Alle porte del cuore
di Ale1989

15/04/10, ore 00:45

evvai finalmente eddy e bella hanno chiarito, tanya a lasciato eddy xchè gelosa di bella?????????? mh quì la cosa si fà sopsettosa............... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

12/04/10, ore 18:16

Oh Oh Oh Edward è incazzato nero!!!!!!!Bella storia....E adesso Bella come si comporterà, però scusa se non si spiega bene lei ke deve capire??? Ciao e posta presto sono molto curiosa...ciao

09/04/10, ore 22:37

Bella davvero molto bella anche se Eddy è un po' uno s****o!!!
insomma prendersela per così poco!!!
Sono sicura che però c'è qualcosa di più grande sotto....
Comunque complimenti è fantastica ,dolce ed eccezionale!!!!
Adoro la fine quando fai il paragone tra come ha iniziato la giornata e come l'ha finita.Davvero Bello!
Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo.

09/04/10, ore 22:32

che cavolo è successo a eddy???????? xchè tanya non era alla festa?????? xchè le dice che le ha scombussolato la vita?????????? comunque bella adesso si richiuderà ancora di + a riccio vero?????? ma xchè nessuno parla chiaro??????????????? Un bacione grandissimo ciao

06/04/10, ore 13:28

Vai JW sono sempre con te!!!!
Fantastico capitolo veramente bello e poi l'ultima parte con Emmett è magnifica. Forse perchè mi ricorda il rapporto che io ho con mio fratello o semplicemente perchè è bello vedere la parte dolce dell'uomo muscoloso che tutti nascondono.
Miraccomando continua così.

03/04/10, ore 17:14

mike ma xchè devi sempre rompere i cosidetti............... emmy pooh si è dichiarato, era l'ora....... sapremo mai che cosa è successo a bella???????? ancora tante domande e pochissime risposte, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao e buona pasqua anche a te

03/04/10, ore 15:27

mi piace molto questo chappy e Mike non lo sopporto!!!mi sarebbe piaciuto che Emm avrebbe visto per menarlo ma era impegnato con Rosa quindi gli si perdona tutto ;)
spero che aggiornerai presto e da quello che ho visto,anzi,letto,spero di vedere la gelosia di Emm in azione....

02/04/10, ore 13:48

Bella come al solito e poi questa personalità che sta Bella nasconde mi intrga molto.
Davvero un ottimo capitolo.
COmplimenti.

31/03/10, ore 19:37

x quanto riguarda la storia tra eddy e tanya la cosa non mi convince, bella incomincia a fidarsi sia di eddy che di alice, x me il tipo è jacob quello che ha fatto del male a bella.Un bacione grandissimo ciao

31/03/10, ore 15:44

eccome se ne è valsa la pena,mi piace molto questo capitolo
so che è la parte meno importante di tutto il chappy ma emmett geloso mi fa impazzire,è troppo tenero il mio orsacchiotto!!!!!però lo concedo a rosalie XD
ummm...la storia di edward e tanya non mi fa impazzire,quindi spero che rompano al più presto *ghigno malefico*
detto questo spero che aggiornerai presto

26/03/10, ore 14:12

Fantastico ,brava come al solito.
Poi c'è quel pezzo dove Bella parla con Emmett quando si risveglia che mi è piaciuta molto.Insomma è tutto così dolce e sensazionale.
POi c'è il mio angioletto!!mi sa che ti sto contaggiando ... sai prima lo nominavi e basta ,lo ritenevi forse un pezzo non fondamentale della famiglia come lo possono essere gli altri probabilmente anche perchè è difficile come personaggio da inquadrere.
Insomma se ci pensi Alice è la svampita,Edward è il figo ,Emmett un po' il bulletto ,Rose la stroza buona ,Carlisle il pace and love e Esme la mamma. Jasper è semplicemente Jasper ,il misterioso ,quello che non sai se definirlo timido o insignificante.Vedo che ora però lo fai interagire di più e ciò mi rende davvero felice!(anche perchè se ti entra nel cuore comparirà di più =) )
va beh cià che ti saluto o faccio notte!
Complimenti ancora per storia è sensazionale davvero ,davvero!

26/03/10, ore 13:43

rieccoci al pezzo che avevi interrotto,sono troppo curiosa!!!!!!!
ti prego aggiorna presto

22/03/10, ore 13:59

Varamente bello!
Cavoli Tanya che ...che brautta persona! ( non mi va di mettere parolacce! )
Brava comunque un bellissimo capitolo .
Dolce ,simpatico ,misterioso.
Davvero bello questa storia diventa sempre meglio!
Complimenti

18/03/10, ore 22:10

certo,continuerò a seguirti e ha leggere i tuoi bellissimi capitoli ma tu sbrigati a ritornare da dove ti eri interrotta ok? XD

18/03/10, ore 22:07

Brava ,veramente bello!
Mi piace molto il rapporto tra fratelli ,perfetto centrato in pieno!
Devo ammettere che adoro seriamente questo capitolo.
Ti è uscito alla perfezione è fantastico sul serio!Dolce ,sincero ,puro e senza troppi giri di parole :ottimo.
e per il mio angelo custode va beh! =)Almeno lo nominano no???!!??hihihi.
Ancora tanti complimenti.