Alle porte del cuore
di Ale1989

24/08/10, ore 23:32

bellissimo... comq volevo sapere manca molto x bella dire la verità ad edward?

24/08/10, ore 22:40

bellissimo capitolo..l'unica cosa è che alice è un pò tanto asfissiante..
non viene mai voglia a nessuno di legarla ed imbavagliarla?
eddy è fantastico,dove ne trovi uno così??
devo andare a forks??
si apparteranno anche i nostri piccioncini presumo..come la vivrà bella?
lui la rispettamolto devo dire..solo che mi sembra strano che non si sia ancora fatto domande sul suo comportamento..
non che sia anomalo o irragionevole,ma lui non sa tutto quindi almeno una domanda me la sarei fatta fossi stato in lui..

18/08/10, ore 17:51

be che non vada sempre tutto bene mi pare anche normale come cosa..solo che non vorrei che si lasciassero..
ora come farà bella a dormire con eddy?
secondo meerameglio se gli diceva di james prima del viaggio e non dopo

17/08/10, ore 12:51

La tua storia mi piace molto!!!!!!!!!!! Spero che continuerai a postare! ;D XD

16/08/10, ore 16:57

i ragazzi partiranno x new york x festeggiare insieme l'ultimo dell'anno, chissà se questo viaggio darà i suoi buoni frutti?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

07/08/10, ore 16:08

ciao scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere quando bella parla a edward del suo passato e gli racconta ke è stata violentata??
cmq il cap. è bellissimo

07/08/10, ore 15:55

ma che dolci che sono, si sono dichiarati il loro amore adesso che altro ci dobbiamo aspettare?????? non è che ricomparirà l'essere "ignobile"???????? certo che jessica e lauren sono due cretine, se non parlano male degli altri non sono contente, di sicuro farnno ancora danni.UN bacione grandissimo ciao *____*

07/08/10, ore 15:10

be almeno se ne è ricordata..certo che scordarsi proprio il suo..mah...
be alla fine è andato tutto bene..charlie non gli ha sparato il che direi che è un bene...
i regali sono stati fantastici...
i due si sono detti che si amano..che teneri che sono..
sono contenta per loro..vorrei che fossero sempre così sereni ma prima o poi qualcosa dovrà succedere purtroppo

03/08/10, ore 16:42

bene bene bene...
finalmente il capo swan conoscerà meglio eddy...
povero ragazzo..spero solo che non lo minacci di morte!!
direi che comunque hanno preso bene la notizia di lei e eddy..
poi che oche jessica e compagnia..mascusanon possono farsi una vita loro?
insomma stanno insieme..pace...
perchè devono essere così cattive..
spero che finiscano fuori squadra perchè sono insopportabili

03/08/10, ore 16:39

mamma mamma che nervoso che mi fanno venire quelle stupide oche senza cervello!che invece di dire le cose in faccia preferiscono bisbigliare tra di loro!se le avessi sotto mano...

26/07/10, ore 23:19

io sono un pò preoccupata per il fatto che bella non ha ancora detto niente a ed!!

26/07/10, ore 21:43

capisco benissimo come la pensa bella..
sia sul fatto di dire la cosa ad eddy che per il fatto che lui sia stato con tanya..
lei è preoccupata che lui magari la veda in modo diverso e che poi non la voglia più o che magari la tratti come i ragazzi a phoenix..
è una paura la sua e dovrebbe affrontarla..sarà dura,e sono sempre più sicura che lui la prenderà male e molto anche..
per quanto riguarda il fatto che lui non sia più vergine e che la sua prima volta sia stata con tanya da fastido a me posso immaginare come possa stare bella...lui ha fatto l'amore con tanya,bella è stata violentata la sua prima volta...e questa cosa le fa ancora male..come è normale che sia..spero che si riprenda però...

26/07/10, ore 18:29

oddio emmy pooh e alice insieme sono peggio del terremoto ma gli adoro, sono così pazzi che fanno tornare subito il buon' umore, x quanto riguarda il discorso di bella prima lo affronta con eddy meglgio è, chissà che altro ci dobbiamo aspettare????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/10, ore 11:18

be la storia e fantastica,edward e'spettacolare sperando che quando sapra la verita non scappi.mi sono divertita aleggere questa storia,spero che tu metta presto il prossimo capitolo un bacio.

22/07/10, ore 16:57

alice e emmy pooh sono fantstici li adoro,adesso tutti sanno che loro stanno insieme, chissà che altro deve ancora succedere???????????UN bacione grandissimo ciao *___*