Alle porte del cuore
di Ale1989

05/10/10, ore 20:53

waooooooooooooooo stupendoooo mamma mia povera bella edward è uno ......patentatooooooooo lo odioooooooooooo

05/10/10, ore 16:17

E' la prima volta che recensisco la tua splendida storia e quindi è doveroso per me farti i miei complimenti perchè mi piace molto e tu scrivi molto bene!! Ho letto un pò le altre recensioni e mi sono resa conto di essere discorde con il pensiero di tutti. Anche a me non piace il comportamento di Edward ma a differenza degli altri un pò lo comprendo ed in qualche modo lo giustifico. Credo che il tradimento in un rapporto amoroso non sia soltanto quello fisico ma anche quello "mentale". Per capirci meglio, Bella non ha mai messo le corna ad Edward ma credo che ciò che ha fatto sia, per gravità, paragonabile a quello che ha fatto Ed! Lei lo ha in qualche modo tradito non dicendogli la realtà. Gli ha taciuto la verità dei fatti a lungo, sapendo tra le altre cose, che tutti gli altri ne erano a conoscenza. Come si sarebbe dovuto sentire Edward in una circostanza del genere?? Lui le aveva più volte specificato che non ama proprio per nulla le bugie ( e con il capitolo di oggi si capiscono anche le sue motivazioni!)... che la cosa per lui più difficile da perdonare è proprio l'omissione della realtà dei fatti. Lui si è sentito tradito da tutti... si è trovato a pensare che lei non si fidasse abbastanza di lui per raccontargli ciò che le è accaduto... è normale che non sia riuscito a perdonarla subito. Ha sicuramente sbagliato il modo di reagire, certe cose se le sarebbe potute altamente risparmiare ma il suo comportamento in fondo è abbastanza normale per un ragazzo senza esperienza che si trova a dover affrontare la prima storia d' amore importante e la prima delusione scaturita proprio da questa! Io in tutta sincerità non capisco più che altro Bella! Capisco il suo risentimento nei confronti di Edward. Capisco anche che ora lei sia fortemente delusa da lui per ciò che ha fatto, ma quello che non riesco proprio a capire e perchè lei non si fida più di lui!  Lui non le ha nascosto nulla, tutto ciò che ha fatto l'ha fatto alla luce del sole (pure troppo!!) quindi perchè questa mancanza di fiducia???Boh!! Comunque io aspetto il tuo prossimo aggiornamento sperando di iniziare sul serio a capirci qualcosa! A proposito spero di capire anche cosa ha portato ad un così repentino cambio di comportamento da parte di Eddy!!! Intanto ti porgo nuovamente le mie più sincere congratulazioni per il lavoro che stai facendo... continua così!!! Baci!!!
PS Un solo piacere: non far intromettere troppo "Palla di pelo Jacob" tra Eddy e Bella... già la situazione è quella che è poi manca solo lui a complicarla ulteriormente ( tra l' altro nel capitolo della gita l'ho trovato un bel pò viscido!)! Grazie ^^!

05/10/10, ore 16:00

Hai ragione, però il fatto che deve ricostruire una storia d'amore...sììììììììììììììììììììììì! ;D XD

05/10/10, ore 15:13

finalmente si sn decisi a parlare sena sbranarsi...bellissimo un bqacio

05/10/10, ore 15:03

concordo pienamente con ladysile, anche io non riuscirei mai + a fidarmi di una persona così, prima ti ama e poi appena arrivano i problemi nasconde la testa sotto la sabbia, sono molto felice che bella gli abbia detto che di lui non si fida +, è inutile che lui faccia promesse, tanto sappiamo che appena arrivano i guai lui se la fila a gambe levate, il suo cambiamento mi dà da pensare......... vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

05/10/10, ore 14:23

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che ritornano inisieme!!!!!!! bellissimo aggiorna presto!!!!!

