Alle porte del cuore
di Ale1989

28/05/10, ore 15:33

Ciao, ho letto la tua storia tutta ad un fiato ,mi piace tantissimo e l ultimo capitolo in particolare.Quindi da oggi seguirò anche la tua storia,solo un favorino ino ino :aggiorna in fretta ,si lo so hai gli esami ma poi io non riesco a dormire e al lavoro sono una zombi mi vuoi sulla coscenza????Dai scherzo un bacio

28/05/10, ore 15:31

bellissimo complimenti
!

28/05/10, ore 13:06

allora non è solo bella la sbadata in famiglia pure emmy pooh è sbadatello,che carini che sono bella e eddy insieme, piano piano si stanno sempre di + avvicinando, sono felice che bella stia pian' piano risalendo la china, adesso chissà che altro ci aspetta ancora?????????????? UN bacione grandissimo ciao

12/05/10, ore 18:03

bellissima complimenti!

12/05/10, ore 15:56

bella ha fatto benissimo ad aprirsi con alice,un' amica ti può aiutare a superare tutto il dolore che hai dentro, adesso che altro deve ancora succedere????????????? Un bacione grandissimo ciao

12/05/10, ore 15:24

Ciao! Bellissimo cap! La confessione ad Aly mi è piaciuta molto perchè è stata più reale, se avesse detto tutto in primis a Edward sarebbe stato scontato e poco realistico visto che ogni ragazza si confessa con la propria migliore amica prima che con un ragazzo....Kiss

12/05/10, ore 15:06

immaginavo che foss esuccesso altro ma povera......
MI dispiace tanto per lei...sono felice che però abbi atrovato una buona amica in Alice
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

03/05/10, ore 23:13

piano piano si stanno avvicinando, ma emmy pooh ha paura che a bella possa succedere qualcosa di brutto, di sicuro james ritonerà alla carica, adesso che altro ci dobbiamo aspettare?????? Un bacione grandissimo ciao ps: io mi chiamo giovanna

03/05/10, ore 20:41

Pensavi mi fossi dimenticaticata di te?
e invece no!ho solo avuto problemi con lo studio (gli ultimi mesi si hanno sempre un quintale di compiti)così ho provveduto a leggermi tutti i capitoli arretrati e risultato....ottimi.Come al solito sono dolci ,belli ,senza errori grammaticali.Fai esaltare i sentimenti e sei un ottima scrittrice.Quindi vai avanti così!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo(ti prometto che farò il possibile per recensirlo subito)
Baci
Mary

03/05/10, ore 20:21

Ciao! La parte che Bella ha omesso a Edward quando si saprà? Cmq bellissimo cap! Bella si sta accorgendo di provare qualcosa per Edward? Quando si metteranno insieme e quando riapparirà James?Kiss e scusa per le troppe domande!

24/04/10, ore 17:16

eddy si è dichiarato finalmente, però questo james non mi piace proprio, non sò ma c'è qualcosa cche mi dice che presto farà qualcosa di molto brutto........... bella ha fatto benissimo ha raccontare ad eddy del suo passato, però doveva essere sincera del tutto, così non fà che accrescere le dicerie di phonix, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

24/04/10, ore 15:34

quale sarà òa verità completa?????
e...W Edward si è praticamente dichiaraato!!!!!
Mi piace molto questo capitolo e spero di leggerne altri molto presto
baci,cussolettapink
ciau

21/04/10, ore 18:32

aaaa bellissimooo

19/04/10, ore 23:11

piano piano eddy e bella si stanno avvicinando sempre di +, e così tanya ha preferito lasciare eddy......... che carini che sono rose ed emmy, chissà che altro ci aspetta ancora??????????????? Un bacione grandissimo ciao ps: ma è una ff eddy bella?????

19/04/10, ore 19:30

Ciao! Il cap mi piace molto! Ed e Bella si stanno avvicinando sempre di più che bello!!! Spero si scopra presto il passato di Bella...Kiss