mannaggia!!!! Ma questi due non si vogliono priprio mettere in testa di rimettersi insieme, e chi se ne frega di tutte la bugie di bella e dello stupido comportamento di edward: cioè vi amate a vicenda e state ancora ad aspettare?!?!?!??!?!
e vabbè a volte la vita non va.... comunque la storia è bella e con un sacco di colpi di scena, spero che aggiorni presto
baci Ali96

18/10/10, ore 00:35

alla fine hanno preso la decisione + giusta, non potevano ritornare insieme subito sarebbe stata una cosa troppo scontata e senza senso,meno male che anche rose ha capito, adesso voglio proprio vedere come farà eddy x riconquistare la fiducia di bella.UN bacione grandissimo ciao *______*