05/10/10, ore 14:01

mi dispiace te l ho detto..
ma un eddy così non mi piace!
ho letto il capitolo e sono contenta che lui sia rinsavito o così dice..ma come ci si può fidare di una persona così?
che mi viene a dire che in tutte le ragazze con cui è stato e con cui mi ha tradito mi rivedeva? io gli avrie sputato in faccia..
sono contenta che bella gli abbia detto che non gli vuole dare una possibilità in quel senso..e che lui voglia rimettersi in gioco per lei..
ma non so se riuscirei a fidarmi di nuovo..
anche perchè non saprei mai chi ho davanti,il ricordo di quello che è stato mi farebbe sempre male..
non per forza dovrebbe innamorarsi di un altro..può anche solo far ingelosire eddy in fondo sarebbe solo il minimo..dopo quello che lui le ha fatto

02/10/10, ore 12:54

Oddio t devo fare dei super complimenti quest Ff è 1 delle migliori ke abbia lette *__*  però nn mi puoi abbandonare kosì ti prego continula a scrivere questo calpolavorooo PLEASEE...Bacii

01/10/10, ore 17:08

bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace per bella ma edward non la capisce!!!!

01/10/10, ore 15:49

Uffa! La storia comincia a darmi sui nervi! OH!

01/10/10, ore 13:55

mi dispiace e dopo questo capitolo ti posso assicurare che eddy mi fa ancora più schifo
spero che bella gliele faccia scontare tutte dalla prima al'ultima e spero che si metta con qualcun altro
perchè veramente lui si merita il peggio..visto come si comporta e come parla..ma si sente quando apre bocca??
è unapersona orribilecomeè ora
spero che si diverta perchè bellaha sofferto fin troppo..ecomunque meno male che lecrede..visto comesi comporta..
erameglio l indifferenza..
e poi dice che la ama ma si passa chissà quante ragazze solo per ferirla
il suo non è amore,vuole riscattare il suo orgoglio di uomo ferito..
bel co..one
spero che bella si innamori di un altro e che ci vada a letto,perchè lo ama..
così almeno avrebbe una prima volta come si deve perchè farlo con eddy mi dispiace ma non ne sarebbe al altezza

01/10/10, ore 12:34

ciao...mamma mia come la fa dura però edward..ha ammesso che la ama, che è geloso, che è sua, e allora che ci riprovi ad amarla veramente...e invece decide di mollare il colpo? è un codardo e basta,...spero davvero che jacob nn si metta in mezzo perchè mi da il voltastomaco l'idea...insomma, con tutte le peripezie che hanno passato è ora che si rimettano insieme
ciao ciao

01/10/10, ore 12:26

CIAO! GUARDA LA PENSIAMO PROPRIO IN MODO DIVERSO IO CREDO CHE QUELLA DI EDWARD SIA PURA CATTIVERIA, ED ANCHE QUI SE FOSSI STATA IN BELLA GLI AVREI DATO UN CALCIO NEI C.............I! MI HAI DETTO CHE BELLA REAGIRA', QUINDI PROMETTIMI CHE LA FARAI SORRIDERE E CHE NON PENSI AD EDWARD PER IL MOMENTO ANCHE PERCHE' LUI ORA COME ORA NON MERITA NIENTE. LUI E' TROPPO SICURO DEI SENTIMENTI DI BELLA ECCO PERCHE' FA COSI'(E NON GIUSTIFICARLO) DETTO QUESTO E' VERO CHE LA PIEGA DELLA STORIA NON MI PIACE PIU' TANTO MA MI ASPETTO UN BEL COLPO DI SCENA. UNA DOMANDA....TU COSA FARESTI SE FOSSI BELLA?  BENE SPERO DI LEGGERE PRESTO IL NUOVO CAPITOLO UN BACIO CIAO!

01/10/10, ore 12:21

certo che eddy è una contraddizione vivente, prima dice che non può perdonarla e poi la bacia e si mostra geloso se jake si fà avanti, ma che vada a quel' paese  e non rompa i cosidetti, bella adesso dovrebbe pensare solo a se stessa e a cosa la fà stare bene, se jake la fà stare bene ben' venga, sarà difficile x eddy riconquistare bella, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

01/10/10, ore 11:35

bellissimo ho ancora le lacrime a gli occhi ... nn è giusto ke si devono fare del male a vicenda...